Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - CAMPOMARINO (TA)
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 CAMPOMARINO (TA)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 15

sissy56
iNudistospite

IN made in Puglia

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

37 Messaggi

Inserito il - 20/06/2010 : 11:47:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mentre questo è il reportage fatto Venerdì 18/06/2010 a Campomarino, lascio a voi qualsiasi commento.

Immagine:

67,5 KB

Immagine:

76,6 KB

Immagine:

127,48 KB

Immagine:

92,66 KB

Immagine:

158,07 KB

Immagine:

175,24 KB

Immagine:

88,52 KB

Immagine:

64,42 KB

Immagine:

68,83 KB

Sissy56
Torna all'inizio della Pagina

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 20/06/2010 : 12:06:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Che posto orrendo!!! Spiaggia nera, mare sporchissimo, nn si vede il fondo... e poi la giornata , nuvolosa e probabilmente freddissima!!!

Daniele
"Por qué no te callas?"

sissy56
iNudistospite

IN made in Puglia

37 Messaggi

Inserito il - 20/06/2010 : 12:39:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Ghiro ma sè questo è orrendo, hai visto il book sù T. Guaceto.

Sissy56

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 20/06/2010 : 14:28:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sissy56 ha scritto:

Ciao Ghiro ma sè questo è orrendo, hai visto il book sù T. Guaceto.

Oggi ci sono 12 gradi e piove a dirotto..Qualsiasi posto al mare e al caldo....

Daniele
"Por qué no te callas?"

Modificato da - ghiro in data 20/06/2010 14:31:26

sissy56
iNudistospite

IN made in Puglia

37 Messaggi

Inserito il - 22/06/2010 : 19:07:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Confronto a Torre Guaceto lato Sud zona umida protetta, Campomarino e tenuto più pulito ve lo posso garantire, e più agevole accedervi, non vi nascondo che a T. Guaceto ci andavo quando il nudismo si praticava dal lato Nord, anche sè mi toccava fare una passeggiata di mezz'ora. Adesso a parte il tragitto che è più lungo, ma preferisco Campomarino.

Sissy56

FrancoAnna
iNudistamico

Prov.: Taranto
Città: Taranto

71 Messaggi

Inserito il - 24/06/2010 : 19:10:16  Mostra Profilo Invia a FrancoAnna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noi domani 25/06 saremo a campomarino nel primo pomeriggio insieme a Syssi56.chi si accoda

elio1974
iNudistnovello

4 Messaggi

Inserito il - 25/06/2010 : 14:09:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve, io iniziai a praticare proprio a Campomarino... ma poi quel che vedevo accadere me lo sconsiglio', cosi' ho ripiegato su Castellaneta Marina e Torre Guaceto. E' di nuovo praticabile ?

Berny
iNudistamico

Città: lecce

130 Messaggi

Inserito il - 25/06/2010 : 23:14:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
elio1974 ha scritto:

Salve, io iniziai a praticare proprio a Campomarino... ma poi quel che vedevo accadere me lo sconsiglio', cosi' ho ripiegato su Castellaneta Marina e Torre Guaceto. E' di nuovo praticabile ?

Torre Guaceto sì e se ne parla diffusamente anche siu come arrivare nella zona nudista nell'apposito topic

CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Francesco

Città: BARI

1244 Messaggi

Inserito il - 29/06/2010 : 14:08:26  Mostra Profilo Invia a CERCOAMICI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, finalmente sono riuscito ad entrare nel forum.
Io a Campomarino ci sono stato domenica ma c'era un sacco di gente in costume e mi sono messo vicino alla recinzione metallica.

Meglio un cane come amico che non un amico cane
Francesco.
Iscritto a:
A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/

CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Francesco

1244 Messaggi

Inserito il - 30/06/2010 : 09:44:54  Mostra Profilo Invia a CERCOAMICI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non saprei dirti esattamente ma poco lontano da me, sulla destra, c'era un gruppo di single maschi e, a sinistra, è venuta, nel pomeriggio, una coppia in costume e allora mi sono vestito e me ne sono andato

Francesco.
Iscritto a:

CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Francesco

1244 Messaggi

Inserito il - 02/07/2010 : 10:59:44  Mostra Profilo Invia a CERCOAMICI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora, forse non ho capito bene dov'è la parte di spiaggia fraquentata da chi la pensa come noi.Domani penso di andarci ancora, ciao.
P.S. io ho un telo con lo stemma della ferrari

Francesco.
Iscritto a:

CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Francesco

1244 Messaggi

Inserito il - 23/07/2010 : 17:59:51  Mostra Profilo Invia a CERCOAMICI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sà mi sà che, con l'inizio dell'estate, si sono messi tutti il costume? O è passata di moda come spiaggia? Boh.

