Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Naturist Google Earth 2.0 - Aggiornamento 2.01
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Naturist Google Earth 2.0 - Aggiornamento 2.01
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7602 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 21:31:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ripeto qui il messaggio di marte-venere e sposto qui la discussione visto che è stata pubblicata l anuova versione.

VERSIONE 2.0

In questa nuova release la grande novità, come avevo anticipato, è l'inserimento dei paesi europei grazie a naturisti di altri paesi che stanno facendo lo stesso nostro lavoro.

Si inizia con Austria, Croazia, Grecia, Malta, Slovenia, Svizzera.

Con la collaborazione di altri utenti sono state aggiunte le seguenti località italiane:

Vendicari, Spiaggioni, Corte degli Elfi, Selinunte, camping Costalunga, Platani, Milazzo, camping Lo Scoglio.

Sempre grazie alle vostre segnalazioni sono stati meglio individuati alcuni siti.

AVVERTENZE
Prima di caricare questa nuova versione consiglio di elimare quella vecchia. Inoltre credo sia meglio "accendere" le località a gruppi o per paese. Ho la sensazione che in pc meno potenti l'illuminazione contemporanea di tutti i siti individuati, sia in Italia che in Europa, possa generare rallentamenti nel programma.
In parecchi siti sono presenti i link verso gli stessi siti o verso altri siti naturisti, all'interno dei quali quali vi sono ulteriori
indicazioni e commenti. Ovviamente nella lingua di chi ha generato il link, principalmente inglese e tedesco.
Se non si conosce la lingua consiglio di usare il traduttore gratuito presente in google qui

http://www.google.it/language_tools?hl=it

Non è molto preciso, ma si riesce a capire, in linea di massima, il significato delle frasi tradotte.
Mi pare sia tutto, almeno per ora.

Ricordate che ognuno può sempre dare il proprio contributo.

ciao
Marte

Allegato: Elenco spiagge e campeggi 2.0 .zip
52,3 KB

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

marte_venere
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


84 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 16:33:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marte_venere  Invia a marte_venere un messaggio Yahoo! Invia a marte_venere un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok ragazzi si prosegue da questa parte. Sempre ben accetti commenti e suggerimenti ovviamente. Come magari qualcuno avrà notato sono iniziate a comparire le prime saune... magari la prossima versione ne inseriremo qualcuna in più sul territorio italiano. Mi aspetto segnalazioni riguardo a quelle più serie. Ciao Marte
Torna all'inizio della Pagina

Fkk
iNudistospite

tatoo2

Città: Non Specificata


15 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 00:10:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fkk  Rispondi Quotando
grazie mille e complimenti per chi ha compilato il file di google earth in allegato. Il progresso ci sta già aiutando!

[*] Be the change you want to see in the world (Gandhi)
[*] Omnia munda mundis - Tutto è puro per i puri (San Paolo - Nuovo Testamento)
Torna all'inizio della Pagina

marte_venere
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


84 Messaggi

Inserito il - 09/09/2008 : 15:16:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marte_venere  Invia a marte_venere un messaggio Yahoo! Invia a marte_venere un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie fkk ma mi pare di capire che l interesse è calato. Questo lo deduco dal fatto che a parte te e un altro paio di persone che mi hanno scritto in privato, non ho avuto altri riscontri. Pertanto se l'iniziativa non incontra i gusti di un minimo di persone francamente non credo abbia molto senso tenerla in vita, Dico questo dando anche per scontato che quando qualcuno scarica qualcosa di gratuito, frutto del lavoro altrui, dice un grazie.(almeno così funzionava la cosidetta Netiquette) Nessun problema per quanto mi riguarda, mi risparmio qualche ora di lavoro serale. ciao a tutti. Marte
Torna all'inizio della Pagina

mauro67
iNudistamico

mauro67



130 Messaggi

Inserito il - 09/09/2008 : 16:18:53  Mostra Profilo Invia a mauro67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
marte_venere ha scritto:

grazie fkk ma mi pare di capire che l interesse è calato. Questo lo deduco dal fatto che a parte te e un altro paio di persone che mi hanno scritto in privato, non ho avuto altri riscontri. Pertanto se l'iniziativa non incontra i gusti di un minimo di persone francamente non credo abbia molto senso tenerla in vita, Dico questo dando anche per scontato che quando qualcuno scarica qualcosa di gratuito, frutto del lavoro altrui, dice un grazie.(almeno così funzionava la cosidetta Netiquette) Nessun problema per quanto mi riguarda, mi risparmio qualche ora di lavoro serale. ciao a tutti. Marte


