Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Isola del Mort-Eraclea
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Isola del Mort-Eraclea
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 79

idunnudi
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brixia

53 Messaggi

Inserito il - 23/07/2008 : 15:07:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di idunnudi Invia a idunnudi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noi siamo stati alla capanna un sabato dell'anno scorso, abbiamo conosciuto gente simpatica, cordiale e divertente, poi siamo stati a dormire all'hotel milano con un amico conosciuto lì (ognuno in camera sua neh?!) e siamo tornati la domenica dopo aver fatto le spese per contribuire alla pizzata festosa programmata dai capannari. L'amico ci ha parlato di questa coppia raccontandoci che una volta mentre erano tutti insieme al capanno i due hanno iniziato ad amoreggiare davanti a tutti che cercavano nonostante l'imbarazzo di far finta di niente.Io sto con voi, però ci tengo a dire che lì secondo noi c'è anche gente a posto, a cui magari non farà schifo vedere un rapporto sessuale "live" ma che certo non segue l'esempio della coppia libertina.

aloa
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Prov.: Milano
Città: Muggio'

6285 Messaggi

Inserito il - 23/07/2008 : 15:17:27  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
idunnudi ha scritto:

Noi siamo stati alla capanna un sabato dell'anno scorso, abbiamo conosciuto gente simpatica, cordiale e divertente, poi siamo stati a dormire all'hotel milano con un amico conosciuto lì (ognuno in camera sua neh?!) e siamo tornati la domenica dopo aver fatto le spese per contribuire alla pizzata festosa programmata dai capannari. L'amico ci ha parlato di questa coppia raccontandoci che una volta mentre erano tutti insieme al capanno i due hanno iniziato ad amoreggiare davanti a tutti che cercavano nonostante l'imbarazzo di far finta di niente.Io sto con voi, però ci tengo a dire che lì secondo noi c'è anche gente a posto, a cui magari non farà schifo vedere un rapporto sessuale "live" ma che certo non segue l'esempio della coppia libertina.

Forse non lo seguiranno, ma di certo lo tollerano visto che non si tratta di un singolo episodio ma di un'abitudine consolidata a quanto pare.. pertanto non sono il gruppo che fa per me; preferisco trascorrere la mia giornata con altre persone per evitare situazioni davvero spiacevoli..

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

idunnudi
iNudistamico

53 Messaggi

Inserito il - 23/07/2008 : 15:24:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di idunnudi Invia a idunnudi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...mi sembrava che anche tu fossi un fautore della tolleranza ad alzo zero...allora perchè c'è una mela bacata buttiamo tutto il cesto?

aloa

venus
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Prov.: veneto
Città: venezia

423 Messaggi

Inserito il - 23/07/2008 : 15:27:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Esatto idunnudi, probabilmente a chi sta lì non fa schifo vedere certe cose. A noi invece sì, quindi non faremmo finta di niente come tanti nella capanna. E' proprio questo che cerchiamo di dire da un pezzo: finchè si lascia fare agli esibizionisti e ai mastro-geppetto attorno, si fa la figura di chi "sa quel che trova e le regole, quindi accetta il gioco, e spesso apprezza", diventando connivente dello stesso, non condannandolo. Proprio come dicono i giornali! Quindi tutti alla stessa stregua. A noi questa cosa proprio non va e ne prendiamo le distanze, non accumunandoci a certa gente; poi se si mettono vicino a noi a far certe cose, a quel punto gli facciamo proprio passar la voglia, visto che siamo in tanti a pensarla così (magari giochiamo con loro alle sabbiature..., per agevolarli un po', che ne dite?).

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6285 Messaggi

Inserito il - 23/07/2008 : 15:29:46  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
venus ha scritto:

Esatto idunnudi, probabilmente a chi sta lì non fa schifo vedere certe cose. A noi invece sì, quindi non faremmo finta di niente come tanti nella capanna. E' proprio questo che cerchiamo di dire da un pezzo: finchè si lascia fare agli esibizionisti e ai mastro-geppetto attorno, si fa la figura di chi "sa quel che trova e le regole, quindi accetta il gioco, e spesso apprezza", diventando connivente dello stesso, non condannandolo. Proprio come dicono i giornali! Quindi tutti alla stessa stregua. A noi questa cosa proprio non va e ne prendiamo le distanze, non accumunandoci a certa gente; poi se si mettono vicino a noi a far certe cose, a quel punto gli facciamo proprio passar la voglia, visto che siamo in tanti a pensarla così (magari giochiamo con loro alle sabbiature..., per agevolarli un po', che ne dite?).

