Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: conegliano
146 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 07:29:08
|
Grazie Marcolino del tuo giudizio sempre ben accetto ad ogni modo lo sai che noi vi aspettiamo per il dopo ferragosto per cui di amici ne avrai di sicuro li al mort e dato che un po' ci conosci lo sai come la pensiamo in merito alla discussione. P.S QUESTO FINE CI VEDIAMO ANCHE CON MARK. |
EDY and the family
|
 |
|
naturist_sailor
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Prov.: Milano
Città: Milano
201 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 07:50:46
|
LA TELENOVELA GIORNALISTICA CONTINUA.... ------------------------------------------------------ Vladimir Luxuria: «Dividiamo per settori l arenile» la Nuova di Venezia — 24 luglio 2008 pagina 37 sezione: PROVINCIA
JESOLO. «Dividiamo per settori la spiaggia, sono contraria a guerre tra trans e naturisti». E’ Vladimir Luxuria, già deputato di Rc e primo trans-gender a varcare la soglia del Parlamento ad intervenire sulla laguna del Mort di Jesolo. «Io credo che il naturismo sia cosa diversa - spiega - prendere il sole nudi, a contatto e nel rispetto della natura, una questione di libertà, di pelle, fare il bagno senza costume. Credo che possa convivere con altre realtà fatte di incontri, piaceri. La soluzione dunque potrebbe essere di dividere per settori questa zona isolata e quindi non alla portata di tutti, dove, diciamolo, chi ci va sa bene cosa trova e ne è consapevole perfettamente, perché non è facilmente accessibile. Con i giusti controlli, ci possono essere più zone dove potersi divertire ognuno a modo proprio e nel rispetto degli altri». Una spiaggia a gironi danteschi, più inferno che paradiso, carne piuttosto che spirito. Leonardo Modulo, vice presidente nazionale dell’associazione naturisti italiani, non ci sta. «Noi siamo contrari a tutto questo - spiega - il naturismo non ha nulla a che vedere con scambi di coppie e incontri o gesti vari che appartengono alla propria intimità e noi condanniamo. Il rischio è che si faccia confusione per cercare il sensazionalismo o appagare le proprie esigenze di apparire. I naturisti vogliono prendere il sole nudi, con la massima serietà e rispetto della natura. Le altre cose non si fanno in spiaggia, magari per farsi notare ed eccitarsi per questo». (g.ca.) ---------------------------------------------
Saluto naturista...SEMPRE NUDI!
Leonardo Modulo |
Leonardo A.N.ITA. > Associazione Naturista Italiana > www.italianaturista.it / http://www.facebook.com/group.php?gid=37975839946 / www.naturismoanita.it |
 |
|
drublic81
iNudistamico

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
139 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 08:37:15
|
Da Italiano mi vergono ad avere nel parlamento dei rappresentanti del genere....   
no comment...
Condivido comunque il pensiero di Leonardo Modulo |
Ciao e buon nudo a tutti
Drublic81 |
 |
|
cpvenetanudista
iNudistamico

67 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 09:10:21
|
Infatti gli italiani, alle ultime elezioni, hanno deciso di non essere più rappresentati da un "essere" come Luxuria. |
 |
|
drublic81
iNudistamico

Prov.: Vicenza
139 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 09:15:30
|
E hanno fatto molto bene... Per fortuna, è stata solamente una grazia... La mia non vuole comunque diventare una discussione politica, non mi interessa ma solo della persona...
Ciao |
Ciao e buon nudo a tutti
Drublic81 |
 |
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 09:38:25
|
| cpvenetanudista ha scritto:
Infatti gli italiani, alle ultime elezioni, hanno deciso di non essere più rappresentati da un "essere" come Luxuria.
|
Complimenti! "essere" forse sei tu che ti esprimi in questi termini...proprio un bel comportamento naturista! Rispetta le persone, discuti le idee semmai.. Complimenti sei davvero una bella persona... Mark |
 |
 |
|
cpvenetanudista
iNudistamico

