Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Isola del Mort-Eraclea
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Isola del Mort-Eraclea
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 79

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Regione: Veneto
Città: Padova

1949 Messaggi

Inserito il - 31/07/2009 : 20:42:34  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alessia ha scritto:

riconoscibile da?

Per riconoscere Athzon, semplicissimo, il più in forma della spiaggia.

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

Torna all'inizio della Pagina

nykola
iNudistospite

Città: Treviso

10 Messaggi

Inserito il - 01/08/2009 : 19:34:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nykola Invia a nykola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi al mort sono passati i carabinieri, mi hanno contestato il reato di Atti contrari alla pubblica decenza, per ora mi hanno nominato un avvocato d'ufficio, se qualcuno sa consigliarmi come muovermi, a chi rivolgermi, magari qualche associazione che offre patrocinio legale in questi casi, gliene sarei grato.

paolo76
iNudistfedele

paolo76

672 Messaggi

Inserito il - 01/08/2009 : 21:56:57  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nykola ha scritto:

Oggi al mort sono passati i carabinieri, mi hanno contestato il reato di Atti contrari alla pubblica decenza, per ora mi hanno nominato un avvocato d'ufficio, se qualcuno sa consigliarmi come muovermi, a chi rivolgermi, magari qualche associazione che offre patrocinio legale in questi casi, gliene sarei grato.

o cacchio, dov'eri tu? ed erano in divisa? e hanno beccato solo te o anche tutti gli altri? credo che oggi la spiaggia fosse stata piena!

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24251 Messaggi

Inserito il - 01/08/2009 : 22:15:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nykola ha scritto:

prima faccio una piccola polemica, permettetemelo, poi ti do l'aiuto richiesto.

Quando ripetiamo allo sfinimento associatevi, facciamo numero, facciamoci forza, una tessera non è un mutuo, perchè fate sempre i sufficienti o quelli che non vogliono etichette o quant'altro? poi vi succedono ste cose, perchè tanto succedono, e siete/siamo tutti nella cacca.

Scusa/te lo sfogo, ma quando ci vò ci vò.

Dunque per l'aiuto poi scrivere subito ad ANITA:
presidente presidente@naturismoanita.it
segreteria segreteria@naturismoanita.it

o ad ANER
Avv. Jean Pascal Marcacci, presidente jeanpascal@fastwebnet.it
o alla segreteria giaviv@libero.it

Spero tu trovi qualcuno, perchè è periodo di ferie e molti son fuori.
Intanto leggi qua http://www.italianaturista.it/corpo.asp?S=0&M=0&R=1&L=0
e se non trovi nessuno, intanto segui quelle istruzioni. Ciao e buona fortuna

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

MAUROROSI
iNudistospite

Prov.: Treviso

21 Messaggi

Inserito il - 02/08/2009 : 13:02:39  Mostra Profilo Invia a MAUROROSI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si ringraziano esibizionisti e pippaioli per le
continue visite dei carabinieri.
comunqe paga sempre il buon nudista grazie ancora

paolo76
iNudistfedele

paolo76

672 Messaggi

Inserito il - 02/08/2009 : 14:21:47  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma qualcuno ieri è rimasto intrappolato nel passante di mestre?? io mi son spaventato e son rimasto a casa oggi.. :( mi rifaccio in settimana.

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .

venus
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Prov.: veneto
Città: venezia

