Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Isola del Mort-Eraclea
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Isola del Mort-Eraclea
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 79

Athzon
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Città: Provincia di Vicenza

284 Messaggi

Inserito il - 08/06/2009 : 23:02:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Athzon  Rispondi Quotando
Eh si Asterix lo scorso week and la Ciurma non c'era per colpa del tempo, ma martedì 2 giugno era presente.

Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

2055 Messaggi

Inserito il - 08/06/2009 : 23:07:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Il 2 giugno mancavo io, ero in giro per le isole della Croazia.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

ArturoBandini
iNudistaffezionato

classic

Città: Padova

451 Messaggi

Inserito il - 08/06/2009 : 23:19:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ArturoBandini  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ArturoBandini  Rispondi Quotando
wryte ha scritto:

Non vogliamo generalizzare dicendo che tutti i singoli son così, ma credo spetti a loro ripulire la zona da certi depravati, invece gli altri li guardavano ridendo e non dicevano nulla

excusatio non petita...
Secondo quale principio dovrebbero essere i single a ripulire? Se una coppia non dice nulla, potrebbe anche significare che cerca quello.. non ti pare?
io prendo le tue difese se ti conosco e conosco le tue intenzioni, non certo per fare il supereroe.

THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC..
Rock and Roll

Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]

Profilo su AMICI

Modificato da - ArturoBandini in data 08/06/2009 23:20:35

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 08/06/2009 : 23:48:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ArturoBandini ha scritto:

wryte ha scritto:

Non vogliamo generalizzare dicendo che tutti i singoli son così, ma credo spetti a loro ripulire la zona da certi depravati, invece gli altri li guardavano ridendo e non dicevano nulla

excusatio non petita...
Secondo quale principio dovrebbero essere i single a ripulire? Se una coppia non dice nulla, potrebbe anche significare che cerca quello.. non ti pare?
io prendo le tue difese se ti conosco e conosco le tue intenzioni, non certo per fare il supereroe.

capisco wryte, ma quoto ciò che dici, ale. Domenica mi son trovato in situazione identica. Sono disteso al mare e mi ritrovo davanti un niger di 2 metri che si pastrucchiava il pisello coperto, rivolgendosi alla coppia li vicino. Con quale ardire mi sarei dovuto impicciare? E se loro stavano cercando proprio quello? Personalmente era già 2 ore che stavo tranquillamente steso a prendere il sole, e loro avevano ben visto che da me non avevano un bel nulla da temere. ma chi me lo fa fare di andare addosso da solo a un gigante di 2 metri? Poi la cp si è coperta e ha cominciato ad agitarsi, e allora si che ho fatto mal viso al tizio, male che vada si era in tre, e con loro non disponibili a "concedersi".
Ma che io prenda l'iniziativa? Solo se attaccano me, diversamente, ognun per se e dio per tutti, salvo poi aiutare e far corpo unico se chi è isolato si inalbera.

Tanto per superare queste situazioni per conto mio c'è una sola soluzione possibile, non andar da soli, fare gruppo con altri, e insieme si che si può fare tante cose..........

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

wryte
iNudistamico

Prov.: Padova

102 Messaggi

Inserito il - 09/06/2009 : 12:38:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wryte  Rispondi Quotando
ArturoBandini ha scritto:

wryte ha scritto:

excusatio non petita...

Non c'è problema, ognuno la pensa come vuole.
Però vorremo ribadire solo un concetto e una conseguenza:
Atti osceni in luogo pubblico (e non ci dilunghiamo perchè tutti sappiamo di cosa si tratta).
E la conseguenza è che con questi comportamenti qualcuno potrebbe infastidirsi e far mandare dei controlli rovinando così la tranquillità con cui si può stare al Mort.
Pensiamo anche che chi vuol fare cose del genere possa andare nei luoghi preposti, e di privè in giro ce ne sono...
Poi che ognuno pensi per se stesso è come lavarsene le mani e compiacere certi atti...
Se siamo soli abbiam paura, se siamo in tre allora siamo potenti...può darsi, ma crediamo che la maggior parte della gente siamo per bene e che se vede situazioni complicate si adoperi per farle cessare aiutando chi potrebbe essere in difficoltà, se poi hai paura di essere solo forse hai anche un pò ragione perchè addossi agli altri il tuo vestito e non faresti nulla per aiutare nessuno...ognuno per se...
Il Mort sta diventanto club e tutti che voltano le spalle, è così che la società è diventata malata, è così che ci sono tanti crimini e succede anche che la gente non aiuti una persona o peggoi una donna che magari sta per essere violentata, e non sono leggende perchè è già successo e chi la pensa come voi si è girato dall'altra parte.
Forse sbagliamo noi, però se ci capitasse ci incazzeremo anche con la coppia divertita perchè lede anche i nostri valori, perchè in un luogo pubblico ci sono comportamenti da tenere, dettati dal buongusto e dal rispetto, perchè la libertà di ognuno arriva fino a dove comincia la libertà dell'altro.
Lasciar correre certi comportamenti vuol dire far girare la voce che al mort si combina chissà cosa.
E certa gente infoiata come uno stallone da monta che ti sehue anche mentre torni a casa mette paura, specialmente alle donne che secondo noi, se così continuasse, non verrebbero più al mort.
Inutile parlarne tanto ognuno per se e Dio per tutti.
Saluti a tutti
Marco & Alessia

