Autore |
Discussione  |
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6285 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2008 : 08:30:30
|
| wryte ha scritto:
Oggi siamo stati al mort e con molto dispiacere (anche se qualcuno ne sarà felice) abbiamo visto che la notte scorsa qualcuno ha distrutto la capanna fatta dai bagnanti e dato fuoco ai tronchi. Ci dispiace perchè era a disposizione di tutti e c'è chi aveva lavorato tanto per farla. Chiaramente non si saprà mai chi è stato perchè non hanno avuto la faccia di fare le cose alla luce del sole ma l'hanno fatto di notte da veri codardi.
|
Sono rammaricato pensando agli sforzi vanificati di colui che con tanta pazienza l'aveva costruito.. ma sinceramente un'alcova in meno per dar sfogo ai pruriti di qualcuno non e' che mi dispiaccia.. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
robipatt
iNudistnovello
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: treviso
3 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2008 : 09:36:25
|
marcolino perchè devi solo pensare che quella capanna fosse luogo di solo sfoghi particolari e nn ad un luogo dove TUTTI si potevano incontrare e divertire passando una giornata in allegria? sei forse invidioso di nn aver mai goduto di queste opportunità? è stata un'azione fatta solo con cattiveria. |
roberto rossi |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6285 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2008 : 09:50:18
|
| robipatt ha scritto:
marcolino perchè devi solo pensare che quella capanna fosse luogo di solo sfoghi particolari e nn ad un luogo dove TUTTI si potevano incontrare e divertire passando una giornata in allegria? sei forse invidioso di nn aver mai goduto di queste opportunità? è stata un'azione fatta solo con cattiveria.
|
Robipatt non mi mettete in bocca parole che non ho detto per favore.. io ho parlato di "pruriti di qualcuno" proprio perche' non amo fare di tutt'erba un fascio.. Un gruppo per essere allegro, sano, e felice non ha bisogno di una struttura che, per sua caratteristica (tutti i capanni che si vedono sulle spiaggie solitamente si prestano molto bene a cio') e' comoda per appartarsi e far maialate.. La mia invidia?...onestamente non me ne po' frega' de meno.. |
|
 |
|
wryte
iNudistamico

Regione: Italy
Prov.: Padova
Città: Padova
102 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2008 : 12:45:06
|
| Marcolino ha scritto:
| robipatt ha scritto:
marcolino perchè devi solo pensare che quella capanna fosse luogo di solo sfoghi particolari e nn ad un luogo dove TUTTI si potevano incontrare e divertire passando una giornata in allegria? sei forse invidioso di nn aver mai goduto di queste opportunità? è stata un'azione fatta solo con cattiveria.
|
Robipatt non mi mettete in bocca parole che non ho detto per favore.. io ho parlato di "pruriti di qualcuno" proprio perche' non amo fare di tutt'erba un fascio.. Un gruppo per essere allegro, sano, e felice non ha bisogno di una struttura che, per sua caratteristica (tutti i capanni che si vedono sulle spiaggie solitamente si prestano molto bene a cio') e' comoda per appartarsi e far maialate.. La mia invidia?...onestamente non me ne po' frega' de meno..
|
La struttura non era per appartarsi come se ne vedono in giro, era in riva al mare e aperta sui quattro lati, coperta solo da un telo per fare ombra, quindi appartarsi li o a 2 metri era sarebbe stata la stessa cosa. |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6285 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2008 : 13:12:03
|
Ecco appunto... proprio dietro a quel telo per fare ombra messo su un lato (quel giorno forse per ripararsi dal vento...peccato che ci si stessero riparando solo quei due ) la coppia ormai piu' famosa del Mort aveva dato sfogo ad una parte dello spettacolo che vidi quel giorno ..
Ragazzi mi dispiace, ma proprio non riuscite a capire che la vostra "linea difensiva" (passatemi il termine per favore, non me ne viene uno migliore) sara' sempre troppo fragile finche' voi stessi tollererete nel vostro gruppo gli atti osceni di qualcuno senza far nulla a riguardo.. Sono convinto che quasi tutti i frequentatori di quel capanno stiano li' solo per la bella compagnia di gente per bene, non me ne vogliate quindi.. avete la mia solidarieta' sul fatto che si e' trattato di un atto vile..ma vi ripeto ancora che se siete un gruppo sano, allegro e senza alcun secondo fine, il capanno e' del tutto superfluo.. Un abbraccio, Marcolino. |
|
Modificato da - Marcolino in data 07/08/2008 13:31:24 |
 |
|
Airbag
iNudistfedele

