Autore |
Discussione  |
LoveForAll
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Prov.: Italy
Città: VicenSa
207 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2008 : 17:36:39
|
benvenuto tra noi oanimal... e non preoccuparti troppo: NUDISMO=LIBERTA' quindi sei libero di fare/comportarti come meglio ti pare, vedrai che qui nel forum di amici ne troverai. Ps ti consiglio di andare domenica 17 (anche se noi non ci saremo ) buon nudo
-2 alla partenza  |
la verità è che sono cattivo, ma tanto tanto tanto cattivo!!! (fortuna che non lo è il mio grande amore) |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6285 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2008 : 17:41:03
|
Ciao oanimal (magari un giorno mi spiegerai questo nick ), cerco di rispondere alle tue domande: -Il parcheggio e' a pagamento e custodito fino a meta' pomeriggio (piu' o meno fino alle 17:00 se non sbaglio) -il sentiero a passo normale si fa in circa 25 minuti -in spiaggia per come la penso io puoi stare come ti pare, con o senza maglietta, con o senza costume.. se vuoi unirti a noi il 17 l'unica cosa fondamentale e' non avere alcun secondo fine -non c'e' alcun divieto per l'accesso ai cani, per quel che mi riguarda e' piu' che gradito, soprattutto se e' un giocherellone
Proprio non riesci a convincere la tua fidanzata a seguirti?..non le dice niente nessuno se non se la sente di spogliarsi puo' stare tranquilla.. se invece il problema e' che la urta vedere altre persone nude allora mi spiace ma per quello non c'e' rimedio .. se vuoi unirti a noi scrivilo nell'apposita discussione per favore. Ti aspettiamo! Salutoni, Marcolino.
P.S. ma non potevi scegliere un nick piu' decente?? (scherzo eh!!  )
|
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
oanimal
iNudistnovello
Regione: Veneto
2 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2008 : 18:47:06
|
ciao Marcolino e Love for all
grazie delle risposte! e grazie delle info... spero di poter venire giù domenica, ve lo faccio sapere nell'altra discussione in caso. no secondi fini, tranquillo! il cane è giocherellone in casa, fuori è tranquillo/timido... O'Animal è il soprannome del calciatore Edmundo (ormai ex-calciatore in realtà, ha giocato in Italia cn Fiorentina e Napoli), uso questo nick da anni ormai e l'ho tenuto anke x questo sito... fa così tanta paura??  |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6285 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2008 : 18:56:13
|
| oanimal ha scritto:
ciao Marcolino e Love for all
grazie delle risposte! e grazie delle info... spero di poter venire giù domenica, ve lo faccio sapere nell'altra discussione in caso. no secondi fini, tranquillo! il cane è giocherellone in casa, fuori è tranquillo/timido... O'Animal è il soprannome del calciatore Edmundo (ormai ex-calciatore in realtà, ha giocato in Italia cn Fiorentina e Napoli), uso questo nick da anni ormai e l'ho tenuto anke x questo sito... fa così tanta paura?? 
|
Ah ok, ora che me l'hai spiegato sono piu' sereno .. Dai allora facci sapere!.. spero che riusciate a venire tutti e tre; e' importante coinvolgere "i tessili" per far loro conoscere il sano spirito naturista.. solo cosi', piano piano, se proprio non si riescono a convertire, almeno si renderanno conto che siam persone normalissime e di sani principi, non marziani o pervertiti!! |
|
 |
|
LoveForAll
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Prov.: Italy
Città: VicenSa
207 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2008 : 14:38:12
|
beh... come secondo fine potresti avere quello di conoscere gli amici del forum!!!! Anche se organizzano questi incontri proprio quando io sono in ferie   
scherzoooooooo marcolinooooo |
la verità è che sono cattivo, ma tanto tanto tanto cattivo!!! (fortuna che non lo è il mio grande amore) |
Modificato da - LoveForAll in data 14/08/2008 14:39:18 |
 |
|
mark66
iNudistfedelissimo

Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2008 : 20:22:05
|
Ragazzi brutte notizie, dalle previsioni domenica 17 nuvoloso.   |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
michy
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
386 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2008 : 20:42:21
|
| Marcolino ha scritto: ...
spero che riusciate a venire tutti e tre; e' importante coinvolgere "i tessili" per far loro conoscere il sano spirito naturista.. solo cosi', piano piano, se proprio non si riescono a convertire, almeno si renderanno conto che siam persone normalissime e di sani principi, non marziani o pervertiti!!
|
Però se siamo metà naturisti e metà tessili lo spirito naturista si perde... Il bello del naturismo sta nel condividerlo... |
 |
 |
|
Airbag
iNudistfedele