Athzon
iNudistaffezionato

284 Messaggi

Inserito il - 09/06/2009 : 14:29:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Athzon  Rispondi Quotando
Ciao Wryte
Tu hai un po estremizzato, ma il concetto che esprimi è condivisibile, ma sbagli quando dici che il mort sta diventando come un club chiuso, perchè il gruppo spontaneo che si sono formato non è affatto chiuso (parlo della Ciurma del Nord-Est), è un gruppo di persone che la pensa come noi e te e si vuol godere la spiaggia in tranquillità senza fastidi di altro genere, e credimi che se notano cose strane anche al di fuori del gruppo non ci pensamo due minuti ad intervenire...proprio per il concetto che esprimi e cioè che anche l'indifferenza fa male al Mort....e se ti va ci possiamo incontrare tranquillamente in spiaggia....a breve sarà pronto anche un logo del gruppo che metteremo in evidenza in spiaggia e anche nel forum cosi possiamo essere riconosciuti.

ArturoBandini
iNudistaffezionato

classic

451 Messaggi

Inserito il - 09/06/2009 : 15:39:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ArturoBandini  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ArturoBandini  Rispondi Quotando
premesso che non ho capito molto del tuo intervento, wryte..
Lasciar correre certi comportamenti vuol dire far girare la voce che al mort si combina chissà cosa.

se tu per primo non fai niente e non dici niente, come puoi pretendere che siano gli altri ad aiutarti? sta sicuro che io non mi giro dall'altra parte e ti vengo in aiuto.. ma tu per primo devi farmi capire che non sei interessato a quel tipo di spettatori, sennò sono io quello non gradito, non loro

Rock and Roll

Profilo su AMICI

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 09/06/2009 : 18:40:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco, alex forse ha spiegato meglio il concetto. E anche wryte ha ragione quando dice : "Forse sbagliamo noi, però se ci capitasse ci incazzeremo anche con la coppia divertita perchè lede anche i nostri valori, perchè in un luogo pubblico ci sono comportamenti da tenere, dettati dal buongusto e dal rispetto, perchè la libertà di ognuno arriva fino a dove comincia la libertà dell'altro."
Ma devi tenr conto di alcune cosette. Primo siamo tutti illegali, non possiamo chiamare i caramba, perchè siamo i primi a essere in torto, non possiamo alzarci solo noi (se da soli) perchè altrimenti magari si busca, ma possiamo, questo si, far fronte comune se si è in più persone, e siccome questi al 90% son vigliacchi, insomma unione fa la forza.
Io dico che me ne frego, ma tutto l'anno scorso, per esempio, son stato più in giro a controllare il nostro pezzetto di spiaggia che non a prendere il sole. Cui protest? (si scrive cosi?). A nessuno, visto che dovevo intervenire quasi sempre da solo. E mi sono allegramente rotto i marroni di farlo. Sto rischiando botte per gente che magari sta proprio li per stuzzicare, o che se intervieni, manco si alza per aiutarti. E allora per questo dico, ognun per se...... Se facciamo fronte comune, se agiamo assime, son pronto, altrimenti........

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

enrico1120
iNudistaffezionato

ghoul

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...

