Autore |
Discussione  |
Airbag
iNudistfedele

Regione: Veneto
Prov.: Padova
659 Messaggi |
|
lillostick
iNudistamico

75 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2009 : 20:36:03
|
Ciao nessuno martedì o mercoledì va in spiaggia al mort sempre tempo bello permettendo? |
 |
|
Nainkin
iNudistnovello
Prov.: Vicenza
8 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2009 : 11:47:46
|
io vorrei andarci domenica...che dite? troppo presto? |
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2009 : 13:11:34
|
| Nainkin ha scritto:
io vorrei andarci domenica...che dite? troppo presto?
|
Non direi proprio, molti di questo forum ci vanno gia da tempo. http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4868 |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
 |
|
Athzon
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Città: Provincia di Vicenza
284 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2009 : 10:22:43
|
Ieri al Mort, giornata calda e soleggiata, parecchie persone in spiaggia con diverse coppie, qualche immancabile passeggiatore nelle dune retrostanti (ma niente di particolarmente fastidioso), il naturismo ieri era praticato in tutta la lunghezza della spiaggia.
Piccola nota di demerito per la Ciruma del Nord-Est, in quanto erano assenti tutti gli alti ufficiali a cominciare dal capitano e dai sottoufficili, in compenso c'erano il sottoscritto, l'Arturobandini che dopo varie peripezie a causa del giro d'italia è riuscito a raggiungere la spiaggia, presente anche Asterix.
|
 |
 |
|
mark66
iNudistfedelissimo

Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2009 : 20:30:23
|
| Athzon ha scritto:
Ieri al Mort, giornata calda e soleggiata, parecchie persone in spiaggia con diverse coppie, qualche immancabile passeggiatore nelle dune retrostanti (ma niente di particolarmente fastidioso), il naturismo ieri era praticato in tutta la lunghezza della spiaggia.
Piccola nota di demerito per la Ciruma del Nord-Est, in quanto erano assenti tutti gli alti ufficiali a cominciare dal capitano e dai sottoufficili, in compenso c'erano il sottoscritto, l'Arturobandini che dopo varie peripezie a causa del giro d'italia è riuscito a raggiungere la spiaggia, presente anche Asterix.
|
Caro Athzon, il Capitano ieri era impegnato nel suo paese di residenza per "la festa della fragola" , la prossima domenica ci saremo sicuramente. P.S. spero anche tu, con la bandiera con il logo della Ciurma.
The Capitan nord Est   |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
mark66
iNudistfedelissimo