423 Messaggi

Inserito il - 02/08/2009 : 14:51:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
C'eravamo anche noi ieri, durante la retata dei carabinieri: 4 in spiaggia, altri nel viale d'accesso con tanto di mezzo, più camion e personale della... PROTEZIONE CIVILE. Se avessero avuto segnalazione di un malvivente? Arrivava un sottomarino atomico?
Fortunatamente abbiamo fatto ora a coprirci prima di essere beccati.
La cosa bella è che gli stessi carabinieri dicevano: "sappiamo benissimo che questa è zona abitualmente frequentata da turismo nudista, e pertanto sarà molto probabile che il giudice non proceda in alcun modo (tant'è vero che da quel che ho capito hanno solo preso i dati dei primi sfortunati, non data alcuna multa), ma noi comunque dobbiamo fare quel che ci viene ordinato".
Come buttar via denaro pubblico insomma, e distogliere valide persone addestrate e preparate a fare cose veramente utili!
Vediamo il lato positivo: chissà che prima di tutto con la pratica i carabinieri capiscano giorni, orari (dopo le 17.00) e zone (dune) per essere veramente utili, e, volendo, fare pure cassa di multe contestando veri reati; 2° stanno mettendo nero su bianco, a livello istituzionale (quindi anche politico), non solo mediatico, il fatto che abitualmente la spiaggia sia frequentata da nudisti. E questo è utilissimo.
Arrivando il sabato e la domenica alle 15 perdono tempo per tirare giù inutilmente 3-4 nomi (ovvio che tutti gli altri nel frattempo si rivestono), si squagliano al sole (in divisa e cappello NERO ), disturbano e rovinano la giornata a persone che stanno solo tranquillamente prendendo il sole molto lontani dagli occhi delle persone a cui dà fastidio la nudità altrui, nient'altro.

giopd
iNudistaffezionato

Prov.: Padova

369 Messaggi

Inserito il - 02/08/2009 : 15:05:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giopd Invia a giopd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Altro motivo per cui non andrò mai in spiagge non autorizzate in Italia, e cmq (fortuna io che posso) sempre più spesso all'estero.

Nudo, dunque sono.
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755

ArturoBandini
iNudistaffezionato

classic

451 Messaggi

Inserito il - 02/08/2009 : 15:27:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ArturoBandini  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ArturoBandini  Rispondi Quotando
giopd ha scritto:

Altro motivo per cui non andrò mai in spiagge non autorizzate in Italia, e cmq (fortuna io che posso) sempre più spesso all'estero.

ottimo modo di pensare, quando/se il mort diventerà ufficiale non sarà sicuramente grazie a questo modo di pensare, eppure sarai sempre il benvenuto..

perdona la polemica, ma non è questo il modo di promuovere il naturismo

tesserarsi ad un'associazione, non serve solo ad avere sconti, ma permette al naturismo di non essere considerata una mania di pochi, ma bensì un diritto di molti..
purtroppo solo in questi casi ci si accorge dell'importanza

THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC..
Rock and Roll

Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]

Profilo su AMICI

Modificato da - ArturoBandini in data 02/08/2009 15:27:47

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 02/08/2009 : 22:31:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ArturoBandini ha scritto:

giopd ha scritto:

ottimo modo di pensare, quando/se il mort diventerà ufficiale non sarà sicuramente grazie a questo modo di pensare, eppure sarai sempre il benvenuto..

tesserarsi ad un'associazione, non serve solo ad avere sconti, ma permette al naturismo di non essere considerata una mania di pochi, ma bensì un diritto di molti..
mi associo e quoto arturo

operaio del nudismo
Socio ANITA

scafista
iNudistamico

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

60 Messaggi

Inserito il - 02/08/2009 : 22:51:24  Mostra Profilo Invia a scafista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono arrivate le ferie e molti bagnanti hanno optato per altri lidi. Oggi infatti ho notato meno gente del solito e nel mio eremo (i gradoni in cemento) la tranquillità la faceva da padrona. Unico neo un taglio sul tallone occorsomi durante la traversata della laguna. La prossima volta mi porterò le scarpette da scogli.
Un saluto alla biondina che ho conosciuto oggi!

paolo76
iNudistfedele

paolo76

672 Messaggi

Inserito il - 02/08/2009 : 23:20:47  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scafista ha scritto:

....
Un saluto alla biondina che ho conosciuto oggi!

perchè io non conosco mai biondine.. grrr rosico..

ps. se i caramba vengono fino a li forse non hanno veramente qualcosa di più serio da fare, il che è anche positivo.. anche se è veramente una magra consolazione! sapendo che anche io li pago...

