Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Isola del Mort-Eraclea
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Isola del Mort-Eraclea
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 79

ycri_75
iNudistamico

taz

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

138 Messaggi

Inserito il - 07/09/2008 : 14:43:32  Mostra Profilo Invia a ycri_75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e pensare che fino a qualche tempo fa il mort era considerato un luogo si di aggregazione.....ma di altro tipo....sono felice che si stia riqualificando....e felice di vedere che si sta "popolando" di persone serie....mi auguro di avere l occasione di conoscere anche il resto della compagnia che frequenta la spiaggia....per il nome al gruppo ottima idea.....cosi chi sa mai che ci affidino una bandiera come quella che aveva Marcolino....ciao e buona fine estate a tutti...Cristian

" Bisognerebbe tentare di essere felici, non foss'altro per dare l'esempio "
J. P.
Torna all'inizio della Pagina

Airbag
iNudistfedele

pipporoby

Prov.: Padova

659 Messaggi

Inserito il - 07/09/2008 : 15:59:07  Mostra Profilo Invia a Airbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehi carissimi, "Amici del Nord-Est" visto che oramai siamo agli sgoccioli di questa intensa estate che dite se domenica prossima 14/09 ci si trova tutti al Mort per chiudere in bellezza??. Anche se molto probabilmente non sarà un giornata splendida per prendere il sole, può essere un'occasione per rivedere gli amici conosciuti durante la stagione e per conoscere anche quelli che, per vari motivi, non ci si è incontratti durante l'estate. Una specie di piccolo raduno per accordarci e rilanciare il gruppo l'anno venturo.

BUON NATURISMO A TUTTI

Airbag *La Ciurma Nord-Est*

n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: conegliano

146 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 10:30:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie Mark 66 per i complimenti per domenica 14 ho un'appuntamento con la montagna oramai da tanti anni andiamo a San Candido per la festa paesana ricca di prodotti tipici e delizie del posto,mi dispiace davvero ma ho gia' preso impegni con papa',se dovesse essere brutto in montagna arrivero' come un falco in picchiata da voi al Mort per stare in ottima compagnia con Aibag,Mark 66 e tutti quelli che conosciamo.
CIAO A TUTTI CI AGGIORNIAMO

EDY and the family

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Città: Padova

1949 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 20:28:09  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A tutti gli amici del Forum, rilancio l'invito fatto da Airbag, domenica 14/09/08 tutti al Mort, per la chiusura della stagione(speriamo qualche domenica ancora)anche se è brutto ci troviamo per una passeggiata e stare insieme e magari programmare qualche ritrovo in sauna (Michy il grande esploratore delle saune dove sei?????) vi aspettiamo.

By Mark66

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

Modificato da - mark66 in data 08/09/2008 21:09:44

d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 21:05:27  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande amici questa e una vera bella notizia, vedo che finalmente anche voi cercate di riunirvi appena e possibile, mi spiace solo di non poter essere con voi fisicamente, ma di sicuro saremo con voi con il pensiero, e faremo gli scongiuri che sia bel tempo.noi faremo il raduno di fine stagione a vizzola il 21 x aspettare il nostro Grande amico Max, che in questo momento e ancora in vacanza in francia, e naturalmente invitiamo tutti gli amici del forum, ci attrezzeremo x poter accogliere al meglio un po tutti.un caro saluto Domy e Anto

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

1949 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 21:12:14  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Dom e Antonella, non si sà mai che i piccioni viaggiatori Mark66 e Adry non migrino nei vostri lidi.

VIVI E LASCIA VIVERE

Airbag
iNudistfedele

pipporoby

659 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 21:54:59  Mostra Profilo Invia a Airbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che invidia!!!! Anche a noi piacerebbe venire a Vizzola per la chiusura e così conoscere il posto e tanti altri amici. Ma purtroppo il sabato lavoriamo entrambi e.....

BUON NATURISMO A TUTTI

PaoloBitta
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

35 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 22:10:53  Mostra Profilo Invia a PaoloBitta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Mark,
noi siamo stati al Mort proprio ieri per la prima volta!
Un posto davvero molto bello a parte la scarpinata con la Graziella arruginita e la signora Bitta appollaiata sul portapacchi posteriore.
Prossima volta ci attrezziamo con un mezzo più serio!
Bello il posto e bella la compagnia (eravamo insieme a Coppinatura70 e Maurosky).
Purtroppo questa domenica non possiamo per impegni presi in precedenza altrimenti avremmo fatto volentieri un pensierino.
Ciao a tutti e divertitevi anche per voi!

