Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Isola del Mort-Eraclea
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Isola del Mort-Eraclea
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 79

cpvenetanudista
iNudistamico

67 Messaggi

Inserito il - 29/08/2008 : 19:44:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cpvenetanudista Invia a cpvenetanudista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa, ma per te è così importante conoscere coppie per andare al Mort?
Se invece di una coppia, fosse un ragazzo single come te, non sarebbe lo stesso, dopo tutto dovete solo stare qualche ora al sole e scambiare quattro chiacchiere...
Da single ci sono andato tante volte e me ne sono sempre fregato delle coppie, sarà che io la ci vado per il sole e il relax, la mia miglior compagnia sono i libri e il sole, poi ci sono andato con amici ed in fine con la mia compagna e il discorso è lo stesso.
Torna all'inizio della Pagina

andrew83
iNudistospite

Prov.: Treviso
Città: treviso

22 Messaggi

Inserito il - 30/08/2008 : 14:33:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
...io non ho mai detto che voglio conoscere coppie per andare al mort!!!!!!!!
...ho solamente detto che la maggior parte delle coppie e singole di questo sito tengono a precisare che non vogliono singoli!..tutto qua!...se leggi il mio profilo c'è scritto che cerco amici e amiche...non ho mai parlato di coppie|....e sono d'accordo con te che si sta bene anche da soli a godersi il sole....però io , personalmente, dopo un paio d'ore al sole , se non ho nessuno con cui chiaccherare mi annoio a morte!...e...ben accetto anche qualsiasi ragazzo!!...spero che non vi siano altri fraintendimenti!
..buon nudismo anche a voi!
ciao ciao!

caronte
iNudistnovello

6 Messaggi

Inserito il - 30/08/2008 : 21:27:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
domani prevedono bellissima giornata
speriamo di essere in molti in spiaggia

cpvenetanudista
iNudistamico

67 Messaggi

Inserito il - 31/08/2008 : 19:35:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cpvenetanudista Invia a cpvenetanudista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
caronte ha scritto:

domani prevedono bellissima giornata
speriamo di essere in molti in spiaggia

Io c'ero.

n/a
deleted

Città: conegliano

146 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 10:15:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti gli amici del Mort ieri giornata fantastica con tantissima bella gente mai visti cosi' in tanti ,buon segno (piccolo controllo della forestale ma solo da lontano) senza dare fastidi ai bagnati,del resto se la gente si sa' comportare bene nessuno da fastidio, se al contrario qualcuno fa' cose che non si fanno in pubblico e se dietro le dune si creano situazioni strane ecco che allora si fanno sentire quelli delle forze dell'ordine,ma a me inporta che questo posto rimanga a disposizione di tutta quella gente che sa stare in pubblico.
E COME SI DICE L'UNIONE FA LA FORZA CONTINIAMO COSI' CHE VA' UNA BELLEZZA.

EDY and the family

drublic81
iNudistamico

xxx

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza

139 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 11:40:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ci spiace moltissimo di non essere potuti venire... Confidiamo però nel prossimo fine settimana... Speriamo nel bel tempo, visto che saranno forse gli ultimi fine settimana da poter sfrittare al mare...

Ciao e buon nudo a tutti

Drublic81

ArturoBandini
iNudistaffezionato

classic

Città: Padova

451 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 12:11:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ArturoBandini  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ArturoBandini  Rispondi Quotando
Ma guarda quanti amici del mort ci sono qui, anch'io c'ero domenica (e molte altre volte in passato)..

con Athzon, yCry75, sorella + amica..

davvero un sacco di gente e tranquillita' quasi assoluta (lascio un po' di margine dai )
vediamo se riesco a ripetere il prossimo week end

THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC..
Rock and Roll

Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]

Profilo su AMICI

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6285 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 12:28:20  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ArturoBandini ha scritto:

Ma guarda quanti amici del mort ci sono qui, anch'io c'ero domenica (e molte altre volte in passato)..

con Athzon, yCry75, sorella + amica..

davvero un sacco di gente e tranquillita' quasi assoluta (lascio un po' di margine dai )
vediamo se riesco a ripetere il prossimo week end

Alex ma allora la sorella di Cristian ti ha infiammato veramente il padiglione auricolare con la sua parlantina oppure Ycri aveva ingigantito la cosa?
Uffi.. ora che me ne sono andato guarda che bel gruppetto che si sta formando..pero' mi sento orgoglioso del fatto che cio' sia anche un po' merito mio.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

n/a
deleted

146 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 13:40:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi allora noi domenica torniamo chissa' che non ci conosciamo anche con ycry75 e sorella e con gli altri del gruppo noi siamo in tre col bimbo di 10 anni saremo vicini al mare con ombrellone giallo/bianco per cui avanti tutta che il gruppo si rafforza.

