Autore |
Discussione  |
enrico1120
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...
479 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2009 : 11:01:02
|
babbè... ho capito... mi tocca raccogliere patate tutto solo (con famiglia e parentado vario... con il quale ovviamente domenica ho il pranzo e quindi salta la spiaggia anche per domenica..    ) |
cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni
Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti
Enrico |
 |
|
Athzon
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Città: Provincia di Vicenza
284 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2009 : 11:11:20
|
Pranzo a base di cotechino e purè di patate? Molto estivo direi......
Ops sono scandalosamente O.T.
scusate  |
 |
 |
|
enrico1120
iNudistaffezionato

479 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2009 : 11:47:23
|
pranzo per festeggiare la raccolta, il compleanno di mio padre (domani), il compleanno di mia sorella (10 luglio... un po in ritardo)... a base di non so cosa ma spero proprio non cotechino e purè...  
dannatamente OT... |
cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni
Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti
Enrico |
 |
|
Contadir
iNudistamico

88 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2009 : 13:59:12
|
Hanno messo meteo incerto per questo weekend, sbaglio ? |
 |
|
paolo76
iNudistfedele

Regione: Veneto
672 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2009 : 19:06:22
|
| ycri_75 ha scritto:
| paolo76 ha scritto:
giornata no bella, di più al mort :) oggi si stava troppo bene, sole, arietta giusta, mare come l'olio, e 10 persone in tutta la spiaggia!! :) figo andare infrasettimana! ci tornerò! :) e cmq.. insomma ragazzi.. se proprio vedete gente strana, a volte basta una parola, anche io stasera ho allontanato un pip...iolo che si stava diverendo osservando l'amica mia.. gli ho detto di allontanarsi e lui mi ha chiesto scusa.. finita li! :) un bacio a tutti, e tenete a bada i neuroni! 
|
.....e quindi....niente piu occhiali fashion???.....   
|
se tu la portassi con te qualche volta potrei anche farmi avantiii!!! mica me la son dimenticata la occhiali fascion!! 
e cmq domani tocca lavorare anche a me uff.. ma la prossima settimana mi rifaccio, e forse ho trovato anche da dormire li ! tiè!
 |
non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! . |
 |
|
paolo76
iNudistfedele

672 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2009 : 19:07:37
|
| ConteMax ha scritto:
| Athzon ha scritto:
Mmmm quasi quasi vedo di organizzarmi e se riesco un salto forse riesco a farlo anche io.
|
Specifica meglio: - al Mort - ad aiutare Enrico1120 con la raccolta delle patate

|
sempre a parlar di patate in questo forum!! maniacii!!  |
non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! . |
 |
|
Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2009 : 19:30:59
|
| Athzon ha scritto: Mmmm quasi quasi vedo di organizzarmi e se riesco un salto forse riesco a farlo anche io.
|
Direi che sarebbe il minimo, visto che l'ultima volta ci hai spudoratamente bidonato...   |
 |
 |
|
piturru
iNudistamico

Prov.: Verona
58 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2009 : 19:45:07
|
Direi di proporre anche un posto dove trovarsi |
 |
 |
|
enrico1120
iNudistaffezionato

479 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2009 : 20:14:47
|
| sempre a parlar di patate in questo forum!! maniacii!! |
e pensare che io ho chiesto a tutto il forum di aiutarmi a raccogliere i DUE CAMPI di patate che ho e nessuno vuole... penso che di maniaci non ce ne sia nemmeno l'ombra...
| Direi di proporre anche un posto dove trovarsi |
parcheggio??      
forse si rimanda il patataggio a sabato... devo vedere, se riesco a liberarmi magari faccio un salto... |
Enrico |
 |
|
piturru
iNudistamico

58 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2009 : 21:40:01
|
Allora, io e giangio dovremmo arrivare per le 11, ciao ciao a domani!  |
 |
 |
|
Athzon
iNudistaffezionato

284 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2009 : 22:07:40
|
Mi sa che mi tocca bidonare anche sto giro
Mi ero diemnticato che avevo preso già un altro impegno per pranzo domani.... sigh!
Mi sa che mi tocca andare sabato solo soletto sigh! |
 |
 |
|
enrico1120
iNudistaffezionato

479 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2009 : 08:33:57
|
come non detto... passo, le patate mi attendono |
Enrico |
 |
|
mirko
iNudistaffezionato

Città: verona
592 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2009 : 22:23:51
|
sabato sarebbe perfetto anche per me, ...se solo avessi l elicottero ciao a presto |
 |
 |
|
Contadir
iNudistamico

88 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2009 : 21:14:38
|
Com'è andata oggi, domenica ? Meteo, frequentazione, "movimenti strani", Carabinieri... |
Modificato da - Contadir in data 09/08/2009 21:16:00 |
 |
|
paolo76
iNudistfedele

672 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2009 : 00:29:05
|
e sfidando il meteo anche oggi posso riportare i miei commenti sul mort :) partenza alle 9.30 da PD, arrivo ore 10.25 sotto la pioggia, il dubbio mi attanaglia, che fare, torno? mi dico no, anche oggi sconfiggerò il meteo ;) vado avanti nudo e duro e puro, mi inoltro nella pineta e la pioggia si fa più intensa.. fanc.. però ho già dato i miei 5 euri al park, quindi avanti sempre senza paura.. la pioggia inizia a smettere..(si può dire?), arrivo alla playa, mi costruisco un micro capanno in caso di uragano, ecco, un raggio di sole si fa strada tra le nuvole.. la mia speranza aumenta! e finalmente.. dopo un pò un sole splendente in un cielo terso!! ragazzi che spettacolo, così c'era pure pochissima gente! :) paolo-meteo:1-0 |
 |
|
paolo76
iNudistfedele

