Autore |
Discussione  |
Luano61
iNudistamico

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
66 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2009 : 21:52:10
|
mi riferisco a Giona vero una volta liberato di tutti i vestiti, almeno dal mio punto di vista e mia esperienza non riesco a sopportare il costume, altar cosa imbarazzante per me aver il costume ed ecc.. il che non mi succede se senza nulla. Altra cosa i falegnami? ma dove li trovate mi sa che volete cercarli. Comunque ho pure notato io l'acqua si sta mangiando la laguna. Domenica invece a perte il mar un pò mosso ma vi erano una infinità di coppie io solo
|
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

3176 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2009 : 22:06:55
|
Scusatemi, prego a tutti quanti di non ritornare sui soliti discorsi pieni dei soliti particolari. E' un invito anche per i nuovi arrivati.
Giona, puoi leggere le decine di pagine precedenti per saperne di più. Ti chiedo scusa. Ben arrivato! |
nosci te ipsum |
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2009 : 08:31:32
|
| Contadir ha scritto:
Conte max, tu con il tuo cellulare puoi fotografare chi vuoi, ma se quella foto va in giro senza autorizzazione e si risale al responsabile, sono stracakki ...... |
Infatti....lo vedrei più come deterrente psicologico. Se tutti, quando vedono un falegname (non una coppia, che magari fraintende e ci prova ancora più gusto ad essere ripresa)prendessero il cell e facessero una foto...beh, credo che al tipo non farebbe piacere essere immortalato rischiando di finire in rete....con i figli che magari se lo ritrovano mentre navigano con gli amici....
Senza pubblicarla...solo per spaventare. Chissà....magari poi si sparge la voce: "non andare li perchè ci sono quei bigotti di naturisti che ti fotografano e poi finisci in rete..."
 |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
venus
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Prov.: veneto
Città: venezia
423 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2009 : 09:50:30
|
Idea! Fintanto che non ci sarà una zona autorizzata (e dopo lì il primo che sgarra... ), nel frattempo, se invece di dividere la zona, visto che è ormai appurato che questi personaggi trovano intrigante divertirsi dove "non si potrebbe", ossia dove ci sono persone che potrebbero accorgersene (l'adrenalina data dalla situazione rischiosa, che penso sia il motivo dominante dell'esibizionismo), si pensasse di dividere "gli orari"? Prima delle 17.00 c'è il linciaggio assicurato , dalle 17.00 in poi, chi vuole, si diverta pure, nessuno dice niente. Si riuscirebbe a convivere? Così questi visto che si dichiarano anche nudisti, si vivranno da nudisti la loro giornata, abbronzadosi, facendosi un bel bagno, poi verso sera possono anche andare in sala giochi. Meglio di così? Noi nudisti ci godremmo in pace la giornata almeno fino alle 17.00, poi tutti a casa!
@giona: okkio, 'ca nissun'è fess... 2 post uguali decisamente "ambigui". |
 |
Modificato da - venus in data 11/09/2009 09:52:42 |
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

2979 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2009 : 10:00:20
|
...io propongo piuttosto il "linciaggio" dalle 0.00 alle 24.00 in spiaggia. Allo stesso modo, se vogliono, propongano il "linciaggio" con gli orari che preferiscono per i "bacchettoni" che si vogliano avventurare nell'oscura pineta...
Quindi....spiaggia assolutamente naturista, pineta....checcefrega.
|
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

2055 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2009 : 10:31:45
|
| dalle 17.00 in poi, chi vuole, si diverta pure, nessuno dice niente. |
Tu ovviamente andresti in questo orario, "per divertirti e farti due risate" senza la tua lei ovviamente come mi hai proposto in una mail che mi hai inviato un po' di tempo fa....   |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
 |
|
venus
iNudistaffezionato

423 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2009 : 10:51:03
|
scusa???   Io che vado in giro senza mia moglie... è già di per se una barzelletta...
Ti chiedo la cortesia di girare immediatamente questa fantomatica mail ai moderatori/amministratori del sito! Non vorrei mai ci fosse uno che si spaccia per me. Grazie.
|
 |
 |
|
venus
iNudistaffezionato