Straquoto alla stragragrande!!

idunnudi
iNudistamico

53 Messaggi

Inserito il - 23/07/2008 : 15:31:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di idunnudi Invia a idunnudi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....direi di sì .... della belle sabbiature di un paio di metri cubi

aloa

venus
iNudistaffezionato

423 Messaggi

Inserito il - 23/07/2008 : 15:32:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusa idunnudi, se tu trovi una mela marcia in un cesto la lasci lì a far marcire il resto delle mele vicine, o la butti via?
Se la lasci evidentemente sei contento di vedere la mela marcia e "la tolleri", forse perchè sai che tanto buone non sono nemmeno le altre mele... quindi non perdi niente.

idunnudi
iNudistamico

53 Messaggi

Inserito il - 23/07/2008 : 15:44:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di idunnudi Invia a idunnudi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... no no fermi non fraintendiamo mi piace provocare , fare il bastian contrario ma allo stesso tempo mi piace ragionare profondamente e non amo nessun tipo di intransigenza nè di imposizione... ora voglio dire... ma una coppia esibizionista con chi si esibisce se non c'è nessuno che guarda??? sono problemi anche questi!!! Voi pensate solo al vostro orticello speranzosi di farlo assomigliare il più possibile al paradiso terrestre... ed i poveri pippaioli con cosa si ecciteranno?? Tutte domande alle quali non sò dare risposta!

aloa

LALU
iNudistospite

Regione: Veneto
Prov.: Padova

48 Messaggi

Inserito il - 23/07/2008 : 15:57:54  Mostra Profilo Invia a LALU un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci state facendo venir voglia di andare al mort... solo non abbiamo capito se ci possono essere problemi con i vigili o altro e se c'è qualche chiosco/bar(etto) nelle vicinanze... visto che andremmo in moto non abbiamo tanto spazio per provviste/ombrelloni.
Ciao

il nostro profilo su amici:\r\nhttp://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1328

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 23/07/2008 : 16:09:11  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
LALU ha scritto:

... e se c'è qualche chiosco/bar(etto) nelle vicinanze...

Mi pare di capire che alla peggio vi sarà servita una limonata

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6285 Messaggi

Inserito il - 23/07/2008 : 16:17:43  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
LALU ha scritto:

ci state facendo venir voglia di andare al mort... solo non abbiamo capito se ci possono essere problemi con i vigili o altro e se c'è qualche chiosco/bar(etto) nelle vicinanze... visto che andremmo in moto non abbiamo tanto spazio per provviste/ombrelloni.
Ciao

Ogni tanto e' capitata quache visitina delle forze dell'ordine, soprattutto per multare i mezzi a motore parcheggiati all'ingresso spiaggia..e qualche volta anche per multare nudisti..
Nessun chiosco e' presente, vi ricordo che e' una riserva naturale.. c'e' solo natura "incontaminata", quindi dovete portarvi tutto l'occorrente..
Salutoni, Marcolino.

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 23/07/2008 : 16:58:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora mi sono letta qualcosa...purtroppo non tutto...al capanno non ci sono mai andata anche se invitata da una coppia che scrive nel forum....per cui credo che non ci andrò....
Io Marcolino per il 17 non postro esserci...starò a preparare le valigie per la mie vecanze...però visto che rientro il 26 ci sarà modo di vederci...

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6285 Messaggi

Inserito il - 23/07/2008 : 17:07:40  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cri ha scritto:

Allora mi sono letta qualcosa...purtroppo non tutto...al capanno non ci sono mai andata anche se invitata da una coppia che scrive nel forum....per cui credo che non ci andrò....
Io Marcolino per il 17 non postro esserci...starò a preparare le valigie per la mie vecanze...però visto che rientro il 26 ci sarà modo di vederci...

Ok, ci sentiamo via cel al tuo rientro.. per me va bene sia il 27, sia il 28, sia il 29.. fammi sapere

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 23/07/2008 : 19:02:29  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Direi che le sabbiature fanno molto bene, magari anche dell'acqua ghiacciata!
Conosco la coppia di cui parlate. Pensavo fossero OK, ma questo non è ne naturismo, ne libertà.
Volevo portarci mia moglie, ma se avesse visto quello di cui parlate... non voglio immaginare le conseguenze.