EDY and the family

ArturoBandini
iNudistaffezionato

classic

451 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 20:29:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ArturoBandini  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ArturoBandini  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:
Alex ma allora la sorella di Cristian ti ha infiammato veramente il padiglione auricolare con la sua parlantina oppure Ycri aveva ingigantito la cosa?

mannooo dai l'ho scritto anche qui, e' stata buona buona quasi per tutto il tempo, tant'e che pensavo si sentisse in imbarazzo..
magari fossero tutti cosi i logorroici

io sono in forse per una capatina sabato, ma non so se ci riusciro'

Rock and Roll

Profilo su AMICI

Airbag
iNudistfedele

pipporoby

Prov.: Padova

659 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 21:22:28  Mostra Profilo Invia a Airbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehi carissimi amici del mort, con grande rammarico siamo tornati dalle ferie, perchè in vacanza per quanto poco bella sia si stà da dio. Oggi è il nostro primo giorno dopo il rientro, pertanto scrivo solo due righe per compiacermi del fatto che al mort stà succedendo quello che tanti, spero, attendevano e speravano. Il gruppo de I Nudisti del mort bene ma molto bene, per domenica vediamo come vanno le cose!!!

BUON NATURISMO A TUTTI

Airbag *La Ciurma Nord-Est*

ycri_75
iNudistamico

taz

Prov.: Venezia

138 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 21:43:12  Mostra Profilo Invia a ycri_75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.....guardate che e rimasta zitta perché ha dormito gran parte del pomeriggio.....e tra l altro mi hanno fatto pure perdere l occasione per uno spriz.....va bhè recupererò una altra volta...per sto fine dubbito che ci saremo cmq ci terremo in contatto...e chi sa che riusciamo anche a conoscere gli altri partecipanti dell incontro del 17 agosto.....un grazie ad ArturoBandini e ad Athzon, per il pomeriggio di domenica...ed un saluto anche a Marcolino e "dolce meta"......ciao Cristian

" Bisognerebbe tentare di essere felici, non foss'altro per dare l'esempio "
J. P.

Airbag
iNudistfedele

pipporoby

659 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 21:47:31  Mostra Profilo Invia a Airbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
coppianatura70 ha scritto:

Ciao ragazzi allora noi domenica torniamo chissa' che non ci conosciamo anche con ycry75 e sorella e con gli altri del gruppo noi siamo in tre col bimbo di 10 anni saremo vicini al mare con ombrellone giallo/bianco per cui avanti tutta che il gruppo si rafforza.
Ehi carissimi, siamo tornati tutto bene ma vedo che al mort si stà creando una cosa seria e sopratutto positiva, speriamo di far concorenza alla ciurma e magari sfidarli, ospitandoli, in qualche attività sportiva(bocce o beach volley).Per domenica ci si sente.

BUON NATURISMO A TUTTI

mauro67
iNudistamico

mauro67

130 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 08:23:54  Mostra Profilo Invia a mauro67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' davvero bello vedere che finalmente anche al Mort si sta creando un bel gruppo; ve lo dice una persona che con la sua famiglia lo frequenta da almeno 30 anni (che vecchio....).
Peccato che la distanza non mi permetta di esserci anche fuori dai canonici giorni di ferie.
In un modo o nell'altro mi sento di far comunque parte del vs.gruppo e sono felice di aver dato una mano (per quanto possibile) a chi non conosceva il posto, dando precise indicazioni e raccontando quanto sia affascinante (se tenuto bene) quel posto; mi auguro che le persone con le quali o avuto a che fare, si sentano responsabili della sana gestione di quella spiaggia, per non doversi pentire in futuro di averlo fatto.
In attesa che venga regolarizzata la zona naturista (come sembra che stia avvenendo), vi auguro una splendida fine estate, nella speranza di ritrovarvi il prossimo anno.
Un saluto a tutti
Mauro & family

drublic81
iNudistamico

xxx

139 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 09:01:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anche noi ci saremo molto probabilmente domenica in mattinata e parte del pomeriggio.
Sono molto felice anch'io di vedere che si stà creando un bellissimo gruppo al Mort.
Tra un po' manca solo il nome...
Se qualcuno ha già qualche proposta si faccia avanti.

Ciao e buon nudo a tutti

Drublic81

Athzon
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Città: Provincia di Vicenza

284 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 10:05:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Athzon  Rispondi Quotando
Beh visto che i nostri amici lombardi sono la Ciurma, perchè noi non ci chiamiamo un più alla veneta La Banda del Mort?

Airbag
iNudistfedele

pipporoby

659 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 21:58:50  Mostra Profilo Invia a Airbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Athzon ha scritto:

Beh visto che i nostri amici lombardi sono la Ciurma, perchè noi non ci chiamiamo un più alla veneta La Banda del Mort?
Ciao Athzon, suona bene la banda del mort ma non vorrei che la scambiassero come vera e propria banda, restando in termini marinaresci che ne pesi de I Corsari del Mort? o Il NordEst del Mort?. Qualche altra idea!!!!

BUON NATURISMO A TUTTI

drublic81
iNudistamico

xxx

139 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 07:51:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti, se altri utenti fanno qualche proposta poi passiamo ai voti, e prepariamo un bel logo di riconoscimento.