67 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 11:12:36
|
| Complimenti! "essere" forse sei tu che ti esprimi in questi termini...proprio un bel comportamento naturista! Rispetta le persone, discuti le idee semmai.. Complimenti sei davvero una bella persona... Mark
|
Allora tu che sai tutto, cos'è Vladimir Luxuria? Se mi parli di Vladimiro Guadagno, mi sta bene. Ma chi è Vladimir Luxuria, cos'è un uomo, una donna, come mi devo rivolgere a questo "essere", come lo devo considerare? Chi rappresentava in parlamento? Ha fatto campagna elettorale, difendendo i diritti di qualcuno o è stato solamente messo la per provocazione? Poi quali idee, non ha fatto una proposta di legge, era solamente ospite nelle trasmissioni perchè era una specie di fenomeno da baraccone, non capisce nulla di politica. Ma non pensare che questo sia un attacco agli omosessuali, che rispetto tantissimo. |
 |
|
venus
iNudistaffezionato

Prov.: veneto
Città: venezia
423 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 11:13:03
|
Se già avevo poca considerazione del sig. Vladimir Luxuria, così proprio per me ha perso tutti i punti. Mi meraviglio però che qualcuno lo abbia fatto eleggere in parlamento qualche anno fa, una persona che tranquillamente ha ammesso di aver in passato percepito soldi con lavoro nero, non pagandoci le tasse sopra, poi viene eletto parlamentare. Ed ora gli viene data voce per dire che sarebbe giusto lasciar convivere i naturisti con chi ricerca piacere sessuale in pubblico... Una vergogna! |
 |
 |
|
LoveForAll
iNudistaffezionato

Prov.: Italy
Città: VicenSa
207 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 12:11:18
|
E si che è una "persona" intelligente, non me lo sarei mai aspettato.. probabilmente ora che ha perso la poltrona le spara apposta a raffica.. boh.. e tra le altre cose visto che i giornalisti sono tutti comunisti continuano ad intervistare gli altri comunisti..
Vabbè ora mi fermo sennò inizio una polemica di stampo politico che questo forum proprio non sa che farsene!! cmq dobbiamo ringraziare sempre il grande faustino che ha portato alla ribalta questo "ESSERE" & C. (vedi Caruso) ok ok ok ok ok ok basta non parlo più |
la verità è che sono cattivo, ma tanto tanto tanto cattivo!!! (fortuna che non lo è il mio grande amore) |
 |
|
mark66
iNudistfedelissimo

Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 12:20:35
|
Ragazzi è inutile litigare frà noi che la pensiamo allo stesso modo, piuttosto quando vediamo certe scene  uniamoci e scacciamo questi personaggi scomodi. Domenica 27 luglio se il tempo è bello ci saremo anche noi, vediamo di fare un bel gruppo e chi ha il logo IN. lo esponga così capiamo le persone naturiste e quelle che sono lì per altri scopi.
Buon nudo a tutti   |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
n/a
deleted

146 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 13:25:23
|
Molto bene Mark66 sono pienamente daccordo con te è inutile discutere sui politicanti di m.... piuttosto pensiamo a mantenere pulita e incontaminata la zona del mort sia dalle immondizie sia dalle persone che di naturismo/nudismo non ne capiscono un tubo ma che al contrario danno cattiva esempio scorraggiando anche quelli di buone intenzioni.             |
EDY and the family
|
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Città: Muggio'
6285 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 13:32:09
|
| coppianatura70 ha scritto:
Grazie Marcolino del tuo giudizio sempre ben accetto ad ogni modo lo sai che noi vi aspettiamo per il dopo ferragosto per cui di amici ne avrai di sicuro li al mort e dato che un po' ci conosci lo sai come la pensiamo in merito alla discussione. P.S QUESTO FINE CI VEDIAMO ANCHE CON MARK.
|
Grazie a voi della simpatia che sempre mi dimostrate.. non preoccupatevi, non esiste mica solo il capanno.. se tutto va bene per il 17 potremo essere gia' una decina almeno! tenete d'occhio il forum perche fra qualche giorno apriro' una discussione ufficiale per l'evento! |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Città: Muggio'
6285 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 13:38:41
|
Appoggio in pieno le affermazioni di Leo Modulo, ma sinceramente non mi metto neanche a discutere le parole del signor Guadagno.. lui da bravo politicante cerca di dare un calcio al cerchio ed uno alla botte nel tentativo di fare tutti contenti, magari per accaparrarsi le simpatie sia dei porcelli che dei sani naturisti in vista magari di una futura ricandidatura..
Bravo Mark66, cosi' mi piaci, ci vuole un po' di iniziativa qui per cambiare le cose! 
Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

