Autore |
Discussione  |
boyfriuli
iNudistnovello
4 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2009 : 12:30:00
|
Sono un ragazzo di 23 anni friulano e da almeno 3 anni frequento ogni estate la Laguna del Mort: posto che ho scoperto grazie ad alcuni amici e che ho apprezzato fin dall'inizio per la sua naturalezza e tranquillità. Da quest'anno ho iniziato a prendere la tintarella integrale e me ne sto sempre nella parte sinistra della spiaggia, quella che arrivando da verso i gradoni in cemento. L'ultima volta che sono venuto, purtroppo diversi impegni delle scorse settimane mi hanno costretto ad essere in altri luoghi, è stato a inizio giugno. Non mi sono mai messo in mezzo agli altri nella parte ovest in quanto leggendo diversi messaggi presenti nel forum sembra che il singolo, per lo più giovane, sembra il tipo allupato guardone alla ricerca della scopata! Ho letto anche che diversi singoli ricevono proposte da altri singoli per secondi fini o che vengono osservati in continuo...a me questo non è MAI successo! Forse sono troppo brutto e grasso??  Ho notato che avete scritto di una chiusura di un sentiero...non vorrei arrivare domani e trovarmi nel panico non potendo raggiungere la spiaggia! :D Io di solito parcheggio l'auto nel parcheggio a pagamento poi prendo il sentiero subito a destra e mi avvio fino a raggiungere la strada di ghiaia. Poi in corrispondenza dei sacchi delle immondizie, poco prima, salgo sul sentiero sopra e prendo il sentiero che mi porta in spiaggia...dov'è sto sbarramento?!?! Ma non ci sono altri giovani come me con la quale magari scambiare 4 kiakkere durante la giornata e....xkè no!? Fare la conoscenza di qualche bella ragazza? Hihihihi . Purtroppo di gente giovane non ne ho mai notata...  Purtroppo la mia migliore amica non ama prendere il sole integrale e nemmeno ne vuol sentire parlare! Non ci vuole nemmeno venire in questa spiaggia!!! Pertanto vengo sempre solo anche perché non ne parlo mai con gli altri amici.
|
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2009 : 14:48:14
|
Benvenuto Boyfriuli, il sentiero che tu prendevi è stato chiuso da una rete. Per cui devi andare dal parcheggio sempre dritto verso il mare e una volta sulla spiaggetta, inoltrarti nella pineta e scegliere fra la strada dentro la pineta o la "litoranea". Poi ti ricongiungi alla stradina che facevi l'anno scorso. Nelle spiagge nudiste si aggira sempre qualche tipo equivoco. dipende sempre dal fatto che molti cervelli umani hanno l'equazione: nudo=disponibile. Mi duole che sia così. Poi i giovani... credo che se vuoi socializzare, non troverai ostilità. Non capisco questo discorso ricorrente sui single. Se un nudista è single, non è necessariamente un importunatore. Per me la spiaggia del mort è una spiaggia normale, dove puoi togliere quell'ipocrita pezzo di stoffa che copre non una parte del corpo, ma una parte delle comuni convinzioni. Spetta a noi spezzare le convinzioni comuni e vivere la nudità come se indossassimo il vestito più bello: quello che mamma ci ha dato. Viviamo la nudità con rispetto per noi stessi e per gli altri, e in questo non ci sarà niente di male. |
nosci te ipsum |
 |
|
boyfriuli
iNudistnovello
4 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2009 : 16:12:25
|
Intanto ti ringrazio molto per la risposta. Si, si, ho capito quale prendere...l'ho fatto due volte l'anno scorso quel tragitto! :D C'è qualche giovane che va alla laguna del mort in questo forum?? Reply to me please! :D |
 |
|
caivo
iNudistnovello
9 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2009 : 19:48:54
|
le reti sono state scostate...(oggi) (domani...chissà!!).....("domani è un altro giorno") |
 |
|
caivo
iNudistnovello
9 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2009 : 19:55:24
|
ah dimenticavo: mia mamma m'ha impedito di andare al Mort con i gggiovani sconosciuti!! |
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