672 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2009 : 23:25:55
|
che fine avete fatto tutti? cè tutto il nordest in vacanza? son l'unico ciurla che se ne sta qui? :) oggi al mort non c'era un cane.. |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6261 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2009 : 08:09:38
|
Quasi tutta la ciurma del Nord Est e' in Croazia Paolo... |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
enrico1120
iNudistaffezionato

479 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2009 : 08:38:40
|
| paolo76 ha scritto:
che fine avete fatto tutti? cè tutto il nordest in vacanza? son l'unico ciurla che se ne sta qui? :) oggi al mort non c'era un cane..
|
no paolo, io sono ciurla quanto te ma purtroppo per vicissitudini di carattere fisico sono impossibilitato a muovermi... |
Enrico |
 |
|
paolo76
iNudistfedele

672 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2009 : 11:48:39
|
| Marcolino ha scritto:
Quasi tutta la ciurma del Nord Est e' in Croazia Paolo...
|
aaa ok.. ma vi muovete tutti in branco?? siete sparsi o tutti sullo stesso posto?
| Enrico ha scritto:
no paolo, io sono ciurla quanto te ma purtroppo per vicissitudini di carattere fisico sono impossibilitato a muovermi...
|
si te avrai le tue patate da pelare...
|
 |
|
enrico1120
iNudistaffezionato

479 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2009 : 12:01:24
|
| paolo76 ha scritto: si te avrai le tue patate da pelare...
|
  più che altro un intestino KO... spero sia "solo" una colite in forma acuta... le analisi diranno di più |
Enrico |
 |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2009 : 12:08:58
|
| enrico1120 ha scritto:
...più che altro un intestino KO... spero sia "solo" una colite in forma acuta... le analisi diranno di più
|
Avevo sentito parlare di mal d’Africa, ma non avevo capito che si trattasse di una comune dissenteria. Comunque credo che mangiare patate regolarizzi le funzioni intestinali. Mi pare di capire che non dovrebbe esserti difficile procurartele.
fine OT
|
 |
|
giallo
iNudistaffezionato

Città: verona
233 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2009 : 12:16:42
|
venerdi' saro' al mort... qualcuno ci sara''????????? |
ogni uomo ha un motivo per svegliarsi al mattino e mettersi in cammino |
 |
|
Athzon
iNudistaffezionato

284 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2009 : 16:24:09
|
Allora per Paolo76 io sono uno dei pochi superstiti della ciurma del nord est, che non si è avventurato in Croazia, (per la verità avevano promesso che mi chiamavano per farmi sapere qualcosa ma qua a oggi silenzio totale) cmq io domani sarò al mort, poi giovedi parto alla volta della Val Pusteria per incontrare un'altra parte della Ciurma.
Se domani sei in spiaggia batti un colpo, magari ci si può beccare.
Ciao ciao. |
 |
 |
|
ycri_75
iNudistamico

Prov.: Venezia
138 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2009 : 23:17:03
|
....mmhhhh una parte della ciurma in Croazia.....l'altra in Val Pusteria....e noi sto fine a casa...sia di turno al lavoro, che reperibile.....che culo che abbiamo.....divertitevi
Domenica???...giornata molto, ma molto tranquilla...abbiam persino trovato parcheggio al park dei pioppi, considerando che siamo arrivati nel primopomeriggio direi nn male. Poca gente tutto sommato...e pochi rompiscatole... siamo rimasti fino alle 19:30....alla prox ciaoooo |
" Bisognerebbe tentare di essere felici, non foss'altro per dare l'esempio " J. P. |
 |
|
Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2009 : 08:32:04
|
Insomma, fate di tutto per andarci quando non ci sono io... questa me la segno     |
 |
 |
|
Contadir
iNudistamico

88 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2009 : 17:36:22
|
Come va la tua statistica sui peni in erezione ??  |
 |
|
Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2009 : 19:54:21
|
Come la tua simpatia: non c'è mai stata!!   |
 |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2009 : 19:55:51
|
| Contadir ha scritto:
Come va la tua statistica sui peni in erezione ?? 
|
chi è che si applica a queste indagini? |
|
 |
|
Contadir
iNudistamico

88 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2009 : 21:31:17
|
| Giangio ha scritto: Tutto quello che ho visto io sono stati due peni in erezione, che lì per lì mi hanno fatto pensar male, ma che col senno di poi, tanto malvagi poi non erano.
Uno apparteneva al lui di una coppia: non stavano facendo niente di strano, erano semplicemente sdraiati a prendere il sole. Probabilmente avevano appena finito di scambiarsi due bacini o due coccole, e credo che una reazione così, dopotutto sia normale. Era solamente sdraiato, non stava né facendo né esibendo né ostentando nulla. E questo è l'importante.
L'altro apparteneva ad un ragazzo sdraiato sugli scogli a prendere il sole: rilassato, forse anche mezzo addormentato, aveva il pisello sull'attenti. L'ho notato passandogli vicino per andare a fare il bagno. Dopo circa un quarto d'ora sono uscito dall'acqua per tornare dalla Ciurma e gli sono passato ancora vicino: ora era sveglio, e tutto era tornato normale. Anche qui nessuna esibizione e/o ostentazione, solo una normale reazione di un corpo che funziona come dovrebbe.
|
   |
 |
|
Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2009 : 21:44:09
|
Grazie Contadir, non avevo dubbi che ti saresti prodigato nell'erudire Matteone! Ma non ti preoccupare, gli avevo già mandato un messaggio privato indicandogli cos'era successo Una sola curiosità: perché non hai riportato tutto il mio messaggio? |
 |
 |
|
Discussione  |
|