Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Isola del Mort-Eraclea
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Isola del Mort-Eraclea
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 79

ArturoBandini
iNudistaffezionato

classic

Città: Padova

451 Messaggi

Inserito il - 03/09/2009 : 15:49:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ArturoBandini  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ArturoBandini  Rispondi Quotando
esatto!! è proprio questione di EDUCAZIONE. Nessuno qui fa un unico fascio di tutta l'erba, ma solo di quei MALEDUCATI che, quando capita, DEVONO (a mio avviso) essere richiamati al rispetto ed educazione.

secondo me Contadir ti sfugge ancora l'ENORME differenza che intercorre tra un nudista/naturista che si spoglia ed un trasgressivo che fa la stessa cosa..., come disse qualcuno si riconosce un naturista soprattutto quando è vestito, leggasi nei suoi comportamenti/atteggiamenti.

Il Mort viene dipinto da mille occhi diversi in questo topic, mille teste mille report.. ultimamente è stato ripetuto più volte di non scendere nei particolari di singoli eventi proprio per non destare interesse sessuale su un posto che, ai più, appare spesso tranquillo

THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC..
Rock and Roll

Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]

Profilo su AMICI

Modificato da - ArturoBandini in data 03/09/2009 15:50:44
Torna all'inizio della Pagina

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 03/09/2009 : 16:07:15  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non sono frequentatore del mort, quindi m'attengo ai racconti ed alle spiegazioni.
Tutte, e sottolineo TUTTE quelle verbali mi parlano di una spiaggia tranquilla, pulita e ben frequentata.
Però...ed è questo da combattere, c'è sempre chi lascia le immondizie del pasto in spiaggia o le cicche spente sulla sabbia o chi rovina la pace con esibizioni varie.

Vanno tutti corretti indistintamente, se si vuole salvare o meglio, migliorare il luogo.

In questo topic s'è parlato del "disturbo" più evidente. Ma potremmo, da questo post in poi, parlare di quei zozzoni che sporcano e devastano. Ce ne sarebbe altrettante pagine di topic da riempire, senza nemmeno toccare l'argomento sesso.

Proviamo??

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

Modificato da - ConteMax in data 07/09/2009 14:50:34

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 03/09/2009 : 18:00:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@contadir........ credo che tutti stiamo dicendo la stessa cosa.

Qui non stiamo parlando, anche se penso si potrebbe farlo, della libertà di denudarsi o di sesseggiare in spiaggia, ma solo dell'educazione e del rispetto delle libertà altrui nel fare ciò che piace.

Come dice arturo e conte, io nudista, non mi denuderò se non ci sono altri denudati o non trovo uno spazio solitario, o non chiedo se da fastidio se lo faccio

A me Max, non da fastidio se uno mi chiedesse "vuoi far sesso" o "posso masturbarmi guardando te o la tua donna", perchè se me lo chiede posso liberamente rispondere di no, e dirgli fallo da un'altra parte.

Quello che da fastidio a tutti è quando la libertà, soprattutto di una donna, di mettersi nuda, viene violata dal maniaco di turno, che non pensa ad altro che lei si è denudata solo per il suo piacere, anzi, di più, che si è messa li apposta per aspettare il trombatore di turno.

E quello che più rompe le @@ è che ci sono molte coppie che in effetti lo fanno questo, appunto per divertirsi o trovare un nuovo volatile da assaggiare. E ciò porta inevitabilmente questi personaggi ambigui a pensare che tutti siano li per lo stesso motivo, e con ciò rompono a chi del sesso non gliene può fregare di meno.

Se avessimo le benedette spiaggie separate per "attività", allora si che potremmo tutti stare in santa pace..........mah...

Cmq credo che fare come si dice, di tutta l'erba un fascio sia la cosa più sbagliata. Asserire che in una spiaggia non si faccia altro che sesso........esisterà pure, ma non è ciò che può identificare una spiaggia come quella del mort, che a quanto raccontano, ha si di queste situazioni, ma non son cosi fitte e cosi costanti da farne report su report, tanto da invitare chi ancora non fosse venuto a venire.......

Cerchiamo di superare questo scoglio, smettiamo di raccontare ho visto questo e quest'altro, e cerchiamo di riportare il topic in una linea ben diversa, grazie. Poi ognuno di noi, che frequenterà quella spiaggia, al pari di tutte le altre, spero si saprà comportare di conseguenza, senza diventare...........

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

2979 Messaggi

Inserito il - 03/09/2009 : 18:49:27  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ConteMax ha scritto:
quindi mpattengo a

parlare di quei zozzoni .......... Ce ne sarebbe altrettante pagine di topic da riempire.........

a_fenice ha scritto:

A ma Max, non da fastidio se uno mi chiedesse.......

E quello che più rompe le @@ è che in effetti ci sono molte coppie che in effetti .......

Se vessimo le benedette spiaggie separate ..........mah...

Ma come capperi scriviamo tutti????
Che fine ha fatto il pulsante "modifica?"

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

Contadir
iNudistamico

88 Messaggi

Inserito il - 03/09/2009 : 19:56:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
è un problema di tutti, o digiti piano piano oppure si mangia le lettere...