423 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2009 : 10:59:57
|
asterix, non so se sia uno scherzo (ma su certe cose io non scherzo affatto), prima di fare accuse del genere, magari prova a chiedermi conferma, controllando da che indirizzo ti è arrivata la mail ed accertandoti che sia realmente il mio. Le uniche persone che possono dire di aver ricevuto mail da me sono Emanuele, Bebeto, Giulio. Nessun altro. Quindi se qualcun altro ritiene di aver ricevuto altre mail dal sottoscritto chiedo a tutti di girarle agli amministratori. Grazie della collaborazione. Evidente c'è qualcuno a cui "vado stretto" e tenta di diffamarmi, ma sappiamo anche prendere provvedimenti, non c'è problema. Scusate l'OT |
 |
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

2055 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2009 : 12:39:47
|
Hai ragione Venus, l'email non mi è stata inviata da te, ma da un altro utente, purtroppo non avevo sotto mano tutte le email inviatemi mentre ho scritto il post. Ho solamente confuso i vostri nick. Per tanto ti chiedo scusa per il disguido. |
 |
|
scafista
iNudistamico

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
60 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2009 : 13:05:33
|
...volete linciare i segaioli con il mouse? |
 |
|
Contadir
iNudistamico

88 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2009 : 15:31:05
|
| ConteMax ha scritto:
| Contadir ha scritto:
Conte max, tu con il tuo cellulare puoi fotografare chi vuoi, ma se quella foto va in giro senza autorizzazione e si risale al responsabile, sono stracakki ...... |
Infatti....lo vedrei più come deterrente psicologico. Se tutti, quando vedono un falegname (non una coppia, che magari fraintende e ci prova ancora più gusto ad essere ripresa)prendessero il cell e facessero una foto...beh, credo che al tipo non farebbe piacere essere immortalato rischiando di finire in rete....con i figli che magari se lo ritrovano mentre navigano con gli amici....
Senza pubblicarla...solo per spaventare. Chissà....magari poi si sparge la voce: "non andare li perchè ci sono quei bigotti di naturisti che ti fotografano e poi finisci in rete..."

|
Credo che verrebbe fuori un gran marasma, dopo anche loro farebbero lo stesso con i naturisti e degenerando la situazione, credo che ci rimetterebbero coloro che più hanno da perdere o che non c'entrano affatto....e non so se sono i falegnami.... |
 |
|
giona
iNudistospite

Prov.: Padova
48 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2009 : 01:11:48
|
Siamo rientrati questa sera dal mort e abbiamo trascorso una bellissima domenica. Il sole splendente, nonostante le previsioni dessero pioggia verso sera. Tanto caldo, che anche se l'acqua era freddina, non ci siamo risparmiati dei bei bagni. Sono molto contento perchè ci sono sempre più coppie "sane" e tornando brevemente ai falegnami, ci sono certe "donne" che non fanno altro tutto il giorno, che fomentare l'attività di questi personaggi, addirittura collezionando, impegnandosi personalmemte, manualmente e oralmente (selezionati da un marito o compagno!) Così non ci libereremo mai!!Peccato, per il resto, abbiamo conosciuto molte persone veramente simpatiche, con le quali speriamo di poter fare ancora tante belle chiacchierate. Spero infine che il tempo tenga tutto settembre, così potremo passare qualche altra bella domenica in compagnia, prima di rinchiuderci durante il triste inverno. |
 |
|
Luano61
iNudistamico

66 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2009 : 07:55:53
|
ciao giona insomma sei stato al mort, bella giornata dici il tempo non sembrava clemente, era mia intenzione far una scappata ma terminato tardi di lavorare, pensavo come sarà giù al mare? insomma confermi pure tu rispetto una volta molte + coppie, per i falegnami ma.... a dir la verità mai avuto a che fare e posso dire quello che fanno nella pineta non mi interessa, altra cosa però ci son sempre soliti maleducati che abbandonano le immondizie in spiaggia, questi son veri porchi
|
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

2979 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2009 : 09:25:43
|
| ....altra cosa però ci son sempre soliti maleducati che abbandonano le immondizie in spiaggia, questi son veri porchi
|
Esatto!!!! |
 |
|
giona
iNudistospite

48 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2009 : 14:47:58
|
ciao Luano61, anche a me non interssa quello che fanno in pineta, ma ciò che vedo è ciò che succede in spiaggia, nelle prime dune, dopo il primo capanno, a destra, pienamente in vista a tutti!!!javascript:insertsmilie(' ')
|
 |
|
Luano61
iNudistamico