3176 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 13:50:05
|
Risposta per hagenuk: Mi sono stancato delle polemiche. Io non giudico nessuno. Fidandomi di ciò che hanno visto più di due persone, sarò più accorto. Questo non toglie che tutti si sono comportati molto bene con me. Se riusciamo a costruire un buon gruppo, credo che le "persone per bene" potrebbero trovare un nuovo punto di riferimento.
Il livello della discussione si è abbassato! Adesso si danno anche giudizi politci? Credo che questo esuli dal naturismo. Non spreco neanche un pensiero per le esternazioni dei politici. Spero di essere al mort questa domenica. Se ci si deve vedere stabiliamo un punto dove incontrarci.
Viva la pace e l'armonia con la natura. |
nosci te ipsum |
 |
|
wryte
iNudistamico

Prov.: Padova
102 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 14:11:16
|
Certo che la gente è strana, giudicare un gruppo senza conoscerne le persone, e sopratutto senza curarsi che in mezzo possa esserci anche gente solo nudista, come riteniamo di essere noi, che abbiamo frequentato il capanno senza vedere nulla di strano, almeno quando c'eravamo noi, e Federico lo può confermare. Ci spiace molto che siano successi fatti scandalosi, che vedendo, non avremo accettato nemmeno noi. Noi continueremo ad andare al capanno se tutto sarà come al solito sennò faremo le nostre considerazioni. Per questo continuiamo ad andare anche al mort senza prendere per vero quello scritto sull'articolo di Repubblica. Vorremo capire una cosa, fate di tutta l'erba un fascio della gente del capanno per i fatti visti o sentiti, e non fate di tutta l'erba un fascio della gente del Mort per i fatti visti o letti sull'articolo? Ci pare che manchi un pò di coerenza... Non vogliamo essere polemici e non scriveremo più per questi motivi, ma solo per eventuali incontri al Mort, sempre che qualcuno ci voglia ancora conoscere e non ci abbiate classificato come "I perversi del capanno" anche se siamo sicuri che ci ha conosciuto ha di noi una buona opinione e di solito mettiamo sempre prima l'amicizia a tutto, a volte a scapito nostro. Vogliamo essere amici solo di chi cerca amici veri senza altri interessi. E come dice il detto "Chi non ti vuole non ti merita" abbiamo visto che è sempre molto vero. Saluti a tutti anche a quelli, e ci dispiace, che si sentono offesi perchè non isoliamo quelli del capanno. M & A |
 |
|
venus
iNudistaffezionato

423 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 14:39:54
|
Write da parte mia è proprio la coerenza che mi fa star distante. Molto probabilmente sarete sempre andati via (come ultimamente facciamo anche noi) prima delle 17.00, il che vi ha fortunatamente permesso di evitavi certe scene. Ben per voi. Non capisco però perchè ci si "nasconde" sempre dietro a quel luogo comune che crea tanto consenso facile "non si fa di un'erba un fascio", come se scrivendo quello, in automatico tutti devono dar ragione... boh... Se dicessimo "tutti quelli del Mort sono pervertiti e donnacce di facil costume", potrei dar ragione ed userei la stessa locuzione. Ma nessuno lo ha mai detto (forse velatamente i giornali). Scusate, ma se so per certo (in quanto visto in prima persona, e non per leggende metropolitane) che in un locale dopo le 10 di sera gira droga e prostituzione, se non voglio farne parte non ci vado giusto? E se abitando proprio di fronte a questo locale vedo delle persone conosciute che, clienti abituali, vanno sempre in questo locale anche dopo le 22, a me la cosa che vien da pensare automaticamente è che a loro piaccia un certo tipo di situazione, o che ne aprofittino, o che ne siano coinvolti, o no? Non è far di un erba un fascio, è matematica: 2 + 2 = 4, a casa mia. Se vi stiamo dicendo in + di uno che in quel capanno sono state viste scene riprovevoli e che nessuno tra tutte le coppie presenti ha anche solo detto "ma che cavolo fate, smettetela!", per carità, liberi di non crederci (giusto che ognuno si scotti per i fatti suoi), ma non diteci che siamo gente strana che giudica senza conoscere, non rispettando la gente seria lì in mezzo, incoerenti ecc. Noi avvisiamo, poi, ripeto, tutti grandi e vaccinati, quindi un giorno non stupitevi nè tacciate di maleducazione se da altri gruppi che vi sembrano seri sarete visti con un'iniziale diffidenza dopo una stagione passata in mezzo a certa gente. Libertà al primo posto. |
 |
 |
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