479 Messaggi

Inserito il - 09/06/2009 : 21:59:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enrico1120  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enrico1120  Rispondi Quotando
se notano cose strane anche al di fuori del gruppo non ci pensamo due minuti ad intervenire...proprio per il concetto che esprimi e cioè che anche l'indifferenza fa male al Mort....e se ti va ci possiamo incontrare tranquillamente in spiaggia...

quanto detto da Athzon non può che essere quotato.... il gruppo creatosi spontaneamente dagli utenti del forum sicuramente non sta con le mani in mano in presenza di atti scabrosi ed è composto da singoli e coppie....

se da soli vi sentite a disagio, beh, la ciurma è aperta a chiunque voglia vivere il nudo naturismo in maniera sana senza strane idee in testa, ergo in questo caso siete i benvenuti

(P.S. so che in questo periodo latito le domeniche con la ciurma ma vari impegni mi costringono a non poter partecipare... se qualcuno sentisse nostalgia.... prima di partire per l'africa ritorno con mosè... )

cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni

Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti

Enrico

Airbag
iNudistfedele

pipporoby

659 Messaggi

Inserito il - 09/06/2009 : 22:42:35  Mostra Profilo Invia a Airbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi ho già espresso il mio concetto in un altro post, ma lo ribadisco: Continuando a parlare di situazioni negative non facciamo altro che fare il gioco dei guardoni e falegnami, che molto probabilmente anzi sicuramente leggeranno i nostri post e curiosi arriveranno in massa al Mort per vedere se effettivamente succede quello che si scrive.
La mia idea è quella di parlare delle cose positive che succedono al Mort, come la gran quantità di frequentatori che c'è quest'anno o del gruppo eccezionale che si è formato e aperto a tutti, uomini-donne-coppie.
Poi state certi che se c'è da rompere i co...ni a qualcuno perché si comporti nelle dovute maniere, beh quello ci sarà!!!

BUON NATURISMO A TUTTI

Airbag *La Ciurma Nord-Est*

scafista
iNudistamico

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

60 Messaggi

Inserito il - 09/06/2009 : 23:29:16  Mostra Profilo Invia a scafista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chiedo scusa per l'intromissione...che forse si rivelerà poco gradita, ma dove stavano i "vigilantes" del nord-est qualche domenica fa quando (verso le 15) un solerte mozzo si lustrava gli ottoni dall'alto di una duna ed era visibile fin da Jesolo? E dove stavano poco più tardi, verso le 17, quando davanti ai massi, dopo che le nuvole avevano coperto il sole, una donna riversa come una scrofa si faceva scandagliare la propria intimità dal marito, assistito da un'altra coppia (ammesso che del marito si trattasse)?
Certo non si possono prendere tutti i ladri...ma almeno quelli deficienti si!

ArturoBandini
iNudistaffezionato

classic

451 Messaggi

Inserito il - 10/06/2009 : 00:40:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ArturoBandini  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ArturoBandini  Rispondi Quotando
pssst scafista.. non siamo vigilantes, ne ronde, ne supereroi improvvisati che difendono l'umanità del mort 24 ore al giorno 7 giorni su 7. siamo un gruppo di amici che si trova e si gode una giornata di sole in gruppo. di cosa succede negli altri km di spiaggia non possiamo saperlo.

quindi non considerateci gli sceriffi del mort.

riguardo a domenica non credo ci fosse nessuno.. o forse qualcuno c'era, ma non certo in gruppo

Rock and Roll

Profilo su AMICI

wryte
iNudistamico

102 Messaggi

Inserito il - 10/06/2009 : 01:33:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wryte  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, scusate, non volevamo scatenare un putiferio.
Lunedì partiamo per una, speriamo bella, vacanza e torniamo il 22, poi qualche lunedì saremo al Mort con altri amici e vi faremo sapere quando, se qualcuno vuole unirsi è il benvenuto.
Scusate ancora per l'illustrazione dei fatti e l'estremizzazione dei nostri pensieri.
Buon naturismo a tutti.
Marco & Alessia

Athzon
iNudistaffezionato

284 Messaggi

Inserito il - 10/06/2009 : 09:41:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Athzon  Rispondi Quotando
Tranquillo Wryte, non hai scatenato nessun putiferio, ma semplicemente uno scambio di idee fra persone che alla fine la pensano allo stesso modo.
Buona vacanza! e se ti vuoi unire alla Ciurma qualche sabato o meglio di domenica sei il benvenuto.

