Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Isola del Mort-Eraclea
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Isola del Mort-Eraclea
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 79

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Regione: Veneto
Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 14:17:20  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Alessia, per me il sabato non ci sarebbero grandi problemi. Però vedo che tutti qui hanno la possibilità di venire la domenica, per cui mi associo. Sta di fatto che fin ora ho conosciuto solo Angelo. Poi ho letto che qualcuno viene, ma...rimane per conto suo.
Insomma se tutto va bene per questa estate se ci troveremo in quattro gatti sarà un risultato ragguardevole, visto anche il tempo bizzoso!
Questa storia del futuro del mort sta polarizzando molto l'attenzione, ma questo fine settimana, se il tempo lo permette, cosa fate tutti voi?

Saluti da Federico.

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6285 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 15:08:46  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
venus ha scritto:
...
Concordo con airbag, anche noi l'anno scorso abbiamo assistito a comportamenti "non consoni" ed abbiamo per questo preso le distanze dal capanno super-atrezzato e anche per quest'anno ce ne stiamo distanti visto che le persone sono sempre le stesse. Mi confermi che le cose non sono cambiate quindi...
...

Mi unisco al coro visto che anche io l'anno scorso ho assistito ad una scena pietosa al capanno.. Per caso parlate di una coppia con lei bionda con capelli lunghi e abbastanza "in carne" e con lui robusto col codino (magari da un anno a questa parte non corrispondono piu' alla descrizione pero') ??

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

michy
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

386 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 15:31:00  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
venus ha scritto:
...
Ti chiedi michy come mai non ci si fida??? Perchè ci scotta una volta, la seconda si sta attenti. Sai quanti nick femminili fasulli ci sono in giro? Ecco gli stessi dicono di venire al Mort...

A questo proposito ti devo dare atto... però come ben sai, sperare di incontrare ragazze naturiste single nei forum è praticamente impossibile ... quindi fidiamoci di tutti dai, anche dei maschietti!! Mi piacerebbe organizzare qualcosa, l'anno scorso abbiamo organizzato moltissimi incontri, però in questo periodo ho dei problemi in famiglia che mi impediscono di fare progetti.

venus
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Prov.: veneto
Città: venezia

423 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 16:04:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sì Marcolino, colpito nel segno, ma non i soli, e penso che anche Airbag si riferisca agli stessi.

Rispondo a michy, certo lo sappiamo cosa succede e non andiamo certo al Mort nè scriviamo nel forum con la speranza di incontrare ragazze single nudiste, proprio non siamo interessati. Però è una delle cose che certamente fa perdere fiducia. Noi al Mort abbiamo avuto il piacere di consocere almeno una trentina di persone fino ad ora, coppie e single, senza assolutamente organizzarci. La normalità delle circostanze fa sì che ci si conosce, il vedersi nello stesso posto più volte e vedere ogni volta un comportamento serio e tranquillo
Come d'altro canto di sicuro ho individuato al Mort un ragazzo single che qui dice di essere una donna. Ecco, se quello tenterà di conoscerci in spiaggia, tranquillo che verrà allontanato senza tanti convenevoli, è partito già col piede sbagliato.
Come di certo non accetteremo di far conoscenza di persone che abbiamo visto in certi atteggiamenti "equivoci".
In questo senso dico di stare attenti e che non si può fidarsi di tutto e tutti, perchè purtroppo gente "non per bene" ce n'è tanta, e qualcuno nascosto anche qui.
Ciao, a presto!