3176 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2009 : 15:04:34
|
Non so se posso ancora essere considerato giovane, ho 36 anni, sono sposato con figli! |
nosci te ipsum |
 |
|
boyfriuli
iNudistnovello
4 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2009 : 17:03:52
|
Giornata SPLENDIDA, è andato tutto ok! :) Ma voi siete quelli dove c'è quella costruzione di pali grande? |
 |
|
fede_2008
iNudistnovello
3 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2009 : 18:57:33
|
| boyfriuli ha scritto:
Sono un ragazzo di 23 anni friulano e da almeno 3 anni frequento ogni estate la Laguna del Mort: posto che ho scoperto grazie ad alcuni amici e che ho apprezzato fin dall'inizio per la sua naturalezza e tranquillità. Da quest'anno ho iniziato a prendere la tintarella integrale e me ne sto sempre nella parte sinistra della spiaggia, quella che arrivando da verso i gradoni in cemento. L'ultima volta che sono venuto, purtroppo diversi impegni delle scorse settimane mi hanno costretto ad essere in altri luoghi, è stato a inizio giugno. Non mi sono mai messo in mezzo agli altri nella parte ovest in quanto leggendo diversi messaggi presenti nel forum sembra che il singolo, per lo più giovane, sembra il tipo allupato guardone alla ricerca della scopata! Ho letto anche che diversi singoli ricevono proposte da altri singoli per secondi fini o che vengono osservati in continuo...a me questo non è MAI successo! Forse sono troppo brutto e grasso??  Ho notato che avete scritto di una chiusura di un sentiero...non vorrei arrivare domani e trovarmi nel panico non potendo raggiungere la spiaggia! :D Io di solito parcheggio l'auto nel parcheggio a pagamento poi prendo il sentiero subito a destra e mi avvio fino a raggiungere la strada di ghiaia. Poi in corrispondenza dei sacchi delle immondizie, poco prima, salgo sul sentiero sopra e prendo il sentiero che mi porta in spiaggia...dov'è sto sbarramento?!?! Ma non ci sono altri giovani come me con la quale magari scambiare 4 kiakkere durante la giornata e....xkè no!? Fare la conoscenza di qualche bella ragazza? Hihihihi . Purtroppo di gente giovane non ne ho mai notata...  Purtroppo la mia migliore amica non ama prendere il sole integrale e nemmeno ne vuol sentire parlare! Non ci vuole nemmeno venire in questa spiaggia!!! Pertanto vengo sempre solo anche perché non ne parlo mai con gli altri amici.
|
ciao boyfriuli, sono un ragazzo di padova 25 anni e anche io vengo al mort qualche volta...purtroppo sempre solo soletto! se dici facciamo 4 chiacchere..ciao fede
NOTA DI MODERAZIONE: unificati risposta e messaggio quotato, che risultavano in due diversi post - Giangio |
Modificato da - Giangio in data 06/07/2009 20:40:46 |
 |
|
ArturoBandini
iNudistaffezionato

Città: Padova
451 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2009 : 20:15:53
|
| boyfriuli ha scritto:
Giornata SPLENDIDA, è andato tutto ok! :) Ma voi siete quelli dove c'è quella costruzione di pali grande?
|
no, quella è un'altra compagnia.. ieri eravamo alla sinistra del primo accesso, ma eravamo in pochi (5) quoto giornata stupenda e tranquilla, al ritorno l'uscita che da sul parcheggio era sbarrata e c'era uno della sorveglianza ambientale a far tornare indietro tutti. per fortuna avevamo fatto il sentiero nella pineta (che è molto bello) |
THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC.. Rock and Roll Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]
Profilo su AMICI |
 |
|
JackNeal
iNudistospite

Prov.: Venezia
Città: Mirano
24 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2009 : 04:22:39
|
mercoledì tempo permettendo, faccio un salto pure io al morto. Posto che ho il senso dell'orientamento pari a zero, secondo voi riuscirò ad arrivare alla spiaggia o mi perderò? ahah Ah un'altra cosa.. se non sbaglio ad eraclea i parcheggi ormai son tutti a pagamento, e abbastanza cari se non ricordo male, voi come fate? Vorrei evitare di pagare una decina di euro di parcheggio per una mezza giornata in spiaggia..
ciao |
 |
|
ArturoBandini
iNudistaffezionato

451 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2009 : 09:43:47
|
il park di via dei pioppi credo sia a pagamento solo nei weekend.. al max ti costa 5 euro (la domenica) |
THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC.. Rock and Roll Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]
Profilo su AMICI |
 |
|
JackNeal
iNudistospite

24 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2009 : 10:55:55
|
Ottimo, grazie mille |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6262 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2009 : 12:47:16
|
A me risulta che sia a pagamento tutti i giorni... inoltre (cosa ancor piu' spiacevole) avevo notato che il parcheggiatore massimo alle 16 tira su baracca e burattini e se ne va lasciando incustodite le auto (almeno nei giorni feriali)... per chi magari arriva alle 14 non e' bello buttar via 5 euro cosi' .. Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
piccoloboy
iNudistnovello
1 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2009 : 16:30:14
|
domani qualcuno ci sara al mort ? secondo voi ? |
 |
|
JackNeal
iNudistospite