venus
iNudistaffezionato

Prov.: veneto
Città: venezia

423 Messaggi

Inserito il - 10/06/2009 : 15:43:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il consiglio che sembra quindi condiviso da tutti è quello di aggregarsi a gruppi che al Mort già esistono spontanei, o quantomeno mettersi nelle loro immediate vicinanze, in modo che al bisogno sia anche facile chiedere aiuto, senza farsi problemi, aiuto che sicuramente non sarà rifiutato. In ogni caso i disturbatori più squallidi di solito si tengono alla larga dai gruppi
Se in più pensiamo che è abbastanza raro che ci sia un intero gruppo interessato a certe cose, risulta abolito il dubbio che qualcuno potrebbe anche gradire le "avances".
Un consiglio per i single: è vero che non fate nulla di male a stendervi nelle vicinanze di gruppi a prendere il sole (naturalmente senza far nulla di sconveniente) ma per piacere, nella scelta della posizione e dell'orientamento, usate un po' di buon senso evitando di mettervi in perfetta linea col prolungqmento dell'asse femminile: dà FASTIDIO! Perchè anche se non state facendo niente di male venite comunque malvisti e mal giudicati, solo per la posizione dove mi mettete.
Capisco che piuttosto di guardare me sia più bello guardare una donna, inutile negarlo, ma insomma le vedete lo stesso le donne, senza dovervi avvicinare ad un metro (per quelli che passeggiano in riva ed alla vista di una donna deviano il percorso con una gaussiana paurosa per venire a vedere da vicino) nè doverle fissare in mezzo alle gambe: diventa molto fastidioso, e rischiate che prima o poi le donne si stanchino e si rivestano, o addirittura preferiscano altri lidi.
Usate l'intelligenza, la discrezione, il buon senso, pensando se vi farebbe piacere subire in prima persona certe attenzioni sconvenienti, per voi, o per le vostre donne, o per le vostre sorelle, e pensate soprattutto che figura ci state facendo agli occhi di chiunque in quel momento vi vede (e sono tanti).

Jambo
iNudistfedelissimo

jambo2

Città: Un po' qua, un po' là

1216 Messaggi

Inserito il - 10/06/2009 : 17:10:44  Mostra Profilo Invia a Jambo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
venus ha scritto:

Un consiglio per i single: ... nella scelta della posizione e dell'orientamento, usate un po' di buon senso evitando di mettervi in perfetta linea col prolungqmento dell'asse femminile: dà FASTIDIO! Perchè anche se non state facendo niente di male venite comunque malvisti e mal giudicati, solo per la posizione dove mi mettete.

Un altro consiglio per i single, ma anche per le coppie, nonche' per gli anziani, i bambini e le persone di mezz'eta':
nella scelta della posizione mettetevi come cavolo vi pare.

Voi sapete benissimo che non avete le pere in testa, ne' supporreste che chiunque vi sta intorno in ogni caso
vorra' giudicarvi con criteri geometrici/architettonici:
- se sarete sul prolungamento dell'asse anteriore perche' ve la troverete di fronte. Embe' ??
- se sarete sul prolungamento dell'asse posteriore perche' sarete voi a trovarvi in fronte. Embe' ??
- se sarete di tangente perche' ve la troverete di profilo. In tal caso dovrete pure star attenti che sia sul lato di destra o di sinistra, perche' prestereste il fianco all'inoppugnabile giudizio.
- attenzione anche a mettervi perpendicolari di sopra; l'ottima panoramica fara' trarre giudizi inconfutabili sulle vostre intenzioni.

Non vi resta che mettervi perpendicolari di sotto, scavate magari qualche metro,
e poi, scavate ancora.
Ecco dove vi consigliano di stare questi strampalati giudici che hanno il potere di conoscere e controllare il pensiero altrui.
Li' sotto non darete fastidio, finalmente e definitivamente silenziosi.

"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai"

venus
iNudistaffezionato

423 Messaggi

Inserito il - 10/06/2009 : 17:32:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non c'è peggior sordo...

Seguite il consiglio di Jambo, mettetevi dove volete, se poi verrete additati, malguardati o invitati a spostarvi da tutto un gruppo, facendovi fare brutta figura... embè?
Cavoli vostri!

Caro Jambo, nessuno è giudice, ma ognuno pretende rspetto.
Il mio era un consiglio, tra l'altro di facilissima attuazione, visto che noi per primi stiamo attenti e non ci mettiamo in posti "imbarazzanti" addirittura tra noi amici.
Secondo te non ha senso seguirlo? Fate pure, poi però non lamentatevi.

