Autore |
Discussione  |
copper
iNudistnovello
Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova
8 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2009 : 23:11:27
|
Riprendendo quanto postato da Federico, anch'io sono stato domenica al mort: ho provato a capire se c'era qualcuno del forum ma ciccia... In compenso, dopo essere riuscito a trovare un po' di spazio libero su cui mettere l'asciugamano, dopo poco mi sono ritrovato "circondato"....

Ragazzi, se continua così temo che la smetterò di venire al Mort e me ne tornerò alle normalissime Jesolo o Sottomarina... |
 |
|
michy
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
386 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2009 : 23:28:05
|
| copper ha scritto: ....
Ragazzi, se continua così temo che la smetterò di venire al Mort e me ne tornerò alle normalissime Jesolo o Sottomarina...
|
Se hai voglia di farti qualche km in più ci sarebbero liburnia e i filtri in zona Duino-Aurisina. Sono un'unica spiaggia, particolarmente indicata per famiglie, presidiata e dove il naturismo è legalizzato. |
 |
 |
|
paolo76
iNudistfedele

672 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2009 : 23:51:39
|
| paolo76 ha scritto:
| caivo ha scritto:
non puntualizzo. non ne ho voglia. grazie per gli apprezzamenti e per l'insegnarmi a vivere.
|
caivo.. nn ho voglia di attaccar briga e nn ho voglia di difendere nessuno, ma siccome qui cè gente troppo educata per farlo.. lo faccio io.. : "******!!!" con tanta simpatia.. 
NOTA DI MODERAZIONE: boniiiiiiiiii, fa già troppo caldo, non scaldiamo anche gli animi, se no mi tocca aprire le doccie gelate....
|
mi scusi moderator.. però quando ce vò.. :) e cmq volevo la doccia gelata.. co stò caldo!!! |
non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! . |
 |
|
ycri_75
iNudistamico

Prov.: Venezia
138 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2009 : 00:25:55
|
ciao...e bello vedere che in qualche giorno di assenza dal forum , si sono scaldati gli animi.....cmq sia.... Noi c'eravamo domenica, siamo arrivvati sul tardini causa impegni delle donzelle....eravamo in 9....siamo rimasti in spiaggia fino alle 19:30 3 poi abbiam lasciato da solo il buon Mirko (oddio, spero nn sia ancora la da solo....)....il parcheggio dei pioppi alle 14 era full, e cosi abbiam ripiegato in quello un po piu' avanti verso il campo dove gli scorsi anni partono con le mongolfiere....caldo, coda in parcheggio,....nn ci siamo fatti mancare nulla nemeno il parchimetro rotto...dopo tutto sto calvario siamo giunti in spiaggia con il sorprendente stupore di vedere molta gente.....secondo questo e molto positivo........per chi fosse interessato nn c'era la ragazza con gli occhiali fashion.....era andata a Sottomarina.......    |
" Bisognerebbe tentare di essere felici, non foss'altro per dare l'esempio " J. P. |
 |
|
jesolo72
iNudistospite

Città: jesolo
25 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2009 : 01:06:31
|
Diciamo che la recinzione qualcuno l'ha abbatuta, insomma l'ha riaperta tagliandoil fil di ferro che teneva la rete ancorata ai pali, ma senza il consenso di chi l'ha installata... Mentre, andando in fondo per la pineta han fato un bel accesso! Secondo me l'avevano chiusa per dare meno nell'occhio! Io faccio il giro perla pineta, perchè a passar dove han scassato la rete, c'e scritto bello in grande "PROPIETà PRIVATA" Mentre se segui le frecce entri in un oasi, con tanto di segnali e sentieri e nessuno ti potre dirre nulla! |
Jesolo72, Eraclea Mare, Laguna Del Morto |
 |
|
paolo76
iNudistfedele