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6285 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 16:36:15  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene, grazie Venus, ero quasi sicuro di non sbagliarmi.. infatti avevo gia' in mente di non unirmi al gruppo del capanno nemmeno quest anno.. se ti fa piacere possiamo organizzarci per domenica 17 agosto (sono gia' in contatto con diversi altri utenti, gia' conosciuti e degni di massima fiducia, i quali han gia' dato la loro disponibilita' per quella data).
Fammi sapere.. Comunque fra una decina di giorni apriro' un apposito post a riguardo.
Giusto per chiarezza ti informo che sono sposato ma che probabilmente Cinzia non potra' venire visto che sara' ormai al sesto mese di gravidanza e non potra' quindi farsi tutto quel sentiero a piedi..
Salutoni, Marcolino.

idunnudi
iNudistamico

Prov.: Brescia
Città: Brixia

53 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 16:48:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di idunnudi Invia a idunnudi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marculì...non fare il braccino corto ....compra una bici a Cinzia per il tragitto...lo sai ci tiene a prendere il sole in completa nudità!!!
Saluti e baci

aloa

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6285 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 17:05:58  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
idunnudi ha scritto:

Marculì...non fare il braccino corto ....compra una bici a Cinzia per il tragitto...lo sai ci tiene a prendere il sole in completa nudità!!!
Saluti e baci

Purtroppo con quel pancione non puo' nemmeno andare in bicicletta
..nemmeno come passeggera!!

alex65
iNudistfedelissimo

104

Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 17:32:26  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:
Purtroppo con quel pancione non puo' nemmeno andare in bicicletta
..nemmeno come passeggera!!

Un vero peccato. E con la vitamina D come la mettiamo?

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

venus
iNudistaffezionato

423 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 17:34:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Uè, congratulazioni Marcolino!
Grazie dell'invito, ma a parte che come ho già anticipato a noi piace che eventuali conoscenze avvengano nella + completa naturalezza e senza essere organizzate, noi in ogni caso in quel periodo saremo in ferie in Croazia (aggiungo FINALMENTE).
Ciao

Athzon
iNudistaffezionato

Città: Provincia di Vicenza

284 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 17:34:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Athzon  Rispondi Quotando
Hola!

Ecco che alcune mie impressioni su quel capanno stanno venendo a galla, la coppia descritta da Marcolino è quella che pure io ho visto in atteggiamenti non proprio naturistici, e come credo di
aver individuato uno tipo che qui dentro si spaccia per donna, non so se sia lo stesso che dice Venus e quindi capisco benissimo la sua ritrosia.

Sono daccordo col buon Marcolino di organizzare per il 17 agosto in un posto che non sia nelle vicinanze del capanno, eventualmente ci si organizza quando lui aprirà il post a doc, (se vuoi Marcolino possiamo organizzare anche un servizio barellieri per Cinzia,).

Venus vedo che comunque hai conosciuto delle persone al Mort e questo mi fa piacere, siete piu bravi di me! io in tre anni che ci vado non ho conosciuto nessuno (pur conoscendo personalmente ormai parecchia gente di questo forum) perchè tendo a starmene per i cavoli miei e anche perchè non approccio conversazioni con coppie proprio per non essere male interpretato, questo purtroppo proprio per colpa di chi non si sa comportare.

Quindi spero di riuscire ad esserci il 17 agosto per conosce qualcuno di voi e reincontrare Marcolino che gia conosco, sempre che non sia da qualche altra parte del mondo (devo ancora organizzare le ferie con degli amici ed ad oggi è aperta qualsiasi possibilità)

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6285 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 17:50:27  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
venus ha scritto:

Uè, congratulazioni Marcolino!
Grazie dell'invito, ma a parte che come ho già anticipato a noi piace che eventuali conoscenze avvengano nella + completa naturalezza e senza essere organizzate, noi in ogni caso in quel periodo saremo in ferie in Croazia (aggiungo FINALMENTE).
Ciao

Ok Venus, come non detto allora!
Buone ferie!

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6285 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 17:56:21  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Athzon mi sa che il tipo che si spaccia per donna ormai lo abbiamo individuato tutti.. ma da un pezzo pero!!

