Autore |
Discussione  |
MAUROROSI
iNudistospite

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
21 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2009 : 20:14:40
|
ciao a tutti la chiamata è pertita (vorrei scommettere)da un pirla che stava vestito malietta blu e calzoni al ginocchio,nel momento in cui in acqua alcune coppie si divertivano .HO detto alla rosi tra 30 minuti arrivano, guarda quello con il cell non è un tipo da spaggia, cazz vado in acqua con la rosi L"unica cosa che avevamo indossato era la mashera con il boccaglio ad un certo punto tiro su la testa, vedo tutti con il costume indossato e dico;cazz ancora un infarto, ed invece erano i cc un gruppetto si mette proprio li davanti a protestare con essi ,nuota rosi le dico, mi sono allontanato il piu possibile dalla riva ed é andata, un saluto a tutti,e state att quando il movimento è un po troppo arrivano la talpa . |
 |
|
Contadir
iNudistamico

88 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2009 : 20:40:52
|
Ma non potevi sparare con l'arpione mentre stava telefonando ?
Chissà poi cosa facevano in acqua queste coppie....bah....e poi in acqua ti ci devi mettere di fantasia, a meno che non sei a 10 m dalla riva.... |
Modificato da - Contadir in data 03/08/2009 20:43:03 |
 |
|
venus
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Prov.: veneto
Città: venezia
423 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2009 : 21:00:08
|
@ maurorosi
Se è stato questo personaggio, vedendo alcune coppie che "si divertivano" (intendiamo libertine, no?), per me ha fatto benissimo, tutta la mia solidarietà. Magari, avvertire le persone "per bene" della chiamata non farebbe male, e magari dare più dettagli di riconoscimento (informazioni sul posto/ numero diga, colore degli ombrelloni, degli asciugamani, zaini, ecc.) ai CC per identificarli ben bene e contestare a questi il reato di atti osceni in luogo pubblico. E tutti a testimoniare  |
 |
 |
|
MAUROROSI
iNudistospite

Prov.: Treviso
21 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2009 : 21:24:23
|
| Contadir ha scritto:
Ma non potevi sparare con l'arpione mentre stava telefonando ?
Chissà poi cosa facevano in acqua queste coppie....bah....e poi in acqua ti ci devi mettere di fantasia, a meno che non sei a 10 m dalla riva....
|
Pensa é un lavoro d"ingegno erano almeno 4 coppie a distanza di 5 mt una dal"altra lei con le gambe sopra le spalle di lui che andavano come un treno,provare per credere |
 |
|
Contadir
iNudistamico