672 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2009 : 01:41:44
|
| ycri_75 ha scritto:
ciao...e bello vedere che in qualche giorno di assenza dal forum , si sono scaldati gli animi.....cmq sia.... Noi c'eravamo domenica, siamo arrivvati sul tardini causa impegni delle donzelle....eravamo in 9....siamo rimasti in spiaggia fino alle 19:30 3 poi abbiam lasciato da solo il buon Mirko (oddio, spero nn sia ancora la da solo....)....il parcheggio dei pioppi alle 14 era full, e cosi abbiam ripiegato in quello un po piu' avanti verso il campo dove gli scorsi anni partono con le mongolfiere....caldo, coda in parcheggio,....nn ci siamo fatti mancare nulla nemeno il parchimetro rotto...dopo tutto sto calvario siamo giunti in spiaggia con il sorprendente stupore di vedere molta gente.....secondo questo e molto positivo........per chi fosse interessato nn c'era la ragazza con gli occhiali fashion.....era andata a Sottomarina.......   
|
a ma allora eravate voi il gruppetto di fianco a me, sei quello con la marea di tribali? :) il Mirko quando siete andati via l'ho visto preparare la tavola e mettersi a cenare di tutto punto :D .io ero li con una amica meno nudista,difatti anche se non lo indossava sembrava avesse lo slip bianco dalla non abbronzatura cmq sto portando anche lei all'integrale . domenica c'era il finimondo, sabato era molto più tranquillo!! il parkimetro del campo è una rogna! dovremmo fargli un agguato e sradicarlo almeno la domenica!!
copper.. ma circondato da chi?? c'era la gente più normale di una spiaggia "normale" domenica al mort.. o sono orbo? |
non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! . |
 |
|
paolo76
iNudistfedele

672 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2009 : 01:44:20
|
| ycri_75 ha scritto:
.....per chi fosse interessato nn c'era la ragazza con gli occhiali fashion.....era andata a Sottomarina.......   
|
per caso è rivolto a me il messaggio??  adesso mi tocca andare a sottomarina allora baci |
 |
|
patty amerigo
iNudistamico

62 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2009 : 10:05:41
|
cio a tutti da patty , siamo frequentatori seppur non assidui del mort , volevamo una info se potevate .....vogliamo venire li a giorni , ci siamo sempre portati le bici con noi sopra la macchina , ora sentiamo da voi o da qualcuno che il solito passaggio di fronte al parcheggio è chiuso con una rete , x cui vi chiediamo se si puo andare all altro passaggio in pineta mi pare ...con le bici vi ringraziamo e anche se non scriviamo spesso vi leggiamo sempre un grazie a tutti da patrizia |
 |
|
drublic81
iNudistamico

Prov.: Vicenza
139 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2009 : 12:46:10
|
Ciao Patty e Amerigo, non preoccupatevi per il passaggio, in bici si può passare anche per la pineta, ma è un po' più tortuoso, ma niente di che....
Se venite avvisate che non mancheremo....
|
Ciao e buon nudo a tutti
Drublic81 |
 |
|
patty amerigo
iNudistamico

62 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2009 : 12:54:01
|
grazie davvero cristian , non so esattamente quando , ma non manchera di avvisarvi anche tramite sms a presto ps sarete a valalta quest anno??un abbraccio patty |
 |
|
alessia
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Prov.: italia
Città: vicenza
271 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2009 : 00:14:34
|
Salve a tutti noi ci veniamo domani al mort prestino perche dobbiamo essere a casa al max per le 18 siamo come cenerentola che vi volete fare...oggi super giornata a Pinzolo marito e piccoli tifano juve beh che bolgia, gente ovunque, scrosci di pioggia e grandine, sti calciatori che se la tirano a mille nemmeno fossero belle donne.......e poi i tofosi alcuni simpatici, alcuni/e bellocci altro ti facevano morir dal ridere...giornata faticosa e domani altra giornatona ciao |
 |
|
ycri_75
iNudistamico

138 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2009 : 04:23:31
|
| paolo76 ha scritto:
| ycri_75 ha scritto:
ciao...e bello vedere che in qualche giorno di assenza dal forum , si sono scaldati gli animi.....cmq sia.... Noi c'eravamo domenica, siamo arrivvati sul tardini causa impegni delle donzelle....eravamo in 9....siamo rimasti in spiaggia fino alle 19:30 3 poi abbiam lasciato da solo il buon Mirko (oddio, spero nn sia ancora la da solo....)....il parcheggio dei pioppi alle 14 era full, e cosi abbiam ripiegato in quello un po piu' avanti verso il campo dove gli scorsi anni partono con le mongolfiere....caldo, coda in parcheggio,....nn ci siamo fatti mancare nulla nemeno il parchimetro rotto...dopo tutto sto calvario siamo giunti in spiaggia con il sorprendente stupore di vedere molta gente.....secondo questo e molto positivo........per chi fosse interessato nn c'era la ragazza con gli occhiali fashion.....era andata a Sottomarina.......   
|
a ma allora eravate voi il gruppetto di fianco a me, sei quello con la marea di tribali? :) il Mirko quando siete andati via l'ho visto preparare la tavola e mettersi a cenare di tutto punto :D .io ero li con una amica meno nudista,difatti anche se non lo indossava sembrava avesse lo slip bianco dalla non abbronzatura cmq sto portando anche lei all'integrale . domenica c'era il finimondo, sabato era molto più tranquillo!! il parkimetro del campo è una rogna! dovremmo fargli un agguato e sradicarlo almeno la domenica!!
copper.. ma circondato da chi?? c'era la gente più normale di una spiaggia "normale" domenica al mort.. o sono orbo?
|
.....eravate quelli che giocavano a carte?????....no nn ero quelli con " l'edera"...pardon i tribali sul corpo....ero l'altro....cioe' lo sono ancora....visto allora che qulcuno della ciurma c'e' sempre aal mort!!!! |
" Bisognerebbe tentare di essere felici, non foss'altro per dare l'esempio " J. P. |
 |
|
caivo
iNudistnovello
9 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2009 : 09:32:20
|
E' evidente quanto la cosa sia arrivata ad un livello d'esasperazione che si fatica a credere possa derivare dall'intenzionalità di una sola delle parti. Fa sorridere come atteggiamenti che non differiscono di molto tra loro vengano stigmatizzati o presi ad esempio d'educazione in base ad un semplice principio di simpatia. A questo punto, paolo76 se senti la necessità di dirmi in faccia quello che non posso leggere per via della moderazione basta solo che tu mi dica dove e quando incontrarci. Da soli. Tu e io. Vai tranquillo che io ci sarò. |
 |
|
paolo76
iNudistfedele