Nudi si nasce, e io modestamente lo naqui!

d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 22:57:36  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mark66 ha scritto:

Caro Dom e Antonella, non si sà mai che i piccioni viaggiatori Mark66 e Adry non migrino nei vostri lidi.

x noi sarebbe un vero piacere avervi qui,siete i ben venuti tutte le volte che volete,mi spiace x Airbeg seremmo davvero contenti poter ospitare anche loro. ma purtroppo vedo che loro sono presi da impegni di lavoro, comunque riusciremo a trovare il modo e il luogo di rincontrarli.questa e una promessa. Domy e Anto

drublic81
iNudistamico

xxx

Prov.: Vicenza

139 Messaggi

Inserito il - 09/09/2008 : 08:59:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti "AMICI-NORD-EST" mi sembra di capire che per la maggioranza questo possa essere uno dei nomi del gruppo che si trova al mort che piace alla maggioranza. Come detto da Airbag si potrebbe aggiungere Laguna Nuda.

Se tutti sono d'accordo a giorni faccio preparare una bozza del logo. Ci sono proposte per colori o cose del genere?

Ciao e buon nudo a tutti

Drublic81

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Città: Muggio'

6285 Messaggi

Inserito il - 09/09/2008 : 09:09:35  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mark66 il 20 purtroppo io e Cinzia dovremo andare ad un matrimonio altrimenti come sempre per voi la porta della "pensione Villa Marcolino" e' sempre aperta!!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6285 Messaggi

Inserito il - 09/09/2008 : 09:14:52  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Airbag ha scritto:

Ehi carissimi, "Amici del Nord-Est" visto che oramai siamo agli sgoccioli di questa intensa estate che dite se domenica prossima 14/09 ci si trova tutti al Mort per chiudere in bellezza??. Anche se molto probabilmente non sarà un giornata splendida per prendere il sole, può essere un'occasione per rivedere gli amici conosciuti durante la stagione e per conoscere anche quelli che, per vari motivi, non ci si è incontratti durante l'estate. Una specie di piccolo raduno per accordarci e rilanciare il gruppo l'anno venturo.

Bravissimi ragazzi, e' cosi' che vi voglio!! Non sapete quanto mi inorgoglisce vedere che col raduno del 17 agosto sono riusito a smuovere gli amici del nord est ed a farli finalmente mettere assieme in un bel gruppo! CONTINUATE COSI'!!...anche in inverno!!

..Mi sa che ora dovro' cominciare a pensare ad un raduno anche in Lazio perche' loro pure non e' che sian messi benissimo in fatto di gruppi.
Salutoni, Marcolino.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6285 Messaggi

Inserito il - 09/09/2008 : 09:20:08  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
drublic81 ha scritto:

Ciao a tutti "AMICI-NORD-EST" mi sembra di capire che per la maggioranza questo possa essere uno dei nomi del gruppo che si trova al mort che piace alla maggioranza. Come detto da Airbag si potrebbe aggiungere Laguna Nuda.

Se tutti sono d'accordo a giorni faccio preparare una bozza del logo. Ci sono proposte per colori o cose del genere?

Se posso dare un suggerrimento sui colori io terrei gli stessi della bandiera del sito IN. in modo che pian piano questi colori siano riconoscibili a distanza da sempre piu' persone, le quali, capendo di che si tratta, magari gia' capiscono che tipo di gente siete in modo da regolarsi e decidere se unirsi a voi oppure andare al capa..eemmh scusate.. volevo dire starvi alla larga
Salutoni, Marcolino.

drublic81
iNudistamico

xxx

139 Messaggi

Inserito il - 09/09/2008 : 09:59:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie di tutto Marcolino...Sei tu uno dei promotori di questo raggruppamento. Io il 17 Agosto non c'ero e rimpiango di non essere venuto, e non aver potuto conoscere alcuni frequentatori del mort.

Per il logo avevo già scaricato l'immagine di testata del forum. Avete qualcosa di più grande dello setsso file e anche del logo IN. azzurro?

Ciao e buon nudo a tutti

Drublic81

Airbag
iNudistfedele

pipporoby

659 Messaggi

Inserito il - 09/09/2008 : 19:03:28  Mostra Profilo Invia a Airbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehi amici naturisti del Mort, che ne pensate del nome "La Ciurma Veneta"? un pò scopiazzato dalla mitica Ciurma. Ma se gli amici di Vizzola ci danno il loro benestare potrebbe essere un'idea.

BUON NATURISMO A TUTTI

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

1949 Messaggi

Inserito il - 09/09/2008 : 20:57:16  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a Dom e Marcolino, per la vostra ospitalità (come sempre del resto), per il sottoscritto il nome "Ciurma Veneta" va benissimo, per i colori del logo, il colore azzurro è ok, scusate ma per domenica c'è nessuno al Mort??????????????

VIVI E LASCIA VIVERE

Airbag
iNudistfedele

pipporoby

659 Messaggi

Inserito il - 09/09/2008 : 21:02:41  Mostra Profilo Invia a Airbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Mark66 io e la mia lei dovremo esserci se il tempo lo permette....... Sicuramente se c'è un numero cospicuo di persone, anche solo per rivedere e salutare i vecchi amici, mentre per i nuovi se vogliono essere presenti così ci si conosce.

