Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Isola del Mort-Eraclea
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Isola del Mort-Eraclea
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 79

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 11/09/2008 : 20:10:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
penso che potrei esserci....ho scritto di proposito potrei perchè ho sempre il mio impegno doveroso di figlia.....
se ci sarò chiamo mark direttamente...e ci mettiamo daccordo...
Le previsioni non dicono niente di buono comunque....!!!!

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa
Torna all'inizio della Pagina

Airbag
iNudistfedele

pipporoby

Regione: Veneto
Prov.: Padova

659 Messaggi

Inserito il - 11/09/2008 : 21:25:36  Mostra Profilo Invia a Airbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:

La feccia che ti tira la freccia!

Ehi robi nood, le frecciatine che tiri con il tuo arco è per il gusto di tirarle, o perché sei un istigatore di tuo?
Della serie ci fai o ci sei

BUON NATURISMO A TUTTI

Airbag *La Ciurma Nord-Est*

Airbag
iNudistfedele

pipporoby

659 Messaggi

Inserito il - 11/09/2008 : 21:28:04  Mostra Profilo Invia a Airbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Drublic, come và tutto bene? Speriamo domenica il tempo ci aiuti un pochino così si riesce a rivederci assieme agli altri e magari conoscere amici nuovi.

BUON NATURISMO A TUTTI

drublic81
iNudistamico

xxx

Prov.: Vicenza

139 Messaggi

Inserito il - 11/09/2008 : 21:52:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Speriamo... se il tempo non fosse bello sarebbe ottimo trovarsi lo stesso. L'unica cosa bisognerebbe trovare un posto...
avete idee?

Ciao e buon nudo a tutti

Drublic81

Airbag
iNudistfedele

pipporoby

659 Messaggi

Inserito il - 11/09/2008 : 21:57:25  Mostra Profilo Invia a Airbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bhe! adesso non disperiamo, potrebbe essere che domenica il dio del meteo ci dia una mano. In ogni caso ci sentiamo sabato nel pomeriggio, così decidiamo con gli altri un eventuale punto di ritrovo extra spiaggia.

BUON NATURISMO A TUTTI

LoveForAll
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Prov.: Italy
Città: VicenSa

207 Messaggi

Inserito il - 12/09/2008 : 15:39:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ola a tutti, siamo tornati
formentera bellissima in settembre e bella pure l'elba in agosto...
qui che si dice??? :-)

la verità è che sono cattivo, ma tanto tanto tanto cattivo!!! (fortuna che non lo è il mio grande amore)

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 12/09/2008 : 16:03:14  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Airbag ha scritto:

Ehi robi nood, le frecciatine che tiri con il tuo arco è per il gusto di tirarle, o perché sei un istigatore di tuo?
Della serie ci fai o ci sei

Vostro Onore, è stato preterintenzionale.
Stavo pulendo l'arco ed è partito un colpo.

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Città: Padova

1949 Messaggi

Inserito il - 12/09/2008 : 20:32:31  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:

La feccia che ti tira la freccia!

Robi nood, questa battuta è troppo pesante, okkio che la prossima volta che ci vediamo di persona ti faccio sentire una bella freccia dove non batte il sole.

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

Airbag
iNudistfedele

pipporoby

659 Messaggi

Inserito il - 12/09/2008 : 21:14:00  Mostra Profilo Invia a Airbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Mark mi associo così diamo più peso al dardo che colpirà robi nood.
Torniamo alle cose serie, per domenica come la mettiamo??? Ci troviamo lo stesso e andiamo a mangiare un buono e bello spaghettino allo scoglio in zona Eraclea? Con gli amici che vorrano essere presenti

BUON NATURISMO A TUTTI

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

1949 Messaggi

Inserito il - 12/09/2008 : 21:46:34  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noi ci siamo, altri partecipanti allo spaghettino!!!!!

VIVI E LASCIA VIVERE

Airbag
iNudistfedele

pipporoby

659 Messaggi

Inserito il - 12/09/2008 : 21:52:25  Mostra Profilo Invia a Airbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene siamo già in quattro. Forza amici de "La Ciurma Veneta" troviamoci così facciamo concorrenza alla Ciurma di Vizzola, poi Lunedì inseriremmo una bella discussione nel forum con il resoconto dei partecipanti e della giornata trascorsa assieme.

