Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - CAMPOMARINO (TA)
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 CAMPOMARINO (TA)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 15

SiRia
iNudistospite

Prov.: Taranto

26 Messaggi

Inserito il - 15/05/2012 : 16:41:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
qualche coppia per questo weekend???

SiRia
Torna all'inizio della Pagina

peterpen
iNudistospite

Regione: Puglia
Prov.: Lecce

21 Messaggi

Inserito il - 15/05/2012 : 19:10:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Noi potremmo fare un salto sbata mattina, ma non ne siamo sicuri. a presto

ayurveda28
iNudistospite

22 Messaggi

Inserito il - 15/05/2012 : 20:59:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Chiunque ci vada,troverà il solito guardone-pippaiolo di Maruggio,1.75 circa,biondo,sui 50-55 anni,solite mutande blu(se leleva solo x****ggiare e smanettare,di tanto in tanto,a pochi metri dalla cp nudista o no che egli ha puntato,giacchè per lui,come per gli altri onanisti del loco,tutte coppie esibizioniste siete...)...,noto molestatore di coppie,perfino quelle interamente vestite,vero leader dei guardoni-importuni del luogo,che fuori stagione sono in genere i soliti 4-5,spesso in maglietta e pantaloncini..,che restano lì nei paraggi,senza crearsi mai problemi,visto che nessuno mai a loro dice niente...Sono sconcertato dalla pochezza+mancanza di spina dorsale di tutte le coppie ed i singles sanamente intelligenti,che frequentano la spiaggia..,nessuno mai reagisce,nemmeno quando vedono,a luglio-agosto,dei mutandati che,fingendo di fotofilmare il mare,ritraggono le cp nude,tranquillamente..Ad una di queste lo feci cortesemente notare(pensai che si fossero assopiti come mummie,sugli scogli..)..e lei,con perfetto accento taranto replicò "sì,lo so che sono nuda e mi stava riprendendo,con la sua fotocamera,ma se uno fa così,che gli posso direeee ioooooo???"...Ed io.."no,si figuri,signora,non faccia mai nulla,idem suo marito,tanto nn è mica la legge sulla privacy,unita a quella, nn scritta,del buonsenso,a tutelarla..."

ilmenestrello
sospeso da staff IN

39 Messaggi

Inserito il - 16/05/2012 : 08:17:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Consiglierei a tutti indistintamente di preferire Castellaneta Marina e ancor di più Torre Guaceto a Campomarino, per tranquillità innanzi tutto ma anche per spazio in spiaggia ed assenza di tessali, che a mio avviso sono gli unici da rispettare sopratutto per la presenza dei bambini. Per tutti gli altri, bhe io sono convinto che ognuno cerca quel che vuole, ma come dire siamo adulti, ognuno fà quel che può.
PS. il posto più indicato a Castellaneta Marina non è alla stazione, lo spiegherò volentieri a chi me lo chiede, ciao a tutti.

SiRia
iNudistospite

26 Messaggi

Inserito il - 16/05/2012 : 09:44:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
quindi abbandoniamo campomarino per castellaneta?

SiRia

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 16/05/2012 : 10:49:58  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
ilmenestrello ha scritto:

PS. il posto più indicato a Castellaneta Marina non è alla stazione, lo spiegherò volentieri a chi me lo chiede, ciao a tutti.

e quale sarebbe il posto che dici tu?

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Cosimo
iNudistospite

CeA

40 Messaggi

Inserito il - 16/05/2012 : 14:43:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ilmenestrello ha scritto:

Consiglierei a tutti indistintamente di preferire Castellaneta Marina e ancor di più Torre Guaceto a Campomarino, per tranquillità innanzi tutto ma anche per spazio in spiaggia ed assenza di tessali, che a mio avviso sono gli unici da rispettare sopratutto per la presenza dei bambini. Per tutti gli altri, bhe io sono convinto che ognuno cerca quel che vuole, ma come dire siamo adulti, ognuno fà quel che può.

Ciao, noi piace castellaneta m. Ma andiamo alla stazione tu dove dici?
Ed e frequentato da bella gente, e coppie?
Il Parccheggio e tranquillo?
Spiega un po' grazie...

ilmenestrello
sospeso da staff IN

39 Messaggi

Inserito il - 16/05/2012 : 18:18:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vabbè mi sà che devo spiegare a tutti che la spiaggia cosidetta della stazione l'anno scorso a subito ben due incursioni dei carabinieri, sostanzialmente per due ragioni la prima è che per loro è più facilmente raggiungibile, vale a dire il tratto che devono percorrere a piedi dal parcheggio antistante la stazione al mare è più breve, non dimenticate che sono in divisa e non in costume e la seconda è che in quel punto ci si trova già abbastanza vicini alla spiaggia del villaggio turistico il Valentino ergo tessali che passeggiano in continuazione e che lamentano la ns. presenza alla direzione del villaggio e che a loro volta chiamano i carabinieri i quali non possono rifiutarsi di fare un soprallugo. You understand?
Per concludere mi pregio di suggerirvi il posto dove io vado oramai da tre anni senza alcun problema.
Arrivati a Castellaneta Marina, attraversatela fino ad arrivare sul lungomare, guardando appunto il mare andate a sx, in macchina intendo, fino alla fine della strada, dove fra l'altro c'è un grande parcheggio( capienza oltre trecento auto, custodito dal primo giugno ma tranquillo sempre), lasciate l'auto e scendete in spiaggia.Guardando il mare andate verso sx camminate quanto volete e scegliete il posto a voi più gradito. Lo vedrete da voi praticamente più ci si allontana e più si è soli e a quel punto buon divertimento.PS. probabilmente noi andremo sabato, ciao a tutti.