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 10/06/2009 : 18:06:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e no, venus ha ragione da vendere. non ci vuol molto per posizionarsi in modo intelligente e non disturbante, se davvero non si hanno intenzioni stupide. Anche se......può succedere involontariamente, e insomma un po di discernimento ci vuole. Dico cosi perchè l'anno scorso è successo proprio a me. Sceso in spiaggia, trovo un'amica, e stendo il telo per fermarmi al suo fianco, e per dove posizionarmi, ho pensato solo al sole e a come parlarle in faccia, senza essere costretto a voltarmi di continuo. Ma la vedevo tesa, per tutto il tempo. Solo quando stavo andando via mi sono accorto, da scemo, che mi ero messo davanti ai suoi piedi, costringendola praticamente a tenere le gambe serrate per tutto il tempo e a non stendersi mai. Per fortuna che mi conosce bene e sa che non l'ho fatto apposta, ne mi son mai messo a fissarla li, però la posizione scema l'avavo presa lo stesso.
Insomma se non si hanno mire strane, con un pochetto di intelligenza, non ci vuol molto a mettersi in modo idoneo, altro sistema per riconoscere gente seria da altri più o meno voyeuristici

Athzon
iNudistaffezionato

284 Messaggi

Inserito il - 10/06/2009 : 18:22:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Athzon  Rispondi Quotando
Io credo che basta solo un po di buon senso....è ovvio che cercherò di evitare postazioni sconvenienti, prima per rispetto degli altri, seconda proprio non mi va di essere visto come uno povero sfigato che non ha mai visto una donna nuda. Poi si presume che se si sta in gruppo una certa fiducia si è instaurata e quindi a certe cose non si bada, anche perchè prima o dopo se qualcuno ha altre intenzioni si smaschera da solo.

Jambo
iNudistfedelissimo

jambo2

Città: Un po' qua, un po' là

1216 Messaggi

Inserito il - 10/06/2009 : 19:22:01  Mostra Profilo Invia a Jambo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh, a me sembrava di aver imparato da voi due cose fondamentali:

1 - lo stare nudi in mezzo agli altri viene vissuto nella tranquillita' e nel rispetto reciproco.
C'e' accettazione di se stessi e dell'altro al di la' dell'aspetto fisico/sessuale.
Si acquisisce una tale rilassatezza nel corpo e nella mente che non si prova vergogna nello stare nudi.
E anche i contatti con gli amici e con gli altri si fanno piu' veri.

2 - poi ci sono quelli che ci mettono la malizia, che hanno intenzioni di repulsione o atteggiamenti di vergogna.
Eccoli nascondersi sotto il velo della menzogna, non si sentono in armonia con se stessi o con gli altri nel vedere la nudita'. E da qui a tutti i comportamenti patologici che spesso richiamate.
Maledetta malizia: offusca la propria mente e legge nei comportamenti altrui i propri limiti.

Per questo, almeno per me, quello della posizione e' un falso problema.
Perche' credo che, alla radice, una situazione e' buona quando l'intenzione di chi la compie è buona.

Mi piace di piu' l'evangelico invito: "se non ritornerete come bambini" ... con le loro buone qualità: innocenza, purezza, semplicità, sincerità.
Beh, lasciatemi almeno nel mio idealismo (ma me l'avete insegnato voi!) a non preoccuparmi minimamente del "dove devo mettermi".

Jambo

"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai"

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 10/06/2009 : 20:09:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vero ciò che dici, ma pensiamo anche alla sensibilità degli altri, e soprattutto delle altre. Magari non tutte sono cosi...scafate e libere.

venus
iNudistaffezionato

423 Messaggi

Inserito il - 11/06/2009 : 12:46:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Jambo quel che per te non è un problema, per altre può esserlo: non mi sembra tanto difficile da capire che una persona, per quanto libera e rilassata della sua nudità, possa trovarsi in imbarazzo nel trovarsi uno sconosciuto ad un metro che la guarda in mezzo alle gambe. E' altrettanto difficile pensare che un atteggiamento del genere possa legittimamente esser visto come legato ad uno scopo che esula dal semplice prendere il sole?
Dici bene: lo star nudi deve essere vissuto nella tranquillità e nel rispetto reciproco. Ecco perchè non mi va che qualcuno faccia stare in imbarazzo le donne (tranquillità) e non rispetti la loro riservatezza (rispetto reciproco).
Quindi "preoccupati pure di dove metterti" , in tal modo, con questo piccolo accorgimento iniziale, potrai passare il resto della giornata tranquilla e serena e farla passare a tutti gli altri, nel rispetto reciproco.