24 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2009 : 03:24:44
|
io dovrei andare tempo permettendo |
 |
|
n/a
deleted

Città: conegliano
146 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2009 : 16:19:16
|
Ciao a tutti volevo una info ma si puo' entrare vicino al parcheggio dove cè il fossato? Grazie a voi tutti |
EDY and the family
|
 |
|
Athzon
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Città: Provincia di Vicenza
284 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2009 : 16:29:50
|
No la è chiuso, devi andare 50 mt. più avanti e seguire i cartelli. |
 |
 |
|
jesolo72
iNudistospite

Città: jesolo
25 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2009 : 18:57:01
|
Volevo dire la mia sull' OASI DEL MORTO Perchè se avete notato da circa due tre anni qualcuno la stà curando, creando sentieri con gli steccati, impiantando alberi novelli e inserendo nuovi animali... Ogni tanto in giro per la pineta si vedono alberelli nuovi ben segnalati e delle tane/gabbie appese con scritto non toccare tana per ripopolamento.
Hanno costruito anche tre gazebbi dove la gente puo andar li ed osserva questi animali.
Ora a mio modo di pensare quella zona e' un OASI NATURALISTICA!!
Andate a vedere qui; http://it.wikipedia.org/wiki/Laguna_del_Mort
""" Nel 2003, la penisola che separa la "Laguna del Mort" dal mare, unitamente al suo arenile, è stata dichiarata da Legambiente una delle 11 più belle spiagge d'Italia[1].
La Laguna del Mort, unitamente alla pineta marittima di Eracleamare, sono state definite "Sito di Interesse Comunitario", spesso indicate con l'acronimo SIC. Sono state proposte tramite deliberazione di Giunta Regionale n. 2673 del 6 agosto 2004 avente ad oggetto "Direttiva 79/409/CEE, Direttiva 92/43/CEE, D.P.R. 8 settembre 1997, n. 357 Ricognizione e revisione dei Siti di Importanza Comunitaria e delle Zone di Protezione Speciale con riferimento alla tutela delle specie faunistiche segnalate dalla Commissione Europea" e pubblicata nel Bollettino Ufficiale Regionale n. 97 del 28 settembre 2004. """
Quindi penso che se han fatto tutti questi lavori, la laguna rimarra un oasi naturalistica....
Se hanno chiuso i passaggi dalla strada, credo sia solo per il fatto di dare meno nell'occhio |
Jesolo72, Eraclea Mare, Laguna Del Morto |
 |
|
copper
iNudistnovello
Prov.: Padova
8 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2009 : 00:49:32
|
ciao ragazzi,
sabato o domenica andrò al mort (tempo permettendo...!)
non mi dispiacerebbe entrare a far parte del "gruppo": chi c'è? e soprattutto come si fa a ritrovarsi?
bye copper |
 |
|
caivo
iNudistnovello
9 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2009 : 08:55:57
|
Alla domanda: "...si può entrare vicino al parcheggio dove c'è il fossato?" io rispondo sì! Non per altro, ma perchè ci son passato ben dopo che qualcuno aveva postato che non ci si può passare. Poi è anche vero che le cose cambiano di giorno in giorno. E' comunque preferibile che chi risponde sia certo di quel che dice, perché sennò questo diventa il forum del vago e dell'incerto. |
 |
|
ArturoBandini
iNudistaffezionato

451 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2009 : 09:15:38
|
| caivo ha scritto:
E' comunque preferibile che chi risponde sia certo di quel che dice, perché sennò questo diventa il forum del vago e dell'incerto.
|
se uno passa ed è chiuso.. beh, è certo che è chiuso, non trovi? come se tu passi ed è aperto, sei certo che è aperto.. 
diciamo che nell'incertezza, soprattutto al ritorno, è consigliabile fare il sentiero nella pineta |
Profilo su AMICI |
 |
|
caivo
iNudistnovello
9 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2009 : 09:37:06
|
Sono d'accordo che nell'incertezza, che è SOLO al ritorno, è consigliabile fare il sentiero nella pineta. Per il resto quello che scrivi ha poca utilità, non serve. E la tua idea del parcheggio è..... fantasiosa. (vago e incerto) |
 |
|
venus
iNudistaffezionato