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 03/09/2009 : 21:30:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
orca scusate, stavo "lavorando", correggo subito........

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

drublic81
iNudistamico

xxx

Prov.: Vicenza

139 Messaggi

Inserito il - 05/09/2009 : 20:01:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Qualcuno sarà al mort domani????????????

Ciao e buon nudo a tutti

Drublic81

Athzon
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Città: Provincia di Vicenza

284 Messaggi

Inserito il - 05/09/2009 : 22:25:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Athzon  Rispondi Quotando
si

Luano61
iNudistamico

0908_da_fkkmort

Prov.: Treviso

66 Messaggi

Inserito il - 06/09/2009 : 20:50:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao ragazzi oggi son sato al mort almeno vedevo prima il vostro invito
brutta notizia però oggi vi è stato un controllo da parte sapete da????
protezione civile vogliono veramente rompere i**** scusate il termine
ciao

Contadir
iNudistamico

88 Messaggi

Inserito il - 06/09/2009 : 22:20:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma dove ? Noi ci siamo stati tutto il giorno ma non ci siamo accorti di niente.

Modificato da - Contadir in data 06/09/2009 22:21:29

fkkmort
iNudistospite

0908_da_fkkmort

Prov.: Padova
Città: padova

17 Messaggi

Inserito il - 06/09/2009 : 22:53:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fkkmort Invia a fkkmort un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
é la forestale o polizia provinciale,
così ora si chiama, che viene a controllare che non si
usino mezzi a motore.
se trovano scooter ecc..
fioccano le multe .
Ma loro non fanno controlli su tessili e/o naturisti tranquilli.

fkkmort

Luano61
iNudistamico

0908_da_fkkmort

66 Messaggi

Inserito il - 07/09/2009 : 08:05:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
nella divisa era scritto protezione civile
va possono non far controlli ai tessili ma
rompono rompono ciao

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

3176 Messaggi

Inserito il - 07/09/2009 : 09:09:59  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Come si stava ieri al mort?

nosci te ipsum

ArturoBandini
iNudistaffezionato

classic

451 Messaggi

Inserito il - 07/09/2009 : 14:44:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ArturoBandini  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ArturoBandini  Rispondi Quotando
DA DIO!!!!! arietta frizzante e cielo terso, alle 4 è passato uno (che per fortuna c'ha svegliati perchè dovevamo andare via) a dire che c'era la forestale.. alla fin fine era la protezione civile, ma tutta la spiaggia era ormai vestita

mi sa che questa è stata la mia ultima domenica al mort, chissà!

THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC..
Rock and Roll

Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]

Profilo su AMICI

Luano61
iNudistamico

0908_da_fkkmort

66 Messaggi

Inserito il - 08/09/2009 : 14:32:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
si veramente bene si stava peccato per la protezione civile
mi son rivestito mi sentivo male acqua bella fresca

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

2979 Messaggi

Inserito il - 08/09/2009 : 14:44:22  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche pagando....la puoi mettere una virgola ogni tanto? Son fumatore e fatico a leggere i tuoi post tutti d'un fiato!!

adam
iNudistfedele

1426

Regione: Puglia
Prov.: Bari

930 Messaggi

Inserito il - 08/09/2009 : 16:14:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Scusate, ma cosa c'entra la protezione civile con i controlli ai naturisti?
Sicuramente saranno stati della vigilanza antincendi boschivi, e qualcuno di loro si è vastito d'autorità, ma vi assicuro che non possono muovere nenmmeno un dito, poichè sono soltanto "incaricati di pubblico servizio" e possono soltanto fare segnalazioni alle autorità competenti, quindi niente paura!

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

2979 Messaggi

Inserito il - 08/09/2009 : 16:43:35  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vero, ma la vista di una divisa mette sempre in allarme.

Erano comunque in servizio per focolai d'incendi in pineta.

Luano61
iNudistamico

0908_da_fkkmort

66 Messaggi

Inserito il - 08/09/2009 : 19:40:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ha ragione ConteMax, la vista di una divisa fa sempre timore.
Vi era stata la segnalazione " ATTENTI CARABINIERI" POLIZIA
nessuno aveva specificato.
Comunque possono sempre far segnalazioni anche loro ciao

snoopy71
iNudistnovello

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como

9 Messaggi

Inserito il - 09/09/2009 : 12:15:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sono stato al mort, per la prima volta, l'altra domenica. L'ho trovata bellissima, tranquilla, con tanta gente eterogenea, e sono stato nudo a prendere il sole e passeggiare con la mia fida godendomi la splendida spiaggia. Il cememto dei gradoni, non incontra molto il mio gusto! Però non ho trovato particolarmente piacevoli nemmeno tutte quelle costruzioni con pali, tavoli, tende, aggeggi appesi etc etc ... mi hanno dato l'impressione che costituiscano l'inizio di tante villette a schiera!? Essendo una spiaggia così naturale e incontaminata (rispetto quello a fianco di jesolo) la troverei molto più gradevole senza tutte quelle palificazioni. Sarà che da oltre 20 anni frequento la spiaggia di jesolo, ed ho visto da un anno all'altro costuire di ogni su ogni appezzamento, non vorrei succedesse lo stesso (seppur nel suo piccolo) al mort!
Cmq mi rammarico di averla scoperta solo ora! Un saluto a tutti i frequentatori, con un po' di invidia!

