Autore |
Discussione  |
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2009 : 13:47:51
|
E' vero. A me il Mort piace perchè c'è pochissima gente. Anche io spero che rimanga inavvicinabile almeno per auto e moto. Mi piace tanto la natura, e il fatto che quasi non si sentono rumori di motori, o vociare insistente, mi fa sentire su un isola deserta. |
nosci te ipsum |
 |
|
mark66
iNudistfedelissimo

Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2009 : 20:34:49
|
Ci mancherebbe altro, dovesse diventare come Rimini sai che p...e.   |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
alessia
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Prov.: italia
Città: vicenza
271 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2009 : 01:33:04
|
Domani al mort qualcuno ci sarà? come riconoscersi? |
 |
|
drublic81
iNudistamico

Prov.: Vicenza
139 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2009 : 12:37:51
|
Se il tempo è bello noi ci saremo di sicuro....
Speriamo bene per il tempo, ad oggi buono, ma non si sa mai!!! |
Ciao e buon nudo a tutti
Drublic81 |
 |
|
alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2009 : 14:29:35
|
Ecco invece di essere al mort sono al pc che schifezza e domani? per il tempo qualche novità?
|
 |
|
mirko
iNudistaffezionato

Prov.: Verona
Città: verona
592 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2009 : 15:27:07
|
danno brutto domani e anche lunedi ciao a presto |
 |
 |
|
lillostick
iNudistamico

75 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2009 : 16:24:40
|
lunedì io ci sono se c'è qualcuno ke và? |
 |
|
michy
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
386 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2009 : 17:54:16
|
Insomma... Il meteo.it non da proprio bruttissimo...Io sarei quasi quasi tentato di andarci. Anche la domenica non mi ispira molto. Meglio lunedì! Qualcuno si unirebbe? |
 |
 |
|
Athzon
iNudistaffezionato

Città: Provincia di Vicenza
284 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2009 : 20:43:15
|
Le previsioni per domani non sono del tutto nagative, io un salto al Mort domani mi sa che lo tento.
|
 |
 |
|
alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2009 : 01:40:04
|
anche io domani ci provo speriamo!
 |
 |
|
paolo76
iNudistfedele

672 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2009 : 22:26:27
|
giusto per tener vivo il post più lungo della galassia.. un aggiornamento sul mort, oggi (domenica) giornata molto bella al mort,son stato dalle 11,30 alle 19! io continuo a dire che questa è proprio una bella oasi e siamo fortunati ad averla a nord est, anche se è incolta è così che mi piace, oggi tranquillo, preso un bel sole, fatto bagnetto e devo dire c'era più gente di domenica scorsa, tante belle coppie più giovane e più vecchie!! io continuo a non vedere scene oscene.. meglio! |
non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! . |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6285 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2009 : 22:35:15
|
| paolo76 ha scritto:
giusto per tener vivo il post più lungo della galassia.. un aggiornamento sul mort, oggi (domenica) giornata molto bella al mort,son stato dalle 11,30 alle 19! io continuo a dire che questa è proprio una bella oasi e siamo fortunati ad averla a nord est, anche se è incolta è così che mi piace, oggi tranquillo, preso un bel sole, fatto bagnetto e devo dire c'era più gente di domenica scorsa, tante belle coppie più giovane e più vecchie!! io continuo a non vedere scene oscene.. meglio!
|
Hai incontrato Alessia per caso? .. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
paolo76
iNudistfedele