Prov.: veneto
Città: venezia
423 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2009 : 10:21:39
|
che acido....
Caivo, siccome qui nessuno è fonte di verità assoluta, siamo abituati che ognuno riporti la SUA esperienza. Se io arrivo una mattina (com'è successo) e trovo chiuso scriverò "ho trovato il cancello chiuso, quindi bisogna fare il giro dall'altra parte". Questo non è vago ed incerto, è la descrizione pura dei fatti. Se poi dopo un'ora riaprono, benvenga che qualcuno scriva "hanno riaperto". Sulle cose che non dipendono da noi e quindi variano nel tempo (come tu stesso hai scritto "le cose cambiano di giorno in giorno") è difficile esser sempre certi che quel che si dice corrisponda alla realtà futura. Corrisponderà solo a quel che si è visto in un determinato momento. Ma allora che si fa? Nessuno scrive più nulla? Inoltre non mi sembra carino giudicare "di poca utilità, che non serve" un post di un'altra persona, che invece ha secondo me semplicemente puntualizzato il fatto che la situazione è incerta (pensa a chi va lì per la prima volta e ha solo le indicazioni scritte qui dentro per arrivarci), quindi non va presa per verità assoluta quel che c'è scritto nè da me, nè da lui, ma nemmeno da te, quindi al ritorno di non fidarsi anche se all'andata si è trovato il cancello aperto, e fare il giro per la pineta in ogni caso. |
 |
Modificato da - venus in data 09/07/2009 10:23:13 |
 |
|
ArturoBandini
iNudistaffezionato

451 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2009 : 11:11:22
|
| caivo ha scritto:
Per il resto quello che scrivi ha poca utilità, non serve. E la tua idea del parcheggio è..... fantasiosa. (vago e incerto)
|
quale idea del parcheggio? che durante la settimana non è a pagamento? e se l'anno scorso mi fosse capitato di andare un paio di volte durante la settimana e non avessi pagato (mer mancanza del posteggiatore)? cosa devo scrivere, che è stato un caso? ho scritto "credo", male che vada uno paga al massimo 5 euro.. o magari la prossima volta chiedo a te.
..complimenti per l'approccio al forum, davvero socievole  |
Profilo su AMICI |
 |
|
caivo
iNudistnovello
9 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2009 : 11:40:55
|
non puntualizzo. non ne ho voglia. grazie per gli apprezzamenti e per l'insegnarmi a vivere. |
 |
|
ArturoBandini
iNudistaffezionato

451 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2009 : 11:44:58
|
 |
Profilo su AMICI |
 |
|
venus
iNudistaffezionato

Prov.: veneto
Città: venezia
423 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2009 : 14:34:13
|
Arturo, sempre bello sentirsi utili!  |
 |
 |
|
scafista
iNudistamico

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
60 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2009 : 13:02:18
|
E' già da due domeniche che l'entrata vicino al parcheggio è stata riaperta. Non si sa perchè e non si sa per quanto. Domenica scorsa sono venuto in macchina...mai più!! 20 minuti per attendere un posto nel parcheggio (4,00€) e alla sera 30 minuti per raggiungere il ponte sul canale! Con lo scooter avrei pagato metà parcheggio, ed avrei evitato gli incolonnamenti. Ad onor del vero domenica c'è stato l'incidente nel canale e la curiosità per l'evento ha contribuito non poco a creare la fila. Comunque, arrivando al parcheggio alle 14:30 circa, mi sono sorbito 20 minuti di attesa, per cui da domenica prossima si ritorna con lo scooter! |
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

3176 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2009 : 15:56:20
|
Buongiorno Ciurma del Nord Est! La prima domenica di luglio sono stato al Mort. Vi ho cercato in lungo e in largo. Ho chiesto ad almeno una decina di aggregati se appartenevano alla Ciurma o al Forum, ma senza risultati. Tutti mi chiedevano che fosse il forum. Qualcuno mi ha anche canzonato. Ora mi chiedo: a quale ora arrivate? E come diga, voi intendete quelle file di macigni frangionde? Non credo che avrò la faccia di chiedere nuovamente in giro. Ma trovo giusto che un gruppo che si riunisce non deve per forza mettersi in vetrina, con bandiere o cartelli. Piuttosto se vedrete un umanoide con un cappello rosso e gli occhiali da sole, chiamatelo perchè sarò io. |
nosci te ipsum |
 |
|
paolo76
iNudistfedele

672 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2009 : 22:38:25
|
| caivo ha scritto:
non puntualizzo. non ne ho voglia. grazie per gli apprezzamenti e per l'insegnarmi a vivere.
|
caivo.. nn ho voglia di attaccar briga e nn ho voglia di difendere nessuno, ma siccome qui cè gente troppo educata per farlo.. lo faccio io.. : "******!!!" con tanta simpatia.. 
NOTA DI MODERAZIONE: boniiiiiiiiii, fa già troppo caldo, non scaldiamo anche gli animi, se no mi tocca aprire le doccie gelate.... |
non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! . |
 |
|
Discussione  |
|