Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Isola del Mort-Eraclea
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Isola del Mort-Eraclea
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 79

enrico1120
iNudistaffezionato

ghoul

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...

479 Messaggi

Inserito il - 06/08/2009 : 11:01:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enrico1120  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enrico1120  Rispondi Quotando
babbè... ho capito... mi tocca raccogliere patate tutto solo (con famiglia e parentado vario... con il quale ovviamente domenica ho il pranzo e quindi salta la spiaggia anche per domenica.. )

cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni

Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti

Enrico
Torna all'inizio della Pagina

Athzon
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Città: Provincia di Vicenza

284 Messaggi

Inserito il - 06/08/2009 : 11:11:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Athzon  Rispondi Quotando
Pranzo a base di cotechino e purè di patate? Molto estivo direi......

Ops sono scandalosamente O.T.

scusate

enrico1120
iNudistaffezionato

ghoul

479 Messaggi

Inserito il - 06/08/2009 : 11:47:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enrico1120  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enrico1120  Rispondi Quotando
pranzo per festeggiare la raccolta, il compleanno di mio padre (domani), il compleanno di mia sorella (10 luglio... un po in ritardo)... a base di non so cosa ma spero proprio non cotechino e purè...

dannatamente OT...

cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni

Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti

Enrico

Contadir
iNudistamico

88 Messaggi

Inserito il - 06/08/2009 : 13:59:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Hanno messo meteo incerto per questo weekend, sbaglio ?

paolo76
iNudistfedele

paolo76

Regione: Veneto

672 Messaggi

Inserito il - 06/08/2009 : 19:06:22  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ycri_75 ha scritto:

paolo76 ha scritto:

giornata no bella, di più al mort :) oggi si stava troppo bene, sole, arietta giusta, mare come l'olio, e 10 persone in tutta la spiaggia!! :) figo andare infrasettimana! ci tornerò! :)
e cmq.. insomma ragazzi.. se proprio vedete gente strana, a volte basta una parola, anche io stasera ho allontanato un pip...iolo che si stava diverendo osservando l'amica mia.. gli ho detto di allontanarsi e lui mi ha chiesto scusa.. finita li! :) un bacio a tutti, e tenete a bada i neuroni!

.....e quindi....niente piu occhiali fashion???.....

se tu la portassi con te qualche volta potrei anche farmi avantiii!!! mica me la son dimenticata la occhiali fascion!!

e cmq domani tocca lavorare anche a me uff.. ma la prossima settimana mi rifaccio, e forse ho trovato anche da dormire li ! tiè!

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .

paolo76
iNudistfedele

paolo76

672 Messaggi

Inserito il - 06/08/2009 : 19:07:37  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:

Athzon ha scritto:

Mmmm quasi quasi vedo di organizzarmi e se riesco un salto forse riesco a farlo anche io.

Specifica meglio:
- al Mort
- ad aiutare Enrico1120 con la raccolta delle patate

sempre a parlar di patate in questo forum!! maniacii!!

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 06/08/2009 : 19:30:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Athzon ha scritto:
Mmmm quasi quasi vedo di organizzarmi e se riesco un salto forse riesco a farlo anche io.

Direi che sarebbe il minimo, visto che l'ultima volta ci hai spudoratamente bidonato...

piturru
iNudistamico

piturru

Prov.: Verona

58 Messaggi

Inserito il - 06/08/2009 : 19:45:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Direi di proporre anche un posto dove trovarsi

enrico1120
iNudistaffezionato

ghoul

479 Messaggi

Inserito il - 06/08/2009 : 20:14:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enrico1120  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enrico1120  Rispondi Quotando
sempre a parlar di patate in questo forum!! maniacii!!

e pensare che io ho chiesto a tutto il forum di aiutarmi a raccogliere i DUE CAMPI di patate che ho e nessuno vuole... penso che di maniaci non ce ne sia nemmeno l'ombra...

Direi di proporre anche un posto dove trovarsi

parcheggio??

forse si rimanda il patataggio a sabato... devo vedere, se riesco a liberarmi magari faccio un salto...