BUON NATURISMO A TUTTI

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 12/09/2008 : 22:10:54  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mark66 ha scritto:

Robi nood... la prossima volta che ci vediamo di persona ti faccio sentire una bella freccia dove non batte il sole.

Bè sono un nudista e quindi il sole mi batte un po' dovunque...

NOOOOO, GLI OCCHI NOOOO!!!

caronte
iNudistnovello

6 Messaggi

Inserito il - 12/09/2008 : 22:14:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti domenica le previsioni non sono delle migliori
speriamo non sia la fine dell'estate

drublic81
iNudistamico

xxx

139 Messaggi

Inserito il - 12/09/2008 : 22:43:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
non può essere la fine dell'estate... confidiamo in questa domenica o almeno la prossima... speriamo che il meteo ci lasci ritrovarci l'ultima volta assieme al mort...

Ciao e buon nudo a tutti

Drublic81

ycri_75
iNudistamico

taz

Prov.: Venezia

138 Messaggi

Inserito il - 12/09/2008 : 22:52:13  Mostra Profilo Invia a ycri_75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chi ha parlato della fine dell estate.....io inizio da domani le mie ferie.......almeno un paio di giorni col sole....non chiedo molto....

" Bisognerebbe tentare di essere felici, non foss'altro per dare l'esempio "
J. P.

Airbag
iNudistfedele

pipporoby

659 Messaggi

Inserito il - 13/09/2008 : 09:40:53  Mostra Profilo Invia a Airbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vabbè che la giornata di sabato, in veneto, si presenta alquanto uggiosa, o forse siete ancora tutti a letto? Non vedo un granché numero di presenti nel forum oggi, nessuno dà la propria adesione all'incontro di domani???

BUON NATURISMO A TUTTI

drublic81
iNudistamico

xxx

139 Messaggi

Inserito il - 13/09/2008 : 10:28:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Guardando il meteo sarà bruttino anche domani... Cosa si pensa di fare? Non mi voglio tirare indietro, ma sarebbe un po lunghetta per noi arrivare a Eraclea con il brutto tempo... Da un lato sarebbe bello incontrarsi però...
Vediamo in quanti siamo e da che località eventualmente ci si può trovare in un punto agevole a tutti se volete oppure giriamo il tutto alla prossima domenica organizzandici in più persone... Sempre se il tempo è brutto. Se la divina provvidenza cambia il meteo per domani allora non ci sono storie... tutti al mort.

Ciao e buon nudo a tutti

Drublic81

robipatt
iNudistnovello

Prov.: Treviso
Città: treviso

3 Messaggi

Inserito il - 13/09/2008 : 17:44:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di robipatt  Rispondi Quotando
ciao a tutti vorremmo anche noi unirci alla CIURMA VENETA domenica per conoscere nuovi amici .
c'è qulcuno che sà darci indicazionei per il posto e orari
anche se il tempo nn è dei migliori?

roberto rossi

Airbag
iNudistfedele

pipporoby

659 Messaggi

Inserito il - 13/09/2008 : 18:59:35  Mostra Profilo Invia a Airbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
robipatt ha scritto:

ciao a tutti vorremmo anche noi unirci alla CIURMA VENETA domenica per conoscere nuovi amici .
c'è qulcuno che sà darci indicazionei per il posto e orari
anche se il tempo nn è dei migliori?

Visto le pessime condizioni meteo per domani al Mort non ci si trova.
Ma alcuni amici si trovano lo stesso in zona Abano Terme per mangiare qualcosina in compagnia a pranzo sui colli Euganei.
Se volete esserci e non e troppo lantano fateci sapere per prenottare il tavolo.

BUON NATURISMO A TUTTI

Athzon
iNudistaffezionato

Città: Provincia di Vicenza

284 Messaggi

Inserito il - 17/09/2008 : 13:51:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Athzon  Rispondi Quotando
E' ancora presto per dirlo ma sembrerebbe che domenica faccia bel tempo, qualche temerario si avvierà al Mort, forse per l'ultima volta in questa stagione?