659 Messaggi |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6285 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2008 : 13:46:25
|
| Airbag ha scritto:
Comunque sia è un fatto gravissimo, perchè sicuramente non è stato fatto con l'intento di dissuadere chi voleva fare dell'esibizionismo ma c'è qulcuno che non gli và giù il fatto che la spiaggia sia frequentata da naturisti, sopratutto dopo le affermazioni delle autorità che vogliono risanare e regolarizzare la zona creando un'area anche per noi. Questo è il mio pensiero, voi come la pensate?
|
Potrebbe essere.. l'ho pensato anche io.. ma come si fa ad esserne certi?.. Potrebbe anche solo trattarsi di una bravata, o un dispetto indirizzato specificamente agli abitue' del capanno chi puo' dirlo.. Ingaggiamo uno 007? |
|
 |
|
Airbag
iNudistfedele

659 Messaggi |
|
venus
iNudistaffezionato

Prov.: veneto
Città: venezia
423 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2008 : 17:07:43
|
O forse è giunta notizia solo e perchè è quella di cui si era parlato qui..., altrimenti dello smontaggio e della riduzione a falò di una capanna affacciata su Cortellazzo... non ne parlava nessuno qui dentro. Non è più facile che qualche tizio magari un po' bevuto (ma chi va lì di notte??? Ci vuol coraggio!) si sia divertito dopo aver alzato un po' il gomito a compiere atti vandalici tanto per il gusto di rovinare qualcosa? Perchè volerci vedere per forza ragioni dimostrative-idealistiche? Se fosse stata trovata una macchina strisciata al park dei pioppi? Che si diceva? Che era stato il prete? Comunque a parte la riduzione a falò, che è in ogni caso da evitare per il divieto stesso di accendere fuochi, così come non è permesso costruire strutture, non si può idealmente vietare a qualcuno di smontarle. Paradossalmente potrebbero averla smontata anche i vigili di Eraclea/Jesolo, era un loro diritto (data alle fiamme no). |
 |
Modificato da - venus in data 07/08/2008 17:11:25 |
 |
|
wryte
iNudistamico

102 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2008 : 18:06:56
|
| Marcolino ha scritto:
Ecco appunto... proprio dietro a quel telo per fare ombra messo su un lato (quel giorno forse per ripararsi dal vento...peccato che ci si stessero riparando solo quei due ) la coppia ormai piu' famosa del Mort aveva dato sfogo ad una parte dello spettacolo che vidi quel giorno ..
Ragazzi mi dispiace, ma proprio non riuscite a capire che la vostra "linea difensiva" (passatemi il termine per favore, non me ne viene uno migliore) sara' sempre troppo fragile finche' voi stessi tollererete nel vostro gruppo gli atti osceni di qualcuno senza far nulla a riguardo.. Sono convinto che quasi tutti i frequentatori di quel capanno stiano li' solo per la bella compagnia di gente per bene, non me ne vogliate quindi.. avete la mia solidarieta' sul fatto che si e' trattato di un atto vile..ma vi ripeto ancora che se siete un gruppo sano, allegro e senza alcun secondo fine, il capanno e' del tutto superfluo.. Un abbraccio, Marcolino.
|
Quel telo solo per fare ombra le 3 o 4 volte che ci siamo stati noi era sopra al capanno e i lati erano tutti aperti. |
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

3176 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2008 : 19:22:08
|
Ho letto e sono dispiaciuto, soprattutto per tutte queste infelici polemiche. Il capanno non era un abuso edilizio, in quanto struttura removibile. In quanto ad alcova, fare sesso la dentro equivaleva a farlo fuori, visto che non c'erano tende. Mi dispiace per chi ha sudato per farlo, e per le persone che si riunivano li solo per mangiare e stare solo in compagnia. Mi farebbe piacere che non nascessero nuove polemiche su chi o come frequenta la spiaggia. Dopo tutto mi pare che in tutto il mort ci sono diverse persone strane. Più che criticare io mi limiterei a costruire un clima amichevole fra noi.
Volemose bene (ma...veramente!). |
nosci te ipsum |
 |
|
mark66
iNudistfedelissimo