88 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2009 : 23:32:40
|
Ma a che distanza dalla riva ? Se erano coperti dall'acqua, francamente gli atti osceni mi sembrano un po' difficili da sostenere, milioni di bagnanti dovrebbero essere denunciati in tutta Italia...inoltre se i CC avessero avuto una chiamata del genere, così specifica, come ha detto venus, avrebbero dovuto identificare chi ha richiesto l'intervento, identificare le 4 coppie e denunciare quelle, magari dopo aver preso a verbale qualche testimone...non denunciare a casaccio chi era senza costume...boh qualcosa non mi torna nel modus operandi dei CC...allora meglio la pineta azz...ma a parte Mauro, qualcun altro si è accorto di queste coppie ? Non che non ci creda eh, solo per sapere il risalto che ha avuto....per esempio la performance di Cleopatra con l'amica, tre domeniche fa, ha avuto vasta eco a livello nazionale ed anche in spiaggia, un rapido passaparola ha permesso che lo sapessero anche gli scogli.... |
 |
|
copper
iNudistnovello
Prov.: Padova
Città: Padova
8 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2009 : 00:54:37
|
sabato mi son ritrovato stranamente libero: che faccio? mi dico: ma sì... proviamo a tornare al Mort, chissà che stavolta non ci sia nessun scassamaroni e che riesco a prendermi il sole in SANTA PACE........... Strada statale liberissima (con la bastardissima soddisfazione di vedere dai cavalcavia che in A4 erano tutti inchiodati), salto pure la jesolana intasata e arrivo al park in poco + di 1 ora! . Yeaaah.. sono l'immagine stessa del buonumore... In spiaggia, memore delle ultime esperienze,cerco e becco un posto in "prima fila" in mezzo a gente tranquillissima a sx dell'ingresso principale. Sole ---> SPLENDENTE! Mare ---> CRISTALLINO! Spiaggia ---> MERAVIGLIOSA!!!   Mi dico: ma tutto ciò è una vera goduria! Al primo pomeriggio, dopo aver fatto una pennichella decido di farmi una passeggiatina verso la foce del piave per sgranchirmi un po'. Passato l'ingresso principale, non faccio in tempo a fare 2 dighe, che vedo tutta la gente impazzita, persone che un secondo prima erano perf nude, un secondo dopo sono perf vestite che manca solo il cappotto - nel giro di 5 secondi sono l'unico rimasto nudo impalato lì. Mi volto: chi vedo?? 2 Caramba in divisa che stanno venendo dritti sparati verso di me!!!!  PANICO che fo? mi guardo intorno.... Penso che se anche mi beccano, non mi possono fare niente... ma mentre sto ancora pensando, le mie gambe, autonomamente, hanno già cominciato a correre più veloci di Mennea ai tempi d'oro. Arrivo in acqua, mi tuffo e arrivo in fondo alla scogliera. Da lì inizio a spiare i 2 Caramba che si sono inchiodati lì a torturare un povero malcapitato (Nykola? ). E qui inizia il mio dramma umano: dopo qualche minuto a mollo decido che forse è meglio tornare indietro di qualche diga a nuoto e poi continuare a piedi. Dopo 5 minuti che nuoto, vedo in spiaggia che stanno andando vero i gradoni altri 2 Caramba, che non mi permettono di riapprodare a terra. Comincio a bestemmiare ad alta voce che sposto anche i gabbiani che mi volano sopra... INCUBO Alla fine lascio andare avanti i Caramba ma nel frattempo arrivo stremato a nuoto all'altezza dove avevo lasciato la mia roba (circa una decine di dighe fatte a nuoto...). Mentre sto x uscire dall'acqua, un tizio in costume mi viene incontro avvertendomi che ci sono i Carabinieri; cerco di dirgli che, grazie ma me n'ero già accorto, ma c'ho talmente il fiatone che a momenti gli sputo addoso le mie tonsille. Arrivato alla mia roba, non ho neanche la forza mi mettermi il costume così mi rotolo nell'asciugamani. Mi ci è voluta mezz'ora x riprendermi.... Alla faccia della giornata stupenda, del mare cristallino, del sole integrale, etc.. etc... DOMANDA: ma se ci lasciavo le cuoia, di chi sarebbe stata la colpa?? |
 |
|
scafista
iNudistamico

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
60 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2009 : 08:52:16
|
| venus ha scritto:
@ maurorosi
Se è stato questo personaggio, vedendo alcune coppie che "si divertivano" (intendiamo libertine, no?), per me ha fatto benissimo, tutta la mia solidarietà. Magari, avvertire le persone "per bene" della chiamata non farebbe male, e magari dare più dettagli di riconoscimento (informazioni sul posto/ numero diga, colore degli ombrelloni, degli asciugamani, zaini, ecc.) ai CC per identificarli ben bene e contestare a questi il reato di atti osceni in luogo pubblico. E tutti a testimoniare
|
Servono anche il numero di pompate e le dimensioni dell'arma? Allora perchè non ci facciamo tatuare dei numeri o ci facciamo installare un chip? Così saremmo sicuri di trovare subito i colpevoli! Spero che la prossima volta che qualche idiota chiama le forze dell'ordine ti becchino a pisciare, così sembra che ti stia trastullando e ti becchi gli atti osceni. Mentalità aperta del naturista!? Ma dove?
Ma dimmi, a testimoniare come ci andresti? Nudo o con il tuo bel costumino del ca..o? |
 |
|
venus
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Prov.: veneto
Città: venezia
423 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2009 : 09:34:35
|
Cocco, vedi che non sei attento? Chi ha mai detto che ho la "mentalità aperta del naturista"? Mai interessata ai sottoscritti! Invece, voi che vi divertite a fare resoconti delle performance forse allo scopo di radunare quanti più libertini possibile, abbiate il coraggio di definirvi per quel che siete, e non naturisti dalla mentalità aperta. Il naturismo è cosa ben diversa!
|
 |
 |
|
Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2009 : 10:37:34
|
NOTA DI MODERAZIONE: è da troppo tempo che in questo post, oltre ad essere tutti - me compreso - andati spudoratamente OT, alcune persone si divertono ad attaccare altri utenti, dimenticandosi il significato di parole come EDUCAZIONE e RISPETTO. Non saranno più tollerati post provocatori, polemici od offensivi nei confronti di nessuno; messaggi di questo genere verranno prontamente moderati e, se necessario, saranno presi i dovuti provvedimenti nei confronti dell'autore.
Ringrazio anticipatamente tutti per la comprensione e la collaborazione nel mantenere il forum un piacevole luogo dove scambiarsi idee, esperienze ed opinioni. |
 |
 |
|
enrico1120
iNudistaffezionato