Athzon
iNudistaffezionato

284 Messaggi

Inserito il - 11/06/2009 : 18:25:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Athzon  Rispondi Quotando
Assolutamente condivisibile il concetto espresso da Venus.

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 13/06/2009 : 18:12:43  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti!
Domani troverò qualcuno al Mort?
E se si, dove?
MI farebbe piacere conoscervi.

Salutoni a tutti.

nosci te ipsum

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6285 Messaggi

Inserito il - 13/06/2009 : 19:16:50  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Athzon ha scritto:

Io credo che basta solo un po di buon senso....è ovvio che cercherò di evitare postazioni sconvenienti, prima per rispetto degli altri, seconda proprio non mi va di essere visto come uno povero sfigato che non ha mai visto una donna nuda. Poi si presume che se si sta in gruppo una certa fiducia si è instaurata e quindi a certe cose non si bada, anche perchè prima o dopo se qualcuno ha altre intenzioni si smaschera da solo.

Athzon tanto lo sanno tutti che non vedi ad un palmo dal tuo naso stai tranquillo che, fiducia a parte, nessuno della Ciurma potrebbe dubitare di te!!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

kikkizz
iNudistospite

Dharma

12 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 11:35:25  Mostra Profilo Invia a kikkizz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per la cronaca ... sono stato al Mort in questi giorni e purtroppo vi avverto che hanno totalmente chiuso i due ingressi vicino al cassonetto del parcheggio dei Pioppi.

Per paura di sporcarmi di melma io mi sono fatto il tragitto all'interno del bosco in bici ('na faticaccia) però il bosco è bello e fresco.

Ciao a tutti!

Athzon
iNudistaffezionato

284 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 12:33:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Athzon  Rispondi Quotando
Eh si Marcolino, hai ragione io sono praticamente una talpa senza occhiali, ma mentre in sauna me li tolgo in spiaggia li posso anche tenere e quindi meglio evitare va.... approposito te come stai? la bimba cresce bene? e quand'è che si fa una ciurmata congiunta lombardo-veneta?

Athzon
iNudistaffezionato

284 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 12:40:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Athzon  Rispondi Quotando
Anche io ieri ero al Mort, confermo la chiusura dei passaggi, hanno messo dei cartelli di proprietà privata, il motivo di questa chiusura si ignora presumo io che sia stato per evitare l'accesso a moto e altri veicoli a motore...

Nonostante la chiusura ieri c'era parecchia gente in spiaggia, quest'anno molto più degli altri anni e il 90% delle persone erano senza costume, giornata splendida calda ma ventilata e con la temperatura dell'acqua ottima, la frequentazione direi piuttosto buona, gruppi di coppie e amici, pochi personaggi strani in spiaggia, mentre dietro le dune il solito via vai.... ma niente di fastidioso per chi era in spiaggia, confermo che lo stare in gruppo mette decisamente a riparo da incontri sgradevoli.

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

Prov.: Venezia

2055 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 13:09:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Anch'io ero al Mort ieri e sul fatto della chiusura della solita stradina, ho sentito alcune persone vicine a me, che affermavano che la chiusura era solo temporanea per evitare che i proprietari del campi perdessero la proprietà esclusiva (una sorta di usucapione) e che a breve sarebbe stato tutto riaperto.
Ma su questo non ci scommetterei diciamo che ho sentito voci di corridoio non confermate.
Ma una cosa mi ha fatto pensare su questo discorso, ovvero il fatto che aver chiuso il solito accesso ha spostato tutto il passaggio delle persone nella pineta, portandola in breve tempo a deteriorarsi dal calpestio di chi passa e a sporcarsi con cartacce ecc.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

wryte
iNudistamico

102 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 14:01:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wryte  Rispondi Quotando
Un saluto a Airbag e signora che ieri ci sono venuti a trovare dopo una giornata al Mort.
Noi partiamo
Buona settimana a tutti
Marco & Alessia
Pagina: di 79 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000