Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Isola del Mort-Eraclea
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Isola del Mort-Eraclea
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 79

ycri_75
iNudistamico

taz

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

138 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 14:26:35  Mostra Profilo Invia a ycri_75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Athzon...dimentichi che siamo venuti io e la Gio a infastidirti!!! Scherzi a parte sabato bella giornatan molto dovuta alla compagnia...pennica compresa!!

" Bisognerebbe tentare di essere felici, non foss'altro per dare l'esempio "
J. P.
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 21:25:35  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve, anche io ieri ero al Mort.
La nuova strada nella pineta è molto bella, ma si fanno incontri che eviterei volentieri.
Ho sentito diverse voci sulla nuova recinzione. Una di queste riferiva del fatto che il comune si prepara per i lavori per fare una strada agevole. Io, sinceramente, non ci credo tanto, anzi spero che non chiudano anche l'accesso della pineta dal mare, altrimenti ci toccherà andare a nuoto.
Per il discorso dell'usucapione... mi sembra strano. Ho letto da qualche parte che qualche anno fa i terreni adiacenti alla laguna, sono stati acquistati da una società americana, in vista di un possibile cambio di destinazione catastale, forse il preludio della cementificazione di questo splendido luogo. Spero che questo non avvenga. Anche se dovessero solo fare una strada con dei parcheggi, per i naturisti potrebbe arrivare il tempo di far le valigie, perchè arriverebbero tutti i tessili. Dopo tutto al Mort si può stare nudi solo perchè è fuori mano ed è di difficile accesso. Possiamo solo desiderare una regolamentazione.
Se mi capita di ritornare di domenica, potete dirmi dove vi sistemate?
Un saluto a tutti.

nosci te ipsum

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6285 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 23:59:49  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Athzon ha scritto:

Eh si Marcolino, hai ragione io sono praticamente una talpa senza occhiali, ma mentre in sauna me li tolgo in spiaggia li posso anche tenere e quindi meglio evitare va.... approposito te come stai? la bimba cresce bene? e quand'è che si fa una ciurmata congiunta lombardo-veneta?

Eh caro mio, noi tre stiamo bene grazie.. la piccina meglio di tutti.. mi sa che quest anno per me la ciurmata congiunta salta, a meno che voi del nord-est non decidiate di fare week end sul Ticino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

ycri_75
iNudistamico

taz

138 Messaggi

Inserito il - 17/06/2009 : 01:01:56  Mostra Profilo Invia a ycri_75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Federico ha scritto:

Un saluto a tutti.

Ciao....di solito il luogo di ritrovo, entrando dal primo sentiero ( quello piu piccolo per interndersi), sulla sinistra grosso modo all altezza della seconda "diga" (..nn saprei come definirla sinceramente...)...trovi sempre qualcuno......vero Athzon!!!!

J. P.

Caio
iNudistnovello

1 Messaggi

Inserito il - 17/06/2009 : 02:36:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve a tutti,
sabato vorrei venire per la prima volta all'isola ma non ho capito bene come arrivarci?
Leggendo in più forum mi sembra di capire che si deve percorrere via dei pioppi, parcheggiare vicino al porticciolo di Eraclea M. e poi fare tutto il giro per arrivare alla spiaggia; chiedo poichè dalle mappe vedo che nella zona est opposta al porticciolo/canale ci sono altre strade che si avvicinano maggiormente alla spiaggia.

Grazie
Caio

ArturoBandini
iNudistaffezionato

classic

Città: Padova

451 Messaggi

Inserito il - 17/06/2009 : 08:40:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ArturoBandini  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ArturoBandini  Rispondi Quotando
caio, in questo topic, piu' indietro (non so dove) c'e' un percorso fotografico che ha fatto alberto un paio d'anni fa.. e' una fig.ata (manco f.igata non si puo' scrivere!? ) e non puoi perderti

THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC..
Rock and Roll

Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]

Profilo su AMICI

Jambo
iNudistfedelissimo

jambo2

Città: Un po' qua, un po' là

1216 Messaggi

Inserito il - 17/06/2009 : 09:30:55  Mostra Profilo Invia a Jambo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
venus ha scritto:

Jambo quel che per te non è un problema, per altre può esserlo: non mi sembra tanto difficile da capire che una persona, per quanto libera e rilassata della sua nudità, possa trovarsi in imbarazzo nel trovarsi uno sconosciuto ad un metro che la guarda in mezzo alle gambe. E' altrettanto difficile pensare che un atteggiamento del genere possa legittimamente esser visto come legato ad uno scopo che esula dal semplice prendere il sole?
Dici bene: lo star nudi deve essere vissuto nella tranquillità e nel rispetto reciproco. Ecco perchè non mi va che qualcuno faccia stare in imbarazzo le donne (tranquillità) e non rispetti la loro riservatezza (rispetto reciproco).
Quindi "preoccupati pure di dove metterti" , in tal modo, con questo piccolo accorgimento iniziale, potrai passare il resto della giornata tranquilla e serena e farla passare a tutti gli altri, nel rispetto reciproco.

Penso sia utile per questo thread riprendere pari pari le parole che Mario_RM ha espresso oggi in un altro post (il contesto e' diverso, ma la sostanza e' identica):

"Le persone che pensano cose del genere potrebbero avere due componenti che impedisce loro di pensare nel modo giusto:

1) non hanno raggiunto ancora la pace dei sensi con il sesso nella pratica del naturismo e quindi pensano che anche gli altri stanno nudi solo per attirare l'attenzione di qualcuno/a;

2) sono omofobi (è quì parlo al maschile perchè di donne omofobe non ne ho mai conosciuto per fortuna) e disdegnano la compagnia di una persona dello stesso sesso accettandola solo se in coppia con una lei.

Domanda: vi è mai balenato in testa che la necessità di stare nudi potrebbe nascere semplicemente dal volersi sentire liberi, stare tranquilli, predere la tintarella integrale e nuotare facendosi accarezzare meravigliosamente dall'acqua ?
Ma no !! Ci deve essere per forza una componente maliziosa nel nudo certo ... (lo dico in modo sarcastico sia chiaro).
Pensate ai bambini: loro non sono maliziosi. E se prendessimo più esempio da loro nel giudicare, non sarebbe meglio?"

"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai"

venus
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Prov.: veneto
Città: venezia

423 Messaggi

Inserito il - 17/06/2009 : 10:09:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io ci rinuncio.

kikkizz
iNudistospite

Dharma

12 Messaggi

Inserito il - 17/06/2009 : 10:26:00  Mostra Profilo Invia a kikkizz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
venus ha scritto:

Io ci rinuncio.

Non vi troverete mai d'accordo per il semplice fatto che, almeno secondo il mio modesto parere, avete ragione entrambi.

ULTIME NOTIZIE DAL MORT: ieri una delle due recinzioni è stata abbattuta ... peccato che sia quella con il fossato da attraversare.

Comunque per quanto riguarda le voci "sentite" al Mort, continua insistente la voce che il Comune di Jesolo e quello di Eraclea avrebbero deciso di destinare la spiaggia ai naturisti per fare concorrenza alla Croazia.

Sarà vero?
Ciao!!!

Athzon
iNudistaffezionato

Città: Provincia di Vicenza

284 Messaggi

Inserito il - 17/06/2009 : 19:13:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Athzon  Rispondi Quotando
ycri_75 ha scritto:

Federico ha scritto:

Un saluto a tutti.

Ciao....di solito il luogo di ritrovo, entrando dal primo sentiero ( quello piu piccolo per interndersi), sulla sinistra grosso modo all altezza della seconda "diga" (..nn saprei come definirla sinceramente...)...trovi sempre qualcuno......vero Athzon!!!!

Eh si vero! Qualcuno si trova sempre al Mort. Eheheheh

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

3176 Messaggi

Inserito il - 17/06/2009 : 21:10:24  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene! Il Mort è più vivo che mai!
Grazie Ycri per la risposta.
Il primo sentierino che i viene in mente è quello con i tre gradini. Comunque proverò a passare alla seconda diga. Avete l'abitudine di mettervi in prossimità del muretto o vi appostate sotto le dune? Così riduco le possibilità di disturbare chi non ha a che vedere col forum.
Nuovamente: Grazie.

nosci te ipsum

ycri_75
iNudistamico

taz

138 Messaggi

Inserito il - 18/06/2009 : 15:01:00  Mostra Profilo Invia a ycri_75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quelle poche volte che ci son stato io dall inizio della stagione, abbiam trovato sempre sistemazione in prossimita delle dune(...nn troppo vicini perche dopo una certa ora si alzano in volo le zanzare e con loro anche noi)...cmq nn ti preoccupare....il Capitano si fara riconoscere....vero Mark!!!!!