Enrico

piturru
iNudistamico

piturru

58 Messaggi

Inserito il - 06/08/2009 : 21:40:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Allora, io e giangio dovremmo arrivare per le 11, ciao ciao a domani!

Athzon
iNudistaffezionato

284 Messaggi

Inserito il - 06/08/2009 : 22:07:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Athzon  Rispondi Quotando
Mi sa che mi tocca bidonare anche sto giro

Mi ero diemnticato che avevo preso già un altro impegno per pranzo domani.... sigh!

Mi sa che mi tocca andare sabato solo soletto sigh!

enrico1120
iNudistaffezionato

ghoul

479 Messaggi

Inserito il - 07/08/2009 : 08:33:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enrico1120  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enrico1120  Rispondi Quotando
come non detto... passo, le patate mi attendono

Enrico

mirko
iNudistaffezionato

bin, mr. bin

Città: verona

592 Messaggi

Inserito il - 07/08/2009 : 22:23:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sabato sarebbe perfetto anche per me, ...se solo avessi l elicottero
ciao a presto

Contadir
iNudistamico

88 Messaggi

Inserito il - 09/08/2009 : 21:14:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Com'è andata oggi, domenica ? Meteo, frequentazione, "movimenti strani", Carabinieri...

Modificato da - Contadir in data 09/08/2009 21:16:00

paolo76
iNudistfedele

paolo76

672 Messaggi

Inserito il - 10/08/2009 : 00:29:05  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e sfidando il meteo anche oggi posso riportare i miei commenti sul mort :) partenza alle 9.30 da PD, arrivo ore 10.25 sotto la pioggia, il dubbio mi attanaglia, che fare, torno? mi dico no, anche oggi sconfiggerò il meteo ;) vado avanti nudo e duro e puro, mi inoltro nella pineta e la pioggia si fa più intensa.. fanc.. però ho già dato i miei 5 euri al park, quindi avanti sempre senza paura.. la pioggia inizia a smettere..(si può dire?), arrivo alla playa, mi costruisco un micro capanno in caso di uragano, ecco, un raggio di sole si fa strada tra le nuvole.. la mia speranza aumenta! e finalmente.. dopo un pò un sole splendente in un cielo terso!! ragazzi che spettacolo, così c'era pure pochissima gente! :) paolo-meteo:1-0

paolo76
iNudistfedele

paolo76

672 Messaggi

Inserito il - 10/08/2009 : 23:25:55  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che fine avete fatto tutti? cè tutto il nordest in vacanza? son l'unico ciurla che se ne sta qui? :) oggi al mort non c'era un cane..

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6261 Messaggi

Inserito il - 11/08/2009 : 08:09:38  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quasi tutta la ciurma del Nord Est e' in Croazia Paolo...

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

enrico1120
iNudistaffezionato

ghoul

479 Messaggi

Inserito il - 11/08/2009 : 08:38:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enrico1120  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enrico1120  Rispondi Quotando
paolo76 ha scritto:

che fine avete fatto tutti? cè tutto il nordest in vacanza? son l'unico ciurla che se ne sta qui? :) oggi al mort non c'era un cane..

no paolo, io sono ciurla quanto te ma purtroppo per vicissitudini di carattere fisico sono impossibilitato a muovermi...

Enrico

paolo76
iNudistfedele

paolo76

672 Messaggi

Inserito il - 11/08/2009 : 11:48:39  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Quasi tutta la ciurma del Nord Est e' in Croazia Paolo...

aaa ok.. ma vi muovete tutti in branco?? siete sparsi o tutti sullo stesso posto?