ycri_75
iNudistamico

taz

Prov.: Venezia

138 Messaggi

Inserito il - 02/08/2009 : 23:31:28  Mostra Profilo Invia a ycri_75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti...oggi contro tutte le avvertenze di bollini rossi e neri per il traffico sono stato al mort. Giornata tranquilla in compagnia del buon Athzon (anche se abbiam sonnechaito quasi tutto il pomeriggio)...tra l'altro mi aveva raccontato di ieri, anticipandomi quanto letto qui nel forum a riguardo di ieri...un vero peccato...ma e forse per quello che dei soliti "passegiatori" e "falegnami" nemmeno l'ombra...cmq le forze dell ordine sarebbero dovute passare anche oggi e vedere che oltre ai soliti al mort ci sono famiglie con bambini....che giocano con il secchiello e la paletta.....proprio uno scandalo...

" Bisognerebbe tentare di essere felici, non foss'altro per dare l'esempio "
J. P.

giopd
iNudistaffezionato

Prov.: Padova

369 Messaggi

Inserito il - 03/08/2009 : 00:21:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giopd Invia a giopd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ArturoBandini ha scritto:

giopd ha scritto:

Nessuna polemica, figurati. Sono sempre stato convinto che in Italia le associazioni servano a poco, e tendo a rimanere di questa convinzione. Sono anche convinto che 1000 associazioni diverse non aiuteranno mai a far promuovere una legge sul naturismo in questo paese. Paese che per quanto mi riguarda, scusate la sfiducia, ha poche speranze.

Altri paesi hanno il naturismo regolamentato da sempre e non certo grazie all'associazionismo, ma al mero buon senso delle istituzioni e degli operatori turistici.

Nudo, dunque sono.
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755

Modificato da - giopd in data 03/08/2009 00:24:15

Contadir
iNudistamico

88 Messaggi

Inserito il - 03/08/2009 : 00:30:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Guarda che i falegnami ci sono sempre....anche sabato. Se però ci sono i CC, di segatura non se ne fa, tanto vale andare a farsi un gelato o una granita...
Però che****, ancora con questi CC...chissà che importante apporto alla sicurezza nazionale hanno dato con l'operazione di ieri...
Qualcuno sa se quanto avvenuto è dovuto a qualche sollecito oppure è stata solo routine ?

alessia
iNudistaffezionato

Prov.: italia
Città: vicenza

271 Messaggi

Inserito il - 03/08/2009 : 09:10:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Noi nn siamo nemmeno partiti sabato sentendo il traffico che c'era sull'autostrada e sentito anche il nostro referente lungo gli ultimi 30Km della treviso mare ci ha detto che c'erano file dalle 7 del mattino.....allora ciao e buona notte e a tutti e siamo tornati a dormire....meglio visti i cc.

scafista
iNudistamico

60 Messaggi

Inserito il - 03/08/2009 : 09:42:10  Mostra Profilo Invia a scafista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo questo è un "brutto periodo", troppi tessili in giro che, pur sapendo benissimo che il luogo è frequentato da gente nuda, si intestardiscono a venirci e a rompere i co....ni chiamando le forze dell'ordine. E' come se io, odiando i comunisti, andassi alla festa dell'unità e mi lamentassi della massiccia presenza di comunisti!
Non credo che i controlli siano da imputare ai libertini, bensì ai tessili ipocriti di cui sopra.
Vorrei precisare che chi vuole far cassa sono solo i vigili: dipendenti comunali; e mi stupisco di non trovarli li tutti i giorni!
Propongo di istituire una ronda...azz, idea!
Tralasciando i controlli, che potrebbero essere evitati con dei turni di guardia, si potrebbero istituire ronde anti libertini: gruppi di 3-4 persone che passeggiano lungo la spiaggia e soprattutto sulle dune.
Chissà sui TG: dopo le ronde padane e le ronde nere, ecco le ronde nude!

forse preferisci le morette!

scafista
iNudistamico

60 Messaggi

Inserito il - 03/08/2009 : 09:43:28  Mostra Profilo Invia a scafista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PS: come si inseririscono i riferimenti ad altri messaggi nella cornice bianca?