1949 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2008 : 20:27:34
|
Mi sà tanto che qualcuno finalmente ha deciso di far sloggiare "la coppia allegra", togliendo a colpi di motosega il capanno.           |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2008 : 20:51:41
|
mi pare di capire però, che se anche il "capanno" (4 pali non fanno un capanno, un'eventuale tenda che chiude si) sia stato usato in modo inidoneo da qualcuno, molti altri lo stavano usando in modo corretto, cioè solo per tendere un telo in cui ripararsi dal sole. Insomma che lo stesso fosse in fruizione a più di uno, in cui da ognuno era usato in modo diverso. Per cui, il fare di tutta l'erba un fascio non mi sembra bello ne corretto e inoltre, fatemi capire, non è che è nata una guerra alle streghe? Ricordatevi che i tempi delle inquisizioni son finiti da secoli, non vorrei che per colpa di qualcuno, non si da più credito a nessuno. Non state diventando troppo troppo .... accesi? |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
Leonidas
iNudistaffezionato

Regione: Puglia
Città: Puglia
265 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2008 : 23:55:12
|
| mark66 ha scritto:
Mi sà tanto che qualcuno finalmente ha deciso di far sloggiare "la coppia allegra", togliendo a colpi di motosega il capanno.          
|
Ecco chi ci ha preso.
Scusate se m'intrometto e dico la mia, ma mi pare evidente la cosa.
Il Mort, mi è parso di capire, è una zona isolata che si raggiunge solo dopo una bella camminata. Chi si avventura in una spiaggia isolata in piena notte ? Ok è Agosto e tante comitive di giovani spesso fanno falò o campeggi in spiaggia, ma si scelgono luoghi meno fuori mano.
Poi è stata bruciata proprio quella capanna in mezzo a tante in mezzo a tante.
Mi pare ovvio che è stato un atto mirato verso chi abitualmente aveva fatto di quel capanno un'alcova per show pubblici.
Da smaliziato uomo del sud ( ) la cosa mi pare lapalissiana. Niente vandalismo casuale e niente vigili soprattutto, ma spedizione mirata.
Ok finita l'intromissione 
|
 |
|
lillostick
iNudistamico

75 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2008 : 10:31:27
|
sono andato ieri al mort,ho visto altre capanne è tutte erano in piedi. |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6285 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2008 : 11:41:54
|
| Federico ha scritto:
Ho letto e sono dispiaciuto, soprattutto per tutte queste infelici polemiche. ... Mi farebbe piacere che non nascessero nuove polemiche su chi o come frequenta la spiaggia. Dopo tutto mi pare che in tutto il mort ci sono diverse persone strane. Più che criticare io mi limiterei a costruire un clima amichevole fra noi.
Volemose bene (ma...veramente!).
|
Federico le polemiche su chi e come frequenta la spiaggia ci saranno sempre (come accade in tutte le spiagge) fin quando saranno presenti e saranno tollerati atti osceni (ma direi che atti osceni e' limitativo).. in questo momento l'attenzione e' riposta al capanno, ma solo per colpa di una coppia che se non ci fosse sarebbe meglio per tutti i naturisti veri.. ed anche se non ci fosse staremmo a polemizzare per tutta l'altra marmaglia di falegnami, guardoni, ed altre coppie allegre di turno su quella spiaggia. Quanto al tuo richiamo alla mia firma (Volemose bene..) ti garantisco che io sono sempre cordiale ed amichevole con tutti, voglio bene a tutte le brave persone e quasi sempre sono ricambiato.. ma nascondere la testa sotto la sabbia per quieto vivere proprio no mio caro.. non sono il tipo... questo non e' volersi bene. Salutoni, Marcolino. |
|
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