Francesco.
Iscritto a:

Giulio72
iNudistospite

11 Messaggi

Inserito il - 24/07/2010 : 01:00:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giulio72  Rispondi Quotando
ci sono stato nel pm ke delusione.... di nudisti neanche l'ombra....solo comitive di gay (con tutto il rispetto x i gay) e qualche topples....domani provo a torre guaceto

biagio izzo
iNudistnovello

Città: taranto

1 Messaggi

Inserito il - 29/07/2010 : 01:52:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di biagio izzo  Rispondi Quotando
ciao..sono il ragazzo con il tatoo sulla gamba che sta semrpe vicino alle coppie a campomarino,mi piacerebbe fare amicizia per non stare da solo a mare :(

dado63
iNudistaffezionato

Prov.: Lecce

284 Messaggi

Inserito il - 29/07/2010 : 08:14:37  Mostra Profilo Invia a dado63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Potresti restare deluso anche a Torre Guaceto........., soprattutto se vorresti fare 4 chiacchere con qualcuno e non stare da solo in spiaggia!.

valerio
iNudistnovello

Città: grottaglie

4 Messaggi

Inserito il - 13/08/2010 : 16:22:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valerio  Rispondi Quotando
CERCOAMICI ha scritto:

Mi sà mi sà che, con l'inizio dell'estate, si sono messi tutti il costume? O è passata di moda come spiaggia? Boh.
ho visto k sei in linea..aggiungimi su msn..io.per.voi@live.it

CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Francesco

1244 Messaggi

Inserito il - 03/09/2010 : 08:57:06  Mostra Profilo Invia a CERCOAMICI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Trionat ha scritto:
Ciao ragazzi, porto a conoscenza agli amici che frequentano la spiaggia di Castellaneta marina o che sono del posto, il ns forum sarà presente alla manifestazione "festival dei nuovi turismi" che si terrà c/o il resort "Nova Yardinia" in castellaneta marina dal 30/9 al 3/10. Chi può confermare la propria disonibilità sin da ora a presenziare il ns stand in 1 o più giorni può inviarmi in pvt un messaggio. Grazie per l'attenzione e saluto caramente.]

Datevi da fare anche qui, sono poche le occasioni che ci capiteranno per poter fare qualcosa per la nostra causa, facciamo sì che vada bene.
Forzaaa!!!!

Francesco.
Iscritto a:

Moskovita
iNudistnovello

1 Messaggi

Inserito il - 29/03/2011 : 13:59:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ragazzi quando iniziamo ad andare a campomarino?

FrancoAnna
iNudistamico

71 Messaggi

Inserito il - 30/03/2011 : 09:34:19  Mostra Profilo Invia a FrancoAnna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
noi crediamo di iniziare la settimana prossima se il tempo permette

SiRia
iNudistospite

26 Messaggi

Inserito il - 30/03/2011 : 13:54:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Franco & Anna, teniamoci in contatto e troviamoci li! Siamo "SUPERMONELLI" come nick sul forum.

SiRia

galeso
iNudistamico

67 Messaggi

Inserito il - 11/04/2011 : 12:39:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
se organizzate qualcosa di carino fatemi sapere...un saluto a tutti

loremarci
iNudistospite

31 Messaggi

Inserito il - 11/04/2011 : 19:37:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ragazzi siamo anche noi Pugliesi in passato, ma molto passato, 6-7 anni fa eravamo sempre a Torre Guaceto nelle Calette, ogni week end una diversa poi dopo l'invasione di tessili, comitive e cafoni abbiamo rinunciato e ci siamo dedicati alal Spagna e in Barca quando usciamo con degli amici. Campomarino potrebbe essere una grande scoperta. Magari ci si becca.
Si dai vogliamo riscoprire la nostra Puglia Nudista............

adam
iNudistfedele

1426

930 Messaggi

Inserito il - 12/04/2011 : 17:13:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Campomarino, Castellaneta m., Torre Guaceto secondo me sono uguali come frequentatori: bisogna trovare la giornata giusta e magari anche l'orario con meno scocciatori!
Però se si riesce a fare gruppo come la scorsa estate a castellaneta marina con il gruppo della boa, questi signori avranno il terreno difficile!!!