Saluti a tutti.

nosci te ipsum

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6285 Messaggi

Inserito il - 23/07/2008 : 19:15:28  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Federico ha scritto:

Direi che le sabbiature fanno molto bene, magari anche dell'acqua ghiacciata!
Conosco la coppia di cui parlate. Pensavo fossero OK, ma questo non è ne naturismo, ne libertà.
Volevo portarci mia moglie, ma se avesse visto quello di cui parlate... non voglio immaginare le conseguenze.

Saluti a tutti.

Federico se non siete via per le ferie tenetevi liberi domenica 17/08 se vi fa piacere conoscere naturisti seri..
Salutoni, Marcolino.

mirko
iNudistaffezionato

bin, mr. bin

Prov.: Verona
Città: verona

592 Messaggi

Inserito il - 23/07/2008 : 23:14:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
...e con seri non intende dire musoni, con il broncio, ma di sani princìpi.
per la cronaca, probabilmente la stessa coppia che ha invitato cri ha invitato anche me al capanno."peccato" che ho letto la posta solo 2 giorni dopo che sono andato.
sinceramente non ho notato nulla di strano al capanno ma neanche sono stato li a sorvegliarlo tutto il giorno, non vuol dire che il "pomo" non sia guasto.
ciao a presto

wryte
iNudistamico

Prov.: Padova
Città: Padova

102 Messaggi

Inserito il - 23/07/2008 : 23:43:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wryte  Rispondi Quotando
La solita caccia alle streghe, noi non abbiamo mai visto nulla, probabilmente quando siamo andati noi non c'era quella coppia, o forse c'era e non hanno fatto nulla, mah, chi lo sà... Certo noi continueremo a frequentare il capanno, non per far eun affronto a chi ha scritto qui certe cose, ma solo perchè abbiamo conoscito molta gente li, e tutta gente a posto, e non ce la sentiamo di criminalizzare un gruppo per qualcuno che non si comporta come si deve in certi ambiti. Poi bisogna capire se hanno proprio fatto sesso o se erano solo effusioni, che a volte possono istigare nella mente dei voyeur i pensieri più maliziosi.
Noi domenica non possiamo essere al mort, stavolta andiamo a Zello, ma forse mercoledì 30 e la domenica sucessiva saremo li, a divertirci con quella gente molto ospitale e genuina, e se vedremo qualcosa prenderemo le dovuto decisioni, perchè anche noi abbiamo una testa e vogliamo usarla, non solo ascoltare e prendere atto delle dicerie, sennò dovremo prendere in considerazione anche quell'articolo citato in precedenza, ma che non condividiamo perchè sappiamo come stanno le cose al Mort.
Saluti a tutti e non prendeteval con noi se non la pensiamo esattamente come voi.
Baci
M & A

ARIA SOLE max
iNudistospite

Prov.: Venezia

15 Messaggi

Inserito il - 24/07/2008 : 07:30:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ARIA SOLE max  Rispondi Quotando
ciao capanna ARIA SOLE tempo x domenica sembra tempo migliore delle passate domeniche cosi prospetta ?una giornata doc con una simpatica compagnia pranzetto con costicine polenta anguria ....... chi vuole aderire mi avvisi saluto da ARIA SOLE max

idunnudi
iNudistamico

53 Messaggi

Inserito il - 24/07/2008 : 12:34:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di idunnudi Invia a idunnudi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wryte ha scritto:

La solita caccia alle streghe, noi non abbiamo mai visto nulla, probabilmente quando siamo andati noi non c'era quella coppia, o forse c'era e non hanno fatto nulla, mah, chi lo sà... Certo noi continueremo a frequentare il capanno, non per far eun affronto a chi ha scritto qui certe cose, ma solo perchè abbiamo conoscito molta gente li, e tutta gente a posto, e non ce la sentiamo di criminalizzare un gruppo per qualcuno che non si comporta come si deve in certi ambiti. Poi bisogna capire se hanno proprio fatto sesso o se erano solo effusioni, che a volte possono istigare nella mente dei voyeur i pensieri più maliziosi.
Noi domenica non possiamo essere al mort, stavolta andiamo a Zello, ma forse mercoledì 30 e la domenica sucessiva saremo li, a divertirci con quella gente molto ospitale e genuina, e se vedremo qualcosa prenderemo le dovuto decisioni, perchè anche noi abbiamo una testa e vogliamo usarla, non solo ascoltare e prendere atto delle dicerie, sennò dovremo prendere in considerazione anche quell'articolo citato in precedenza, ma che non condividiamo perchè sappiamo come stanno le cose al Mort.
Saluti a tutti e non prendeteval con noi se non la pensiamo esattamente come voi.
Baci
M & A

