Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Isola del Mort-Eraclea
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Isola del Mort-Eraclea
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 79

MAUROROSI
iNudistospite

Regione: Veneto
Prov.: Treviso

21 Messaggi

Inserito il - 04/08/2009 : 22:14:25  Mostra Profilo Invia a MAUROROSI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti,certo che in due giorni ne sono state scritte di righe:Credo da una piccola mia analisi del tutto, le problematiche non siano centinaia,mancano solo poche regole, e la maggior parte delle volte ci si nasconde dietro ad esse.
Comunque io e mia moglie al mort (se possibile) siamo sempre presenti,benvenga la possibilità
di conoschere tutti voi. ricordate che siamo in ferie dobbiamo stare tranquilli e buon nudismo a tutti ciao mauro e rosanna.

Modificato da - MAUROROSI in data 04/08/2009 22:33:08
Torna all'inizio della Pagina

alessia
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Prov.: italia
Città: vicenza

271 Messaggi

Inserito il - 04/08/2009 : 22:30:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per domani abbiamo organizzato una bella orgia party in spiaggia dalle 15 in poi chi volesse venire e ben accetto ci saranno parecchi utenti del forum....evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi

Inserito il - 04/08/2009 : 22:31:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ha ha ha scommetto gia che qualcuno sta sgranando gli occhi vero Urca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MAUROROSI
iNudistospite

21 Messaggi

Inserito il - 04/08/2009 : 22:36:04  Mostra Profilo Invia a MAUROROSI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma va che poi vai in montagna sulle trincee de grappa

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 05/08/2009 : 00:51:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scafista ha scritto:
Stiamo solo discorrendo animatamente, tutto qui, non ci vedo nulla di male. Nessuna offesa ma solo provocazioni...

Mi sembra di aver chiesto per due volte di "non continuare con le provocazioni".

scafista ha scritto:
...credo che un vivace scambio di opinioni sia stimolante anche per le riflessioni che ne possono scaturire.
Di cosa bisogna parlare per non uscire dall'argomento?

Vivace scambio di opinioni...?

scafista ha scritto:
Servono anche il numero di pompate e le dimensioni dell'arma? Allora perchè non ci facciamo tatuare dei numeri o ci facciamo installare un chip? Così saremmo sicuri di trovare subito i colpevoli!
Spero che la prossima volta che qualche idiota chiama le forze dell'ordine ti becchino a pisciare, così sembra che ti stia trastullando e ti becchi gli atti osceni.
Mentalità aperta del naturista!? Ma dove?

Ma dimmi, a testimoniare come ci andresti? Nudo o con il tuo bel costumino del ca..o?

Se questo per te significa solo discorrere animatamente, mi domando cosa significhi offendere.

Modificato da - Giangio in data 05/08/2009 01:08:09

scafista
iNudistamico

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

60 Messaggi

Inserito il - 05/08/2009 : 08:02:42  Mostra Profilo Invia a scafista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Probabilmente abbiamo due parametri di giudizio differenti.
Rimane il problema di quali siano gli argomenti di cui discorrere per non uscire dal seminato.

alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi

Inserito il - 05/08/2009 : 08:15:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
No no siamo in partenza per il MOOOOOOOOORT ARRIVIAMOOOOOOOOOOO E CMQ VEDRETE CHE OGGI NN SUCCEDE NULLA....LE ULTIME PAROLE FAMOSE. PER SCAFISTA! Il grappa ci piace poco..sinceramente megli le trincee dell'altopiano ma poi perchè le Trincee????

scafista
iNudistamico

60 Messaggi

Inserito il - 05/08/2009 : 08:26:58  Mostra Profilo Invia a scafista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alessia ha scritto:

CMQ VEDRETE CHE OGGI NN SUCCEDE NULLA....LE ULTIME PAROLE FAMOSE. PER SCAFISTA!