Modificato da - Marcolino in data 22/07/2008 19:38:28

venus
iNudistaffezionato

423 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 17:56:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Di certo noi essendo in coppia siamo molto più agevolati di te Athzon nel far conoscenza specialmente di altre coppie, che poi conoscono altre e ce le presentano, che conoscono altri ragazzi, e ce li presentano. Conosciute 2 persone "a posto" ne abbiamo conosciuti, per proprietà transitiva, altre 30 col tempo. Non passa giornata senza conoscere gente nuova, sempre evitando la gentaglia.
Non so a te, ma a noi è capitato di conoscere gente anche per il solo fatto di rivederci per 3-4 volte di seguito più o meno nello stesso luogo, ovviamente che si siano sempre comportati tranquillamente, penso che sia normale che nel momento in cui per l'ennesima volta arrivano, ci si scambia un sorriso ed un saluto, poi un po' alla volta si scambia una chiacchierata magari durante una rinfrescata in mare nello stesso momento.
Capisco che da single ci si faccia più riuguardo, grazie purtroppo a tutti quei depravati lì per altri motivi.

venus
iNudistaffezionato

423 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 17:59:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcolino, individuato da quasi tutti: manca Federico

gringo75
iNudistamico

Città: treviso

120 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 18:13:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gringo75  Rispondi Quotando
Ragazzi sono pienamente d accordo con voi...... anch io penso che ci sia una persona che fa finta di essere una donna............. ma non lo è affatto......!!!!!
UN GRANDE SALUTO A TUTTI I VERI NATURISTI!!!!!!!!!
ciao
David

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6285 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 18:14:31  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
venus ha scritto:

Marcolino, individuato da quasi tutti: manca Federico

Bisogna capirlo povero.. e' un novellino qui sul forum

michy
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

386 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 19:31:36  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Athzon mi sa che il tipo che si spaccia per donna ormai lo abbiamo indiviato tutti.. ma da un pezzo pero!!

Teniamolo per ridere dai...

wryte
iNudistamico

Città: Padova

102 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 21:07:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wryte  Rispondi Quotando
Noi domenica non siamo andati al Mort e sapere che tra la gente del capanno c'era anche qualcuno in atteggiamenti strani ci sorge nuovo, noi ci siamo andati per tre domenica di fila con quelli del capanno e non abbiamo mai visto nulla di strano, se non qualche normale effusione tra marito e moglie ma roba di alcuni secondi e che nulla aveva a che fare con le trasgressioni.
Adesso siamo curiosi di sapere cos'è successo, solo per giudicare se è veramente grave o se è stato male interoretato dagli occhi di chi ha voluto vedere qualcosa.
Noi forse domani saremo al Mort per chi volesse conoscerci ci scriva una mail.
Ciao da M & A

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 21:24:28  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se dite che sono un novellino, questo è vero!
Ma non capisco che senso abbia... spacciarsi per donna?
Poi per la gente del capanno che ho visto e ci ho pure parlato, non ho mai visto atteggiamenti sessuali. A parte il fatto che io sono sempre andato via intorno alle 15.00. Non so cosa succede dopo! Poi scusatemi ma io vedo veramente poco, quindi ciò che succede più in la di 10 mt francamente lo ignoro, salvo non sentire "gemiti" (non sono ancora sordo).
Comunque mi fido di chi ci vede, e farò attenzione alle persone che non conosco bene.
Mi dispiace, perchè dalla loro ospitalità mi sembravano persone carine.

Cari saluti a tutti.

nosci te ipsum

Airbag
iNudistfedele

pipporoby

659 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 22:02:16  Mostra Profilo Invia a Airbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene amici, a questo punto direi di lasciar perdere su cosa succede o non succede sotto il capanno e di concentrarsi sul fatto di frequentare più assiduamente il mort questa estate, in modo che le due amministrazioni comunali di Eraclea e Jesolo si convincano al 100% sul creare una zona REGOLAMENTATA naturista a fronte dell'articolo comparso sulla Nuova Venezia, riportato da Drublic81 che ringrazio.Che ne dite?

BUON NATURISMO A TUTTI

Airbag *La Ciurma Nord-Est*

venus
iNudistaffezionato

423 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 23:17:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sono d'accordo, però è anche ora di iniziare a differenziarsi da certa gente, che va isolata completamente se non si comporta come deve.
Io dico basta alla tolleranza di certe situazioni, proprio per dimostrare alle amministrazioni qual'è la differenza tra nudismo e depravazione.