..straquoto alla stragrande!!!

aloa

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

3176 Messaggi

Inserito il - 24/07/2008 : 13:20:21  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wryte ha scritto:

Baci
M & A

Ciao M & A, giustamente siete liberi di scegliere di frequentare chi volete. Io non giudico nessuno e mi pare che voi siate delle persone per bene. Anche al capanno c'è gente simpatica e accogliente. Mi dispiace che il clima che ho respirato in capannina la prima volta, venga demolito così duramente. Come dice Marcolino forse è troppo bello per essere vero!
Fino a prove concrete, è giusto non condannare nessuno, ma stare attenti a non finire con
persone dalla condotta equivoca.
Io sarò semplicemente più attento a chi frequentare.

Divertitevi a Zello e fatemi sapere com'è.
Ciao.

nosci te ipsum

hagenuk
iNudistamico

homer

Città: belluno

65 Messaggi

Inserito il - 24/07/2008 : 14:27:07  Mostra Profilo Invia a hagenuk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Fede, sono rimasto amareggiato da quanto ho appreso nei messaggi precedenti poichè reputavo e reputo tuttora quella compagnia composta da gente per bene in quanto non ho riscontrato,in mia presenza, comportamenti disdicevoli, in caso contrario avrei preso le distanze anche io!
Comunque penso ke di questa questione si sia già discusso abbastanza!

hagenuk

venus
iNudistaffezionato

423 Messaggi

Inserito il - 24/07/2008 : 14:31:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Esatto, l'importante è stare accorti ed essere avvisati, poi se uno vuol star lì, nessuno lo andrà a togliere. Noi quel che abbiamo visto ci è bastato per non avvicinarci nemmeno più visto che la coppia in questione (che ha fatto SESSO! giusto per esser chiari... e non visionari) continua ad esserci e le coppie loro amiche continuano a star lì giustificando e tollerando certe scene. Noi abbiamo avvisato... Siamo tutti grandi e vaccinati, quindi ognuno faccia come vuole, però poi non abbiatevene a male se altri gruppi vi tengono lontani nel caso vedessero tolleranza da parte di tutto quel gruppo e voi con loro, e se vedendo certe cose le giustificate come effusioni gogliardiche, non prendendone le distanze. Voi liberi di andarci, noi liberi di star distanti e non interagire con chi fa parte di quel gruppo: Libertà bilaterale. Poi la legge al di sopra di tutto.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6285 Messaggi

Inserito il - 24/07/2008 : 14:40:09  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
venus ha scritto:

Esatto, l'importante è stare accorti ed essere avvisati, poi se uno vuol star lì, nessuno lo andrà a togliere. Noi quel che abbiamo visto ci è bastato per non avvicinarci nemmeno più visto che la coppia in questione (che ha fatto SESSO! giusto per esser chiari... e non visionari) continua ad esserci e le coppie loro amiche continuano a star lì giustificando e tollerando certe scene. Noi abbiamo avvisato... Siamo tutti grandi e vaccinati, quindi ognuno faccia come vuole, però poi non abbiatevene a male se altri gruppi vi tengono lontani nel caso vedessero tolleranza da parte di tutto quel gruppo e voi con loro, e se vedendo certe cose le giustificate come effusioni gogliardiche, non prendendone le distanze. Voi liberi di andarci, noi liberi di star distanti e non interagire con chi fa parte di quel gruppo: Libertà bilaterale. Poi la legge al di sopra di tutto.

Concordo persino nei punti e nelle virgole...
Anche a me era toccato l'amplesso in piena regola dalla A alla Z.. giusto per far capire le cose come stanno..

venus
iNudistaffezionato

423 Messaggi

Inserito il - 24/07/2008 : 14:41:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Troppo facile continuar a cercare di cambiare discorso per tenere tutto tranquillo... il problema del Mort (che è un po' uguale in tutt'Italia) è proprio questa questione, ed il problema non si risolve proprio perchè si lascia sempre perdere, si lascia fare, ci si gira dall'altra parte, si dice che ci vuole tolleranza, se non si vuole vedere basta non guardare, lasciamo pure che si divertano un po', non fanno male a nessuno, sono solo effusioni un po' più maliziose, atteggiamenti gogliardici di persone che hanno confidenza tra loro... ecc. La nuda e cruda verità è che a moltissimi fare e vedere certe cose non dispiace affatto! Ed il motivo che spinge tanti ad essere nudisti/naturisti purtroppo è legato alla malizia. O mi sbaglio?

drublic81
iNudistamico

xxx

Prov.: Vicenza

139 Messaggi

Inserito il - 24/07/2008 : 14:57:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Quoto in pieno Venus e Marcolino. Non è il mio caso in quanto solamente coppia, ma immaginate la bella famiglia con figlio a presso che vede cerde scene da maiali, come spiega al suo bambino curioso cosa stanno facendo quei due che si scambiano le "coccole"?
Magari marito e moglie stanno dormendo e non si accorgono, mentre il bambino nota queste cose.