Hai davvero ragione e non sai quanto mi dispiace non averti potuto aiutare. Ti ho sempre detto che ritenevo e ritengo tutt'ora validissima l'iniziativa e ringrazio te e tutti coloro che hanno contribuito per lo splendido lavoro. Non preoccuparti x il calo di interesse che è sicuramente dovuto alla stagione praticamente conclusa, e vedrai che con il tempo qualcuno aggiungerà nuovi posti.
Non mollare e a presto!!
Mauro

Torna all'inizio della Pagina

bepi
iNudistamico



89 Messaggi

Inserito il - 09/09/2008 : 19:36:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusa, io ho caricato il file ed è fantastico.
Il lavoro che hai fatto è utilissimo.

Ciao

Torna all'inizio della Pagina

Ottero
iNudistaffezionato

Mio avatar


Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Avola


369 Messaggi

Inserito il - 11/09/2008 : 00:10:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ottero Invia a Ottero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
marte_venere ha scritto:
...... l interesse è calato. ......


Per quanto mi riguarda l'interesse non è scemato affatto. In origine ho dato la mia disponibilita' a creare dei Waipoint della mia zona, lavoro che ho iniziato ma poi ho dovuto interrompere per impegni sorti. In questo momento ho scaricato il lavoro già effettuato e mi riprometto di inviarti nuove segnalazioni spero per la fine di ottobre, prima davvero non posso.
Poi mi dedichero, come ti avevo anticipato, anche alla conversione del file in formato compatibile per GPS.

Nel frattempo ti invito di non abandonare il progetto, come ogni novità ha bisogno di rodaggio.

Un caloroso abbraccio di buon lavoro.

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=6178

Gruppo Aretuseo
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6287

E-mail: gruppoaretuseo@gmail.com
Torna all'inizio della Pagina

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti


Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)


1260 Messaggi

Inserito il - 11/09/2008 : 11:01:31  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avevo scaricato anch'io il file, però in una versione precedente, avevo avuto problemi di lentezza dovuti al mio PC un po'... giurassico, ma.... ho davvero trovato eccellente e utilissimo il lavoro che avete fatto, chiedo davvero venia se non ho esplicitamente espresso qui nel forum alcuna nota di apprezzamento e di ringraziamento, cosa per me ovvia.

Credo che però non ci sia un calo di interesse come dite.... questo è un forum più che altro informativo, dove molti entrano... leggono ciò che gli interessa... a volte replicano dove sono chiamati in causa... come in questo caso scaricano il file che avete prodotto in silenzio e senza dir nulla, e per tutto il resto se ne fregano!... non è come molti altri forum dove c'è molta conversazione... anche troppa e dispersiva a mio parere (si esagera spesso)... comunque con maggior coinvolgimento emotivo, a parte un gruppetto di fedelissimi qui presenti che riescono ogni giorno a tenere vitale e caldo l'ambiente con le loro conversazioni e le iniziative organizzate fuori dal virtuale.... ma sono solo un gruppetto, quanti sono quelli che si iscrivono, si presentano "ciao sono pinco pallino" e poi non li vedi più, ma vedi i loro nick negli accessi......

Una piccola nota... la settimana scorsa sono rientrato dalle vacanze ed ho espresso in un mio post il mio rammarico per non aver incontrato nessuno qui del sito nei luoghi che frequento abitualmente, malgrado nei mesi passati abbia incrociato casualmente e poi contatto diversa gente che mi aveva detto che frequentavano i miei stessi luoghi.... questi soggetti li ho contattati anche in privato e non mi hanno risposto, e il mio post dell'altra settimana si è già disperso, anche li nessuno ha risposto, e questo perchè?.... perchè la gente in linea di massima se ne frega e manca un giusto coinvolgimento emotivo!!!!!