Prov.: Padova
659 Messaggi |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6285 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2008 : 08:16:53
|
| Airbag ha scritto:
| mark66 ha scritto:
Ragazzi brutte notizie, dalle previsioni domenica 17 nuvoloso.  
|
Così dicono le previsioni meteo, non disperiamo speriamo che almeno il dio del meteo abbia un occhio di rigurdo nei nostri confronti affinchè la giornata di Domenica sia un successo in tutti i sensi. A Domenica amici.
|
Il sito piu' quotato per la precisione delle sue previsioni (ilmeteo.it) da' "nubi sparse" senza alcun rischio pioggia quindi direi che e' incoraggiante... mark66 e' sempre una questione di punti di vista, hai presente la faccenda del bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto?...sii piu' ottimista forza!!!    Salutoni, Marcolino. |
|
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6285 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2008 : 08:33:37
|
| michy ha scritto:
spero che riusciate a venire tutti e tre; e' importante coinvolgere "i tessili" per far loro conoscere il sano spirito naturista.. solo cosi', piano piano, se proprio non si riescono a convertire, almeno si renderanno conto che siam persone normalissime e di sani principi, non marziani o pervertiti!!
|
Però se siamo metà naturisti e metà tessili lo spirito naturista si perde... Il bello del naturismo sta nel condividerlo...
|
michy proprio tu che in quanto single sei vittima di discriminazioni nella maggioranza degli ambienti naturisti mi fai sti ragionamenti ?? Sicuramente sarebbe piu' bello se tutti fossimo naturisti, ma non per questo bisogna tenere "i tessili" (non mi piace questo termine ma lo uso per comodita' comunicativa) a distanza.. anzi.. dobbiamo coinvolgerli!!!..cosi' sara' in tutti gli incontri da me organizzati, gia' ne ho fin sopra i capelli delle discriminazioni di ogni genere nei campeggi naturisti, ci mancano solo quelle sulle spiagge libere adesso ... Salutoni, Marcolino. |
|
 |
|
Airbag
iNudistfedele

659 Messaggi |
|
michy
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
386 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2008 : 16:51:58
|
| Marcolino ha scritto:
| michy ha scritto:
|
Però se siamo metà naturisti e metà tessili lo spirito naturista si perde... Il bello del naturismo sta nel condividerlo...
|
michy proprio tu che in quanto single sei vittima di discriminazioni nella maggioranza degli ambienti naturisti mi fai sti ragionamenti ?? Sicuramente sarebbe piu' bello se tutti fossimo naturisti, ma non per questo bisogna tenere "i tessili" (non mi piace questo termine ma lo uso per comodita' comunicativa) a distanza.. anzi.. dobbiamo coinvolgerli!!!..cosi' sara' in tutti gli incontri da me organizzati, gia' ne ho fin sopra i capelli delle discriminazioni di ogni genere nei campeggi naturisti, ci mancano solo quelle sulle spiagge libere adesso ... Salutoni, Marcolino.
|
Purtroppo questa volta nn mi trovi d'accordo... Sarà che sono abituato ai filtri, dove il 100% delle persone stanno nude, ma una compagnia "clothing optional" non mi metterebbe a mio agio... Conoscendomi finirei per tenere il costume pure io! So di esser sbagliato, ma ognuno vive il naturismo e la nudità a modo proprio... |
 |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6285 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2008 : 19:27:30
|
| michy ha scritto: ... So di esser sbagliato, ma ognuno vive il naturismo e la nudità a modo proprio...
|
Su questo invece mi trovi d'accordo cone te.. comunque mica dobbiamo per forza esser sempre d'accordo, il bello e' proprio questo, confrontarsi nelle diversita' accettandosi l'un l'altro nel massimo rispetto reciproco..secondo me. Comunque vorra' dire che se ti sentirai a disagio ti acceteremo senza problemi anche con il costume ...nel mio gruppo non esistono discriminazioni, basta non avere secondi fini .
A proposito di costume, oggi mia prima giornata di mare sulla spiaggia tessile di Caorle.. mi e' rimasto un leggero segno del costume e mi sento gia' male, non oso immaginare come mi sentiro' alla fine delle prossime due settimane!!    |
|
 |
|
Airbag
iNudistfedele

659 Messaggi |
|
patty amerigo
iNudistamico

62 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2008 : 13:23:08
|
ciaa tutti siamo patrizia e amerigo volevamo salutarvi tutti , ma in particolare edy vania e il loro figlio loro amici lombardi , e gli altri splendidi amici fra i quali dublic , x la compagnia fanstastica nella mitica e sempre affascinante valalta ciao da patrizia |
 |
|
patty amerigo
iNudistamico