672 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2009 : 10:56:48
|
| ycri_75 ha scritto:
| paolo76 ha scritto:
| ycri_75 ha scritto:
|
copper.. ma circondato da chi?? c'era la gente più normale di una spiaggia "normale" domenica al mort.. o sono orbo?
|
.....eravate quelli che giocavano a carte?????....no nn ero quelli con " l'edera"...pardon i tribali sul corpo....ero l'altro....cioe' lo sono ancora....visto allora che qulcuno della ciurma c'e' sempre aal mort!!!!
|
bravo! una bella briscola ci sta sempre!! :) ma tu e l'uomo edera siete fratelli? vi somigliate! oggi non ho avuto voglia di andarci, magari domani!! può essere che ci si vede! e insomma.. la tipa dagli occhiali fascion e tua amica..  |
 |
|
Athzon
iNudistaffezionato

Città: Provincia di Vicenza
284 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2009 : 12:10:42
|
Eheheh aspetta che l'uomo edera legga sti post ycri preparati per la cazziatona eheheheeh!!!
Io direi che la tipa con gli occhiali fashion è molto più che un'amica di ycri eheheheh
Io domani penso che sarò al mort e mi sa che sto giro sarò tra i pochi della ciurma presente in spiaggia, visto che molti sono impegnati altrove. |
 |
 |
|
copper
iNudistnovello
8 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2009 : 12:50:54
|
| paolo76 ha scritto:
| ycri_75 ha scritto:
|
|
boh!? forse sono un po' sfigato io. mi sono messo a sx dell'ingresso secondario a una decina di metri da un coppia con la tenda. Fatto sta che dopo 5 minuti mi si è piazzata di fianco una coppia di "amichetti", chiamiamoli Cip & Ciop... Dopo altri 5 minuti li hanno raggiunti altri 2 "amichetti", chiamiamoli, chessò, Thelma & Luise... Dulcis in fundo si è piazzato n'altro tizio a 1 metro dai miei piedi. Fatto sta che Thelma & Luise parlavano tra di loro in continuazione con lo stesso ritmo di 2 comari vergini settantenni; Cip & Ciop, ogni tanto mandavano degli urletti in falsetto (non so perché) e il tizio dalla parte dei miei piedi s'è messo gli occhiali da sole ma c'aveva sempre la testa girata dalla mia parte.
Per carità, tutta gente inoffensiva ma che dopo un po' che ce li hai vicino, te li frantumano...
Cmq, forse sono solo io un po' troppo irritevole |
 |
|
paolo76
iNudistfedele

672 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2009 : 15:30:57
|
| Athzon ha scritto:
Eheheh aspetta che l'uomo edera legga sti post ycri preparati per la cazziatona eheheheeh!!!
Io direi che la tipa con gli occhiali fashion è molto più che un'amica di ycri eheheheh
Io domani penso che sarò al mort e mi sa che sto giro sarò tra i pochi della ciurma presente in spiaggia, visto che molti sono impegnati altrove.
|
mi tocca già diventar geloso???  ma cmq non so se poi stiamo parlando della stessa persona.. bah.. vabbè cmq sia domani spero di venire al mort che sto tempo è proprio pazzeriello.. |
 |
|
scafista
iNudistamico