Questo purtroppo è il linea di massima l'ambiente del sito e del forum....per questo motivo vi esorto anzi a continuare nel lavoro che state facendo.... chi vi ha ringraziato sicuramente lo ha fatto con sentimento, meglio che l'affiatamento nasca tra pochi, ma..... sia di qualità!!!!

ciaoooo e buon lavoro



Socio U.N.S.
Torna all'inizio della Pagina

marte_venere
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


84 Messaggi

Inserito il - 13/09/2008 : 22:24:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marte_venere  Invia a marte_venere un messaggio Yahoo! Invia a marte_venere un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ringrazio gli amici che sono intervenuti qui sopra e li saluto tutti. Vorrei però soffermarmi sulla riflessione di moretto65. Voi che ne pensate? Io credo che ci siano vari spunti, tutti molto interessanti riguardo alla partecipazione o alla presenza attiva. Non è che essere naturisti in Italia sia una cosa elitaria oppure magari da vivere come realtà separata dalla propria vita e di conseguenza c è questo tenersi distaccati da iniziative che però si seguono magari senza dare cenni di vita? Essere a casa propria, prendere un file o utilizzare le preziose info che ci sono nelle varie discussioni senza mai intervenire,è un po come essere dei piccoli ladruncoli o invece è una cosa che avviene normalmente? O avviene perchè siamo in Italia mentre in altri forum simili, sopratutto francesi, si ha sempre l impressione che ci sia un atteggiamento più rispettoso verso gli altri anche se in modo anonimo? Alla fine non è come quelli che prendono l'ascensore insieme a altre persone e non sentono la minima necessità di salutare con un buongiorno, come se l'educazione di base si possa ignorare in certe circostanze, tanto non cè nessuno che conosciamo che ci vede? bho
Torna all'inizio della Pagina

tofunsun
iNudistospite



12 Messaggi

Inserito il - 15/09/2008 : 11:11:36  Mostra Profilo Invia a tofunsun un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho notato che la spiaggia di Sassuolo non è stata rimossa. In una precedente discussione mi pare di aver letto che non sia un posto consigliabile e che sarebbe stata rimossa dal file.

Grazie per l'ottimo lavoro.
Torna all'inizio della Pagina

christian75
iNudistospite


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


16 Messaggi

Inserito il - 15/09/2008 : 23:00:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho notato che la spiaggia di Sassuolo non è stata rimossa...

hai ragione ero stato io a segnalare a marte_venere che non è un posto adatto a noi sani. Quando ho visto che era ancora presente ho pensato che qualcuno avesse dato notizie positive...non so... lasciamo a chi sta raccogliendo con tanto impegno tutte le info l'ultima parola ....sperando che non abbandonino la bellissima iniziativa ..

Christian [PcNat]
Torna all'inizio della Pagina

oceanspray
iNudistnovello


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Perugia


2 Messaggi

Inserito il - 17/09/2008 : 09:49:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di oceanspray  Rispondi Quotando
Io sono abbastanza nuovo ma penso che il tuo progetto sia validissimo, anche se i riscontri non sono numerosi. Quindi faro' il possibile per dare il mio contributo, ma per favore non abbandonarlo Emanuele
Torna all'inizio della Pagina

marte_venere
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


84 Messaggi

Inserito il - 19/09/2008 : 21:13:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marte_venere  Invia a marte_venere un messaggio Yahoo! Invia a marte_venere un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avete ragione per quanto riguarda Sassuolo ero convinto di averlo rimosso, invece evidentemente...sapete com è, l'età avanza.... provvederò con la prossima versione ciao e grazie
Torna all'inizio della Pagina

nvhs
iNudistaffezionato


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: NAPOLI


271 Messaggi

Inserito il - 20/09/2008 : 04:01:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
CIAO AGGIUNGI iL Parco termale aprodite apollon ad ischia?