672 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2009 : 23:20:54
|
| Marcolino ha scritto:
| paolo76 ha scritto:
giusto per tener vivo il post più lungo della galassia.. un aggiornamento sul mort, oggi (domenica) giornata molto bella al mort,son stato dalle 11,30 alle 19! io continuo a dire che questa è proprio una bella oasi e siamo fortunati ad averla a nord est, anche se è incolta è così che mi piace, oggi tranquillo, preso un bel sole, fatto bagnetto e devo dire c'era più gente di domenica scorsa, tante belle coppie più giovane e più vecchie!! io continuo a non vedere scene oscene.. meglio!
|
Hai incontrato Alessia per caso? ..
|
non vorrei dire na cazzata, ma alessia è una coppia! e sinceramente io non riconosco mai nessuno.. ci fosse qualcuno che ci mette la faccia.. uff  |
non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! . |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6285 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2009 : 23:40:33
|
Si'... ed io sono un falegname guardone   
Scherzi a parte, ma gli amici della Ciurma del Nord Est non hanno ancora partorito la loro benedetta bandiera????!!! Magari per le prossime volte ti consiglio di contattarli cosi' magari riuscite ad incontrarvi. Salutoni, Marcolino. |
|
 |
|
alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2009 : 09:40:36
|
C'eravamo sincercamente ha ragione paolo tantissima gente più dell'anno scorso credo e cp di tutte le età mancavano i giovanissimi...vicinoa noi c'erano almeno 7-8 cm e anche un gruppo in 5 con il costume....ma che ci vengono a fare...anzi i gruppo erano due uno sotto le dune. Anche io ho cercato la bandiera ma inutilmente.....nn c'era c'eno due "gazebo" in legno una vicino al primo ingresso e una dopo il 21° ingresso per capirci dove ci sono tutte quelle bici. Niente di strano siamo stati li fino alle 18 circa...qualche insettino di troppo (cocinelle era pieno) al mattino acqua stupenda al pomeriggio un'pò sporca, spiaggia piena di detriti devvero tanti e davvero rovinata dalle mareggiate....basta nn parlo più! marcolino perchè chiedi a terzi di me? chiedi a me! |
 |
|
alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2009 : 09:43:43
|
Asp per la fretta di scrivere ho fatto diversi errori, nn il 21° ma il 2° ingresso dove ci sono di solito moltissime bici, per il resto scusa ma sono al lavoro e devo fare veloce ciao...marcolino rileggendo la tua affermazione mi viene voglia di tornare nell'oblio come sono stata per tanto tempo. |
 |
|
paolo76
iNudistfedele

672 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2009 : 12:01:48
|
alessia ma eravate tu e tuo marito assieme da soli? mi spiego, io singole sole non le ho viste, forse non ho cercato bene , ho visto delle coppie assieme ad altre coppie in gruppo (vicino c'era una coppia giovane con lei che aveva un tatoo sul fianco troppo figo!), credo di essere stato più o meno dove eravate voi.. insomma ero il più figo della spiaggia non mi avete visto? apparte gli scherzi.. porca vacca.. fatevi vedere in facciaaa!! io ce l'ho sul mio profilo, almeno ci si riconosceee!!! e fate ste bandiere!! cmq io son quello con la maglia.. anzi no, il costume.. anzi no.. come ci si fa a riconoscere? ho l'asciugamano azzurro !!  |
 |
|
wryte
iNudistamico

Prov.: Padova
102 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2009 : 16:46:24
|
Ciao a tutti, noi lunedì prossimo, tempo permettendo, saremo al mort. Chi ha intenzione di venire?
Marco & Alessia |
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

3176 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2009 : 16:59:11
|
Beato chi ieri era al Mort. Comunque se si vuole fare un gruppo del forum, bisogna rendersi riconoscibili. Ad esempio il giorno prima di andare in spiaggia si può dire dove ci si accamperà, e come si potrà essere riconosciuti, dall'ombrellone, all'asciugamano, o da un cappello, dato che per noi che abitualmente non vediamo l'ora di toglierci i vestiti, siamo un po tutti uguali. Non importa se ci sono bandiere. Abbiamo uno strumento (il forum), che tutto sommato è buono. Buon sole a tutti! |
nosci te ipsum |
 |
|
caivo
iNudistnovello
9 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2009 : 19:30:11
|
...succede anche di trovare chi non sa come tornare se c'è altamarea. li trovi a gruppetti nelle vicinanze della casa diroccata che si guardano dritti negli occhi. e tu ci stai anche a fargli da sherpa, ma questi no...dopo un po', forse per sufficienza, forse per presunzione, ti perdono il passo ed è chiaro che se c'è un bivio te lo prendono dalla parte sbagliata.............. io oggi, di questi, me ne son giocati 2, che mentre io stavo sulla strada asfaltata ancora si intravvedevano armeggiare in mezzo la pineta. forse stanno ancora lì! eheheheh |
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