1949 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2009 : 20:07:11
|
Una domanda per tutti i visitatori del forum, ma tutta la gente che andava lo scorso anno al Mort è tutta sparita?????????  siete timidi o tessili. ahahahahahah  
Ma ..........  
The Capitan Nord Est   |
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2009 : 10:48:10
|
| michy ha scritto:
Si praticava... Il problema del Veneto è che manca un'associazione che unisca e reclami i diritti dei naturisti. La zona compresa tra il faro di Bibione e Punta Tagliamento, si presterebbe benissimo a diventare un oasi naturista, ma purtroppo da una parte i naturisti non la reclamano e dall'altra gli amministratori preferiscono lasciarla abbandonata e perdere tutta quella fetta di turismo naturista proveniente dal centro Europa...
|
Scusate l'OT. Riprendo questo post per evidenziare un luogo che si presterebbe perfettamente al tranquillo naturismo. Purtroppo, sebbene negli anni passati (e parlo di tanti) fosse famoso per "quelli che prendono il sole nudi) oggi è completamente ignorato. Eppure basterebbe iniziare....
Volevo aprire un topic apposta, ma essendo nuovo devo prima cercare di scoprire se già ci sia...
|
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
Modificato da - ConteMax in data 13/05/2009 10:52:48 |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2009 : 11:33:34
|
bè ignorato proprio no.....c'è la ciurma del nord-est che organizza sempre delle uscite e almeno fino all'anno scorso c'era anche parecchia gente...poi c'è chi invece preferisce andare nelle spiagge "tutelate" da qualche associazione....!!!!
|
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
enrico1120
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...
479 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2009 : 12:05:26
|
| ConteMax ha scritto:
| michy ha scritto:
Si praticava... Il problema del Veneto è che manca un'associazione che unisca e reclami i diritti dei naturisti. La zona compresa tra il faro di Bibione e Punta Tagliamento, si presterebbe benissimo a diventare un oasi naturista, ma purtroppo da una parte i naturisti non la reclamano e dall'altra gli amministratori preferiscono lasciarla abbandonata e perdere tutta quella fetta di turismo naturista proveniente dal centro Europa...
|
Scusate l'OT. Riprendo questo post per evidenziare un luogo che si presterebbe perfettamente al tranquillo naturismo. Purtroppo, sebbene negli anni passati (e parlo di tanti) fosse famoso per "quelli che prendono il sole nudi) oggi è completamente ignorato. Eppure basterebbe iniziare....
Volevo aprire un topic apposta, ma essendo nuovo devo prima cercare di scoprire se già ci sia...
|
beh, recentemente ho contattato l' ANAA-SFKK sezione veneto la quale mi ha un po spiegato le problematiche che attanagliano la situazione giuridica del mort. ANAA sarebbe realmente interessata a far divenire l'isola del mort suo presidio in maniera che sia pure più tutelata ma a livello comunale vi sono molti blocchi e impedimenti che tuttavia stanno impedendo all'associazione di essere presente.
la zona tra bibione e punta tagliamento da quanto so, si è segnalata come spiaggia naturista ma sui siti che col nudo/naturismo hanno ben poco a che fare.... vi ho fatto un salto solamente una volta e di naturisti sulla spiaggia nemmeno l'ombra ma di gente che si rincorreva nuda o con un perizoma tra le pinete ce ne era a bizzeffe oltre a coloro i quali erano già impegnati nelle loro "attività sociali"
stessa situazione ricade per la spiaggia de' "La Brussa" (Caorle): anch'essa sarebbe un bellissimo luogo per prendere un po di tintarella integrale ma la enorme presenza di tessili "sconfinanti" e falegnami costringe i pochi avventurieri a "nascondersi" in piccoli e angusti spazi ricavati in mezzo alle sterpaglie e chiusi da tronchi e legna portati dalle maree.... e comunque pure li si viene costantemente disturbati da presenze moleste
la ciurma del mort dalle prime uscite è un bel gruppo, unito, compatto e serio... purtroppo (ma anche ovviamente) non è ancora affermato come tale, non possiamo contare un numero cospicuo di presenze alle varie adunate e quindi necessiterà di tempo per "sanare" un po la zona dai pochi passeggiatori delle boscaglie e fare da calamita per coloro i quali vivono serenamente il nudo/naturismo in maniera solitaria...
personalmente ho iniziato a frequentarla da quest'anno quindi non posso fare riferimento alla situazione dell'anno scorso |
cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni
Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti
Enrico |
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2009 : 12:24:55
|
Al Faro di Bibione ci sono stato l'estate scorsa e sinceramente, forse grazie ai Rangers che perlustrano continuamente la pineta a cavallo, di situazioni strane non ne ho viste. Forse però, è proprio per la presenza degli stessi Rangers che nemmeno di nudiste ce n'era l'ombra.
Cosa strana, però, era la massiccia presenza di donne in topless in disparte, molte avanti con l'età ed altre avanti con i chili. Quasi un "mezzo nudismo". Da tenere presente che per arrivarci ci vuole una bella passeggiata a piedi, quindi chiaramente ci si va apposta per stare tranquilli e togliersi almeno parte del costume.
Naturalmente farò un passaggio anche quest'anno e vi aggiornerò in un topic dedicato.
Riscusate l'O.T.
 |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
Airbag
iNudistfedele

659 Messaggi |
|
JackNeal
iNudistospite

Città: Mirano
24 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2009 : 02:13:08
|
Ciao a tutti, ma per andare all'isola del morto quale è la via più vicina? Perchè vorrei andarci uno di questi giorni, ma non so minimamente la strada, perciò mi affido al nav sat. Qualcuno potrebbe darmi qualche indicazione a riguardo, anche per sapere dove posso parcheggiare.
Grazie mille |
 |
|
ArturoBandini
iNudistaffezionato

451 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2009 : 08:34:57
|
Jack, anche se è stato scritto almeno un milione di volte (sarebbe utile sfogliare un po' il topic per non ripetere sempre le stesse risposte alle stesse domande ) basta che imposti via dei pioppi ad eraclea mare nel navigatore, lì c'è un grande parcheggio.. per il resto della passeggiata.. leggi il topic  |
THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC.. Rock and Roll Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]
Profilo su AMICI |
 |
|
JackNeal
iNudistospite

Città: Mirano
24 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2009 : 01:31:52
|
Grazie mille ;) |
 |
|
nykola
iNudistospite

Città: Treviso
10 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2009 : 14:20:23
|
Ma avete visto che hanno sbarrato l'accesso? Oggi volevo prendere un pò di sole e mi son trovato il passaggio sbarrato? Qualcuno ha idea di cosa sia successo? |
 |
|
Athzon
iNudistaffezionato

Città: Provincia di Vicenza
284 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2009 : 14:44:54
|
Hanno sbarrato l'ingresso ma ne hanno aperto uno più largo 3m più avanti. |
 |
 |
|
mirko
iNudistaffezionato

