Autore |
Discussione  |
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2008 : 20:10:40
|
penso che potrei esserci....ho scritto di proposito potrei perchè ho sempre il mio impegno doveroso di figlia..... se ci sarò chiamo mark direttamente...e ci mettiamo daccordo... Le previsioni non dicono niente di buono comunque....!!!!
|
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
Airbag
iNudistfedele

Regione: Veneto
Prov.: Padova
659 Messaggi |
|
Airbag
iNudistfedele

659 Messaggi |
|
drublic81
iNudistamico

Prov.: Vicenza
139 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2008 : 21:52:05
|
Speriamo... se il tempo non fosse bello sarebbe ottimo trovarsi lo stesso. L'unica cosa bisognerebbe trovare un posto... avete idee?
|
Ciao e buon nudo a tutti
Drublic81 |
 |
|
Airbag
iNudistfedele

659 Messaggi |
|
LoveForAll
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Prov.: Italy
Città: VicenSa
207 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2008 : 15:39:01
|
ola a tutti, siamo tornati    formentera bellissima in settembre e bella pure l'elba in agosto... qui che si dice??? :-) |
la verità è che sono cattivo, ma tanto tanto tanto cattivo!!! (fortuna che non lo è il mio grande amore) |
 |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2008 : 16:03:14
|
| Airbag ha scritto:
Ehi robi nood, le frecciatine che tiri con il tuo arco è per il gusto di tirarle, o perché sei un istigatore di tuo? Della serie ci fai o ci sei
|
Vostro Onore, è stato preterintenzionale. Stavo pulendo l'arco ed è partito un colpo. |
 |
|
mark66
iNudistfedelissimo

Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2008 : 20:32:31
|
| robi nood ha scritto:
La feccia che ti tira la freccia!
|
Robi nood, questa battuta è troppo pesante, okkio che la prossima volta che ci vediamo di persona ti faccio sentire una bella freccia dove non batte il sole.   |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
Airbag
iNudistfedele

659 Messaggi |
|
mark66
iNudistfedelissimo

1949 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2008 : 21:46:34
|
Noi ci siamo, altri partecipanti allo spaghettino!!!!!   |
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
Airbag
iNudistfedele

659 Messaggi |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2008 : 22:10:54
|
| mark66 ha scritto:
Robi nood... la prossima volta che ci vediamo di persona ti faccio sentire una bella freccia dove non batte il sole.
|
Bè sono un nudista e quindi il sole mi batte un po' dovunque...
  NOOOOO, GLI OCCHI NOOOO!!! |
 |
|
caronte
iNudistnovello
6 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2008 : 22:14:02
|
ciao a tutti domenica le previsioni non sono delle migliori speriamo non sia la fine dell'estate
   |
 |
|
drublic81
iNudistamico

139 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2008 : 22:43:59
|
non può essere la fine dell'estate... confidiamo in questa domenica o almeno la prossima... speriamo che il meteo ci lasci ritrovarci l'ultima volta assieme al mort... |
Ciao e buon nudo a tutti
Drublic81 |
 |
|
ycri_75
iNudistamico

Prov.: Venezia
138 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2008 : 22:52:13
|
chi ha parlato della fine dell estate.....io inizio da domani le mie ferie.......almeno un paio di giorni col sole....non chiedo molto.... |
" Bisognerebbe tentare di essere felici, non foss'altro per dare l'esempio " J. P. |
 |
|
Airbag
iNudistfedele