Allegato: Giardini termali aphrodite Apollon.zip
2,69 KB
Torna all'inizio della Pagina

nvhs
iNudistaffezionato


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: NAPOLI


271 Messaggi

Inserito il - 20/09/2008 : 04:21:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
AGGIUNGI ANCHE ARILLA A CORFù è meno bella bi myrtiossya ma il nudismo è più rispettato e c'è + spazio
qui è un po spiegato
http://www.barefoot.info/ionian/corfu.html


Allegato: Arilas Beach.zip
1,45 KB


cmq dai uno sgurdo a kos hai segnalasto la spiaggia + brutta se puoi segna elmeno exotic beach
http://www.barefoot.info/dodecanese/kos.html


Allegato: exotic beach.zip
1,6 KB
qui c'è il segnalino
Torna all'inizio della Pagina

nvhs
iNudistaffezionato


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: NAPOLI


271 Messaggi

Inserito il - 20/09/2008 : 04:30:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ti segnalo i bagni della regina giovanna a sorrento.
Non ci sono mai stato (è l'unico dei luoghi che ti ho segnalato che non ho visto) ma c'è stato un articolo su info naturista du giugno che ne parlava; secondo me va aggiounto

Allegato: Sorrento - Bagni della Regina Giovanna.zip
1,77 KB
Torna all'inizio della Pagina

marte_venere
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


84 Messaggi

Inserito il - 21/09/2008 : 18:37:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marte_venere  Invia a marte_venere un messaggio Yahoo! Invia a marte_venere un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per le segnalazioni nvhs. Quella località a Sorrento non l'avevo proprio mai sentita, comunque provvederò ad aggiungerla. ciao
Torna all'inizio della Pagina

nvhs
iNudistaffezionato


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: NAPOLI


271 Messaggi

Inserito il - 22/09/2008 : 00:05:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
marte_venere ha scritto:

Grazie per le segnalazioni nvhs. Quella località a Sorrento non l'avevo proprio mai sentita, comunque provvederò ad aggiungerla. ciao


ciao è tutto spiegato qui
http://www.infonaturista.org/articolo.asp?cod=100&l=IT&yy=2008&nn=38
Torna all'inizio della Pagina

sicilia
iNudistospite


Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo


24 Messaggi

Inserito il - 22/09/2008 : 13:34:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Segnalo anche la spiaggia di "Capo feto" in Sicilia, vicino Mazara del Vallo
Torna all'inizio della Pagina

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti


Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)


1260 Messaggi

Inserito il - 22/09/2008 : 15:48:23  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Capo Feto?????
..... dove rimane..... verso Granitola o verso Petrosino?



Socio U.N.S.
Torna all'inizio della Pagina

marte_venere
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


84 Messaggi

Inserito il - 22/09/2008 : 21:32:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marte_venere  Invia a marte_venere un messaggio Yahoo! Invia a marte_venere un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Elenco spiagge e campeggi 2.01

Oltre ad un paio di aggiustamenti, gli inserimenti di alcune località segnalate dagli amici del forum la novità di questa new version è l'inserimento della Francia. Se qualcuno ha dei dubbi su quale sia la nazione capitale dal naturismo europeo, provi ad accendere solamenti i campeggi francesi..è un altro pianeta, almeno secondo me. Siccome li ho passati tutti uno per uno, vi segnalo che il 90% dei camping ha inserito anche la home page, per cui è possibile vedere le località e i prezzi. Sono stati messi in posizione separata la Corsica, che noi italiani sentiamo particolarmente vicina, e Cap d'Agde. Aldilà delle chiacchere su quel luogo occorre ricordare che con 10000 posti disponibili è la più grande struttura naturista d'Europa. Insomma se volete stupirvi e vedere una vera città naturista, è possibile solo li.
ciao
marte

Allegato: Elenco spiagge e campeggi 2.01.zip
101,22 KB
Torna all'inizio della Pagina

nvhs
iNudistaffezionato


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: NAPOLI


271 Messaggi

Inserito il - 23/09/2008 : 00:49:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao credo che sia un'impresa troppo grande catalogare e tenere aggiornati tutti i luoghi naturisti di tutta europa io mi concentrarei sull'italia cirtando in colore diverso i luoghi dove il nudismo è possibile ma non consigliabile.

ti allego una mappa con alcuni luoghi della campania (queli che ho visto di persona)ho usato il sole nuvoloso per le spiaggie non consigliate


Allegato: Luoghi nudisti in campania.zip
3,4 KB

in più c'è la spiaggia di sabaudia alla foce del rio martino : non ci sono mai stato credo che vi voglio il sole nuvoloso ma non ne sono sicuro