2782 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 14:54:58
|
| Complimenti! "essere" forse sei tu che ti esprimi in questi termini...proprio un bel comportamento naturista! Rispetta le persone, discuti le idee semmai.. Complimenti sei davvero una bella persona... Mark
|
Allora tu che sai tutto, cos'è Vladimir Luxuria? Se mi parli di Vladimiro Guadagno, mi sta bene. Ma chi è Vladimir Luxuria, cos'è un uomo, una donna, come mi devo rivolgere a questo "essere", come lo devo considerare? Chi rappresentava in parlamento? Ha fatto campagna elettorale, difendendo i diritti di qualcuno o è stato solamente messo la per provocazione? Poi quali idee, non ha fatto una proposta di legge, era solamente ospite nelle trasmissioni perchè era una specie di fenomeno da baraccone, non capisce nulla di politica. Ma non pensare che questo sia un attacco agli omosessuali, che rispetto tantissimo.
|
Guarda io non so tutto...ma credimi non sono certo uno stupido, quindi ricordo, e guarda che io appartengo ad altri schieramenti politici, che Vladimir Guadagno è stato eletto DEMOCRATICAMENTE da cittadini italiani. Ti ricordo anche che il "fenomeno da baraccone" come lo chiami è una PERSONA transessuale come altre che purtroppo in Italia sono vessate e spesso emarginate dalla società! Per cui, ti prego, se non la pensi come lui ok, ma rispetta le persone che nella vita hanno problemi seri da affrontare.. Di solo che non la pensi come lui e basta perchè anche se non ti accorgi, o non vuoi accorgertene, sei offensivo! Grazie. Mark
|
 |
 |
|
wryte
iNudistamico

102 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 15:14:13
|
Quindi non saremo ben accetti? nessun problema, non vogliamo dar fastidio a nessuno, non è il nostro modo di essere nudisti. Volevamo solo dire che concediamo a tutti il beneficio del dubbio, noi non conosciamo la situazione dopo le 17 anche se ci è capitato di stare lì fino alle 19 una domenica e fino alle 20 un mercoledì, durante il quale abbiamo cenato sotto al capanno con altre 4 coppie e siamo dovuto scappare per le zanzare e per qualche imbecille che si masturbava dietro ai cespugli, ma sotto al capanno non è successo nulla. Che possiamo dire? Ci dispiace di essere stati polemici e di non vederla come la maggior parte degli utenti del forum. Da parte nostra un benvenuto a chi vorrà dissetarsi con noi al capanno quando ci saremo e lo stesso un augurio di buona permanenza al Mort a chi ci vedrà tra la gente del capanno e penserà a noi come a della gente strana con il prosciutto sugli occhi. Venus noi condividiamo le tue idee, hai perfettamente ragione e probabilmente la penseremo come te se non avessimo conosciuto quella gente che a nostro avviso, per il momento, è seria. D'altro canto noi abbiamo fatto qualche giro a piedi per il mort e le uniche persone che ci hanno invitato a bere qualcosa sono stati proprio loro, tutti gli altri gruppi se ne stavano nel loro limbo chiuso evitando bene di "attacar bottone". E noi siamo una coppia, e giovane, come si sentiranno i signoli che sono sempre evitati perchè è luogo comune che essi girino solo per trovar da scopare? L'unico modo che hanno è quello di scrivere nel forum e di darsi appuntamenti ben mirati se vogliono stare in compagnia, sennò campa cavallo... State creando un gruppo chiuso, non tutti usano internet e non tutti conoscono questo forum, gli altri dove li lasciate? Avranno mai la possibilità di conoscervi? Potranno mai unirsi al vostro gruppo? Non si è uniti nemmeno tra naturisti. Noi andiamo a cavallo e qualsiasi cavaliere che incontriamo in giro è a prescindere un amico ci si saluta come fanno i motociclisti quando s'incrociano per strada. Perchè questo non succede tra di noi? perchè ci si guarda con diffidenza e si tende a isolare sopratutto i singoli? Noi crediamo che un bel modo per far sparire dal Mort certe situazioni non sia quello di allontanarsi, ma quello di unirsi, e poi vediamo chi ha coraggio di scopare con 20 o 30 veri nudisti intorno. Non facciamoci la guerra, facciamo l'amore.. OPS scusate, nemmeno quello :) (era una battuta). M & A |
 |
|
michy
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
386 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 15:20:09
|
| mark66 ha scritto:
Ragazzi è inutile litigare frà noi che la pensiamo allo stesso modo, piuttosto quando vediamo certe scene  uniamoci e scacciamo questi personaggi scomodi. Domenica 27 luglio se il tempo è bello ci saremo anche noi, vediamo di fare un bel gruppo e chi ha il logo IN. lo esponga così capiamo le persone naturiste e quelle che sono lì per altri scopi.
Buon nudo a tutti  
|
Bravo Mark!! Questo è lo spirito giusto!! Se riesco (non prometto nulla) domenica mi aggrego volentieri. |
 |
 |
|
wryte
iNudistamico