BUON NATURISMO A TUTTI

Athzon
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Città: Provincia di Vicenza

284 Messaggi

Inserito il - 09/09/2008 : 21:44:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Athzon  Rispondi Quotando
Se il tempo sarà buono anche io un salto penso di farlo domenica.

ycri_75
iNudistamico

taz

Prov.: Venezia

138 Messaggi

Inserito il - 09/09/2008 : 23:11:02  Mostra Profilo Invia a ycri_75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tempo permettendo spero di esserci.....anche xché mi dovrei far rispiegare da qualcuno di voi dove si può degustare un "mezo e mezo"......ciao ciao

" Bisognerebbe tentare di essere felici, non foss'altro per dare l'esempio "
J. P.

n/a
deleted

146 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 07:21:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Facciamo la danza della pioggia in montagna cosi' veniamo anche noi al Mort.

ciao a tutta la futura ciurmaglia del nordest

EDY and the family

drublic81
iNudistamico

xxx

139 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 07:37:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
anche noi molto probabilmente al Mort domenica... Sto convincendo la moglie a venire anche con tempo incerto... Ma confido nel bel tempo per una delle ultime domeniche di sole...

Per ycri_75 il mezo e mezo ti porto a berlo io, ma devi venire a bassan da Nardini....

Per il logo pensavo assieme alla moglie anche alla parola NudaMente, che come tutti sanno vuol dire essere nudi, ma con un gioco di parole può anche significare a mente nuda. Mettere a nudo una parte molto importante, il nostro pensiero e far capire la serietà del gruppo.
Stiamo pensando al logo forse domattina ne proporrò una bozza così per testare il gusto di tutti, o al massimo il giorno seguente...

Ciao e buon nudo a tutti

Drublic81

drublic81
iNudistamico

xxx

139 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 07:52:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusate se ho ritritato il discorso della parola del logo, ma mi sembra meglio fare le cose con calma e provare varie frasi o parole, tanto non è una cosa di estrema urgenza. La cosa importante è il gruppo che piano piano si stà formando...

Ciao e buon nudo a tutti

Drublic81

patty amerigo
iNudistamico

62 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 08:22:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
il nome al luogo proposto da cristian è molto carino , ma speriamo che il luogo come promesso vada regolarizzato al piu presto , poi la serieta del gruppo fara il resto ciao ci vediamo presto cristian un abbraccio patty

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6285 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 12:44:08  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Airbag ha scritto:

Ehi amici naturisti del Mort, che ne pensate del nome "La Ciurma Veneta"? un pò scopiazzato dalla mitica Ciurma. Ma se gli amici di Vizzola ci danno il loro benestare potrebbe essere un'idea.

A me piace moltissimo LA CIURMA VENETA, e credo saremmo tutti felicissimi che il vostro gruppo riprenda il nostro nome, anzi, ne saremmo onorati.. anche perche' voi siete un po' una costola della mitica Ciurma di Vizzola quindi benvenga il gemellaggio anche nel nome di battesimo..
Se proprio devo dirla tutta era il primo nome a cui avevo pensato, pero' speravo ci fosse qualcuno di voi a proporlo, non mi sembrava carino che fossi io a farlo..
Sempre grande Airbag!!!

mauro67
iNudistamico

mauro67

130 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 15:58:59  Mostra Profilo Invia a mauro67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Airbag ha scritto:

A me piace moltissimo LA CIURMA VENETA, e credo saremmo tutti felicissimi che il vostro gruppo riprenda il nostro nome, anzi, ne saremmo onorati.. anche perche' voi siete un po' una costola della mitica Ciurma di Vizzola quindi benvenga il gemellaggio anche nel nome di battesimo..
Se proprio devo dirla tutta era il primo nome a cui avevo pensato, pero' speravo ci fosse qualcuno di voi a proporlo, non mi sembrava carino che fossi io a farlo..
Sempre grande Airbag!!!

Credo che ancora meglio sia chiamarsi LA CIURMA DEL MORT, visto che anche da noi si parla di Vizzola e non Lombarda.
Mauro

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 17:34:33  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le nude amicizie delle tre Venezie?

Gli spazzapattume delle lagune?

La banda dei senzamutanda?

I magnapolenta delle valli del Brenta?

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

1949 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 20:33:53  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda Robi nood, che ti tiriamo una freccia sul cappello

VIVI E LASCIA VIVERE

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 22:04:39  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La feccia che ti tira la freccia!

n/a
deleted

146 Messaggi

Inserito il - 11/09/2008 : 07:59:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Qui' c'è gente che abusa un po' troppo della nostra bonta'troppe battutine.
OCCHIO RAGAZZI ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO E'?

EDY and the family

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 11/09/2008 : 17:26:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è uscito un nuovo libro: RobiNood, ovvero L'incompreso

uhauhauhauhauha

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Pagina: di 79 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000