Prov.: Udine
Città: bassa friulana...
479 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2009 : 10:58:28
|
tornando In Topic...
qualcuno della ciurma e non ci va durante la settimana? si lo so che si lavora etc ma se qualcuno capita da quelle parti fate un fischio che ci si organizza... (ebbene si, io non ho praticamente nulla da fare  ) |
cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni
Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti
Enrico |
Modificato da - enrico1120 in data 04/08/2009 10:58:59 |
 |
|
Contadir
iNudistamico

88 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2009 : 11:14:13
|
Accipicchia scafista si è inalberato Un po' sono d'accordo con lui sulla mentalità aperta (si fa per dire) di alcuni naturisti, però c'è da dire che se 4 coppie fanno sesso a 10 metri dalla riva, con l'acqua ancora bassa e dove tutti possono vedere, è praticamente come farlo in spiaggia...questo è brutto e non va bene e ci sta che qualcuno chiami i CC....Il problema è che la cosa ha sortito un effetto contrario, invece di perseguire i colpevoli degli atti palesemente osceni (ammesso che lo fossero), hanno fatto di tutt'erba un fascio e riempito un po' di verbali, giusto per far vedere di essere intervenuti... La prossima volta che fai ? Lasci correre, ti giri dall'altra parte, partecipi anche tu ?
Chiaro, quanto scritto partendo dal presupposto che le cose siano andate come ha detto Maurorosi...
Ma si può essere naturisti e libertini (eufemismo per indicare MAIALONI ) ? Io dico di sì, quanti ne conoscete ? |
 |
|
enrico1120
iNudistaffezionato

479 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2009 : 11:18:57
|
domanda:
è possibile che la visita inaspettata della polizia abbia un po a che fare con questo articolo: si parla di perlustrazioni nelle spiagge della rpovincia di venezia tra cui eraclea... magari hanno unito le due cose e hanno fatto una capatina...
http://www.repubblica.it/2009/08/sezioni/cronaca/venezia-militari/pistole-spiaggia/pistole-spiaggia.html |
cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni
Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti
Enrico |
 |
|
ArturoBandini
iNudistaffezionato

451 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2009 : 11:30:24
|
non credo enrico, a quanto detto da nycola i cc sono arrivati su segnalazione di qualcuno.
qualcuno che A SUA DISCREZIONE ha considerato opportuno chiamare i CC, ne più ne meno di ciò che può capitare ancora
@contadir: per chiarimenti ai tuoi dubbi puoi chiedere qui, anche per capire qual'è la linea di questo forum |
THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC.. Rock and Roll Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]
Profilo su AMICI |
Modificato da - ArturoBandini in data 04/08/2009 11:33:53 |
 |
|
michy
iNudistaffezionato

386 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2009 : 11:35:40
|
No non credo... Le autorità veneziane hanno dichiarato guerra ai venditori abusivi che sono diventati troppi e sempre più maleducati. Quando in brussa o al mort arrivano i carabinieri è perché qualcuno li ha chiamati... Sarebbe interessante capire chi e perché... |
 |
 |
|
enrico1120
iNudistaffezionato

479 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2009 : 11:41:25
|
| non credo enrico, a quanto detto da nycola i cc sono arrivati su segnalazione di qualcuno.
qualcuno che A SUA DISCREZIONE ha considerato opportuno chiamare i CC, ne più ne meno di ciò che può capitare ancora |
| No non credo... Le autorità veneziane hanno dichiarato guerra ai venditori abusivi che sono diventati troppi e sempre più maleducati. Quando in brussa o al mort arrivano i carabinieri è perché qualcuno li ha chiamati... Sarebbe interessante capire chi e perché... |
ho letto i post precedenti ma era una vana speranza.... avrei preferito che fossero arrivati per il controllo deciso dall'alto e non per una segnalazione pervenuta dall'interno...
voi che avete più esperienza di me in questi luoghi, dite che vi sono possibilità di ritrovarseli ogni week end? |
Enrico |
 |
|
michy
iNudistaffezionato

386 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2009 : 11:44:56
|
| Contadir ha scritto: ... Il problema è che la cosa ha sortito un effetto contrario, invece di perseguire i colpevoli degli atti palesemente osceni (ammesso che lo fossero), hanno fatto di tutt'erba un fascio e riempito un po' di verbali, giusto per far vedere di essere intervenuti... ...
|
Questo si sa... Quando fai qualcosa che nn dovresti è il momento in cui stai sul chi va la, attento che nn arrivino i cc. Quando sei convinto di non fare nulla di male invece ti rilassi e magari ti abbiocchi, incurante di quello che accade attorno. Ricordate che quando i cc si muovono nn lo fanno per niente... A meno che tutti si siano ricoperti.
|
 |
 |
|
ArturoBandini
iNudistaffezionato