Prov.: Verona
Città: verona
592 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2009 : 23:45:57
|
cavolo, ma ci fate anche il piantone di notte al mort? brava la ciurma del n. e., sempre vigile ciao a presto |
 |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: conegliano
146 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2009 : 08:10:47
|
Ed ecco il report di ieri martedi di festa nazionale tutti al Mort in una splendida giornata e con tanti amici del forum,unica nota negativa la mancanza del nostro Capitano e moglie che ultimamente non ci fa' compagnia  forse ha pensato di passare dai tessili o forse temeva il tanto bagnetto che volevamo fargli hahahahahahaha ma a parte gli scherzi di sicuro era impegnato altrimenti sarebbe stato dei nostri orami lo conosciamo bene,ma attento Nostro Capitan un'altra mancanza e ti banniamo e da capitano di mandiamo sotto le stive a pulire le cucine   . Un saluto al nostro caro Mark66 e consorte con tutti gli amici che conosciamo che ci fanno ottima compagnia |
EDY and the family
|
 |
|
venus
iNudistaffezionato

Prov.: veneto
Città: venezia
423 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2009 : 12:09:33
|
Siamo stati anche noi ieri al Mort: bellissima giornata, un sacco di gente (semrava una spiaggia normale da quanti ombrelloni), purtroppo una percentuale di costumati (ma forse è fisiologica).
Nota dolente: arrivando dall'argine all'altezza dei 3 scalini in pietra sono stati messi dei sacchi neri per le spazzature. Al mattino (già da qualche giorno) erano completamente pieni, alcuni rovesciati, molte spazzature sparse e buttate a terra. Uno schifo! Certo che se quello è la prima immagine di un posto "naturista"... siamo messi male! Primo, non capisco perchè siano stati messi i sacchi: ovvio che se ci sono la gente li riempie, poi basta qualunque animale per fare il disastro. Non ci fossero, la gente (spero) si porterebbe l'immondizia a casa. Secondo, chi ha pensato di metterli, pensi anche a portarli via se pieni, o come fare affinché qualcuno lo faccia. Terzo, è così ovvio pensare che quello non è il punto di discarica del Mort, quindi cari naturisti/nudisti, se vedete che il sacco è pieno, non buttate i vostri sacchetti di immondizie, bottiglie e quant'altro a fianco immaginando che di lì prima o poi passi il camion della netezza urbana, o qualcuno a raccogliere, portatevela fino al parcheggio, lì ci sono gli appositi cassonetti, che ogni spesso vengono svuotati.
Mi chiedo ogni tanto se vivo in un mondo non adatto a me  |
 |
 |
|
mark66
iNudistfedelissimo

1949 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2009 : 20:33:08
|
| coppianatura70 ha scritto:
Ed ecco il report di ieri martedi di festa nazionale tutti al Mort in una splendida giornata e con tanti amici del forum,unica nota negativa la mancanza del nostro Capitano e moglie che ultimamente non ci fa' compagnia  forse ha pensato di passare dai tessili o forse temeva il tanto bagnetto che volevamo fargli hahahahahahaha ma a parte gli scherzi di sicuro era impegnato altrimenti sarebbe stato dei nostri orami lo conosciamo bene,ma attento Nostro Capitan un'altra mancanza e ti banniamo e da capitano di mandiamo sotto le stive a pulire le cucine   . Un saluto al nostro caro Mark66 e consorte con tutti gli amici che conosciamo che ci fanno ottima compagnia
|
Caro Edy e famiglia, ieri il capitano era impegato in pubbliche relazioni (pranzo con amici), ci dispiace di non aver partecipato,vediamo se la prossima domenica il tempo sarà bello sicuramente ci saremo.  
The Capitan Nord Est  
P.S. vedo che vi manco un pochino.   |
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
Airbag
iNudistfedele

659 Messaggi |
|
mark66
iNudistfedelissimo

1949 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2009 : 21:03:57
|
| Airbag ha scritto:
| Caro Edy e famiglia, ieri il capitano era impegnato in pubbliche relazioni(pranzo con amici) ..............................,vediamo se la prossima domenica il tempo sarà bello sicuramente ci saremo.  
|
Non è che il nostro capitano si sia candidato alle elezioni provinciali del prossimo fine settimana!!!!!! visto che domenica era impegnato in un pranzo di pubbliche relazioni????? Bhe a questo punto io gli dò il mio voto, magari potrà tornare utile per la causa naturista   
Lasciamo perdere gli scherzi e speriamo di ritrovarci tutti al Mort per una splendida giornata di sole e in compagnia di veri e seri naturisti  
|
Se sarò eletto prometto spiagge per nudisti e viaggi a metà prezzo per isole tropicali. ahahahahah  
Ciaoooooooooooooooooooo The Capitan Nord Est  
mark, quando imparerai a scrivere sotto il quote? Guarda che ti boccio   by fenice |
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
mark66
iNudistfedelissimo