Allegato: bufalara sabaudia foce rio martino.zip
1,35 KB

cmq
se credi di farcela a coprire tutta l'europa ti segnalo i luoghi della catalogna è una lista ben fatta fornita dalla assoziazione ccn
http://www.ccn-naturisme.org/modules.php?name=Content&pa=showpage&pid=5

Modificato da - nvhs in data 23/09/2008 01:18:29
Torna all'inizio della Pagina

marte_venere
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


84 Messaggi

Inserito il - 24/09/2008 : 20:06:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marte_venere  Invia a marte_venere un messaggio Yahoo! Invia a marte_venere un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao nvhs, grazie per le tue numerose segnalazioni ma mi spieghi il concetto di "spiaggia segnalata ma non consigliata"? E' da evitare? Per il resto il progetto è esattamente quello di creare una mappa naturista di tutta l europa. Ambizioso vero? L'inverno è lungo e un po' alla volta ci si prova. Quanto all'italia credo che i luoghi principali siano tutti inseriti, insomma il lavoro grosso è compiuto. Al massimo ci sono aggiustamenti o segnalazioni singole. ciao
marte
p.s. Sono sempre ben accette segalazioni varie da parte di tutti
Torna all'inizio della Pagina

nvhs
iNudistaffezionato


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: NAPOLI


271 Messaggi

Inserito il - 26/09/2008 : 04:10:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
marte_venere ha scritto:

ciao nvhs, grazie per le tue numerose segnalazioni ma mi spieghi il concetto di "spiaggia segnalata ma non consigliata"? E' da evitare?


NO sono spiaggie da usare con cautela :D dove non è sempre possibile strare nudi o frequentate da scambisti.
Per esempio la spiaggia di licola che è una spiaggia di incontri gay/scambisti ma c'è anche un po di spazio x qualche nudista; secondo me va comunque citata perchè è l'unica vicino napoli
La spiaggia della foce del garigliano invece è consiliabile fuori stagione ma agosto pesso passeggia troppa gente .
Per esempio metterei anche vignonotica nel gargano con il sole coperto perchè da quel che so in agosto non si può frequentare sempre(ma non ci sono mai stato)
Ho messo come seganalta ma non consigliata anche sabaudia anche se i pareri sono discordi non essendoci mai stato ho utilizzato il principio di massima precauzione cmq va citata in qualche modo è una delle spiaggie storiche del lazio.
Ho segnalto solo quelle di cui ho conferma moolte altre le devo verificare...ci sono ancora tanti posti che devo verificare..


Quanto all'italia credo che i luoghi principali siano tutti inseriti, insomma il lavoro grosso è compiuto


Non so per il resto d'italia ma per la campaia e la calabria ionica è moolto carente per esempio manca ancora tordigliano a salerno se ci si limita ai posti "sicuri" .
Sarebbe molto bello inserire tutte le spiagie dove si può stare nudi almeno in campania ed in clabria ci sono molte piccole realtà poco sconosciute come le calette di santa domenica di ricadi

Allegato: calette di santa domenica di ricadi.zip
1,34 KB


Per il resto il progetto è esattamente quello di creare una mappa naturista di tutta l europa. Ambizioso vero?


Io sono anni che ci provo per la campania e sono ancora a zero anche perchè i luoghi vanno verificati in estate.. Ma se tu prendi i dati da internet ce la puoi fare è solo che devi essere sicuro che la fonte è attendibile
per la campania non esistevano fonti attendibili mi basao su vocie, elenchi spesso errati, e sul camminare lungo la costa da che è uscito google heart ho accellerato xchè posso valutare da satellite i luoghi + probabili :D da verificare e la nascita dell'uni campania mi ha fornito molti luoghi attebdibili verificati dai soci e confermati dal presidente..