Enrico ha scritto:

no paolo, io sono ciurla quanto te ma purtroppo per vicissitudini di carattere fisico sono impossibilitato a muovermi...

si te avrai le tue patate da pelare...

enrico1120
iNudistaffezionato

ghoul

479 Messaggi

Inserito il - 11/08/2009 : 12:01:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enrico1120  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enrico1120  Rispondi Quotando
paolo76 ha scritto:
si te avrai le tue patate da pelare...

più che altro un intestino KO... spero sia "solo" una colite in forma acuta... le analisi diranno di più

Enrico

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 11/08/2009 : 12:08:58  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
enrico1120 ha scritto:

...più che altro un intestino KO... spero sia "solo" una colite in forma acuta... le analisi diranno di più

Avevo sentito parlare di mal d’Africa, ma non avevo capito che si trattasse di una comune dissenteria.
Comunque credo che mangiare patate regolarizzi le funzioni intestinali. Mi pare di capire che non dovrebbe esserti difficile procurartele.

fine OT

giallo
iNudistaffezionato

tamb

Città: verona

233 Messaggi

Inserito il - 11/08/2009 : 12:16:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
venerdi' saro' al mort... qualcuno ci sara''?????????

ogni uomo ha un motivo per svegliarsi al mattino e mettersi in cammino

Athzon
iNudistaffezionato

284 Messaggi

Inserito il - 11/08/2009 : 16:24:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Athzon  Rispondi Quotando
Allora per Paolo76 io sono uno dei pochi superstiti della ciurma del nord est, che non si è avventurato in Croazia, (per la verità avevano promesso che mi chiamavano per farmi sapere qualcosa ma qua a oggi silenzio totale) cmq io domani sarò al mort, poi giovedi parto alla volta della Val Pusteria per incontrare un'altra parte della Ciurma.

Se domani sei in spiaggia batti un colpo, magari ci si può beccare.

Ciao ciao.

ycri_75
iNudistamico

taz

Prov.: Venezia

138 Messaggi

Inserito il - 11/08/2009 : 23:17:03  Mostra Profilo Invia a ycri_75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....mmhhhh una parte della ciurma in Croazia.....l'altra in Val Pusteria....e noi sto fine a casa...sia di turno al lavoro, che reperibile.....che culo che abbiamo.....divertitevi

Domenica???...giornata molto, ma molto tranquilla...abbiam persino trovato parcheggio al park dei pioppi, considerando che siamo arrivati nel primopomeriggio direi nn male. Poca gente tutto sommato...e pochi rompiscatole... siamo rimasti fino alle 19:30....alla prox ciaoooo

" Bisognerebbe tentare di essere felici, non foss'altro per dare l'esempio "
J. P.

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 12/08/2009 : 08:32:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Insomma, fate di tutto per andarci quando non ci sono io... questa me la segno

Contadir
iNudistamico

88 Messaggi

Inserito il - 12/08/2009 : 17:36:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Come va la tua statistica sui peni in erezione ??

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 12/08/2009 : 19:54:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come la tua simpatia: non c'è mai stata!!

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 12/08/2009 : 19:55:51  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Contadir ha scritto:

Come va la tua statistica sui peni in erezione ??

chi è che si applica a queste indagini?

Contadir
iNudistamico

88 Messaggi

Inserito il - 12/08/2009 : 21:31:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Giangio ha scritto:
Tutto quello che ho visto io sono stati due peni in erezione, che lì per lì mi hanno fatto pensar male, ma che col senno di poi, tanto malvagi poi non erano.

Uno apparteneva al lui di una coppia: non stavano facendo niente di strano, erano semplicemente sdraiati a prendere il sole. Probabilmente avevano appena finito di scambiarsi due bacini o due coccole, e credo che una reazione così, dopotutto sia normale. Era solamente sdraiato, non stava né facendo né esibendo né ostentando nulla. E questo è l'importante.

L'altro apparteneva ad un ragazzo sdraiato sugli scogli a prendere il sole: rilassato, forse anche mezzo addormentato, aveva il pisello sull'attenti. L'ho notato passandogli vicino per andare a fare il bagno. Dopo circa un quarto d'ora sono uscito dall'acqua per tornare dalla Ciurma e gli sono passato ancora vicino: ora era sveglio, e tutto era tornato normale. Anche qui nessuna esibizione e/o ostentazione, solo una normale reazione di un corpo che funziona come dovrebbe.

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 12/08/2009 : 21:44:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Contadir, non avevo dubbi che ti saresti prodigato nell'erudire Matteone! Ma non ti preoccupare, gli avevo già mandato un messaggio privato indicandogli cos'era successo Una sola curiosità: perché non hai riportato tutto il mio messaggio?

Pagina: di 79 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000