451 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2009 : 11:56:00
|
vorrei vedere cosa succede se tutti rimanessero nudi.. |
THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC.. Rock and Roll Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]
Profilo su AMICI |
 |
|
michy
iNudistaffezionato

386 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2009 : 11:58:05
|
| ArturoBandini ha scritto:
vorrei vedere cosa succede se tutti rimanessero nudi..
|
L'hai visto quando sei venuto a Liburnia... Assolutamente niente!!! |
 |
 |
|
ArturoBandini
iNudistaffezionato

451 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2009 : 12:06:23
|
non c'erano carabinieri quel giorno, e il mort non è una spiaggia nudista ufficiale (ancora), non mi sembrano condizioni paragonabili.. io intendo cosa succederebbe al mort se tutti (TUTTI) rimanessero nudi all'arrivo dei CC, se tutti (TUTTI) accorressero in difesa di quello sfigato a cui viene fatto il verbale invitando i CC a concentrarsi su ciò che è il vero male del mort |
Profilo su AMICI |
 |
|
scafista
iNudistamico

60 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2009 : 12:36:49
|
| venus ha scritto:
Cocco, vedi che non sei attento? Chi ha mai detto che ho la "mentalità aperta del naturista"? Mai interessata ai sottoscritti! Invece, voi che vi divertite a fare resoconti delle performance forse allo scopo di radunare quanti più libertini possibile, abbiate il coraggio di definirvi per quel che siete, e non naturisti dalla mentalità aperta. Il naturismo è cosa ben diversa!
|
Non hai risposto alla mia domanda: testimonieresti nudo o vestito?
NOTA DI MODERAZIONE: non hai letto quanto scritto in precedenza: NON continuare con gli OT, NON continuare con provocazioni e/o polemiche. Pensavo di essere stato chiaro. |
Modificato da - Giangio in data 04/08/2009 13:05:33 |
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2009 : 12:37:12
|
Quoto....anche se sinveramente, non so come mi comportrei... |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
michy
iNudistaffezionato

386 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2009 : 13:56:54
|
| ArturoBandini ha scritto:
non c'erano carabinieri quel giorno, e il mort non è una spiaggia nudista ufficiale (ancora), non mi sembrano condizioni paragonabili.. io intendo cosa succederebbe al mort se tutti (TUTTI) rimanessero nudi all'arrivo dei CC, se tutti (TUTTI) accorressero in difesa di quello sfigato a cui viene fatto il verbale invitando i CC a concentrarsi su ciò che è il vero male del mort
|
Appunto... Se al morto ci fossero solo nudisti, anche la spiaggia lo sarebbe e nessuno chiamerebbe i carabinieri. Al morto ci vorrebbe un'associazione, vedi l'amer o liburnia che presidiasse la spiaggia e facesse valere i diritti. Purtroppo in veneto un'associazione manca... Non potrebbe diventarlo la ciurma? |
 |
 |
|
enrico1120
iNudistaffezionato

479 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2009 : 14:05:40
|
| Appunto... Se al morto ci fossero solo nudisti, anche la spiaggia lo sarebbe e nessuno chiamerebbe i carabinieri. Al morto ci vorrebbe un'associazione, vedi l'amer o liburnia che presidiasse la spiaggia e facesse valere i diritti. Purtroppo in veneto un'associazione manca... Non potrebbe diventarlo la ciurma? |
io ho parlato di ciò con il presidente A.N.A.A. sezione veneto il quale si è mostrato da un lato interessato e dall'altro interdetto interessato in quanto il mort costituirebbe una grandissima risorsa e attrattiva dal punto di vista nudo-naturista : è una gran bella spiaggia, riuscire ad atttrezzarla come si deve con un paio di docce, un due cabine per i bagni etc sarebbe una gran cosa, interdetto per le continue lotte che stanno portando avanti con il comune che non ne vuole sapere di cedere un passo in tal senso.
purtroppo penso che il mort rimarrà tale, non sono ferrato in materia, ma dubito che una associazione possa mettere il proprio patrocinato e controllo su una spiaggia senza le autorizzazioni comunali. |
Enrico |
 |
|
ArturoBandini
iNudistaffezionato