102 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 15:22:32
|
| mark66 ha scritto:
Buon nudo a tutti  
|
Quindi chi non ha il logo IN è lì per altri scopi? |
 |
|
venus
iNudistaffezionato

423 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 16:11:00
|
Perchè mettete parole in bocca a chi non le ha dette? Chi ha mai detto che siamo un gruppo chiuso? Siamo partiti in 2 ora conosciamo almeno altre 30 persone... alla faccia del gruppo chiuso! Chi ha detto che non siete ben accetti? Ho detto che dovrete capire una diffidenza iniziale, specialmente se fino a ieri vi abbiamo visto assieme a certa gente. Sicuramente non attacchiamo bottone col primo/a anche coppia che passa di là, per ovvi motivi di diffidenza generale visto gli alti rischi di trovare gente poco seria in quel posto, |
 |
 |
|
cpvenetanudista
iNudistamico

67 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 16:34:03
|
[/quote]
Guarda io non so tutto...ma credimi non sono certo uno stupido, quindi ricordo, e guarda che io appartengo ad altri schieramenti politici, che Vladimir Guadagno è stato eletto DEMOCRATICAMENTE da cittadini italiani. Ti ricordo anche che il "fenomeno da baraccone" come lo chiami è una PERSONA transessuale come altre che purtroppo in Italia sono vessate e spesso emarginate dalla società! Per cui, ti prego, se non la pensi come lui ok, ma rispetta le persone che nella vita hanno problemi seri da affrontare.. Di solo che non la pensi come lui e basta perchè anche se non ti accorgi, o non vuoi accorgertene, sei offensivo! Grazie. Mark
[/quote] Eletto democraticamente? Tu nella scheda elettorale èhai trovato il nome del candidato "Vladimir Luxuria"? E' stato messo la dalla segreteria di partito, se non lo sai. Uno che vorrebbe creare dei privè a cielo aperto di fianco ad aree per naturisti, me lo chiami una persona da rispettare? Se sono emarginate dalla società è perchè lo vogliono loro finchè dicono certe castronerie. Lui ha problemi seri da affrontare nella vita? E tu che ne sai, lo conosci, lo frequenti? Pensavo che dopo essersi rifatto le tette avesse risolto i suoi problemi...... :-) Non sono offensivo, ho semplicemente detto la verità, aspetto ancora che tu mi dica se lo devo considerare come un uomo o una donna, nel frattempo continuerò a chiamarlo "essere".
|
 |
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