62 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2008 : 13:34:01
|
ciao non potremo oggi essere con voi al mort , ma credete vi penseremo tutti fatevi sentire patty |
 |
|
Airbag
iNudistfedele

659 Messaggi |
|
n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: conegliano
146 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2008 : 16:19:29
|
    ciao Patty e Amerigo grazie mille della vostra dichiarazione siete carini,abbiamo scambiato volentieri opinioni e chiacchere con voi tutti,al Mort come immaginerete è stato fantastico ma non poteva essere diverso con la ciurma e gli amici del nordest sempre pronti allo scherzo e alla buona compagnia,ma lascio i particolari al moderatore MARCOLINO che come sempre sapra' descrivere la giornata in modo esemplare.      |
EDY and the family
|
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6285 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2008 : 18:47:28
|
| coppianatura70 ha scritto:
    ciao Patty e Amerigo grazie mille della vostra dichiarazione siete carini,abbiamo scambiato volentieri opinioni e chiacchere con voi tutti,al Mort come immaginerete è stato fantastico ma non poteva essere diverso con la ciurma e gli amici del nordest sempre pronti allo scherzo e alla buona compagnia,ma lascio i particolari al moderatore MARCOLINO che come sempre sapra' descrivere la giornata in modo esemplare.     
|
Edy non sono moderatore , soltanto uno che mette passione in cio' in cui crede .. Spero di rivedervi presto!!!  |
|
 |
|
caronte
iNudistnovello
6 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2008 : 07:47:03
|
ciao a tutti i frequentatori del mort noi siamo coppia che frequenta spesso e sentiamo molte opinioni di contrasto l'unione fa la forza    |
 |
|
n/a
deleted

Città: conegliano
146 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2008 : 10:43:02
|
 Ciao ragazzi oggi piccolo rientro al lavoro,dura ma confido a tutta settembre per altri fini settimana al mort nel segno del naturismo e delle fresche giornate e chissa' magari di qualche bagnetto al mare. ciao a tutti.       |
EDY and the family
|
 |
|
mauro67
iNudistamico

130 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2008 : 13:28:08
|
Siccome le discussioni legate al "Mort" sono 2 mi sembra giusto riportare osservazioni e ringraziamenti anche qui....
"Anche se in ritardo, volevo ringraziare Marcolino e la coppia Mauro e Maura, che ci hanno fatto compagnia in una delle numerose giornate passate al mort in questi giorni di agosto, per il simpatico pomeriggio trascorso assieme; mi scuso un po per la simpatica (spero) "rottura" dell'inesauribile Simone che non voleva mollarvi più, soprattutto Marcolino, che tra l'altro ringrazio in maniera particolare x avermi fatto "sfogare" fisicamente con alcuni piacevoli scambi di wolley dei quali spero di essere stato all'altezza. Un po di rammarico x il mancato ritrovo del 17 che causa meteo ed un improvviso programma che non ci lasciava alternative sulla giornata, non ci ha permesso di vederci. Tra l'altro siccome siete passati davanti al campeggio dove stavamo (nel vs.temporaneo cambiamento di programma), ci avrebbe fatto piacere che alcune delle persone che conosciamo, fossero passate a salutarci ma, probabilmente, vista la brutta partenza della giornata, qualcuno ha pensato bene di non peggiorare la situazione  Comunque poi so che la giornata è volta al bello e che vi siete divertiti!! Onore al merito all'iniziativa e speriamo possa ripetersi nella prossima stagione." Un abbraccio a tutti Mauro & family |
 |
 |
|
andrew83
iNudistospite

Città: treviso
22 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2008 : 18:22:11
|
CIAOOOOOOOO!!!!!!!..... ....CHI VIENE AL MORT DOMENICA 31 AGOSTO????????????????????????????............ ..MI PIACEREBBE CONOSCERE NUOVA GENTE DEL SITO!!... CIAO A TUTTI! ..P.S.: ASTENERSI PERSONE CON STRANE IDEE X LA TESTA!!...GRAZIE! |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2008 : 19:34:06
|
| andrew83 ha scritto:
CIAOOOOOOOO!!!!!!!..... ....CHI VIENE AL MORT DOMENICA 31 AGOSTO????????????????????????????............ ..MI PIACEREBBE CONOSCERE NUOVA GENTE DEL SITO!!... CIAO A TUTTI! ..P.S.: ASTENERSI PERSONE CON STRANE IDEE X LA TESTA!!...GRAZIE!
|
ammazza come urli, mica siamo sordi    |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
andrew83
iNudistospite