659 Messaggi |
|
drublic81
iNudistamico

139 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2008 : 10:28:32
|
Guardando il meteo sarà bruttino anche domani... Cosa si pensa di fare? Non mi voglio tirare indietro, ma sarebbe un po lunghetta per noi arrivare a Eraclea con il brutto tempo... Da un lato sarebbe bello incontrarsi però... Vediamo in quanti siamo e da che località eventualmente ci si può trovare in un punto agevole a tutti se volete oppure giriamo il tutto alla prossima domenica organizzandici in più persone... Sempre se il tempo è brutto. Se la divina provvidenza cambia il meteo per domani allora non ci sono storie... tutti al mort. |
Ciao e buon nudo a tutti
Drublic81 |
 |
|
robipatt
iNudistnovello
Prov.: Treviso
Città: treviso
3 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2008 : 17:44:41
|
ciao a tutti vorremmo anche noi unirci alla CIURMA VENETA domenica per conoscere nuovi amici . c'è qulcuno che sà darci indicazionei per il posto e orari anche se il tempo nn è dei migliori?
|
roberto rossi |
 |
|
Airbag
iNudistfedele

659 Messaggi |
|
Athzon
iNudistaffezionato

Città: Provincia di Vicenza
284 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2008 : 13:51:39
|
E' ancora presto per dirlo ma sembrerebbe che domenica faccia bel tempo, qualche temerario si avvierà al Mort, forse per l'ultima volta in questa stagione? |
 |
 |
|
mark66
iNudistfedelissimo

1949 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2008 : 20:14:17
|
Athzon, ho visto le previsioni e il meteo non è proprio il massimo, le temperature massime sono sui 20°   |
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
ArturoBandini
iNudistaffezionato

451 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2008 : 21:12:43
|
oh, ma quanto scrivete!?   non posso lasciarvi soli per una settimana che riempite il topic.. tra freccie, dardi, nomi, loghi e mangiate sui colli 
la ciurma veneta piace un sacco anche a me, per il sole in spiaggia mi sa che per me ormai non se ne fa piu' niente fino all'anno prossimo (a meno che non ci siano temperature tropicali a novembre)..
rielaboro una proposta di robinud (tanto pe ride): gli spazzamutande della laguna   |
THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC.. Rock and Roll Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]
Profilo su AMICI |
 |
|
LoveForAll
iNudistaffezionato

Prov.: Italy
Città: VicenSa
207 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2008 : 15:36:50
|
approfittiamo pure noi per mandare un salutone a tutti, alla prossima stagione... siamo già stati fantasmi nell'ultimo mese e siamo qui per sbaglio.. andiamo in letargo, o meglio in pausa, fino alle ferie di gennaio :-) besos besos besos Simo & Mary |
la verità è che sono cattivo, ma tanto tanto tanto cattivo!!! (fortuna che non lo è il mio grande amore) |
 |
|
Airbag
iNudistfedele

659 Messaggi |
|
nudi
iNudistnovello

3 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2008 : 16:10:48
|
Se continuano queste belle giornate la settimana prossima una capatina al Mort abbiamo intenzione di farla. Dite che ormai è proprio impossibile spogliarsi? Neanche riparandosi nei nidi tra le dune? |
 |
|
n/a
deleted

Città: conegliano
146 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2008 : 20:56:26
|
Ragazzi ma che fine e fine noi siamo stati al Mort domenica 12 ottobre e si stava benissimo una vera pacchia e devo dire che l'afluenza era tanta in compenso non cerano i soliti falegnami di turno per cui abbiamo chiuso in bellezza.       |
EDY and the family
|
 |
|
nudi
iNudistnovello

3 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2008 : 01:53:36
|
Noi domani ci saremo, dal primissimo pomeriggio. Vi faremo sapere... |
 |
|
Luano61
iNudistamico

66 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2009 : 10:11:16
|
io co vado spesso ma come dite i gurdoni non mancano io mi soffermo nella zona da voi considerata mista si vero molte famiglie ma mai nessuno mi ha disturbato frequento da solo mia moglie guai |
 |
|
Airbag
iNudistfedele

659 Messaggi |
|
nykola
iNudistospite

Città: Treviso
10 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2009 : 19:51:01
|
qualcuno ha già inaugurato la stagione al mort? Notizie novità? Quasi quasi se domani c'è solo ci faccio un salto, poi magari vi faccio sapere io.... |
 |
|
Discussione  |
|