60 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2009 : 21:56:12
|
Ciao, stavo sfogliando il Gazzettino online quando ho visto il seguente articolo: "Eraclea. Tintarella integrale fra le famiglie Denunciati otto nudisti veneti", ( http://www.ilgazzettino.it/articolo.php?id=66336&sez=NORDEST ) io ci sono stato ieri pomeriggio ma non ho visto niente di particolare. Sono stati effettuati dei controlli negli ultimi giorni, oppure è una cosa vecchia?
|
 |
|
michy
iNudistaffezionato

386 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2009 : 22:43:44
|
| scafista ha scritto:
Ciao, stavo sfogliando il Gazzettino online quando ho visto il seguente articolo: "Eraclea. Tintarella integrale fra le famiglie Denunciati otto nudisti veneti", ( http://www.ilgazzettino.it/articolo.php?id=66336&sez=NORDEST ) io ci sono stato ieri pomeriggio ma non ho visto niente di particolare. Sono stati effettuati dei controlli negli ultimi giorni, oppure è una cosa vecchia?
|
Io ho appreso la notizia al telegiornale delle 19.10 di TPN (telepordenone) quindi credo sia successa ieri... |
 |
 |
|
LoveForAll
iNudistaffezionato

Prov.: Italy
Città: VicenSa
207 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2009 : 12:36:09
|
pare sia vero..
VENEZIA - Si erano denudati completamente su una spiaggia del litorale veneziano a libero accesso al pubblico, ma sono stati scoperti e denunciati dai carabinieri. Protagonisti di una vicenda che ricorda l’ironico spot pubblicitario di un gelato, otto uomini delle provincie di Venezia, Vicenza, Padova e Treviso sono stati sorpresi dai militari senza nulla addosso sull’arenile Isola del Mort, in località Valle dei Ossi a Eraclea (Venezia). A sollecitare l’intervento dei carabinieri di Eraclea alcuni cittadini infastiditi dalle esibizioni del gruppetto, che aveva scambiato una spiaggia frequentata da famiglie e minorenni per una riservato angolo per nudisti. 18 luglio 2009
fonte correire della sera (Veneto)
http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cronaca/2009/18-luglio-2009/tutti-mare-senza-costume-otto-nudisti-denunciati-bagnanti-veneziano-1601580842918.shtml |
la verità è che sono cattivo, ma tanto tanto tanto cattivo!!! (fortuna che non lo è il mio grande amore) |
 |
|
ArturoBandini
iNudistaffezionato

451 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2009 : 12:49:10
|
| ycri_75 ha scritto:
...no nn ero quelli con " l'edera"...pardon i tribali sul corpo....ero l'altro....cioe' lo sono ancora....visto allora che qulcuno della ciurma c'e' sempre aal mort!!!!
|
GROOOOOOOOOAAAARRRRRRRRR!! non è un edera
| paolo76 ha scritto:
ma tu e l'uomo edera siete fratelli? vi somigliate!
|
abbiamo solo lo stesso grado di improbabilità dei capelli..  
|
THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC.. Rock and Roll Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]
Profilo su AMICI |
 |
|
paolo76
iNudistfedele

672 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2009 : 12:53:04
|
e quindi che si fa?? io ieri ero li come al solito, un sacco di gente nudista... situazione normale.. non è che magari erano in qualche zona fuori dall'ordinario? mi sembra strano.. cacchio non voglio rischiare se vado in settimana.. uff...
ps. cmq ieri qualche spettacolino sporcaccione cè stato, tanta gente che non avevo mai visto ha dato esibizioni molto gradite da qualche guardone col binocolo... devo dire che è stato un effetto domino, ha aperto le danze una signorina vestita solo di gioielli arabeschi con una sua amica per poi constatare che le coppiette con l'ormone attivo erano molte .. sarà il caldo.. era da tempo che non si vedevano tanti piselli allegri!!  |
 |
|
alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2009 : 14:29:15
|
Noi sabato nn ci siamo andati perchè da noi pioveva ho chiamato giù al solito bar e mi ha detto che il tempo era incerto....e allora nn siamo partiti ma era vero ho ha guardato il sofitto del suo bar????!!!!!!!! Per Paolo, nn vorrai dirmi che questa volta sono riprese tutte quelle opere di esibiz che con molta difficolta la ciurma del nortest ha cercato di debellare? Devo dire che se avro la fortuna di incontrare la ciurma mi agregero a loro ma devono essere identificabili cosa per ora mai vista.E nn solotanto da noi. ciao |
 |
|
venus
iNudistaffezionato

