Autore |
Discussione  |
LoveForAll
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Prov.: Italy
Città: VicenSa
207 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2008 : 18:34:58
|
azzzz... potremo fare un film sul capanno, del tipo "la casa"     |
la verità è che sono cattivo, ma tanto tanto tanto cattivo!!! (fortuna che non lo è il mio grande amore) |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6285 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2008 : 19:31:51
|
mi sa che forse sarebbe piu' appropriato un fil tipo "La chiave"  |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
cpvenetanudista
iNudistamico

67 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2008 : 19:50:01
|
Perchè invece di fare il sarcastico, non dici chiaramente perchè secondo te è da evitare il capanno? |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6285 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2008 : 19:53:14
|
| cpvenetanudista ha scritto:
Perchè invece di fare il sarcastico, non dici chiaramente perchè secondo te è da evitare il capanno?
|
basta che vai a leggere le ultime pagine di questa discussione.. |
|
 |
|
cpvenetanudista
iNudistamico

67 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2008 : 19:55:37
|
Le pagine le ho lette tutte, ma nessuno dice chiaramente cosa ha visto e poi quanti hanno scritto solo per sentito dire e quanti hanno scritto perchè hanno davvero visto o hanno visto quello che la loro fantasia ha voluto vedere? Qua sembra che tutti dicano: "Ho visto cose che voi umani....". Tu, ad esempio cos'hai visto di preciso, visto che inviti la gente a stare alla larga dal capanno? |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6285 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2008 : 19:59:30
|
Le pagine le ho lette tutte, ma nessuno dice chiaramente cosa ha visto e poi quanti hanno scritto solo per sentito dire e quanti hanno scritto perchè hanno davvero visto o hanno visto quello che la loro fantasia ha voluto vedere? Qua sembra che tutti dicano: "Ho visto cose che voi umani....". Tu, ad esempio cos'hai visto di preciso, visto che inviti la gente a stare alla larga dal capanno?
|
Mi sa che non le hai lette con attenzione allora ... Io ed altri in occasioni diverse abbiamo visto una coppia in particolare (praticamente sempre la stessa) esibire amplessi dalla A alla Z davanti a tutti senza il minimo ritegno, ti basta o vuoi che ti faccia un disegnino?  Salutoni, Marcolino.
N.B. io adeguo il mio tono al tuo se non l'avessi capito.. preferirei essere molto piu' gentile ed educato (come e' mia abitudine ). |
|
Modificato da - Marcolino in data 30/07/2008 20:23:39 |
 |
|
cpvenetanudista
iNudistamico

67 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2008 : 20:27:46
|
e tu eri ad un metro da loro, per vedere che era un amplesso vero? |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6285 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2008 : 20:32:27
|
No caro, ad una trentina... perche' ti interessa tanto?... volevi che te li presentassi? |
|
 |
|
cpvenetanudista
iNudistamico

67 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2008 : 20:34:29
|
e da 30metri tu hai visto un pene che entra ed esce ritmicamente da una vagina? |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6285 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2008 : 20:37:08
|
Questa discussione comincia a disgustarmi... io da 30 metri vedo anche cosa hai mangiato due ore prima direttamente nel tuo stomaco! |
|
 |
|
cpvenetanudista
iNudistamico

67 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2008 : 20:38:46
|
che presuntuoso..... |
 |
|
saudade
iNudistnovello
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
5 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2008 : 20:39:38
|
buondì.. sono un giovane neonaturista con in allegato fidanzata.. vorremmo fare un giro per l'isola del mort..ma con tutta questa abbondanza di informazioni e post non abbiamo ben capito se sia più un pposto per guardoni( ) o un posto per naturisti tranzolli(chiaramente preferisco i secondi )
che mi dite?
scusate per la banalissima domanda.. |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6285 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2008 : 20:41:35
|
che presuntuoso.....
|
Per me puoi pensare quel che vuoi.. |
|
 |
|
Emanuel
iNudistaffezionato

384 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2008 : 20:41:49
|
che palle, nel vero senso della parola.
basta signori.
L'hanno fatto, non l'hanno fatto.
Se più persone hanno visto atteggiamenti equivoci forse un fondo di verità c'è. ma non intendo pronunciarmi, io non c'ero e non ho visto.
è il topic del Mort, non quello della politica e tantomeno delle cose osè vere o non vere che sono o non sono accadute.
finiamola quì. |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6285 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2008 : 20:46:49
|
Giusto Emanuel scusa.. Anche perche' ho la sensazione che qualcuno si eccitasse da solo nello scrivere volutamente certi dettagli.. Psicologia signori.. |
|
 |
|
cpvenetanudista
iNudistamico

67 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2008 : 20:50:03
|
Guarda che io non ti ho ancora offeso, ho cercato di essere rispettoso nei tuoi confronti, gradirei che lo fossi anche tu, grazie. |
 |
|
Emanuel
iNudistaffezionato

384 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2008 : 20:55:14
|
oh, non lo ripeto più, finiamola con le frecciatine che a nulla portano o alla prossima chiudo e ciao ciao al topic del mort.
vi state inalberando davanti a uno schermo, vi pare il caso?
da quì in poi SOLO info sul Mort. |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6285 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2008 : 20:55:14
|
Bravo quindi chiudiamola qui che e' meglio. |
|
 |
|
Airbag
iNudistfedele

Prov.: Padova
659 Messaggi |
|
saudade
iNudistnovello
5 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2008 : 22:15:41
|
| Airbag ha scritto: L'importante è che vi posizionate vicino alle dighe di pietroni e più possibile vicino alla riva, non indietro vicino alle dune perchè qualche falegname potrebbe pensare chissà che. Altro consiglio non davanti alle due entrate, sai nel caso arrivino dei controlli avete il tempo di coprirvi. Per il resto godetevi la giornata naturista.
|
[/quote]
ok, grazie mille. altra cosa, andare durante la settimana è grosso modo lo stesso o si corrono dei rischi in più? poichè ci sono stato di sfuggita diverso tempo fa, c'è un qualche link sulle mappe del posto da postarmi?
grazie intanto.. |
 |
|
Airbag
iNudistfedele

659 Messaggi |
|
saudade
iNudistnovello
5 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2008 : 22:21:54
|
ok, grazie mille. altra cosa, andare durante la settimana è grosso modo lo stesso o si corrono dei rischi in più? poichè ci sono stato di sfuggita diverso tempo fa, c'è un qualche link sulle mappe del posto da postarmi?
grazie intanto.. [/quote]
mah, no ho buttato un occhio, dovrei capirmi ugualmente.. speriam bene   |
 |
|
drublic81
iNudistamico

Prov.: Vicenza
139 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2008 : 07:39:14
|
Vai su google eart, guarda via dei pioppi. Quando via dei pioppi finisce c'e' un sentiero che taglia nel campo verso dx, seguilo per 1 km e trovi un bivio, gira a sx. prosegui 50/100 mt e la strada si divide e tu segui verso dx, continua a camminare costeggiando la laguna e ad un certo punto trovi dei bidoni della spazzatura sulla dx e sulla sx un cartello con indicato un parco naturale. Gira dentro a sx per il parco e dopo 200 mt. circa sei arrivato in spiaggia e trovi un capanno. Segui poi le indicazioni Airbag.
Comunque tranquillo, ci sono pezzi di spiaggia al mort molto belli e tranquilli.
|
Ciao e buon nudo a tutti
Drublic81 |
 |
|
gringo75
iNudistamico

Città: treviso
120 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2008 : 23:14:03
|
ciao a tutti!!! questa sera sul tg3 del veneto hanno parlato del mort.... qualcuno di voi ha visto il servizio? hanno detto che è una zona di alto pregio naturalistico e che è famosa anche per esser frequentata da nudisti e da esibizionisti.... hanno pure intervistato il sindaco di eraclea il quale ha detto di voler disciplinare l'accesso alla spiaggia del morto secondo le esigenze di chi la frequenta.... STAREMO A VEDERE COSA SUCCEDE!!!!! David |
 |
|
saudade
iNudistnovello
5 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2008 : 23:48:46
|
magari, così qualche smanettone se ne andrebbe fuori dalle palle più facilmente.. cmq oggi era una giornata abb. buona.. |
 |
|
n/a
deleted

Città: conegliano
146 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2008 : 07:28:52
|
 Ragazzi che vi devo dire,spero che il sindaco di Eraclea faccia qualcosa per mantenere questo posto per noi naturisti e se c'è qualche disciplina in merito per tutti quelli che di naturismo non hanno a che fare ben venga ha tutto il mio appoggio anzi speriamo che finiscano di dire quella brutta parola (alcova) che rende la spendida spiaggia del mort un film a luci rosse cosa che personalmente non ho mai visto (forse sono stato fortunato ).     |
EDY and the family
|
 |
|
Airbag
iNudistfedele

659 Messaggi |
|
libero73
iNudistospite

Prov.: veneto
Città: treviso
34 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2008 : 15:46:49
|
ciao qualcuno pensa di andarci giovedi o venerdi anche al mattino?è dallo scorso anno che non vado e poichè quest'anno non ho la compagna andar da solo mi scoccia...si aggrega qualcuno/a?ciao fatemi sapere |
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

3176 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2008 : 13:52:47
|
Mi dispiace non aggregarmi a te, ma l'unico giorno che ho a disposizione in genere è la domenica. Comunque molte persone vanno anche sole, non dovresti farti dei problemi!
Saluti da Federico |
nosci te ipsum |
 |
|
wryte
iNudistamico

Città: Padova
102 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2008 : 01:45:50
|
Oggi siamo stati al mort e con molto dispiacere (anche se qualcuno ne sarà felice) abbiamo visto che la notte scorsa qualcuno ha distrutto la capanna fatta dai bagnanti e dato fuoco ai tronchi. Ci dispiace perchè era a disposizione di tutti e c'è chi aveva lavorato tanto per farla. Chiaramente non si saprà mai chi è stato perchè non hanno avuto la faccia di fare le cose alla luce del sole ma l'hanno fatto di notte da veri codardi. |
 |
|
Discussione  |
|