ArturoBandini
iNudistaffezionato

classic

451 Messaggi

Inserito il - 03/08/2009 : 09:55:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ArturoBandini  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ArturoBandini  Rispondi Quotando
edit: oooops c'era fenice qui sotto.. lascio a lui la spiegazione

Rock and Roll

Profilo su AMICI

Modificato da - ArturoBandini in data 03/08/2009 09:58:17

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24251 Messaggi

Inserito il - 03/08/2009 : 09:55:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scafista ha scritto:

PS: come si inseririscono i riferimenti ad altri messaggi nella cornice bianca?
si chiama quote, si usa quotare un messaggio quando si vuol dare una risposta specifica a uno dei post, senza interagire con tutto il topic. Per farlo, clicchi sulla freccetta verde ricurva che appare sopra il messaggio che vuoi quotare, ti si apre il riquadro di modifica, e poi te scrivi sotto l'ultimo comando [ \quote ] scorrendo in basso con le frecce della tastiera. Sono stato spiegato?

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Contadir
iNudistamico

88 Messaggi

Inserito il - 03/08/2009 : 10:53:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
scafista ha scritto:

Purtroppo questo è un "brutto periodo", troppi tessili in giro che, pur sapendo benissimo che il luogo è frequentato da gente nuda, si intestardiscono a venirci e a rompere i co....ni chiamando le forze dell'ordine. E' come se io, odiando i comunisti, andassi alla festa dell'unità e mi lamentassi della massiccia presenza di comunisti!
Non credo che i controlli siano da imputare ai libertini, bensì ai tessili ipocriti di cui sopra.
Vorrei precisare che chi vuole far cassa sono solo i vigili: dipendenti comunali; e mi stupisco di non trovarli li tutti i giorni!
Propongo di istituire una ronda...azz, idea!
Tralasciando i controlli, che potrebbero essere evitati con dei turni di guardia, si potrebbero istituire ronde anti libertini: gruppi di 3-4 persone che passeggiano lungo la spiaggia e soprattutto sulle dune.
Chissà sui TG: dopo le ronde padane e le ronde nere, ecco le ronde nude!

forse preferisci le morette!

Premetto che ritengo alquanto illogico che un tessile vada in quella spiaggia e si lamenti della presenza di gente nuda, come peraltro hai scritto anche tu, ritengo che anche la persona più stupida della terra non chiamerebbe i CC per questo...
Poi, non capisco il discorso...dici che non è colpa dei libertini, poi istituiresti delle ronde antilibertini...boh...l'operazione di sabato, in divisa atlantica, bandoliera e berretto (poveretti...), mi è sembrata improntata a far vedere la presenza dell'istituzione, più che a una repressione vera e propria.
Io credo che in una spiaggia libera, la libertà e la tolleranza siano importanti. Se i nudisti possono stare nudi, si deve tollerare anche la presenza di gente che bivacca, di qualche cane e perchè no di qualche coppia che si lascia andare...se varrebbero solo le regole dei naturisti, allora non si tratterebbe di spiaggia libera ma di un club naturista con tanto di regole...Se voglio fare sesso con la mia ragazza, voglio essere padrone di appartarmi lontano da chi non desidera l'azione e farlo, senza che un naturista o un carabinere mi venga a dirmi qualcosa...