Prov.: veneto
Città: venezia
423 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2009 : 14:36:57
|
Benvengano i carabinieri allora! E chissà che abbiano il tempo di venire più spesso, magari in borghese, capiscano le differenze tra la gente normale e gli str...., e denuncino a raffica chi se lo merita pensando di esser furbo e trasgressivo facendo il male di tutti. Non vedo l'ora venga riservata una parte ai nudisti, seppur piccola, anche se probabilmente sarà la peggior zona (sicuramente daranno la zona dei gradoni, visto che solo noi ci adegueremo anche al cemento pur di poter stare tranquilli, non certo i tessili). A quel punto chiamerò personalmente i carabinieri! E dopo ci si chiede perchè non si vuole pubblicizzare il fatto di essere nudisti? E' da vergognarsi!
|
 |
 |
|
alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2009 : 14:53:53
|
infatti mi sembra strano il racconto di paolo76 ci sono stata quest'anno in cp 4 volte da solo mio marito altre 2 volte e ne io ne lui abbiamo mai visto nulla del genere.....che roba strana questa...anzi avevamo visto uno che si metteva a due metri in direzione della lei per vedere diritto tra le gambe e so che si sono anche scambiati parole nn belle con questo perche era li fisso a guardare.... |
 |
|
giopd
iNudistaffezionato

369 Messaggi |
|
ArturoBandini
iNudistaffezionato

451 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2009 : 16:37:05
|
io no, preferisco avere una spiaggia in veneto e per questo la frequento.. in questi casi non si può aspettare che la manna scenda dal cielo. non so cosa sia successo nel weekend (ero altrove) ma finora, quest'anno, non ho mai visto scene di ordinaria follia
|
THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC.. Rock and Roll Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]
Profilo su AMICI |
 |
|
paolo76
iNudistfedele

672 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2009 : 22:21:09
|
| ArturoBandini ha scritto:
io no, preferisco avere una spiaggia in veneto e per questo la frequento.. in questi casi non si può aspettare che la manna scenda dal cielo. non so cosa sia successo nel weekend (ero altrove) ma finora, quest'anno, non ho mai visto scene di ordinaria follia
|
quoto in pieno l'uomo edera.. più siamo noi e meno saranno gli str..zi, scusate ma io non voglio finire nei gradoni per colpa di 4 porche (mi spiace ma me la devo prendere con le signorine stavolta, vi assicuro che le situazioni esibizioniste son state innescate proprio dalle signorine ieri!), ma non voglio scatenare giudizi, colpa di questo colpa di quella, io ci sono andato spesso e ieri è stata una giornata anomala, che non avevo mai trovato, per cui credo che il mort sia un posto tranquillo, e quindi dovete continuare a venire, non trovate scuse per arrendervi o non venire, che nudisti "senza****" siete? vi posso raccontare per filo e per segno cosa è successo ieri ma non avrebbe nessun senso, solo pubblicità negativa! ripeto, il mort è un'oasi solitamente tranquilla e bellissima, e da Padova dista un'ora di auto anche una domenica di luglio, quando per andare a jesolo o sottomarina ce ne vogliono 3 di coda! non voglio perdere quest'oasi, quindi venite tutti (forse non è un verbo appropriato.. e sinceramente mi spiace dirlo ma preferisco non vedere i carabinieri, ma spero nell'autocontrollo delle persone, non credo che poi un carabiniere sia in grado di dire, tu sei un guardone, tu un'esibizionista, tu un nudista, tu un pippaiolo... no non credo proprio! |
 |
|
enriconet
iNudistospite

10 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2009 : 23:05:31
|
Ciao a tutti... finalmente mi metto a scrivere dopo mesi di lettura :)
Ero pure io ieri al Mort... no comment veramente, io spero sia stato veramente un caso dovuto al caldo, ma certa gente dovrebbe veramente stare a casa, sembrava un set di un film porno verso le 18!!! E come si diceva... donne arrapate!!!!
Penso che l'articolo sul giornale abbia avuto un brutto effetto e una cattiva pubblicita' alla spiaggia :(
Spero che domenica prossima sia piu' tranquillo!
Ciao alla prossima  |
 |
|
scafista
iNudistamico

60 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2009 : 23:59:41
|
Ho saputo che i controlli sono stati effettuati giovedì dalle 13 alle 20!!! Io, grazie a Dio, ci sono andato venerdìe guarda un po' c'era una delle ragazze in questione con il suo boy, ma non hanno fatto nulla. Ieri sono passato (me ne stavo sui gradoni dopo i gay) verso le 16:30 e l'ho vista in spiaggia. Al ritorno ho visto che era indaffarata a farsi " visitare" dalla sua amichetta tatuata e ingioiellata. Bello spettacolo...se fossimo in un night. Propongo la riapertura del Lady Marylin come riserva per i porcellini!!!!!!!! |
 |
|
Discussione  |
|