22 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2008 : 23:56:47
|
GIA'!---LO SO!.....E' SOLO CHE..PURTROPPO...NOI SINGOLI SIAMO DISCRIMINATI , IN QUANTO ETICHETTATI COME DEPRAVATI O GUARDONI...PER CUI E' DIFFICILE A VOLTE TROVARE COMPAGNIA!....CHISSA' KE QUALCUNO RISPONDA AL MIO APPELLO!..BEN VENGA CHIUNQUE...BENINTENSO CHE SIA UN TIPO O UNA TIPA A POSTO! |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2008 : 05:04:10
|
| andrew83 ha scritto:
GIA'!---LO SO!.....E' SOLO CHE..PURTROPPO...NOI SINGOLI SIAMO DISCRIMINATI , IN QUANTO ETICHETTATI COME DEPRAVATI O GUARDONI...PER CUI E' DIFFICILE A VOLTE TROVARE COMPAGNIA!....CHISSA' KE QUALCUNO RISPONDA AL MIO APPELLO!..BEN VENGA CHIUNQUE...BENINTENSO CHE SIA UN TIPO O UNA TIPA A POSTO!
|
andrew, per cortesia.... non sei solo discriminato, sei anche sordo.
Usa il carattere minuscolo!!
In forum, usare il carattere maiuscolo equivale a urlare e si può usare solo in determinate situazioni, in cui si vuol rafforzare ciò che si sta dicendo, ma non lo si può usare sempre e comunque.
Grazie |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
andrew83
iNudistospite

22 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2008 : 10:56:40
|
ciao....scusami ..non lo sapevo....lo terrò presente |
 |
|
andrew83
iNudistospite

22 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2008 : 11:05:25
|
p.s...comunque, il problema della discriminazione è reale purtroppo...le volte in cui mi reco al morto da solo, c'è certa gente che mi guarda come se si aspettasse da me chissà quale comportamento....poi c'è il fatto , cosa che dà molto fastidio, che la maggior parte delle coppie o singole in questo sito tengono a precisare nei loro profili, evidenziandolo in MAIUSCOLO, che i singoli devono astenersi a contattarli...questo non mi sembra giusto..quindi ogni tanto bisogna urlare per farsi sentire... ..dal momento che sei un supermoderatore penso dovresti essere a conoscenza di questi problemi.. ..un caloroso saluto a tutti...e scusatemi se vi ho spaccato i timpani con le mie illazioni..

ciao ciao |
 |
|
d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2008 : 17:54:24
|
| andrew83 ha scritto:
p.s...comunque, il problema della discriminazione è reale purtroppo...le volte in cui mi reco al morto da solo, c'è certa gente che mi guarda come se si aspettasse da me chissà quale comportamento....poi c'è il fatto , cosa che dà molto fastidio, che la maggior parte delle coppie o singole in questo sito tengono a precisare nei loro profili, evidenziandolo in MAIUSCOLO, che i singoli devono astenersi a contattarli...questo non mi sembra giusto..quindi ogni tanto bisogna urlare per farsi sentire... ..dal momento che sei un supermoderatore penso dovresti essere a conoscenza di questi problemi.. ..un caloroso saluto a tutti...e scusatemi se vi ho spaccato i timpani con le mie illazioni..

ciao ciao
|
carissimo Andrew83 mi spiace contradirti ma non sono le coppie che non accettano i singoli, e se anche fosse non si e tenuti ad accettare chiunque, mi spiego meglio soltando xchè si e naturisti non si deve x forza accettare tutti ci sono le simpatie e le antipatie spetta a noi come persone a farci accettare, io faccio parte di un gruppo, forse ne avrai sentito parlare la ciurma di vizzola dove ci sono persone di ogni ceto e posizione sociale unico appello che noi facciamo quando qualcuno si aggiunge al gruppo e che qui si pratica solo naturismo questo lo diciamo a chiunque singoli e non quindi come vedi basta farsi accettare secondo me non centra nulla il fatto di essere singolo,apriti agl'altri e ti sarà aperto questo e il mio pensiero.E non serve urlare se urli e peggio alle persone la gente che urla da fastidio....un saluto Domy e Anto
|
 |
 |
|
andrew83
iNudistospite

22 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2008 : 19:26:19
|
devo ammettere che hai perfettamente ragione!...però il fatto che ci sia gente che continua a scrivere " no singoli" sul loro profilo personale è un fattore di premeditata discriminazione!..in quanto al fatto di urlare..mi scuso ancora...ma non sapevo che qui si usasse cosi....scrivere in maiuscolo era una mia abitudine nelle mail!...ciao! |
 |
|
Discussione  |
|