J. P.

giallo
iNudistaffezionato

tamb

Prov.: Verona
Città: verona

233 Messaggi

Inserito il - 20/06/2009 : 12:44:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
CIAO, son nuovo del sito... o e la mia ragazza vorremo venire al mort.. chiedo..
come ci si arriva??
la frequentazione è la stessa di anni fa?' mi avevan detto ke era pessima
c'e' qualcuno che ci va cosi magari ci si trova???

ogni uomo ha un motivo per svegliarsi al mattino e mettersi in cammino

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 20/06/2009 : 13:14:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao giallo e benvenuto nel forum.....
Se leggi il forum non dall'ultima pagina ma dall'inizio trovi tutte le indicazioni per arrivarci al mort....

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

giallo
iNudistaffezionato

tamb

Prov.: Verona
Città: verona

233 Messaggi

Inserito il - 20/06/2009 : 13:36:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie cri... scusa ma son pigro..azz son 28 pagine.. ora mi cimento...

ogni uomo ha un motivo per svegliarsi al mattino e mettersi in cammino

Athzon
iNudistaffezionato

284 Messaggi

Inserito il - 20/06/2009 : 15:01:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Athzon  Rispondi Quotando
Ciao Giallo,

Arrivarci è più difficile spiegarlo che farlo, cmq arrivi a Eraclea mare, in via dei Pioppi, parcheggi nel grande parcheggio che trovi, e ti avvii a piedi verso il lato sud ovest, appena prima della stradina a destra noterai un passaggio con una stradina chre si inoltra in mezzo ai campi, prendila e percorila sempre in direzione ovest per 20 min circa e arrivi al mort.

Se vieni domani al mort qualcuno della ciurma del nord-est lo trovi di sicuro.

bibo123matt
iNudistamico

Frieden

Regione: Lombardia

153 Messaggi

Inserito il - 20/06/2009 : 16:21:55  Mostra Profilo Invia a bibo123matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo che ci sono più messaggi quì che persone che frequentano al Mort. Speriamo bene dopo tutta questa pubblicità.

scafista
iNudistamico

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

60 Messaggi

Inserito il - 20/06/2009 : 20:06:04  Mostra Profilo Invia a scafista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me l'usucapione non c'entra affatto: dovremmo essere tutti proprietari del sentiero, e come dimostrarlo? Credo semplicemente che il proprietario del terreno non voglia più che la gente passi di li.
Per quanto riguarda la presunta proprietà americana è sufficiente effettuare una visura catastale (gratuita) per conoscere nome cognome e indirizzo del proprietario. Se qualcuno abita a Venezia o Mestre lo potrebbe fare recandosi al catasto (Rialto, Riva del Vin, San Polo 764/E), oppure a pagamento nel sito (costo 22 € circa).
Per quanto mi riguarda, spero che le cose non cambino, o meglio, che non venga facilitato l'accesso alla spiaggia del Morto, altrimenti addio nudismo.

paolo76
iNudistfedele

paolo76

672 Messaggi

Inserito il - 21/06/2009 : 22:57:25  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a dispetto delle previsioni oggi gran bella giornata al Mort per me!! pochissima gente forse impaurita dal meteo ma tanto sole!!
apparte un simpatico soggetto che mi ha fatto sorridere che andava in giro col birillo in piedi e guarda caso si è accomodato vicino a un gruppetto di 3 ragazze con 2 ragazzi, forse ha visto che erano dispari..ma poi se nè andato subito (cmq.. devo sinceramente dire che la ragazza con gli occhiali bianchi superfescion era proprio carina )

ps1: figo il passante, è proprio una dritta!
ps2: io non posso più andare al mort da solo.. mi serve una persona che mi incremi la schiena.. mi sono ustionato..
ps3: ma voi del nordest dove cacchio state?? non potete piantare una bandiera azzurra la prossima volta?? sarebbe la cosa più visibile e semplice non so se eravate vicini, io per farmi capire stavo vicino a una truppa di persone miste anziane e giovani, nudisti e non, vicino a un baldacchino di tronchi col tavolo! non avete capito.. vabbè piantate sta bandiera!