Athzon
iNudistaffezionato

Città: Provincia di Vicenza

284 Messaggi

Inserito il - 03/08/2009 : 11:10:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Athzon  Rispondi Quotando
Mi sembra evidente come anche scritto sopra da Venus, che i CC in spiaggia ieri siano venuti, non tanto per debellare il naturismo al Mort ma per dare una segno della loro presenza e attenzione dopo quello che è successo un paio di domeniche fa non mi meraviglio se abbiano avuto delle segnalazioni, e di conseguenza si devono muovere e dato che sono li se beccano qualcuno in costume adamico gli fanno il verbale pur sapendo che quella è una zona dove il naturismo viene praticato ormai da anni.
Per quanto mi riguarda ben vengano i CC in spiaggia, tanto lo sanno loro come anche i sassi che quando arrivano (in divisa) la spiaggia si riveste immediatamente sfortunati solo chi si trova nelle immediate vicinanze agli accessi e non si accorge del loro arrivo, ma credo che la loro presenza e la loro attenzione sia un buon motivo a far spegnere certi bollenti spiriti che si sono visti in spiaggia che arrecano danni a tutti i veri naturisti.

ArturoBandini
iNudistaffezionato

classic

451 Messaggi

Inserito il - 03/08/2009 : 11:27:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ArturoBandini  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ArturoBandini  Rispondi Quotando
Contadir ha scritto:

- cut - ...Se voglio fare sesso con la mia ragazza, voglio essere padrone di appartarmi lontano da chi non desidera l'azione e farlo, senza che un naturista o un carabinere mi venga a dirmi qualcosa...

questo non te lo contesterà mai nessuno, sai bene però che al mort a volte, chi ha questi istinti, li soddisfa davanti a tutti

Rock and Roll

Profilo su AMICI

Athzon
iNudistaffezionato

Città: Provincia di Vicenza

284 Messaggi

Inserito il - 03/08/2009 : 11:28:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Athzon  Rispondi Quotando
alessia ha scritto:

Noi nn siamo nemmeno partiti sabato sentendo il traffico che c'era sull'autostrada e sentito anche il nostro referente lungo gli ultimi 30Km della treviso mare ci ha detto che c'erano file dalle 7 del mattino.....allora ciao e buona notte e a tutti e siamo tornati a dormire....meglio visti i cc.

Ma scusa Alessia non mi dirai mica che per venire al Mort fai l'autostrada???

E secondo me è meglio che cambi referente perchè cmq sabato la treviso mare era meno trafficata dei sabati precedenti, e cmq ce sempre l'alternativa San Donà.

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 03/08/2009 : 11:58:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se posso dire la mia, secondo me è sbagliatissimo rivestirsi a razzo quando arrivano i Carabinieri. Come hanno detto loro stessi, non c'è nessun reato nello stare nudi. Se dovesse capitare a me (e come è capitato ad altri della Ciurma del Nord Ovest a Vizzola) mi rivestirei soltanto dietro loro preciso ordine, ma facendo notare che lo faccio solo per rispetto nei confronti della loro veste di Pubblico Ufficiale, e che, volendo, non sarei nemmeno obbligato a farlo in quanto la cosa non costituisce reato.

...il rivestirmi di corsa mi sembrerebbe una cosa di questo genere: "Porca miseria sto sbagliando sapendo di sbagliare e mi hanno beccato!!!"

Ma noi NON stiamo sbagliando!

Contadir
iNudistamico

88 Messaggi

Inserito il - 03/08/2009 : 12:22:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Giangio ha scritto:

Se posso dire la mia, secondo me è sbagliatissimo rivestirsi a razzo quando arrivano i Carabinieri. Come hanno detto loro stessi, non c'è nessun reato nello stare nudi. Se dovesse capitare a me (e come è capitato ad altri della Ciurma del Nord Ovest a Vizzola) mi rivestirei soltanto dietro loro preciso ordine, ma facendo notare che lo faccio solo per rispetto nei confronti della loro veste di Pubblico Ufficiale, e che, volendo, non sarei nemmeno obbligato a farlo in quanto la cosa non costituisce reato.

...il rivestirmi di corsa mi sembrerebbe una cosa di questo genere: "Porca miseria sto sbagliando sapendo di sbagliare e mi hanno beccato!!!"

Ma noi NON stiamo sbagliando!

Nn ci siamo...se il messaggio è ironico OK, altrimenti non va. Se non ci fosse nessun reato, non ti deferirebbero per atti contrari alla pubblica decenza e poi se tu potessi starci, nudo, non avrebbero nessun titolo per ordinarti di riverstirti, sarebbe tuo diritto STOP. Però così proprio non è...