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

2979 Messaggi

Inserito il - 09/09/2009 : 12:19:29  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
snoopy71 ha scritto:

.....e passeggiare con la mia fida...

Spero ti riferisca alla tua cagnolina.....

(ore 15.00)
spetta...m'è venuto solo ora che fida è il diminutivo di fidanzata...
chiedo venia!!

Modificato da - ConteMax in data 09/09/2009 14:59:20

copper
iNudistnovello

8 Messaggi

Inserito il - 09/09/2009 : 22:44:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
è una mia impressione o anno dopo anno il mare sta sopravanzando sulla spiaggia del mort?

se non ricordo male, p. es., la parte iniziale del sentiero di accesso non si allagava come ora, quando arriva l'alta marea...

jesolo72
iNudistospite

Jesolosole

Città: jesolo

25 Messaggi

Inserito il - 10/09/2009 : 01:38:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jesolo72  Rispondi Quotando
Mi son accorto anch'io che il sentiero che costeggia la laguna va sempre più sotto, anni fà, non arrivava mai la merea fin li...

Jesolo72, Eraclea Mare, Laguna Del Morto

snoopy71
iNudistnovello

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como

9 Messaggi

Inserito il - 10/09/2009 : 11:22:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ok contemax, .......... non avevo minimamente inteso cosa volessi dire! ahahh

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

2979 Messaggi

Inserito il - 10/09/2009 : 11:27:44  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'ho un'età.....mi ci vuole un po' di più per afferrare.....

giona
iNudistospite

48 Messaggi

Inserito il - 10/09/2009 : 16:32:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Ciao, noi, la laguna del mort, l'abbiamo scoperta l'anno scorso e devo
dire che non è facile liberarsi dei vestiti, anche se abituati al topless. Quest'anno, ci riesce con molta facilità ed è una sensazione meravigliosa alla quale sarà difficile rinunciare. Ci siamo stati con mia moglie anche domenica scorsa e tempo permettendo ci torneremo la prossima. Peccato ci sia stato il mare molto mosso che ci ha permesso solo brevi bagni. L'unica cosa che disturba, e non poco, sono i falegnami nascosti tra le dune. Sembrano degli avoltoi, pronti a lanciarsi sulle prede!! Possibile che basti spalmarsi della crema solare per scatenare in loro fantasie morbose? Sono messi veramente male. Vorrei dire due paroline al signore che 10 giorni fa ca. ha portato in spiaggia una ragazza brasiliana, dandola "in pasto" ai falegnami. Non si può approffitare di una ragazza che si trova in
situazione di disagio e alla fine portarla in pineta per terminare la giornata in "bellezza" con un esercito di falegnami attorno, magari anche partecipi. Questa si chiama violenza!!! Non trovo niente di male se si tratta di coppie che lo fanno consapevoli o che creano un gioco visivo con un altra coppia. Ma non c'è un modo di liberarsi di quei fastdiosi falegnami?
Senza questi personaggi la spiaggia diventerebbe un vero paradiso!!!
Noi comunque siamo riusciti a trovare un posticino lontano dai loro sguardi e di questo devo ringraziare un amico camperista.

venus
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Prov.: veneto
Città: venezia

423 Messaggi

Inserito il - 10/09/2009 : 16:44:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ecco, appunto...
Chiedo intervento dall'alto!

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

2979 Messaggi

Inserito il - 10/09/2009 : 16:55:59  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ancora mi chiedo: ma fotografarli col cell., è reato?

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

1949 Messaggi

Inserito il - 10/09/2009 : 20:44:47  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giona ha scritto:

Non trovo niente di male se si tratta di coppie che lo fanno consapevoli o che creano un gioco visivo con un altra coppia.

Moderatori aiutoooooooooooooooooooooooo

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

Contadir
iNudistamico

88 Messaggi

Inserito il - 10/09/2009 : 21:18:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mah, ammesso e non concesso che sia vero, chi ti dice che la brasiliana non fosse consapevole e consenziente ?

Conte max, tu con il tuo cellulare puoi fotografare chi vuoi, ma se quella foto va in giro senza autorizzazione e si risale al responsabile, sono stracakki per lui...di sicuro non va in galera, ma spende un bel po' di quattrini fra risarcimenti, onorari, ammende e spese processuali...se però l'oggetto della foto è palesemente intento a commettere il reato di atti osceni (o qualsiasi altro reato), la tua foto può essere allegata alla denuncia che presenterai al P.Uff. di turno, in questo caso, se anche andrà in giro, non dovrai preoccuparti di nulla, purchè non sia tu a diffonderle, essendo un elemento di prova acquisito in sede di denuncia dall'A.G., chiaramente se verrà ritenuto opportuno acquisirla.
Pagina: di 79 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000