Non capisco a cosa ti riferisci!?

ricki81
iNudistospite

AV1

Città: Treviso

24 Messaggi

Inserito il - 05/08/2009 : 09:53:27  Mostra Profilo Invia a ricki81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alessia ha scritto:

No no siamo in partenza per il MOOOOOOOOORT ARRIVIAMOOOOOOOOOOO E CMQ VEDRETE CHE OGGI NN SUCCEDE NULLA....LE ULTIME PAROLE FAMOSE. PER SCAFISTA! Il grappa ci piace poco..sinceramente megli le trincee dell'altopiano ma poi perchè le Trincee????

altopiano intendi altopiano di asiago? io sarò là la prox settimana. oggi invece sn indeciso tra il mort e il piave... dopo quello che ho letto qui su eraclea... mi sn messo un po' paura

Modificato da - ricki81 in data 05/08/2009 10:14:10

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 05/08/2009 : 10:53:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scafista ha scritto:
Probabilmente abbiamo due parametri di giudizio differenti.
Rimane il problema di quali siano gli argomenti di cui discorrere per non uscire dal seminato.

Data la reazione di Venus, probabilmente non sono l'unico ad avere parametri di giudizio differenti. Pensaci.

Quali sono gli argomenti di cui discorrere...? L'hanno capito tutti, tranne te. Pensa anche a questo.

Ora, possibilmente, basta. Se vuoi continuare a prendermi in giro, per favore mi mandi un MP e la smetti di utilizzare il forum per divertirti ad ironizzare sul fatto di essere stato moderato.

MAUROROSI
iNudistospite

21 Messaggi

Inserito il - 05/08/2009 : 12:17:52  Mostra Profilo Invia a MAUROROSI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alessia ha scritto:

alessia le tue faccine erano in tema militare,e anche le trincee del grappa ciao.

Contadir
iNudistamico

88 Messaggi

Inserito il - 05/08/2009 : 12:51:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
alessia ha scritto:

Per domani abbiamo organizzato una bella orgia party in spiaggia dalle 15 in poi chi volesse venire e ben accetto ci saranno parecchi utenti del forum....evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

arriviamooooooooooooooooooooo

Contadir
iNudistamico

88 Messaggi

Inserito il - 05/08/2009 : 13:32:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ArturoBandini ha scritto:

@contadir: per chiarimenti ai tuoi dubbi puoi chiedere qui, anche per capire qual'è la linea di questo forum

Grazie. Ho provato a leggere un paio di pagine, ma il topic è talmente caotico e dispersivo che non si capisce nulla, ognuno va per conto suo...ci ho rinunciato...

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

3176 Messaggi

Inserito il - 05/08/2009 : 15:02:27  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

formentera hai centrato la questione in pieno, infatti la ciurma del nordest era stata istituita per raggiungere questo scopo.. ma pare che si preferisca rimanere ben nascosti dietro la tastiera piuttosto che fare gruppo

Questa è un osservazione intelligente!
Se tutte le persone che aderiscono a un modello comportamentale si mettono tutte quante vicine, non c'è spazio per equivoci. In questo modo si può anche pensare di organizzare presidi per il fine settimana.

P:S. Per le diatribe personali usate i messaggi privati.

nosci te ipsum

piturru
iNudistamico

piturru

Prov.: Verona

58 Messaggi

Inserito il - 05/08/2009 : 17:14:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sono d'accordo pure io, se si è in un gruppo abbastanza numeroso (almeno 5-6 persone) oltre a non esserci spazio agli equivoci è più facile tenere lontano gente di un certo tipo; l'unica volta che sono stato al mort della ciurma eravamo in 6 e poco distante c'era un gruppo di Naturisti ed erano almeno in 7-8 persone, con così tante persone tranquille non è successo niente nei paraggi (a parte il motoscafo dei soliti guardoni che si è arenato ).
il fatto è che se si vuole tenere lontana certa gente bisogna fare gruppo.
Quindi se voleto andare in spiaggia (non solo al mort) provate a sentire se c'è già qualcuno che ci va anche con messaggi privati non solo con i post sul forum.
Se andate da soli o in coppia è più facile trovasi attorno gente di un certo tipo, quindi chiedete perchè già 2 o 3 volte mi è capitato di leggere che qualcuno ea stato al mort e non ha trovato nessuno e alla fine in quella giornata c'erano almeno 6-7 persone.
Bisogna parlare e non lamentersi.
Un saluto e buona abbronzatura.