3176 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2009 : 18:14:50
|
Avete sentito che hanno fotografato io nostro Premier nudo a villa Certosa? Ora speriamo che ci sia un po' di interesse per regolarizzare il nudismo, oltre che nel giardino di casa propria, magari anche in altri luoghi!   
|
nosci te ipsum |
 |
|
mirko
iNudistaffezionato

Prov.: Verona
Città: verona
592 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2009 : 01:17:42
|
spetegulesss... ciao a presto |
 |
 |
|
kikkizz
iNudistospite

12 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2009 : 13:19:11
|
| Federico ha scritto:
Avete sentito che hanno fotografato io nostro Premier nudo a villa Certosa? Ora speriamo che ci sia un po' di interesse per regolarizzare il nudismo, oltre che nel giardino di casa propria, magari anche in altri luoghi!   
|
Quello era Topolanek. |
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

3176 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2009 : 15:21:11
|
Si, c'era Topolanek pose Lewinskiane, ma anche Silviuzzo! Comunque la mia era solo una provocazione. Almeno a casa propria ognuno spera di poter fare quello che vuole... A noi le cose vanno meglio perchè non siamo persone di rilievo. |
nosci te ipsum |
 |
|
kikkizz
iNudistospite

12 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2009 : 16:57:45
|
| Federico ha scritto:
Si, c'era Topolanek pose Lewinskiane, ma anche Silviuzzo! Comunque la mia era solo una provocazione. Almeno a casa propria ognuno spera di poter fare quello che vuole... A noi le cose vanno meglio perchè non siamo persone di rilievo.
|
Massì che scherzavo!!! Se è per quello c'erano anche alcune Topolone...k! CIAO! |
 |
|
mark66
iNudistfedelissimo

1949 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2009 : 19:46:51
|
Domenica 5 luglio il Capitano e la sua lady saranno al Mort, Ciurma vi aspetto  stessa spiaggia stesso mare.
                                                   |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
Modificato da - mark66 in data 01/07/2009 19:49:38 |
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

3176 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2009 : 14:19:52
|
| kikkizz ha scritto:
| Federico ha scritto:
Si, c'era Topolanek pose Lewinskiane, ma anche Silviuzzo! Comunque la mia era solo una provocazione. Almeno a casa propria ognuno spera di poter fare quello che vuole... A noi le cose vanno meglio perchè non siamo persone di rilievo.
|
Massì che scherzavo!!! Se è per quello c'erano anche alcune Topolone...k! CIAO!
|
Allora non erano in Sardegna ma a Topolinia...k! Comunque belli i trigrammi del Ba Gua che hai scelto come avatar. Ciao. |
nosci te ipsum |
 |
|
Athzon
iNudistaffezionato

Città: Provincia di Vicenza
284 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2009 : 20:05:30
|
| mark66 ha scritto:
Domenica 5 luglio il Capitano e la sua lady saranno al Mort, Ciurma vi aspetto  stessa spiaggia stesso mare.

|
Ciao Capitano, Anche io dovrei esserci domenica, e qualcosa sono riuscito anche a fare per il logo, che ne dici di questo?
Immagine:
 57,61 KB |
 |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6285 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2009 : 23:41:40
|
Molto simpatico..mi piace! |
|
 |
|
paolo76
iNudistfedele

672 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2009 : 00:22:37
|
simpatico il logo :) teniamolo dai! |
 |
|
Discussione  |
|