ARIA SOLE max
iNudistospite

Prov.: Venezia

15 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 23:43:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ARIA SOLE max  Rispondi Quotando
ciao ragazzi del forum domenica 27 luglio (festa continua con pranzetto di costicine hai ferri e polenta anguria ...........chi vuole aderire mi avvisi) grazie

drublic81
iNudistamico

xxx

Prov.: Vicenza

139 Messaggi

Inserito il - 23/07/2008 : 07:38:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Saggia decisione di airbag e venus, bisogna frequentare il mort e isolare i depravati, se si spostano con noi cacciarli che non sono i benvenuti. Non fare gli indifferenti... Se al capanno succedono cose al di fuori del naturismo, o si cacciano quelle persone o ci si sposta dal capanno.

Ciao

Drublic81

Ciao e buon nudo a tutti

Drublic81

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6285 Messaggi

Inserito il - 23/07/2008 : 10:19:32  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Magari il giorno che ci incontreremo di persona vi raccontero' cosa ho visto io l'anno scorso al capanno in merito alla coppia da me menzionata qualche intervento addietro, lo ricordo come fosse ieri.. Stetti una giornata intera in spiaggia ed ero a meno di 30 metri dal capanno quindi nell'arco di tutta la giornata ebbi modo di osservare i comportamenti delle varie persone presenti.. Bhe', nulla da dire sul comportamento di quasi tutti, ero quasi contento perche' avevo proprio la sensazione di trovarmi fra naturisti sani.. peccato solo che quando la coppia facente parte del loro gruppo comincio' lo spettacolo davanti a tutti nessuno gli abbia detto niente.. e li' ho pensato: mi sembrava troppo bello per essere vero!

LoveForAll
iNudistaffezionato

Prov.: Italy
Città: VicenSa

207 Messaggi

Inserito il - 23/07/2008 : 11:15:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma chi sela sta' falsa donna?

la verità è che sono cattivo, ma tanto tanto tanto cattivo!!! (fortuna che non lo è il mio grande amore)

cpvenetanudista
iNudistamico

67 Messaggi

Inserito il - 23/07/2008 : 12:11:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cpvenetanudista Invia a cpvenetanudista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con tutta la pubblicità che gli avete fatto, "la capanna" questo we avrà un sacco di spettatori.

ARIA SOLE max
iNudistospite

Prov.: Venezia

15 Messaggi

Inserito il - 23/07/2008 : 13:45:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ARIA SOLE max  Rispondi Quotando
ciao capanna ARIA SOLE tempo x domenica sembra tempo migliore delle passate domeniche cosi prospetta ?una giornata doc con una simpatica compagniasaluto da ARIA SOLE max

venus
iNudistaffezionato

423 Messaggi

Inserito il - 23/07/2008 : 14:08:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cpvenetanudista, la cosa non ci dispiace + di tanto, tutti gli interessati staranno lì quindi lontano da noi. Solo un bene!
In + avremo anche un modo per riconoscere chi tenere alla larga e chi da certe cose sta distante. Tutto di guadagnato!

drublic81
iNudistamico

xxx

139 Messaggi

Inserito il - 23/07/2008 : 14:16:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Saggio intervento, lasciamo che la marmaglia che non centra con i naturisti rimanga li segregata in quel posto, così da poter differenziare le persone per bene dai depravati....

Ciao

Drublic81

Ciao e buon nudo a tutti

Drublic81

drublic81
iNudistamico

xxx

139 Messaggi

Inserito il - 23/07/2008 : 14:38:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anch'io la prima volta che sono stato al mort un mese fa mi ero messo vicino al capanno su consiglio di una coppia gentile che mi aveva indicato la strada per la spiaggia, ma per fortuna domenica scorsa ho trovato Airbag che mi spiegava delle scenette al capanno, e quindi mi sono spostato.

Ciao e buon nudo a tutti

Drublic81
Pagina: di 79 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000