2782 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 16:57:08
|
|
[/quote] Eletto democraticamente? Tu nella scheda elettorale èhai trovato il nome del candidato "Vladimir Luxuria"? E' stato messo la dalla segreteria di partito, se non lo sai. Uno che vorrebbe creare dei privè a cielo aperto di fianco ad aree per naturisti, me lo chiami una persona da rispettare? Se sono emarginate dalla società è perchè lo vogliono loro finchè dicono certe castronerie. Lui ha problemi seri da affrontare nella vita? E tu che ne sai, lo conosci, lo frequenti? Pensavo che dopo essersi rifatto le tette avesse risolto i suoi problemi...... :-) Non sono offensivo, ho semplicemente detto la verità, aspetto ancora che tu mi dica se lo devo considerare come un uomo o una donna, nel frattempo continuerò a chiamarlo "essere".
[/quote]
Hai capito benissimo che non mi riferisco a lui quando parlo di persone che hanno problemi...è inutile che fai tanto l'ironico! E a te han dato la possibilità di decidere chi votare? A me di Luxuria non me ne frega un....ma le persone come te proprio...vabbè...lasciamo perdere... Spero proprio che tu non sia come sembri essere su questo forum, dai proprio l'idea di essere un razzista...spero di vederti di persona un giorno e che tu mi faccia capire che non lo sei. Voglio crederti...ma ti consiglio di cambiare atteggiamenti con le persone. Chiudo qua, passa una buona estate! Mark
|
 |
 |
|
cpvenetanudista
iNudistamico

67 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 17:18:18
|
[/quote] ...spero di vederti di persona un giorno e che tu mi faccia capire che non lo sei. [/quote] Quando vuoi contattami che ci vediamo di persona. Buona estate anche a te. |
 |
|
n/a
deleted

146 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 17:18:23
|
    Ammazza o ragazzi mi sembra di stare in guerra mi sa' che domenica mi porto via la lupara hahahahhahahahhahhaha non si sa mai tra scambi di idee non succeda qualcosa ma spero proprio di essere con persone civili come credo passo e chiudo ci si vede domenica in spiaggia. saluti a tutti e buon week           |
EDY and the family
|
 |
|
venus
iNudistaffezionato

423 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 18:23:52
|
Nudisti in spiagga, denunce e multe
la Nuova di Venezia — 24 luglio 2008 CAORLE. Decine di denunce e verbali, le forze dell’ordine in Brussa a caccia di nudisti. Si sono mescolati alla folla che frequenta i luoghi di «culto» del sole integrale e del sesso. Ce n’è per tutti i gusti: da chi ama semplicemente prendere il sole senza veli, a chi cerca incontri sessuali tra le dune, magari scambiando reciprocamente il partner, e infine chi si masturba, senza ritegno. A finire nella rete solo chi, sdraiato, prendeva il sole nudo, come mamma l’ha fatto. Quasi sempre uomini. Verbali da 102 euro, denunce per atti contrari alla pubblica decenza. Questa volta agenti e militari si sono mimetizzati. Chi ha interpretato coppie omosessuali, con tanto di occhiali firmati e passeggiata a manina, chi ha sfoderato un topless fuori ordinanza. Solo in questo modo è stato possibile sorprendere padri di famiglia e ragazzotti che magari volevano solo abbronzarsi integralmente e godersi possibilmente l’occhio. Tutti a pagare velocemente in comando, per non lasciare tracce, o a spiegare che in aree isolate e dove è consuetudine, magari con tessere dell’associazione naturista alla mano, prendere il sole è legittimo. O per lo meno tollerabile. Il sindaco di Caorle, Marco Sarto, non è d’accordo. «Questo genere di turismo, con tutto il rispetto - scandisce - non ci interessa. In Valle Vecchia abbiamo in programma 500 ettari di terreno da restituire alla natura e all’acqua. A noi piace il turismo naturalistico, quello che vuole natura e paesaggi suggestivi e incontaminati». Da Jesolo, Francesco Calzavara, sfoggia vedute più aperte dopo un viaggio lampo, rigorosamente in costume, in Croazia, autentico paradiso del naturismo. «La Laguna del Mort può essere zona naturista - spiega in accordo con il sindaco Graziano Teso che da Eraclea ha una competenza amministrativa limitata sulla spiaggia, ma estesa nella parte retrostante - parzialmente attrezzata con servizi e senza intaccare l’oasi naturale. Per questo pensiamo di contattare architetti e paesaggisti di fama famainternazionale. Il naturismo può essere una nicchia interessante». Ci era arrivato vent’anni fa anche l’assessore all’urbanistica del Comune di Eraclea, Luciano Vedovotto, ma le sue proposte decisamente avanti rimasero in un cassetto ben chiuso a chiave. Ieri al Mort, nuove polemiche dopo che il consigliere comunale di Jesolo, Andrea Tomei, noto biologo, si è recato nelle acque davanti alla laguna per pescare sott’acqua: «Uno scandalo, due uomini si masturbavano apertamente. In una tenda, una donna ed il compagno si scambiavano effusioni nudi esibendo i loro atti inequivocabili davanti alla platea di libidinosi pervertiti. Non possiamo permettere questo, siano riservate aree a chi prende il sole nudo in modo serio, ma non vogliamo depravati in spiaggia».
Pur dalla parte dei nudisti seri, denuncia una situazione che purtroppo talvolta è innegabile. Capito perchè va isolata certa gente? Grazie a quella gente arrivano le forze dell'ordine e rischiamo tutti noi, vedete chi ha preso la multa? |
 |
 |
|
Leonidas
iNudistaffezionato