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

1949 Messaggi

Inserito il - 18/09/2008 : 20:14:17  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Athzon, ho visto le previsioni e il meteo non è proprio il massimo, le temperature massime sono sui 20°

VIVI E LASCIA VIVERE

ArturoBandini
iNudistaffezionato

classic

451 Messaggi

Inserito il - 18/09/2008 : 21:12:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ArturoBandini  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ArturoBandini  Rispondi Quotando
oh, ma quanto scrivete!?
non posso lasciarvi soli per una settimana che riempite il topic.. tra freccie, dardi, nomi, loghi e mangiate sui colli

la ciurma veneta piace un sacco anche a me, per il sole in spiaggia mi sa che per me ormai non se ne fa piu' niente fino all'anno prossimo (a meno che non ci siano temperature tropicali a novembre)..

rielaboro una proposta di robinud (tanto pe ride): gli spazzamutande della laguna

THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC..
Rock and Roll

Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]

Profilo su AMICI

LoveForAll
iNudistaffezionato

Prov.: Italy
Città: VicenSa

207 Messaggi

Inserito il - 17/10/2008 : 15:36:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
approfittiamo pure noi per mandare un salutone a tutti, alla prossima stagione... siamo già stati fantasmi nell'ultimo mese e siamo qui per sbaglio..
andiamo in letargo, o meglio in pausa, fino alle ferie di gennaio :-)
besos besos besos
Simo & Mary

la verità è che sono cattivo, ma tanto tanto tanto cattivo!!! (fortuna che non lo è il mio grande amore)

Airbag
iNudistfedele

pipporoby

659 Messaggi

Inserito il - 18/10/2008 : 17:32:36  Mostra Profilo Invia a Airbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
LoveForAll ha scritto:

approfittiamo pure noi per mandare un salutone a tutti, alla prossima stagione... siamo già stati fantasmi nell'ultimo mese e siamo qui per sbaglio..
andiamo in letargo, o meglio in pausa, fino alle ferie di gennaio :-)
besos besos besos
Simo & Mary
Perché dovete andare proprio in letargo? Gli amici del forum durante l'inverno trovano sempre il modo per fare del naturismo in qualche bel centro benessere, basta aderire ai vari ritrovi se non si hanno impegni o problemi particolari!!!!!.

BUON NATURISMO A TUTTI

nudi
iNudistnovello

381

3 Messaggi

Inserito il - 22/10/2008 : 16:10:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudi Invia a nudi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se continuano queste belle giornate la settimana prossima una capatina al Mort abbiamo intenzione di farla. Dite che ormai è proprio impossibile spogliarsi? Neanche riparandosi nei nidi tra le dune?

n/a
deleted

Città: conegliano

146 Messaggi

Inserito il - 22/10/2008 : 20:56:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ragazzi ma che fine e fine noi siamo stati al Mort domenica 12 ottobre e si stava benissimo una vera pacchia e devo dire che l'afluenza era tanta in compenso non cerano i soliti falegnami di turno per cui abbiamo chiuso in bellezza.

EDY and the family

nudi
iNudistnovello

381

3 Messaggi

Inserito il - 27/10/2008 : 01:53:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudi Invia a nudi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noi domani ci saremo, dal primissimo pomeriggio. Vi faremo sapere...

Luano61
iNudistamico

0908_da_fkkmort

66 Messaggi

Inserito il - 04/01/2009 : 10:11:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io co vado spesso ma come dite i gurdoni non mancano io mi soffermo nella zona da voi considerata mista si vero molte famiglie ma mai nessuno mi ha disturbato frequento da solo mia moglie guai

Airbag
iNudistfedele

pipporoby

659 Messaggi

Inserito il - 04/01/2009 : 11:12:53  Mostra Profilo Invia a Airbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Luano61 ha scritto:

io co vado spesso ma come dite i gurdoni non mancano io mi soffermo nella zona da voi considerata mista si vero molte famiglie ma mai nessuno mi ha disturbato frequento da solo mia moglie guai

Ma tua moglie conosce il sito dove sei iscritto???
Se si, in tua compagnia falla partecipare alle discussioni del forum, così la prossima stagione estiva sicuramente vorrà venire a fare un giro al mort e conoscere nuovi amici.
La prima volta, sicuramente con il costume, ma quando capirà che gli amici del forum sono persone serie anche lei si lascerà convincere dal naturismo.

BUON NATURISMO A TUTTI

nykola
iNudistospite

Città: Treviso

10 Messaggi

Inserito il - 04/04/2009 : 19:51:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nykola Invia a nykola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qualcuno ha già inaugurato la stagione al mort? Notizie novità? Quasi quasi se domani c'è solo ci faccio un salto, poi magari vi faccio sapere io....
Pagina: di 79 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000