Modificato da - piturru in data 05/08/2009 17:15:38

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

3176 Messaggi

Inserito il - 05/08/2009 : 17:56:56  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Porto una testimonianza: fino all'anno scorso andavo al nido dell'aquila in provincia di Livorno. La spiaggia è presidiata il fine settimana dall'ANITA, e ci sono un paio di persone che tengono gli occhi aperti per vedere se c'è qualcosa che non va. Appena vedono qualcosa di strano, intervengono garbatamente, ammonendo chi si accinge a trasgredire. Devo dire che la spiaggia non è ufficialmente riconosciuta dal comune di San Vincenzo, ma il nudismo è tollerato. La presenza di un gruppetto di tenaci, negli anni, ha determinato un buon livello di naturisti. Comunque anche li, fuori dal raggio di azione dei volontari, in pineta e a diverse centinaia di metri dalla postazione ANITA, accade quello che accade al mort. L'importante è garantire uno spazio "pulito". Però devo dire che questo tipo di coesione si dovrebbe creare naturalmente, già come noi tutti ci sentiamo naturisti o nudisti. E' inutile litigare per sciocchezze. E' meglio essere amichevoli fra noi, ma essere disposti con fermezza a impedire invasioni "immorali" nel tratto da noi frequentato. Sono sicuro che con il passare del tempo, se si crea un buon ambiente, aumenterà la frequentazione positiva, e il nudismo sarà sempre più tollerato dai tessili, dall'amministrazione comunale e dai CC. Forse sto sognando?

nosci te ipsum

scafista
iNudistamico

60 Messaggi

Inserito il - 05/08/2009 : 21:25:38  Mostra Profilo Invia a scafista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alessia ha scritto:

Il solito pacco! Ho piantonato la spiaggia dalle due per essere in prima fila, purtroppo non ho visto niente.

Contadir
iNudistamico

88 Messaggi

Inserito il - 05/08/2009 : 22:19:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
NOTA DI MODERAZIONE: siamo gogliardici, ma senza esagerare però, dai.....

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 05/08/2009 : 22:45:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Goliardate a parte (chevvepossino... ), Piturru ed io, nel tentativo di goderci gli ultimi giorni di ferie rimasti, pensavamo di andare al Defunt Mort () venerdì! Qualcuno della Ciurma si vuole unire? Ciauz!

paolo76
iNudistfedele

paolo76

672 Messaggi

Inserito il - 05/08/2009 : 23:47:02  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giornata no bella, di più al mort :) oggi si stava troppo bene, sole, arietta giusta, mare come l'olio, e 10 persone in tutta la spiaggia!! :) figo andare infrasettimana! ci tornerò! :)
e cmq.. insomma ragazzi.. se proprio vedete gente strana, a volte basta una parola, anche io stasera ho allontanato un pip...iolo che si stava diverendo osservando l'amica mia.. gli ho detto di allontanarsi e lui mi ha chiesto scusa.. finita li! :) un bacio a tutti, e tenete a bada i neuroni!

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .

giopd
iNudistaffezionato

Prov.: Padova
Città: Padova

369 Messaggi

Inserito il - 06/08/2009 : 00:06:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giopd Invia a giopd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo paolo.

Nudo, dunque sono.
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755

ycri_75
iNudistamico

taz

Prov.: Venezia

138 Messaggi

Inserito il - 06/08/2009 : 00:11:20  Mostra Profilo Invia a ycri_75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paolo76 ha scritto:

giornata no bella, di più al mort :) oggi si stava troppo bene, sole, arietta giusta, mare come l'olio, e 10 persone in tutta la spiaggia!! :) figo andare infrasettimana! ci tornerò! :)
e cmq.. insomma ragazzi.. se proprio vedete gente strana, a volte basta una parola, anche io stasera ho allontanato un pip...iolo che si stava diverendo osservando l'amica mia.. gli ho detto di allontanarsi e lui mi ha chiesto scusa.. finita li! :) un bacio a tutti, e tenete a bada i neuroni!

.....e quindi....niente piu occhiali fashion???.....

" Bisognerebbe tentare di essere felici, non foss'altro per dare l'esempio "
J. P.

ArturoBandini
iNudistaffezionato

classic

451 Messaggi

Inserito il - 06/08/2009 : 00:20:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ArturoBandini  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ArturoBandini  Rispondi Quotando
Giangio ha scritto:

Goliardate a parte (chevvepossino... ), Piturru ed io, nel tentativo di goderci gli ultimi giorni di ferie rimasti, pensavamo di andare al Defunt Mort () venerdì! Qualcuno della Ciurma si vuole unire? Ciauz!

ecccccooooooooli!!! visto che da oggi sono in ferie (l'ho saputo mentre uscivo dall'ufficio) direi affare fatto, ci si vede venerdi..

THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC..
Rock and Roll

Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]

Profilo su AMICI

piturru
iNudistamico

piturru

Prov.: Verona

58 Messaggi

Inserito il - 06/08/2009 : 00:25:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benissimo Arturo, e pensare che prima con giangio pensavamo che fossi ancora al lavoro e che non potessi venire.

ycri_75
iNudistamico

taz

138 Messaggi

Inserito il - 06/08/2009 : 00:44:05  Mostra Profilo Invia a ycri_75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Giangio ha scritto:

ecccccooooooooli!!! visto che da oggi sono in ferie (l'ho saputo mentre uscivo dall'ufficio) direi affare fatto, ci si vede venerdi..

ecco...bravi..visto che siete in ferie, come pure i miei colleghi, ed io son solo al lavoro...che ne dite di venirmi a dare una mano.....ma cosa volete andare a fare al mort...e' caldo..si suda....ci sara traffico in previsione dell esodo....ehhhh che ne so...ah si la sabbia vi entra nel costume....oppsss no con questa di sicuro nn vi convinco del contrario......va bhe ho capito...divertitevi...vi pensero al lavoro solo soletto..

" Bisognerebbe tentare di essere felici, non foss'altro per dare l'esempio "
J. P.

enrico1120
iNudistaffezionato

ghoul

Prov.: Udine
Città: bassa friulana...

479 Messaggi

Inserito il - 06/08/2009 : 08:54:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enrico1120  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enrico1120  Rispondi Quotando
ycri_75 ha scritto:

Giangio ha scritto:

ecco...bravi..visto che siete in ferie, come pure i miei colleghi, ed io son solo al lavoro...che ne dite di venirmi a dare una mano.....ma cosa volete andare a fare al mort...e' caldo..si suda....ci sara traffico in previsione dell esodo....ehhhh che ne so...ah si la sabbia vi entra nel costume....oppsss no con questa di sicuro nn vi convinco del contrario......va bhe ho capito...divertitevi...vi pensero al lavoro solo soletto..

no no, bosogna insistere, boicottiamo il mort...
ma che andate a fare al mort?? solo per passare una rilassante e soleggiata giornata distesi sulla sabbia e magari farsi pure un bagno rinfrescante... macchè... venite con me sia venerdi che sabato a raccogliere due campi di patate... su su...

vabbè, ho capito... divertitevi...

cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni

Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti

Enrico

Modificato da - enrico1120 in data 06/08/2009 08:57:27

Athzon
iNudistaffezionato

Città: Provincia di Vicenza

284 Messaggi

Inserito il - 06/08/2009 : 09:46:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Athzon  Rispondi Quotando
Mmmm quasi quasi vedo di organizzarmi e se riesco un salto forse riesco a farlo anche io.

ArturoBandini
iNudistaffezionato

classic

451 Messaggi

Inserito il - 06/08/2009 : 09:55:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ArturoBandini  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ArturoBandini  Rispondi Quotando
piturru ha scritto:

Benissimo Arturo, e pensare che prima con giangio pensavamo che fossi ancora al lavoro e che non potessi venire.

pensa che ne ero convinto anch'io fino alle 17.45... poi mi hanno detto, ah si, domani sei in ferie..

a domani raga!! dai gerry liberati anche tu, noi arriveremo sul prestino

THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC..
Rock and Roll

Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]

Profilo su AMICI

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 06/08/2009 : 10:06:43  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Athzon ha scritto:

Mmmm quasi quasi vedo di organizzarmi e se riesco un salto forse riesco a farlo anche io.

Specifica meglio:
- al Mort
- ad aiutare Enrico1120 con la raccolta delle patate

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

Athzon
iNudistaffezionato

Città: Provincia di Vicenza

284 Messaggi

Inserito il - 06/08/2009 : 10:48:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Athzon  Rispondi Quotando
Eheheheh hai ragione!!!

Specifico meglio AL MORT, mi dispiace per Enrico ma è troppo lontano per me......e poi mi fa male la schiena!

Pagina: di 79 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000