3176 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2008 : 13:14:02
|
Marcolino ha scritto:
Federico le polemiche su chi e come frequenta la spiaggia ci saranno sempre (come accade in tutte le spiagge) fin quando saranno presenti e saranno tollerati atti osceni (ma direi che atti osceni e' limitativo).. in questo momento l'attenzione e' riposta al capanno, ma solo per colpa di una coppia che se non ci fosse sarebbe meglio per tutti i naturisti veri.. ed anche se non ci fosse staremmo a polemizzare per tutta l'altra marmaglia di falegnami, guardoni, ed altre coppie allegre di turno su quella spiaggia. Quanto al tuo richiamo alla mia firma (Volemose bene..) ti garantisco che io sono sempre cordiale ed amichevole con tutti, voglio bene a tutte le brave persone e quasi sempre sono ricambiato.. ma nascondere la testa sotto la sabbia per quieto vivere proprio no mio caro.. non sono il tipo... questo non e' volersi bene. Salutoni, Marcolino.
Scusami, non volevo ironizzare sul tuo motto. Volevo dire che nel forum non c'è nessuno che ha legittimato il sesso in spiaggia, quindi perchè dobbiamo prendercela fra noi? Se qualcuno ha "peccato", non è qui che è accaduto, ma altrove. Se qualcosa accade in spiaggia, manifestiamo il nostro disappunto, ma qua sulla teoria, a cosa serve? Vedremo in spiaggia cosa fare se qualsivoglia essere umano si comporterà male. Allora si che varrà la pena arrabbiarsi.
Speriamo di conoscerci il 17! Carissimi saluti.
|
nosci te ipsum |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6285 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2008 : 08:38:53
|
| Federico ha scritto:
Speriamo di conoscerci il 17! Carissimi saluti.
|
Lo spero anch'io!.. appena mi dai conferma aggiorno la lista dei partecipanti  |
|
 |
|
Airbag
iNudistfedele

659 Messaggi |
|
Fede
iNudistfedelissimo

3176 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2008 : 15:42:44
|
Airbag ha scritto: Ehi cari amici del forum qualcuno tra sabato e domenica è stato al mort? Ci sono delle novità oppure fila tutto tranquillo? 
Io ci sono stato ieri, ed era tutto come al solito. C'era pochissima gente. Gli abituali dicono che è normale nella settimana di ferragosto.
Saluti da Fede |
nosci te ipsum |
 |
|
mark66
iNudistfedelissimo

1949 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2008 : 20:23:55
|
Agli amici del Mort, mi raccomando domenica 17 siete tutti invitati per il ritrovo della Ciurma non mancate.   |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
blu
iNudistnovello
8 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2008 : 21:29:39
|
Cari amici naturisti dell'Isola del Mort....dopo 20 anni di naturismo in Croazia oggi io e mio marito siamo tornati all'isola. Con mio grande stupore ho assistito ad osceni atteggiamenti sessuali di una coppia (di una certa età) che si è posizionata davanti a noi. Risparmio i dettagli ma credetemi che lo scenario è stato schifoso. Tutti i presenti sono rimasti inerti e qualcuno anche divertito. Ho visualizzato i vari commenti su forum e ho letto che c'è una coppia (probabilmente questa) famosa per le "esibizioni" erotiche in spiaggia, quindi non mi spiego come mai nessuno è mai intervenuto per porre fine a questa sconceria. Mio marito avrebbe voluto intervenire, ma essendo nuovi del posto abbiamo preferito andarcene. Se vogliamo una spiaggia naturista è necessario bloccare l'atteggiamento inacettabile di alcune persone (secondo me malate). Qualcuno di voi ha mai reagito? Ciao, rispondete.
 |
 |
|
Airbag
iNudistfedele

659 Messaggi |
|
blu
iNudistnovello
8 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2008 : 07:09:23
|
Lui è tozzo, piuttosto basso, con baffi e capelli grigiastri, sulla sessantina credo, nudo. Si nota chiaramente che non è un naturista abituale, dato che ha una leggera abbronzatura solo sulla parte superiore del corpo. Lei forse un pò più giovane di lui, capelli neri, ieri indossava degli slip viola scuro. Nel complesso la giudicherei assolutamente non attraente. Inoltre sguaiata nell'esprimersi. Stiamo parlando degli stessi esibizionisti? Ciao a tutti.
|
 |
|
Airbag
iNudistfedele

659 Messaggi |
|
n/a
deleted

Città: conegliano
146 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2008 : 11:28:16
|
    Avanti tutta noi ci saremo il 17 con i mitici DOMY e ANTO con cui abbiamo passato dei giorni a dir poco fantastici al Valalta per cui ci vediamo li in spiaggia tutti assieme .       |
EDY and the family
|
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6285 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2008 : 12:17:21
|
| blu ha scritto: Se vogliamo una spiaggia naturista è necessario bloccare l'atteggiamento inacettabile di alcune persone (secondo me malate). Qualcuno di voi ha mai reagito? Ciao, rispondete.