adam
iNudistfedele

1426

Prov.: Bari

930 Messaggi

Inserito il - 16/05/2012 : 21:06:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Il punto da te indicato si trova tra stazione e parcheggio del viale da dove comunque ce il passeggio dei bagnanti. Comunque si puo essere di disturbo a qualcuno che potrebbe rivolgersi alle forze dell ordine. Fino a qualche anno fa quello da te indicato era il tratto maturista.

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.

Cosimo
iNudistospite

CeA

40 Messaggi

Inserito il - 17/05/2012 : 07:35:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ok!!! Capito tutto!!!!

ayurveda28
iNudistospite

22 Messaggi

Inserito il - 17/05/2012 : 07:58:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Al solito qui sifa pura disinformazione..In primis,Campomarino è posto relativamente tranquillo,fino a prima metà luglio(basterebbe che i naturisti sani e mentalmente equilibrati isolassero e redarguissero i pochi onanisti e guardoni e pure quelle coppie che scambiano la spiaggia per loco in cui sfogare,in pubblico,le proprie sfrenate esigenze esibizionistiche,da esercitare,magari,altrove,onde evitare di fungere,da valvola di richiamo,per i soliti guardoni e smanettoni,da me+volte segnalati..I carabinieri a castellaneta marina sono giunti in quanto la ventina di naturisti habituèes della spiaggia,sordi ai miei richiami,si esponevano agli sguardi dei passanti in transito,essendo il ristretto fazzoletto di sabbia,ben vicino al "Valentino"...Analogamente,l'area a sinistra rispetto al Lungomare è pericolosa,in quanto lì il transito di tessili è ancor+frequente..L'unica area utilizzabile,tranquilla,in quanto deserta, è quella da me individuata..,che comincia,dalla stazione di castellaneta marina...e si dipana(lasciandosi alle spalle "Valentino"ed altri,ultimi stabilimente balneari..e procedendo verso la propria sinistra,avendo il mare di fronte...),per circa 15-20 km,in direzione taranto,attraversando,peraltro,le foci dei fiumi Lenne e Lato(credo,nn sono certo del nome...),ambiente selvaggio,incontaminato...Ho lanciato per 4 anni appelli,qui,ma nessuno mi ha mai ascoltato..Tra un lungo tratto deserto...ed altri due soggetti a frequente transito di tessili,quale sarebbe meglio,a vs avviso utilizzare,se volete stare tranquillamemte nudi,con meno rischi di segnalazioni ai carabinieri...,sempre che desideriate stare in libertà,anzichè esibire le vs grazie ai passanti costumati??

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 17/05/2012 : 09:08:55  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
ayurveda28 ha scritto:
L'unica area utilizzabile,tranquilla,in quanto deserta, è quella da me individuata..,che comincia,dalla stazione di castellaneta marina...e si dipana(lasciandosi alle spalle "Valentino"ed altri,ultimi stabilimente balneari..e procedendo verso la propria sinistra,avendo il mare di fronte...),per circa 15-20 km,in direzione taranto,attraversando,peraltro,le foci dei fiumi Lenne e Lato(credo,nn sono certo del nome...),ambiente selvaggio,incontaminato...

avevo valutato anche io questo tratto di spiaggia da te indicato, ma bisogna fare unalunghissima camminata per raggiungerlo....a meno che tu nn abbia trovato un posto per avvicinarsi di piu con la macchina....oppure tocca sempre parcheggiare alparcheggio della stazione?

Modificato da - pieros_it in data 17/05/2012 09:10:13

SiRia
iNudistospite

26 Messaggi

Inserito il - 17/05/2012 : 15:47:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
qui si parla di campomarino non castellaneta per favore!!!

SiRia

Bryan1900
iNudistnovello

Città: Taranto

2 Messaggi

Inserito il - 05/07/2012 : 20:33:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Appunto, quì si parla di campomarino.
Ma come è sta spiaggia? E' tranquilla? Ci posso andare con la ragazza? O devo rischiare di litigare con qualche deficiente? No perchè di segnalazioni ne ho già molte. E una denuncia pure.
Ringrazio chi saprà darmi qualche info.

mirkoba
iNudistospite

17 Messaggi

Inserito il - 06/07/2012 : 22:34:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Oggi ci sono stato. La piu' bella giornata di mare da quando pratico nudismo!!!