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.

loremarci
iNudistospite

31 Messaggi

Inserito il - 12/04/2011 : 23:49:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Speriamo...........la tranquillità va conquistata, ma questo non ci sembra giusto, noi chje male abbiamo fatto, magari un paio di randellate alla pulcinella possono essere utili?
Scherziamo un salutoa tutti

eldorado85
iNudistospite

negroniiiiii

42 Messaggi

Inserito il - 19/08/2011 : 17:33:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao ragazzi!!!!!mi chiedevo se qualcuno conosce o frequenta questa spiaggia,ne ho sentito parlare un po!che situazione è?se è possibile mi date qualche informazione?io e la mia ragazza dovremmo esserci domenica prossima!tessali?guardoni,smanettatori?..il conte?

ayurveda28
iNudistospite

22 Messaggi

Inserito il - 19/04/2012 : 07:32:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti...Sono,da alcuni anni,un assiduo frequentatore della spiaggi di Campomarino di Maruggio,posto splendido,acque cristalline,trasparenti..,ahimè terribilmente "inquinato"dalla discreta presenza di un discreto numero di guardoni,"smanettoni","palleggiatori" ed "onanisti"incalliti...,decisamente "richiamati",in loco dalla presenza di talune coppiette "scoppiate",che ritengono di fare cosa buona e giusta,scegliendo una spiaggia dove si fa nudismo,con tanti rischi legali...,quale sito di esibizionismo ideale...Fermo restando che non sono un moralista e nessuno giudico,nè condanno,non sarebbe preferibile che costoro si iscrivessero a siti hard,procacciando lì posti e validi "interlocutori"di "mano giusta"per i loro spettacolini,imposti a tutti quanti?Mi lascia peraltro allucinato,la passività con cui diverse coppie non reagiscono,neppure di fronte ad individui "mutandati"che,fingendo di ritrarre il mare,in realtà palesemente foto/filmano loro,entrambi nudi...La folta comunità gay,peraltro assai tranquilla,rispettosa ed aperta al dialogo franco ed amichevole con tutti...,da me+volte interpellata ritiene,come tutti gli altri frequentatori abituali..,che ciascuno sia libero di fare quel che gli pare...lì..loro osservano e tacciono,e nessuno fa nulla...Chiedo a tutti voi se sono io ad avere l'insana "pretesa"di voler cambiare il mondo..o qualcosa sia possibile fare,per riempire i siti naturisti di persone mentalmente equilibrate e non di astinenti sessuali e repressi vari....Distinti saluti a tutti,Ludovico

didodede
iNudistnovello

4 Messaggi

Inserito il - 30/04/2012 : 13:19:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ragazzi, qualcuno è stato questoweek end a campomarino? com'è la situazione? possiamo iniziare la stagione???

ciaoooo

Bryan1900
iNudistnovello

2 Messaggi

Inserito il - 01/05/2012 : 01:52:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti e, scusate l'ora.
Io sono Bryan, da poco ho scoperto questo bellissimo sito e, mi ci sono subito iscritto.
Bene, detto questo vi chiedo: dove si trova di preciso questa spiaggia? E' sicura?
Io sono di TA, frequento abbastanza campomarino ma, di questa spiaggia mai saputo nulla. Nei prossimi giorni vorrei fare un salto con la mia ragazza, è da un bel po che vorremo rilassarci un po a contatto con la natura, però in un posto che è possibile farlo e ripeto sicuro. Dato i balordi che ci sono in gito.
Qualcuno di voi saprebbe darmi qualche info? Anche tramite e-mail. Grazie.

vincenzo84
iNudistnovello

2 Messaggi

Inserito il - 09/05/2012 : 20:15:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vincenzo84  Rispondi Quotando
nessuno ha cominciato quest'anno?

il rispetto è il primo passo verso una buona amicizia

SiRia
iNudistospite

26 Messaggi

Inserito il - 14/05/2012 : 16:32:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ragazzi forse ci andiamo venerdì....

SiRia
Pagina: di 15 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva