Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Isola del Mort-Eraclea
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Isola del Mort-Eraclea
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 79

ARIA SOLE max
iNudistospite

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

15 Messaggi

Inserito il - 25/07/2008 : 21:42:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ARIA SOLE max  Rispondi Quotando
ciao ARIA SOLE DOMENICA festa costiccine, poenta ,wustel, anguria altro .......... chi mi avvisi x sapere quante persone del forum vogliono aderire grazie non aspetti sabato sera mi avvisi prima
Torna all'inizio della Pagina

patty amerigo
iNudistamico

62 Messaggi

Inserito il - 26/07/2008 : 11:38:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
coppianatura 70 vi abbiamo inserito in messenger ciao a patty e amerigo del forun i nudisti

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 26/07/2008 : 16:24:34  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cosa dicono le previsioni del tempo?
Chi viene domani al Mort?

nosci te ipsum

cpvenetanudista
iNudistamico

67 Messaggi

Inserito il - 26/07/2008 : 19:51:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cpvenetanudista Invia a cpvenetanudista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[/quote]
NOTA DI MODERAZIONE:
Puoi benissimo criticarlo come politico, non dico nulla in merito, ognuno la sua opinione, però il riferimento all'"essere", scusami, ma non va bene. Comunque è un trans, e se hai avuto l'occasione di conoscerne qualcuno, son PERSONE che nella loro vita han sofferto psicologicamente da matti, essendo donne racchiuse nel corpo di uomini. Forse non sai o non immmagini che percorsi mentali, civili, sociali, umani devono attraversare nelle loro condizioni. Personalmente hanno più di tutto il mio rispetto.

Usare il termine "essere" è oltremodo dispregiativo e discriminatorio.

E ripeto, poi politicamente, possiamo non solo pensarla allo stesso modo,ma essere pienamente d'accordo. Ma non vogliamo in un forum di nudismo parlare di politica, anche perchè, come minimo, toccherebbe fare almeno 900 nomi e non solo uno, di inetti, incompetenti, rubagalline etc etc

[/quote]
La parola "essere" non l'ho usata in modo dispregiativo, ma solamente perchè una persona che, all'anagrafe è segnato come maschio, mentre nella vita di tutti i giorni si veste da donna e si è rifatto pure le tette, non saprei se definirlo uomo e donna, tutto qua.
I problemi che hanno i trans, sono fatti loro, se Vladimiro Guadagno ha passato una brutta infanzia, non per questo deve essere giustificato quando dice che vorrebbe creare delle zone del sesso libero di fianco a spiagge per famiglie.
Qua tutti pronti a scagliarsi contro una coppia etero che si scambia effusioni in pubblico, poi tutti a difendere un omosessuale che vorrebbe creare del privè a cielo aperto.
Io combatto l'idea, ma sinceramente una persona che ha delle idee del genere proprio non riesco a rispettarla.

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 27/07/2008 : 12:15:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e infatti per quanto riguarda le sue idee non le difendo proprio, anzi concordo moltissimo con te. contesto solo quel termine, che a prescindere non è giusto, non tanto per lui, ma per tutta la categoria. Per il resto ..... il mio voto non l'ha preso

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

drublic81
iNudistamico

xxx

Prov.: Vicenza

139 Messaggi

Inserito il - 28/07/2008 : 11:56:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Una domanda agli abituali del mort:
Durante la settimana è come al sabato/domenica frequentato anche da gente per bene oppure luogo da evitare?

Ciao

Drublic81

Ciao e buon nudo a tutti

Drublic81

wryte
iNudistamico

Regione: Italy
Prov.: Padova
Città: Padova

102 Messaggi

Inserito il - 28/07/2008 : 12:11:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wryte  Rispondi Quotando
drublic81 ha scritto:

Una domanda agli abituali del mort:
Durante la settimana è come al sabato/domenica frequentato anche da gente per bene oppure luogo da evitare?

Ciao

Drublic81

Noi ci siamo stati anche di mercoledì, eccetto qualche segugio che si avvicinava troppo a noi nessun problema, per evitare ci siamo spostati vicino al capanno e nessuno ci ha dato più fastidio, anzi quelli del capanno hanno offerto da bere e la cena, siamo rimasti fino alle 20 e almeno li vicino non abbiamo visto nulla di strano se non un falegname tra le dune che si trastullava, allontanato da una del gruppo che gli ha gridato di tutto.
M & A

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

1949 Messaggi

Inserito il - 28/07/2008 : 12:33:53  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Piccolo resoconto di una domenica passata al Mort: bellissima giornata di sole con un filo di vento che non guastava per niente, ringrazio della compagnia Airbag e Coppianatura70 per la rilassante e spensierata giornata, alla prossima.

By Mark66 e C.

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6285 Messaggi

Inserito il - 28/07/2008 : 12:47:54  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mark66 ha scritto:

Piccolo resoconto di una domenica passata al Mort: bellissima giornata di sole con un filo di vento che non guastava per niente, ringrazio della compagnia Airbag e Coppianatura70 per la rilassante e spensierata giornata, alla prossima.

By Mark66 e C.

Evvai sono proprio contento!..non vedo l'ora di unirmi a voi, aspettatemi!!!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

drublic81
iNudistamico

xxx

139 Messaggi

Inserito il - 28/07/2008 : 13:34:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per mark66:
Anch'io volevo venire, mi ero messo in contatto con airbag, ma dopo per altri motivi non ci sono stato e mi sono veramente pentito per la splendida giornata soleggiata e per quanto detto da Airbag, sulla bella compagnia trovata al mort.

Ciao e buon nudo a tutti

Drublic81

ricki81
iNudistospite

AV1

Città: Treviso

24 Messaggi

Inserito il - 28/07/2008 : 13:58:02  Mostra Profilo Invia a ricki81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti, vi chiedo una sola informazione: quest'anno nn sono mai stato ancora al mort (ahimè ) ma durante la settimana visto che ora ho un po' di tempo libero si trova gente? e un'altra curiosità: ho sentito che forse brussa e mort saranno oggetto di probabili retata da parte della forze dell'ordine, vera questa cosa?

grazie a tt in anticipo
ciao

n/a
deleted

Città: conegliano

146 Messaggi

Inserito il - 28/07/2008 : 14:53:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie Mark66 e Aibag per l'ottima compagnia ringrazio quelli della ciurma per avermi fatto conoscere queste coppie piu' vicine a noi e aspettiamo con ansia il gemellaggio di meta' agosto
che sara' memmorabile di sicuro,ma del resto tra brava gente non si sbaglia mai .
P.S ieri tutto normale al mort per cui rafforziamo l'affluenza perchè l'unione fa la forza.

EDY and the family

Airbag
iNudistfedele

pipporoby

Prov.: Padova

659 Messaggi

Inserito il - 28/07/2008 : 19:06:50  Mostra Profilo Invia a Airbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non possiamo che associarsi a Mark66 e coppianatura70 per la stupenda e piacevolissima giornata di ieri passata al mort. Non vediamo l'ora che arrivi il 17 agosto per conoscere di persona il grande marcolino.
Concordiamo inoltre con coppianatura70 sul fatto che ieri, fino a quando siamo rimasti in spiaggia, non si sono verificati eventi di altro genere.....cioè tutto tranquillo.
Quindi naturisti rafforziamo la nostra presenza

BUON NATURISMO A TUTTI

Airbag *La Ciurma Nord-Est*

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6285 Messaggi

Inserito il - 28/07/2008 : 19:39:07  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Airbag ha scritto:

Non possiamo che associarsi a Mark66 e coppianatura70 per la stupenda e piacevolissima giornata di ieri passata al mort. Non vediamo l'ora che arrivi il 17 agosto per conoscere di persona il grande marcolino.
...

Il piacere sara' tutto mio! Grazie ragazzi!

Modificato da - Marcolino in data 28/07/2008 19:46:15

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

3176 Messaggi

Inserito il - 29/07/2008 : 15:01:49  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Marcolino, sembri proprio una persona simpatica e in gamba!
Spero di conoscerti quando verrai in laguna.
Però, quanta strada bisogna fare per prendere un po' di sole 'gnudi!

Saluti.

nosci te ipsum

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6285 Messaggi

Inserito il - 29/07/2008 : 15:08:47  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Federico ha scritto:

Ciao Marcolino, sembri proprio una persona simpatica e in gamba!
Spero di conoscerti quando verrai in laguna.
Però, quanta strada bisogna fare per prendere un po' di sole 'gnudi!

Saluti.

Anche per me sara' un piacere conoscerti.. quanto alla strada, ci sono abituato ormai..non ho ancora trovato una spiaggia di facile accesso fino ad oggi ove poter praticare naturismo..

lfrances1983
iNudistnovello

8 Messaggi

Inserito il - 29/07/2008 : 15:56:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti.
Per caso qualcuno ha intezione di andarci domenica 3 agosto?
Tanto per sapere perchè noi vorremmo andarci, ma vorremmo essere sicuri che la mia ragazza non sia l'unica donna...
Noi sono 2 anni che non ci andiamo perchè l'ultima volta c'era un continuo via vai intorno a noi e tanti tanti gay tra i cespugli.
Ultimamante siamo sempre andati a Lido di Dante, anche se anche lì a volte non è il massimo per la pratica del nudismo...

drublic81
iNudistamico

xxx

139 Messaggi

Inserito il - 29/07/2008 : 15:58:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Noi molto probabilmente andremo, la situazione è molto tranquilla, basta scegliere il posto giusto...

Ciao e buon nudo a tutti

Drublic81

n/a
deleted

Città: conegliano

146 Messaggi

Inserito il - 29/07/2008 : 16:09:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
vero ragazzi infatti tutti i posti dove si pratica sono un po' impervi vuoi per la strada o per il dislivello nel caso di trieste ,ma che ci volete far (se la vi) comunque per isola del mort portate qualche canchero di bici che cosi' nessuno la addocchia e semplifica di molto il percorso .

EDY and the family

drublic81
iNudistamico

xxx

139 Messaggi

Inserito il - 29/07/2008 : 16:49:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La bici... Parole sante, peccato che sulla mia macchinina non ci stanno due bici... quindi mi tocca farla a piedi...

Ciao e buon nudo a tutti

Drublic81

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6285 Messaggi

Inserito il - 29/07/2008 : 17:09:38  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
drublic81 ha scritto:

La bici... Parole sante, peccato che sulla mia macchinina non ci stanno due bici... quindi mi tocca farla a piedi...

Mizzega spero di riuscire ad infilarla in macchina.. gia' ci devo caricare su' mezza casa...

drublic81
iNudistamico

xxx

139 Messaggi

Inserito il - 29/07/2008 : 17:13:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tranquillo, ormai sono abituato a piedi, sono 15/20 minuti di paura sotto il sole....
Ma in un attimo si arriva.

La sfortuna è che sei distante da un riparo in caso di mal tempo e cose del genere, ma il posto è bello anzi molto bello, l'importante è mantenerlo bello e sano... Ma in tutti ci riusciamo...

Ciao e buon nudo a tutti

Drublic81

LoveForAll
iNudistaffezionato

Prov.: Italy
Città: VicenSa

207 Messaggi

Inserito il - 29/07/2008 : 17:20:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ok per una cosa o l'altra non siamo mai riusciti a venire, lo scorso w.e. addio al celibato del fratellino, quello prima il maltempo...
Il prox però hanno messo un tempo stupendo e venerdì sera partiamo in moto.. destinazione lido di venezia (anche se sogniamo la croazia ma con la questione ferie è meglio lasciar perdere) quindi anche questo w.e. saltiamo il mort ma alloggeremo agli
Alberoni, speriamo bene!!! due mesi fa la situazione pareva tranquilla (in quanto solo omosessuali) nessun disturbo e neppure nessun falegname, vedremo il w.e. come andrà e lunedì vi racconteremo.
Ciao a tutti, un po' vi invidiamo... tutti assieme, in spiaggia e nudi :-(
ps anche noi nudi però ...
besos

la verità è che sono cattivo, ma tanto tanto tanto cattivo!!! (fortuna che non lo è il mio grande amore)

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6285 Messaggi

Inserito il - 29/07/2008 : 17:45:18  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
LoveForAll ha scritto:

Ok per una cosa o l'altra non siamo mai riusciti a venire, lo scorso w.e. addio al celibato del fratellino, quello prima il maltempo...
Il prox però hanno messo un tempo stupendo e venerdì sera partiamo in moto.. destinazione lido di venezia (anche se sogniamo la croazia ma con la questione ferie è meglio lasciar perdere) quindi anche questo w.e. saltiamo il mort ma alloggeremo agli
Alberoni, speriamo bene!!! due mesi fa la situazione pareva tranquilla (in quanto solo omosessuali) nessun disturbo e neppure nessun falegname, vedremo il w.e. come andrà e lunedì vi racconteremo.
Ciao a tutti, un po' vi invidiamo... tutti assieme, in spiaggia e nudi :-(
ps anche noi nudi però ...
besos

Almeno cercate di non mancare il 17 su'!!

LoveForAll
iNudistaffezionato

207 Messaggi

Inserito il - 29/07/2008 : 18:28:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcolino, come ti ho già accennato tempo fa partiamo il 15 per la Toscana ed il 17 saremo all'Elba..
Mi spiace un sacco, ma conto di venire almeno una volta al mort quest'anno. La settimana dal 25 al 30 saremo a casa per il matrimonio del fratellino e poi ripartiamo per formentera e pensavamo proprio di prenderci un giorno per venire al morto in quella settimana.
Ciao

la verità è che sono cattivo, ma tanto tanto tanto cattivo!!! (fortuna che non lo è il mio grande amore)

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6285 Messaggi

Inserito il - 29/07/2008 : 18:36:08  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
LoveForAll ha scritto:

Marcolino, come ti ho già accennato tempo fa partiamo il 15 per la Toscana ed il 17 saremo all'Elba..
Mi spiace un sacco, ma conto di venire almeno una volta al mort quest'anno. La settimana dal 25 al 30 saremo a casa per il matrimonio del fratellino e poi ripartiamo per formentera e pensavamo proprio di prenderci un giorno per venire al morto in quella settimana.
Ciao

Ah ok scusate mi ero dimenticato.. Io resto a Caorle fino al 30 (giorno della partenza) pertanto se vi fa piacere teniamoci in contatto per una giornatina assieme, magari con altri amici del sito (purtroppo verro' al mort senza mia moglie che con quel pancione proprio non ce la fa a venire e non vorrei mettervi a disagio con la mia presenza "singola").
Salutoni, Marcolino.

Modificato da - Marcolino in data 29/07/2008 18:37:57

LoveForAll
iNudistaffezionato

207 Messaggi

Inserito il - 29/07/2008 : 18:47:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
don't worry marcolino.. ci mancherebbe!!! Ma alla fine quanto manca a diventare papà?????
Dai che magari si festeggia in spiaggia pure

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6285 Messaggi

Inserito il - 29/07/2008 : 18:49:08  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
LoveForAll ha scritto:

don't worry marcolino.. ci mancherebbe!!! Ma alla fine quanto manca a diventare papà?????
Dai che magari si festeggia in spiaggia pure

Eh ci vuole ancora un pochino.. la scadenza e' il 1 dicembre..proprio un bel regalo per Natale!!!!

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

1949 Messaggi

Inserito il - 29/07/2008 : 20:50:37  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lfrances1983 ha scritto:

Ciao a tutti.
Per caso qualcuno ha intezione di andarci domenica 3 agosto?
Tanto per sapere perchè noi vorremmo andarci, ma vorremmo essere sicuri che la mia ragazza non sia l'unica donna...
Noi sono 2 anni che non ci andiamo perchè l'ultima volta c'era un continuo via vai intorno a noi e tanti tanti gay tra i cespugli.
Ultimamante siamo sempre andati a Lido di Dante, anche se anche lì a volte non è il massimo per la pratica del nudismo...

Se ti posso dare un consiglio evitate il capanno e sopratutto dove ci sono le erbacce, li girano troppi Zanzaroni.

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

cpvenetanudista
iNudistamico

67 Messaggi

Inserito il - 29/07/2008 : 22:23:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cpvenetanudista Invia a cpvenetanudista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dovresti dire anche perchè dovrebbero evitare il capanno.
Pagina: di 79 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000