|
Noi della Ciurma di solito reagiamo immediatamente non appena si presenta un principio di atto osceno sotto la nostra vista... A Vizzola ormai la gente lo sa e quindi...molti stanno alla larga (i porcelli ovviamente ), ma molti altri si uniscono a noi proprio perche' si sentono al sicuro ... Se al Mort si riuscisse, come auspico per il futuro, a creare un bel gruppo sano, numeroso (per iniziare basterebbero 4/5 uomini) e compatto come il nostro, sono convinto che le cose migliorerebbero non poco... Salutoni, Marcolino.
|
|
 |
|
blu
iNudistnovello
8 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2008 : 14:42:06
|
Rispondo a Marcolino: siamo d'accordo su tutto. Noi abbiamo un'esperienza ventennale di campeggio naturista in Croazia, pertanto ci riteniamo persone serie ed affidabili. Ci piacerebbe conoscere gente che abbia le stesse caratteristiche per trascorrere assieme delle splendide giornate all'insegna della comunicazione e dello scambio di opinioni. Se questo fosse possibile, saremmo felici di aggregarci al vostro gruppo. Se vorrai darci alcune indicazioni su dove siete, in modo da potervi trovare, te ne saremo grati. Un saluto.
|
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6285 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2008 : 14:54:33
|
| blu ha scritto:
Rispondo a Marcolino: siamo d'accordo su tutto. Noi abbiamo un'esperienza ventennale di campeggio naturista in Croazia, pertanto ci riteniamo persone serie ed affidabili. Ci piacerebbe conoscere gente che abbia le stesse caratteristiche per trascorrere assieme delle splendide giornate all'insegna della comunicazione e dello scambio di opinioni. Se questo fosse possibile, saremmo felici di aggregarci al vostro gruppo. Se vorrai darci alcune indicazioni su dove siete, in modo da potervi trovare, te ne saremo grati. Un saluto.
|
E noi saremo felici di avervi fra noi!  Trovate tutte le info sul topic dedicato all'evento intitolato "Domenica 17/08 Ciurma incontra il Nord-Est".. date li' la vostra adesione, vi aspettiamo!! |
|
 |
|
oanimal
iNudistnovello
2 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2008 : 17:21:04
|
Ciao a tutti sono nuovo del forum (che leggo, ma sul quale non avevo ancora scritto) ed alle primissime esperienze nudiste... vorrei approfittare di queste giornate di vacanza per andare al Mort, ma ho alcuni dubbi (sul Mort e sul nudismo/naturismo in generale): - il parcheggio prima del Mort è sicuro (nel senso, avete avuto esperienze o notizie di furti e/o danneggiamenti nelle auto)? - quanti minuti di cammino ci vogliono per raggiungere la spiaggia? immagino ci si possa spogliare direttamente in spiaggia... - vorrei venire con il mio cane (un pastore tedesco) per non lasciarlo da solo tutto il giorno a casa: è consentito l'accesso agli animali? di solito nelle spiaggie non è permesso, ma trattandosi (se non sbaglio) di una riserva naturale forse le norme sono diverse... in ogni caso si tratta di una cagna molto "educata", nonostante le dimensioni non da fastidio a nessuno, non si avvicina alle persone (quindi nessun problema con i bambini) e non sporca (e se sporca... raccolgo!!) - in generale: ho una pelle molto chiara, ed anche quando vado nelle spiaggie tessili rimango con la maglietta addosso. In una spiaggia nudista terrei su la maglietta (solo ed esclusivamente per questo motivo, cioè per non bruciarmi) ma toglierei il costume: questo comportamento è ammesso, a vostro avviso? Penso di andare sabato 16 o domenica 17 agosto. Ho visto che c'è un raduno il 17 per cui sono tentato di andare domenica, magari ve lo faccio sapere... sono da solo (non sono single ma la mia lei non viene), spero che questo non sia un problema viste le frequentazioni extra-nudiste delle quali ho letto su questo forum... grazie in anticipo a tutti per le risposte che mi vorrete dare! |
 |
|
Discussione  |
|