451 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2009 : 14:14:26
|
ti sbagli micky, in veneto ci sono ANAA-SFKK e ANITA, il problema è il solito che tutti aspettano la pappa pronta senza contribuire alla causa quindi non si pò fare granchè.. La ciurma sta dando la sua disponibilità per varie iniziative, ma la ciurma non possono essere sempre e solo 4 gatti. Se un'associazione ti chiedesse di dare una mano a presidiare il mort tu cosa risponderesti? ...ecco, e non saresti l'unico 
sia chiaro: non ne faccio una colpa a nessuno, ma magari non invitiamo la gente a boicottare il mort o sopportare personaggi che col naturismo non hanno niente a che fare, questo già sarebbe un aiuto per chi crede che in veneto si possa avere una spiaggia dove andare (nudi) |
Profilo su AMICI |
Modificato da - ArturoBandini in data 04/08/2009 14:16:40 |
 |
|
Contadir
iNudistamico

88 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2009 : 14:48:54
|
Boh, l'amministrazione comunale mi sembra completamente assente...la strada davanti al P quanti anni è così ? Per non parlare di una cavolata, il rubinetto della fontana quanti anni è così ? 5-6 ? Spesa per la sostituzione 50 euro, per sciacquarsi la faccia si sprecano 10 litri d'acqua...a me sembra che la giunta comunale NON ESISTA proprio per niente.... |
 |
|
formentera2004
iNudistnovello
3 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2009 : 16:23:22
|
| alessia ha scritto:
bravo nikola anche io ero curiosa di sapere se qualche temerario/a o cp altrettanto temeraria ? gi? stata al morto per il primo sole...mi pare improbabile ma ho sentito dire che a sistiana qualcuno sia gi? andato....allora novit???? ciao ale  
|
|
 |
|
formentera2004
iNudistnovello
3 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2009 : 16:26:33
|
ciao a tutti, credo che la situazione al mort sia esattamente lo specchio di come è ancora vissuto il naturismo in Italia. non si riesce a viverlo con normalità ma solo con morbosità. incredibile la differenza con le spiagge spagnole. il mort sarebbe un vero paradiso se non ci fossero i professionisti della bicicletta e dei sentierini (gente attrezzata che controlla e vede proprio tutto). d'altra parte bisogna anche dire che dove c'è la domanda c'è anche l'offerta infatti a me è capitato più di una volta di assistere a coppie che si esibiscono in modo più o meno esplicito. basterebbe che i naturisti veri si mettessero vicini gli uni agli altri e non andassero troppo in cerca del posto sperduto, in questo modo si creerebbe una "massa critica" in grado di scongiurare lo sfigato di turno, che ne dite? |
 |
|
ArturoBandini
iNudistaffezionato

451 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2009 : 16:48:05
|
formentera hai centrato la questione in pieno, infatti la ciurma del nordest era stata istituita per raggiungere questo scopo.. ma pare che si preferisca rimanere ben nascosti dietro la tastiera piuttosto che fare gruppo |
Profilo su AMICI |
 |
|
michy
iNudistaffezionato

386 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2009 : 17:26:58
|
| formentera2004 ha scritto: ... basterebbe che i naturisti veri si mettessero vicini gli uni agli altri e non andassero troppo in cerca del posto sperduto, in questo modo si creerebbe una "massa critica" in grado di scongiurare lo sfigato di turno, che ne dite?
|
Infatti!! Sarebbe un gran inizio. Basti pensare a quante persone frequentano il morto, rispondono a questo post e non si sono mai aggiunte alla ciurma dopo che il capitano ha dato degli orari e punti di ritrovo. E' tutto un diffidare, se un uomo si avvicina ad una donna allora è un maniaco e vuole provarci, se un uomo si avvicina ad un uomo allora è un gay e vuole provarci. Ma ragazzi... viviamo con serenità e rendiamoci conto che solo da noi funziona così!!
|
 |
 |
|
scafista
iNudistamico

60 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2009 : 21:36:35
|
| scafista ha scritto:
| venus ha scritto:
|
Non hai risposto alla mia domanda: testimonieresti nudo o vestito?
NOTA DI MODERAZIONE: non hai letto quanto scritto in precedenza: NON continuare con gli OT, NON continuare con provocazioni e/o polemiche. Pensavo di essere stato chiaro.
|
Stiamo solo discorrendo animatamente, tutto qui, non ci vedo nulla di male. Nessuna offesa ma solo provocazioni, credo che un vivace scambio di opinioni sia stimolante anche per le riflessioni che ne possono scaturire. Di cosa bisogna parlare per non uscire dall'argomento? |
 |
|
Discussione  |
|