Solo dopo aver vissuto l'esperienza naturista capisco che anche coppie con bambini possono frequentare le spiagge perchè non dovrebbe esserci nulla di anormale. Ma finchè ci sono queste situazioni, diventa un po' problematico.

Fare gli indifferenti da questo punto di vista quando si vedono queste cose è sbagliato in pieno....

Ciao

Drublic81

Ciao e buon nudo a tutti

Drublic81

robipatt
iNudistnovello

Città: treviso

3 Messaggi

Inserito il - 24/07/2008 : 15:24:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di robipatt  Rispondi Quotando
ciao a tutti siamo nuovi del forum, ma è già un anno che frequentiamo il capanno in questione
a dire il vero,questa situazione si ripete spesso ma nessuno della compagnia da retta alla coppia
incriminata.ci dispiace solo che nessuno abbia il coraggio di richiamarli.o di allontanarli

comunque per la compagnia pensiamo di esserci domenica prossima.
nn bisogna fare di un erba un fascio

roberto rossi

venus
iNudistaffezionato

423 Messaggi

Inserito il - 24/07/2008 : 15:50:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Viva la sincerità!

hagenuk
iNudistamico

homer

Città: belluno

65 Messaggi

Inserito il - 24/07/2008 : 16:17:14  Mostra Profilo Invia a hagenuk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non era mia intenzione porre in sordina la questione esibizionisti,tantomeno difenderli od essere confusi con essi come sembrerebbe trasparire leggendo fra le righe poichè concordo anch'io con la massima"dimmi con chi vai...."è che chi non è,come chi scrive, fra gli abituè del mort non può avere una conoscenza specifica del repertorio delle prodezze dei personaggi sovracitati e nemmeno avere gli elementi necessari per poterli giudicare con assoluta sicurezza (dovrebbe valere erga omnes):pertanto faremo tesoro di quanto esposto fino adesso cercando di prestare maggiore attenzione.

hagenuk

n/a
deleted

Città: conegliano

146 Messaggi

Inserito il - 24/07/2008 : 16:37:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti non so' se avete visto l'articolo che hanno pubblicato in questi giorni ma del mort si dicono solo cose che assomigliano ad un film a luci rosse invece di dire che è un posto meraviglioso dove tanta gente se ne va' per stare in liberta' a stretto contatto con la natura e di queste persone ,coppie,e famiglie c'è ne sono tante al contrario di mele marce e odoranti non ne ho viste tante e se vogliamo disinfettare l'ambiente dobbiamo unirci tutti e allontanare questa gentaglia che oramai non si diverte piu' da sola ma ha bisogno di trovare sempre situazione intriganti che alle persone che ci stanno attorno non gliene frega niente anzi da solo fastidio sopratutto quando come noi che abbiamo un bambino che di naturismo ne sa poco ma che vorremo crescerlo con la giusta considerazione,un bel esempio di questo lo abbiamo trovato con gli amici della ciurma di vizzola veramente persone con sane idee del naturismo.

EDY and the family

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6285 Messaggi

Inserito il - 24/07/2008 : 16:59:09  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
robipatt ha scritto:

ciao a tutti siamo nuovi del forum, ma è già un anno che frequentiamo il capanno in questione
a dire il vero,questa situazione si ripete spesso ma nessuno della compagnia da retta alla coppia
incriminata.ci dispiace solo che nessuno abbia il coraggio di richiamarli.o di allontanarli

comunque per la compagnia pensiamo di esserci domenica prossima.
nn bisogna fare di un erba un fascio

Questa ammissione vi fa onore ragazzi..
spero che questa discussione vi inviti a riflettere ed a portarvi a prendere provvedimenti con le mele marce del vostro gruppo che non metto in dubbio sia composto soprattutto da brave persone..fino ad allora credo che io evitero' di venirvi a trovare al capanno altrimenti, se succedesse qualcosa in mia presenza (e di mia moglie), di certo litigherei con tutto il gruppo e non solo con i porcelli di turno
Salutoni, Marcolino.

Pagina: di 79 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000