Ciao e buon nudo a tutti

Drublic81

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Prov.: Milano
Città: Muggio'

6285 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 09:26:04  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me garbava il gruppo de "Gli Amici del Nord-Est"..

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Prov.: Varese
Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 10:55:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Considerando che si tratta di "mort" potrebbe andare bene .
"i becchini".....Ma nn credo sia una buona idea..

Forse è meglio "I Serenissimi"

Daniele
"Por qué no te callas?"

drublic81
iNudistamico

xxx

139 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 11:04:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bello I Serenissimi. Non sarebbe una brutta idea, anzi...

Ciao e buon nudo a tutti

Drublic81

Airbag
iNudistfedele

pipporoby

659 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 22:08:52  Mostra Profilo Invia a Airbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
concordo in pieno con Marcolino per i "Gli amici del Nord-Est" Nel nome del gruppo la nomenclatura del posto con il nome del Mort mi sembra un pochino triste e....; per i serenissimi: riferimenti storici non sò se a tutti può andare bene.
Comunque non perdete il corraggio, avanti con altre proposte.

BUON NATURISMO A TUTTI

drublic81
iNudistamico

xxx

139 Messaggi

Inserito il - 05/09/2008 : 11:38:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ok, per il momento abbiamo di significativi:
Gli Amici del Nord-est
I Serenissimi

Avanti per altre proposte che poi assieme decidiamo IL MIGLIORE e poi faccio preparare il logo da mia moglie così poi potremo esporlo nella firma nostra del forum come "la Ciurma".

Ciao e buon nudo a tutti

Drublic81

ArturoBandini
iNudistaffezionato

classic

451 Messaggi

Inserito il - 05/09/2008 : 13:00:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ArturoBandini  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ArturoBandini  Rispondi Quotando
concorrro al battesimo anch'io dai.. e se fosse "la cricca del nord-est" o "la cricca del triveneto"?

Rock and Roll

Profilo su AMICI

venus
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Prov.: veneto
Città: venezia

423 Messaggi

Inserito il - 05/09/2008 : 14:37:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Un saluto a tutti, di ritorno da una mega-vacanza nello splendido Valalta.
Ho letto di un sacco di nuovi amici al Mort, niente di meglio!
Per il nome suggerirei qualcosa di più semplice da poter gestire anche come acronimo in eventuale logo: quindi riprendendo quelli proposti, eventualmente Amici-Nord-Est, piuttosto che "Nord-Est-Nudo".
A rivederci presto (se il tempo permette...)!

Airbag
iNudistfedele

pipporoby

659 Messaggi

Inserito il - 05/09/2008 : 19:08:51  Mostra Profilo Invia a Airbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Amici Nord Est mi sembra il più azzecato fini ad ora, concordo con venus per un eventuale logo bisognerebbe trovare un nomignolo.
Butto giù altre due proposte: "Laguna Nuda" o "Laguna Naturista"

BUON NATURISMO A TUTTI

patty amerigo
iNudistamico

62 Messaggi

Inserito il - 07/09/2008 : 08:57:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti , in particolare agli amici conosciuti e frequentatori del morto e conosciuti a valalta , sento ottime notizie sulla spiaggia finalmente , noi non ci saremo oggi , x la fiera al ns paese sappiamo che ci sarete e ci spiace non rivedere amici , ma non manchera che ci rivedremo a presto un saluto a chi ci conosce pat

n/a
deleted

146 Messaggi

Inserito il - 07/09/2008 : 09:52:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salutoni a tutti gli amici conosciuti al Valalta noi siamo stati ieri al Mort con Mauroschy e il temerario Bitta e consorte (ragazzi non è da tutti giorni conoscere un divo ) hahaahahahahaha ma comunque devo dire con molta felicita' che sono davvero persone cordiali e simpatiche non vediamo l'ora di fare un nuovo gemellaggio con la ciurma del Vizzola e con gli amici oramai consolidati che spero di rivedere molto presto.Per quanto riguarda il gruppo che sta' nascendo al Mort per noi AMICI DEL NORD EST sarebbe appopriato se poi vogliamo mettere i nudisti del nord est fa' lo stesso credo che entrambi includano il senso di dove siamo.
P.S CON GRANDE PIACERE COMUNICO A TUTTI CHE I RAGAZZI DEL FORUM MI HANNO POLLICIONATO .

GRAZIE DAVVERO PER LA FIDUCIA DATAMI.

EDY and the family

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

1949 Messaggi

Inserito il - 07/09/2008 : 12:55:50  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo con "Amici del nord-est" e complimenti per il pollicione a Coppianatura70.

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

1949 Messaggi

Inserito il - 07/09/2008 : 12:58:54  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma non sarebbe male anche "I Nudisti del Nord-Est". Dite la vostra e mettiamolo ai voti ciaooooooooooooooooooo

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

Pagina: di 79 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000