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 03/08/2009 : 12:41:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci siamo eccome. Non sono affatto ironico. Lo dimostra il fatto che, 2 domeniche fa al Mort, quando sono arrivati gli infermieri della protezione civile perché una persona si è sentita male, mentre la maggior parte della spiaggia correva a mettersi il costume, io me ne sono rimasto tranquillamente nudo.

Inoltre, sul sito dell'A.N.ITA. sono pubblicate diverse sentenze che danno ragione alle persone a cui è stato elevato il "reato" (?) di nudismo. Non essendoci in Italia nessuna legge sull'argomento, nessuno può contestarti nulla.

Sono convinto che, se vogliamo che il naturismo venga riconosciuto ed accettato, correre a rivestirsi sperando di non essere stati visti non serva proprio a nulla... anzi, faccia proprio l'effetto contrario.

...e mi permetto di citare ciò che ha fatto un carissimo amico, e che farei anch'io qualora mi capitasse una cosa del genere: mi rivestirei solo su eventuale richiesta del Pubblico Ufficiale, farei notare che non sto commettendo alcun tipo di reato, e... direi candidamente che sarei tornato a togliermi il costume non appena il Pubblico Ufficiale avesse girato l'angolo!

Contadir
iNudistamico

88 Messaggi

Inserito il - 03/08/2009 : 13:27:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Athzon ha scritto:

Mi sembra evidente come anche scritto sopra da Venus, che i CC in spiaggia ieri siano venuti, non tanto per debellare il naturismo al Mort ma per dare una segno della loro presenza e attenzione dopo quello che è successo un paio di domeniche fa non mi meraviglio se abbiano avuto delle segnalazioni, e di conseguenza si devono muovere e dato che sono li se beccano qualcuno in costume adamico gli fanno il verbale pur sapendo che quella è una zona dove il naturismo viene praticato ormai da anni.

In quel momento stanno tutti violando la legge, sia chi tr*mba che chi è nudo. E' solo per i naturisti che l'essere nudo non è reato, per i CC evidentemente no...sentenze della Cassazione a parte...ma ormai la Consulta dice un giorno una cosa e il giorno dopo l'esatto contrario...
In ogni caso ho visto più di una coppia, appartenente alla categoria "naturisti perbenisti", lasciarsi andare in spiaggia, in acqua compiaciuti della vista di tutti e in pineta esibirsi o curiosi di vedere e cercare altre coppie...
Quanto è successo due o tre domeniche fa verso le 18 con almeno 4 coppie "normali" che si divertivano fra loro a porcheggiare pesantemente, ne è la testimonianza...che poi tutto sia scaturito da Cleopatra è un altro discorso, significa che in quella zona l'aria era pregna (con la "p" eh !!) e tutti pensavano alla stessa cosa, pertanto fare sesso non urtava alcuno, anzi.... Dai vostri discorsi i naturisti vengono dipinti come una categoria di assessuati, interessati solo a prendere il sole nudi e impermeabili a qualsiasi turbamento di tipo erotico-sessuale...non è proprio così...e per fortuna...
Farlo in spiaggia è cosa di dubbio gusto, ma chi va al Mort sa cosa succede e divertirsi in pineta con ci vedo nulla di male...noi lo facciamo e non pensiamo di ledere la sensibilità di alcuno...i CC credo che potrebbero anche evitare di intervenire, chiamati poi da chi ? Dal guardone o dalla coppia guardona ?