1949 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2009 : 21:08:25
|
| mark66 ha scritto:
| Airbag ha scritto:
| Caro Edy e famiglia, ieri il capitano era impegnato in pubbliche relazioni(pranzo con amici) ..............................,vediamo se la prossima domenica il tempo sarà bello sicuramente ci saremo.  
|
Non è che il nostro capitano si sia candidato alle elezioni provinciali del prossimo fine settimana!!!!!! visto che domenica era impegnato in un pranzo di pubbliche relazioni????? Bhe a questo punto io gli dò il mio voto, magari potrà tornare utile per la causa naturista   
Lasciamo perdere gli scherzi e speriamo di ritrovarci tutti al Mort per una splendida giornata di sole e in compagnia di veri e seri naturisti  
|
Se sarò eletto prometto spiagge per nudisti e viaggi a metà prezzo per isole tropicali. ahahahahah  
Ciaoooooooooooooooooooo The Capitan Nord Est  
mark, quando imparerai a scrivere sotto il quote? Guarda che ti boccio   by fenice
|
Cattivone    |
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2009 : 21:20:45
|
però vedi che hai imparato subito?   |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2009 : 21:51:20
|
Ma la smettete di andare OT voi due?      |
 |
 |
|
Airbag
iNudistfedele

659 Messaggi |
|
wryte
iNudistamico

102 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2009 : 19:57:17
|
Oggi siamo stati al Mort, , giornata splendida, poca gente, solo 3 coppie e tutti singoli. Che brutto... ci siamo addormentati e dopo un'oretta mia moglie mi sveglia e mi fa cenno di guardarmi attorno, tre personaggi tutti col coso in bella vista che giocavano a esibirlo come fosse un trofeo, ma non si vergognano? Non vogliamo generalizzare dicendo che tutti i singoli son così, ma credo spetti a loro ripulire la zona da certi depravati, invece gli altri li guardavano ridendo e non dicevano nulla. Alla fine dopo esserci spostati più volte siamo dovuti andar via perchè non se ne poteva più. Ma dov'è finito il Mort dell'anno scorso? dov'è finita la bella gente? noi proponiamo nella giornata di raccolta dei rifiuti di adoperarci anche per spazzare via i falegnami a suon di bastonate... A presto Marco & Alessia |
 |
|
mark66
iNudistfedelissimo

1949 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2009 : 20:33:08
|
| wryte ha scritto:
Oggi siamo stati al Mort, , giornata splendida, poca gente, solo 3 coppie e tutti singoli. Che brutto... ci siamo addormentati e dopo un'oretta mia moglie mi sveglia e mi fa cenno di guardarmi attorno, tre personaggi tutti col coso in bella vista che giocavano a esibirlo come fosse un trofeo, ma non si vergognano? Non vogliamo generalizzare dicendo che tutti i singoli son così, ma credo spetti a loro ripulire la zona da certi depravati, invece gli altri li guardavano ridendo e non dicevano nulla. Alla fine dopo esserci spostati più volte siamo dovuti andar via perchè non se ne poteva più. Ma dov'è finito il Mort dell'anno scorso? dov'è finita la bella gente? noi proponiamo nella giornata di raccolta dei rifiuti di adoperarci anche per spazzare via i falegnami a suon di bastonate... A presto Marco & Alessia
|
Quoto al 100% quello che che scrivi, ma se tu e tua moglie quando decidete di andare in spiaggia date un occhiata qui nel forum e fate un fischio, vedrai che gli amici della Ciurma verranno in vostro soccorso, in spiaggia più siamo meglio è, l'unità è la forza per eliminare guardoni e falegnami.  
LaCiurma del Nord Est è al Mort tutte le domeniche.  
The Capitan Nord Est   |
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

2055 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2009 : 21:15:39
|
| mark66 ha scritto: LaCiurma del Nord Est è al Mort tutte le domeniche.  
|
Il we appena passato di sicuro no, io invece c'ero. Sabato mi sono goduto lo spettacolo del mare impetuoso che si infrangeva sugli scogli e sulle dighe, la spiaggia era ridotta ad un paio di metri. Oltre a me erano presenti altre 2-3 persone tra cui uno dei soliti guardoni. Domenica giornata più tranquilla ma fredda, il mare aveva ceduto qualche metro alla spiaggia, le presenze erano più numerose se così si può dire, qualche coppia e qualche ragazzo da solo, ma tutti ben coperti dai vestiti o dagli asciugamani. |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
Modificato da - asterix in data 08/06/2009 22:09:32 |
 |
|
Discussione  |
|