Regione: Puglia
Città: Puglia
265 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 18:29:34
|
Vladimiro Guadagno è il primo ad ostentare la sua diversità, prima di tutto col suo "nome d'arte". Poi ci si mette anche con sparate assurde tipo questa. Cerca la provocazione perchè evidentemente non è capace di proposte serie e concrete. Evidentemente è a corto di ospitate in tv, l'amico, e ha bisogno di un po' di pubblicità.
Perciò sta levata di scudi nei suoi confronti proprio non la capisco. |
 |
|
LoveForAll
iNudistaffezionato

Prov.: Italy
Città: VicenSa
207 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 18:47:54
|
"A finire nella rete solo chi, sdraiato, prendeva il sole nudo, come mamma l’ha fatto."
Sante parole le tue Venus, alla fine sono sempre i "debolie" a pagare e per deboli intendo chi non centra nulla    |
la verità è che sono cattivo, ma tanto tanto tanto cattivo!!! (fortuna che non lo è il mio grande amore) |
 |
|
mark66
iNudistfedelissimo

1949 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 21:02:43
|
| wryte ha scritto: Quindi chi non ha il logo IN è lì per altri scopi?
|
WRYTE, forse non hai capito il senso della frase, il logo dei nudisti IN. è solo un modo di far capire che sono un nudista e la penso in una certa maniera, in questo modo chi vuole aggregarsi non ha nessun problema.  
P.S. Michy, saresti il benvenuto, ti aspettiamo.  
PEACE AND LOVE |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 21:18:20
|
|
Allora tu che sai tutto, cos'è Vladimir Luxuria? Se mi parli di Vladimiro Guadagno, mi sta bene. Ma chi è Vladimir Luxuria, cos'è un uomo, una donna, come mi devo rivolgere a questo "essere", come lo devo considerare? Chi rappresentava in parlamento? Ha fatto campagna elettorale, difendendo i diritti di qualcuno o è stato solamente messo la per provocazione? Poi quali idee, non ha fatto una proposta di legge, era solamente ospite nelle trasmissioni perchè era una specie di fenomeno da baraccone, non capisce nulla di politica. Ma non pensare che questo sia un attacco agli omosessuali, che rispetto tantissimo.
|
NOTA DI MODERAZIONE: Puoi benissimo criticarlo come politico, non dico nulla in merito, ognuno la sua opinione, però il riferimento all'"essere", scusami, ma non va bene. Comunque è un trans, e se hai avuto l'occasione di conoscerne qualcuno, son PERSONE che nella loro vita han sofferto psicologicamente da matti, essendo donne racchiuse nel corpo di uomini. Forse non sai o non immmagini che percorsi mentali, civili, sociali, umani devono attraversare nelle loro condizioni. Personalmente hanno più di tutto il mio rispetto.
Usare il termine "essere" è oltremodo dispregiativo e discriminatorio.
E ripeto, poi politicamente, possiamo non solo pensarla allo stesso modo,ma essere pienamente d'accordo. Ma non vogliamo in un forum di nudismo parlare di politica, anche perchè, come minimo, toccherebbe fare almeno 900 nomi e non solo uno, di inetti, incompetenti, rubagalline etc etc |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
Discussione  |
|
|
|