Liga
iNudistospite

Città: Bari

29 Messaggi

Inserito il - 30/05/2014 : 19:44:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Giovedì sono stato in spiaggia, bel posto, riservato, ottimo per il naturismo, ci tornerò.

vik
iNudistnovello

Città: taranto

3 Messaggi

Inserito il - 06/07/2014 : 12:06:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
buongiorno, qual'è la spiaggia migliore tra campomarino e castellaneta?
ci sono altri posti dove poter praticare liberamente il naturismo? siamo una coppia della provincia di taranto alla prima esperienza, siamo stati a campomarino qualche giorno fa, ma l'unica donna presente in spiaggia era la mia. come mai? non va bene quella spiaggia per le coppie? grazie

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 06/07/2014 : 12:27:42  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
vik ha scritto:
non va bene quella spiaggia per le coppie? grazie

mica ci sono spiagge per le coppie e spiagge per i single???
una spiaggia nudista di per se deve andare bene per chiunque abbia il piacer di stare nudo a mare, a prescindere dallo status di coppia o meno...altrimenti sembra si dia più importanza ad aspetti che col nudismo c'entrano poco e niente....

vik
iNudistnovello

Città: taranto

3 Messaggi

Inserito il - 06/07/2014 : 15:45:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non intendevo dire questo, cmq ok grazie

Nuda Natura
iNudistfedele

Nuda Natura

862 Messaggi

Inserito il - 06/08/2015 : 17:37:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuda Natura  Rispondi Quotando
Com'è la situazione a Campomarino? Se posso, vorrei andarci.

Il mio blog:https://www.nudanatura.it/

nudonuda
iNudistamico

58 Messaggi

Inserito il - 09/08/2015 : 11:45:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si sta bene!!!

Nuda Natura
iNudistfedele

Nuda Natura

862 Messaggi

Inserito il - 09/08/2015 : 16:30:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuda Natura  Rispondi Quotando
Anche per quanto riguarda le persone?

Nuda Natura
iNudistfedele

Nuda Natura

862 Messaggi

Inserito il - 17/09/2015 : 15:52:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuda Natura  Rispondi Quotando
C'è qualcuno che dovrebbe andare a Campomarino in questi giorni?

Eldiablo91
iNudistnovello

9 Messaggi

Inserito il - 19/09/2015 : 09:51:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io dovrei andare oggi, sarebbe la prima volta

nudonuda
iNudistamico

58 Messaggi

Inserito il - 19/09/2015 : 11:28:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
noi ci siam stati ieri.
Sebbene i rompiscatole (chiamiamoli così per essere educati) non manchino mai, facendo le giuste e sane conoscenze si può godere una bella giornata di mare e di sole.
A noi è successo così. Conosciuto gente simpaticissima.

Eldiablo91
iNudistnovello

9 Messaggi

Inserito il - 19/09/2015 : 13:38:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ci sono stato questa mattina e sinceramente non è stata una esperienza positiva... dopo una mezz'ora a prendere il sole un vecchio ci ha provato in modo spudorato (sono etero e non ho nulla contro gli omosessuali, ma un 60enne che ci prova con uno che potrebbe essere tuo nipote no eh).

Michele71
iNudistaffezionato

raduno naturista

Città: Castellaneta

316 Messaggi

Inserito il - 19/09/2015 : 14:03:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Michele71  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Michele71  Rispondi Quotando
Vorrei fare una mia semplice osservazione: In puglia abbiamo un'associazione naturista che è l'A.NA.P. (Associazione Naturista Pugliese) di cui questo è il sito:
  • http://www.anapnaturismopugliese.altervista.org/

• Purtroppo se non abbiamo l'aiuto dai Pugliesi a far crescere la nostra associazione, non si avrà mai la possibilità di chiedere l'autorizzazione per poter autorizzare al naturismo una spiaggia della nostra favolosa Puglia e finchè purtroppo si andrà avanti così frequentando allo sbaraglio spiagge per modo di dire tollerate, questi tipi di disturbatori si avranno sempre. Pertanto a mio parere non ci dobbiamo lamentare se andando in spiaggia e prendere un pò di sole si incorre ad esperienze negative.

• Presidente A.NA.P. - Associazione Naturista Pugliese
    http://www.anapnaturismopugliese.altervista.org/

• http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=547
  • Torna all'inizio della Pagina

Nuda Natura
    iNudistfedele

Nuda Natura

862 Messaggi

Inserito il - 20/09/2015 : 14:25:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuda Natura  Rispondi Quotando
    Qualcuno oggi va a Campomarino?

nudonuda
    iNudistamico

58 Messaggi

Inserito il - 20/09/2015 : 16:21:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
    Avevamo una mezza idea... ma piove!!!!!

Eldiablo91
    iNudistnovello

9 Messaggi

Inserito il - 20/09/2015 : 22:34:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
    Ragazzi se qualcuno di voi ci va nei prossimi giorni avvisate, almeno facciamo gruppo ed evitiamo questi tizi strani
    Pagina: di 15 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
    Pagina Precedente | Pagina Successiva
     Nuova Discussione  Rispondi
     Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
    Vai a:
    Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
    Snitz Forums 2000