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .

giopd
iNudistaffezionato

Prov.: Padova
Città: Padova

369 Messaggi

Inserito il - 22/06/2009 : 01:33:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giopd Invia a giopd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prima o poi verrò anch'io al mort, mi ha incuriosito.

Nudo, dunque sono.
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755

ycri_75
iNudistamico

taz

138 Messaggi

Inserito il - 23/06/2009 : 01:12:06  Mostra Profilo Invia a ycri_75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Athzon....e noi che abbiam fatto di tutto per farci riconoscere inseguendo l ombrellone per tutta spiaggia......

J. P.

alessia
iNudistaffezionato

Prov.: italia
Città: vicenza

271 Messaggi

Inserito il - 23/06/2009 : 09:35:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sabato saremmo li al mort finalmente come si fa a riconoscere gli utenti del forum? baci a tutti

caivo
iNudistnovello

9 Messaggi

Inserito il - 23/06/2009 : 11:40:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
...la domanda da fare è piuttosto: ci saranno ancora le reti elettrosaldate??
(perché arriverà quel giorno che si dovrà davvero farla a nuoto!!.....ahahaha)

Athzon
iNudistaffezionato

284 Messaggi

Inserito il - 23/06/2009 : 12:29:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Athzon  Rispondi Quotando
Le reti elettrosaldate ci sono ancora.... ma in compenso sono stati apposti dei cartelli con il marchio della Regione del veneto che indicano dove prendere il sentiero per raggiungere la laguna del Mort.

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 23/06/2009 : 12:56:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Del resto la Regione Veneto (o chi per lei) in questa situazione ha mostrato il suo vero lato ecologista, facendo passare per la pineta centinaia di persone, calpestando, distruggento e sporcando una zona protetta.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

alessia
iNudistaffezionato

Prov.: italia
Città: vicenza

271 Messaggi

Inserito il - 23/06/2009 : 21:05:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Reti elettrosaldate e che mi devo portare un flessibile? una taglia fili tipo 1° guerra mondiale?????????

caivo
iNudistnovello

9 Messaggi

Inserito il - 24/06/2009 : 11:24:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
..."facendo passare per la pineta centinaia di persone, calpestando, distruggento e sporcando una zona protetta."
beh.....si poteva pure andare lungo la laguna!
...e il flessibile fossi in te lo porterei anche.......al limite ti freghi qualche bici!! ihihihi

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 24/06/2009 : 12:59:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
caivo ha scritto:
...e il flessibile fossi in te lo porterei anche.......al limite ti freghi qualche bici!! ihihihi

Più che una bici servirebbe un mezzo anfibio, hai mai provato a passarci con l'alta marea ????

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

3176 Messaggi

Inserito il - 24/06/2009 : 14:20:12  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quando penso a tutta la fatica che dobbiamo fare per arrivare al Mort, quindi i chilometri in auto e poi in fila, la strada sterrata, con buche piene di fango e col peso dei bagagli, e poi ora il giro più lungo perchè hanno messo le reti, dico: è così tanta la voglia di prendere il sole nudi che ci sottomettiamo a questo strazio? Sarebbe più facile se si potesse stare nudi nelle spiagge libere. Il Mort è sempre di più un luogo di confino e per farci passare la voglia, forse, ci renderanno la vita un po più difficile, magari mettendo delle trappole lungo la pineta per catturare qualche nudista (scherzo!). Finchè terranno almeno una stradina per andare al Mort possiamo ancora ritenerci fortunati.
Saluti a tutti, anche ai nuovi arrivati.

nosci te ipsum

scafista
iNudistamico

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

60 Messaggi

Inserito il - 25/06/2009 : 13:19:53  Mostra Profilo Invia a scafista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spero che il morto rimanga isolato il più possibile e che l'accesso rimanga difficoltoso, in questo modo ci va solo chi ha una buona ragione per farlo. Vedi Brussa: essendo la spiaggia vicina al parcheggio, di domenica non è possibile stare nudi in spiaggia a causa della massiccia presenza di non nudisti. Durante i giorni feriali invece, è un paradiso.
Quindi non lamentiamici se al morto la strada è lunga o tortuosa.
In quanto al sentiero in pineta, per quanto ne sappia, c'è sempre stato e non credo che il passaggio di persone comporti per forza un aumento ciclpoico di rifiuti e sporcizia.
Pagina: di 79 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000