venus
iNudistaffezionato

Prov.: veneto
Città: venezia

423 Messaggi

Inserito il - 03/08/2009 : 13:46:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Giangio, in linea teorica potrei anche esser d'accordo. Però, nella pratica nel momento in cui i vedi che i carabinieri non dicono di rivestirsi, ma cominciano direttamente a prendere giù i dati ed a verbalizzare portando i malcapitati davanti ad un giudice asserendo di averli trovati in atti contrari alla pubblica decenza (la sola esposizione di genitali machili permette loro di contestarti una violazione della legge)? In teoria è vero, dovremmo lasciare che verbalizzino a tutti, e tutti davanti al giudice. In pratica tutti compreso il sottoscritto, evitano rotture, e rischi inutili di buttar via più di 200 Euro a coppia, e dover giustificare ad un giudice di non aver fatto nulla di immorale nè osceno.
Ad avere garanzia che il verbale viene automaticamente cestinato e che non vi sia alcuna ripercussione, nemmeno in termini di tempo, lasceremmo tutti che verbalizzassero. Ma non essendoci garanzia di non correre alcun rischio, anch'io continuo a rivestirmi.
Il fatto che all'arrivo di infermieri della protezione civile ci sia chi si è rivestito... quello sì è assurdo.
Vorrei precisarti che ovviamente non ti contestano il reato di "nudismo" (lo sanno per primi che non esiste), ma quello di atti contrari alla pubblica decenza/offesa al pudore (che esistono) e l'esposizione di genitali, specialmente maschili, fa incorrere (salvo rari casi) in questo reato.
Piuttosto, potrebbe bastare l'essere stesi a pancia in giù, oppure se in piedi con una mano coprirsi, o ancora essere immersi nell'acqua per non permettere loro di contestare il reato non avendo fatto vedere loro i genitali?
O ancora, per chi si intende di legge, cambierebbe qualcosa nel momento in cui il resto delle persone presenti dichiarasse di non trovare sconveniente nè offensivo, nè riprovevole la nudità della persona a cui viene contestato il reato, in quanto priva di ogni allusione/riamndo alla sfera sessuale?

Contadir
iNudistamico

88 Messaggi

Inserito il - 03/08/2009 : 13:49:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Giangio ha scritto:

Ci siamo eccome. Non sono affatto ironico. Lo dimostra il fatto che, 2 domeniche fa al Mort, quando sono arrivati gli infermieri della protezione civile perché una persona si è sentita male, mentre la maggior parte della spiaggia correva a mettersi il costume, io me ne sono rimasto tranquillamente nudo.

eh eh, se era un CC a quest'ora eri messo come nykola....

Inoltre, sul sito dell'A.N.ITA. sono pubblicate diverse sentenze che danno ragione alle persone a cui è stato elevato il "reato" (?) di nudismo. Non essendoci in Italia nessuna legge sull'argomento, nessuno può contestarti nulla.

Non esiste il reato di nudismo ma quello di atti contrari alla pubblica decenza (art. 726 C.P. mi sembra...) se nessuno può contestarmi nulla, i CC cos'è, erano ubriachi ?

Sono convinto che, se vogliamo che il naturismo venga riconosciuto ed accettato, correre a rivestirsi sperando di non essere stati visti non serva proprio a nulla... anzi, faccia proprio l'effetto contrario.

Non credo sia producente collezionare più ammende/denunce, sperando che la cosa possa sortire l'effetto di legalizzare il naturismo...sono giuste le proteste e le iniziative, ma sarebbe come viaggiare sempre a 200 all'ora, collezionando multe, per protestare contro gli autovelox

...e mi permetto di citare ciò che ha fatto un carissimo amico, e che farei anch'io qualora mi capitasse una cosa del genere: mi rivestirei solo su eventuale richiesta del Pubblico Ufficiale, farei notare che non sto commettendo alcun tipo di reato, e... direi candidamente che sarei tornato a togliermi il costume non appena il Pubblico Ufficiale avesse girato l'angolo!

Questa è una cretinata e l'ho già scritto. Se il P.U. non ha alcun titolo per farlo, prima cosa non ti chiede niente, ma se anche fosse, tu semplicemente non esegui una richiesta illegittima...se te lo dice è perchè se non lo fai ti becchi il verbale !!! il fatto di ritorgliersi il costume appena girato l'angolo poi, mi sa tanto di puerile...

Modificato da - Contadir in data 03/08/2009 13:56:49
Pagina: di 79 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000