Per la grecia una fonte attendibile è

http://www.barefoot.info/greekgde.html

(credo che lo conosci)è un sito fantastico è simile ad una wiki ed è nato 10 anni prima che inventaasero le wiki!! le informazioni sono preziosissime ma il sito andrebbe rifatto da capo con nuove tecnologie (wiki + google heart) se hai voglia di passare i luoghi uno ad uno fai un servizio all'umanità (ci ho sempre perso ore ed ore con le indicazioni in inglese sul posto)

Per la spaggna NON conosco fonti attendibili NON usare naturismo.org che è tutto sbagliato spesso lughi segnalati come nudisti non lo sono per nulla però ti ho già passato i riferimenti attendibili x la catalogna....

Modificato da - nvhs in data 26/09/2008 04:47:37
Torna all'inizio della Pagina

marte_venere
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


84 Messaggi

Inserito il - 26/09/2008 : 20:40:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marte_venere  Invia a marte_venere un messaggio Yahoo! Invia a marte_venere un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per le puntualizzazioni nvhs. Secono me di micro realtà in Italia ce ne sono molte, ma appunto, micro. Insomma posti che magari sono frequentati saltuariamente e occasionalmente. Se tu segnali quelli in Campania va bene, anche perchè comunque vale sempr e il solito avviso che metto in ogni file e cioè che in Italia il naturismo non è regolamentato e quindi...un po' di attenzione ci vuole sempre. Il sito Greco lo conosco da anni, anche se non è più aggiornatissimo, è comunque una buona fonte. Parecchio materiale riguardo ai siti naturisti in Europa L ho raccolto all'interno delle associazioni naturiste di quel luogo e pertanto è sperabile che sia attendibile.. ;) Per la Francia, per esempio, quasi tutti i campeggi hanno il loro specifico link e quindi mi pare un ottimo lavoro. Più difficile per me è mettere insieme link tedeschi, olandesi ecc per via di qualche difficoltà con le lingue di quei luoghi, comunque usando un po di traduttori ci si riesce a capire qualcosa. Ti assicuro che ho parecchio materiale valido. Ciao
Torna all'inizio della Pagina

nvhs
iNudistaffezionato


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: NAPOLI


271 Messaggi

Inserito il - 26/09/2008 : 21:59:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Parecchio materiale riguardo ai siti naturisti in Europa L ho raccolto all'interno delle associazioni naturiste di quel luogo e pertanto è sperabile che sia attendibile.. ;)


Ma dipende il sito naturismo.org è della fen ma cita anche luoghi non naturisti . ed infatti non lo hai utilizzato


Secono me di micro realtà in Italia ce ne sono molte, ma appunto, micro. Insomma posti che magari sono frequentati saltuariamente e occasionalmente.


Per l'italia appunta sarebbe buono distinguere tra i luoghi principali e quelli "minori". Cmq laspiaggia di licola vicino napoli è un po "diversa" è sempre frequentata da prsone nude in alta e bassa stagione ma non è consiiliabile xchè invasa da scambisti che si appartano tra le dune ed a vonte anche in spiaggia :(

Modificato da - nvhs in data 26/09/2008 22:03:54
Torna all'inizio della Pagina

marte_venere
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


84 Messaggi

Inserito il - 03/10/2008 : 21:24:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marte_venere  Invia a marte_venere un messaggio Yahoo! Invia a marte_venere un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per Emanuele
ho provato a mandarti un paio di messaggi in privato, ti sono arrivati? O piu semplicemente sei in vacanza? ciao
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 03/10/2008 : 23:13:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
marte_venere ha scritto:

Per Emanuele
ho provato a mandarti un paio di messaggi in privato, ti sono arrivati? O piu semplicemente sei in vacanza? ciao
è fuori linea da un po di giorni, tornerà presto

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma


2057 Messaggi

Inserito il - 03/10/2008 : 23:24:10  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:


Emanuele ...è fuori linea da un po di giorni...


Poverino!
Gli fuoriesce la baga?
Gli cascano le maniglie dell'amore?
Vabbé che Vanna Marchi è in galera, ma non si può far nulla?
Regaliamogli uno "scioglipancia"!
Torna all'inizio della Pagina

marte_venere
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


84 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 18:00:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marte_venere  Invia a marte_venere un messaggio Yahoo! Invia a marte_venere un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie Fenice. Carina la battuta robin
ciao a tutti
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 19:50:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scioglipancia a emanuele? e che ci fa? quello ha pure le tartarughe, altro che............

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000