66 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2009 : 20:01:34
|
ciao Giona, be posso dire io mi metto lì in spiaggia e non guardo oltre le dune, il capanno che dici è quello che guarda la laguna?, io arrivo agli scalini e da lì vado in spiaggia subito seguendo il sentiero indicato dai cartelli, forse non mi credi ma non ho mai mai notato nulla. Be comunque i guardoni non mancano mai. Ciao |
 |
|
giona
iNudistospite

48 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2009 : 03:17:21
|
I gradoni in cemento non centrano niente. Io intendo a destra dell'entrata della spiaggia (verso il piave), dove si arriva a piedi o in bici. Ti ricordo che siamo una coppia, io e mia moglie e sui gradoni, a quanto so, non ci sono coppie e per noi è una zona off limits. Forse verso la fine dei gradoni, dove si attraversa l'acqua per tornare, potrebbero esserci delle coppie. Dalla parte che dico io, la spiaggia è bella larga e le dune si estendono in modo pianeggiante e ampie. Per questo dico in vista a tutti! In quella zona comunque si sta da Dio perchè si può stare sparsi e non è mai affollata come il lato sinistro (prima dei gradoni), dove la spiaggia è più stretta e le dune sono molto alte e di conseguenza più nascoste. Quando torni, fatti una bella passeggiata fino al piave. Sono lì i capanni veri, dove si ritrovano anche famiglie con bambini attrezzati di fornelli e stoviglie per passare una domenica in allegria. Anzi, vai anche a vedere il capolavoro dell'ultima capanna, sulla curva, davanti all'uscita del piave. Noi andiamo ad ammirarla ogni volta e l'abbiamo anche fotografata, perchè merita davvero. Fammi sapere.... |
 |
|
Contadir
iNudistamico

88 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2009 : 19:46:26
|
| giona ha scritto:
I gradoni in cemento non centrano niente.
|
Infatti, ne hai parlato solo tu adesso... |
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

3176 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2009 : 16:46:33
|
E' finita l'estate? |
nosci te ipsum |
 |
|
giona
iNudistospite

48 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2009 : 01:10:12
|
Assolutamente NO!! Domani e dopo domani variabile ma niente pioggia. Il prossimo fine settimana, sole splendente!!! Vedi METEO3B, località Eraclea. Speriamo bene e poi, basta che non ci sia la pioggia!! |
 |
|
Luano61
iNudistamico

66 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2009 : 13:01:00
|
ciao giona infatti io mai parlato dei gradoni,
ho capito allora quale capanno intendi si li molte famiglie super atrezzate, ecco io mi soffermo li vicino, nella pineta o fra le dune, essendo che pratico da solo non ci vado mai, chi mi guarda lo zaino? domani qualcuno al mort? |
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

3176 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2009 : 14:09:30
|
Grazie per l'informazione Giona. Visto il tempo qui a Treviso, penso: beato chi se ne sta tutto 'gnudo al mare! Questi sono i giorni più belli. |
nosci te ipsum |
 |
|
Luano61
iNudistamico

66 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2009 : 20:56:15
|
stato oggi al mort giornata stupenda, Giona sai i capanni ni è ordinanza di abattimento poi scusa è sempre un'oasi protetta. Be oggi si stava veramente bene cera + gente al mort che in spiagggia tessile di là del porto, speriamo duri ancora a l'acqua era limpida stra limpida io 185 mi vedevo le dita dei piedi con l'acqua al mento ciao |
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

2055 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2009 : 21:00:22
|
C'ero anch'io oggi, giornata davvero bella. |
 |
|
giona
iNudistospite

48 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2009 : 01:07:24
|
Confermo assolutamente, abbiamo trascorso due bellissime giornate, sia sabato che domenica....alla faccia delle previsioni, che dicevano nuvoloso. Come in agosto, erano necessari dei bagni in mare per resistere sotto il sole. Speriamo non sbaglino le previsioni per il prossimo weekend, che dicono sole splendente, così si arriva alla fine di settembre in bellezza e con sempre più bella gente in spiaggia. |
 |
|
giona
iNudistospite

48 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2009 : 02:50:48
|
Avete visto che belli i cavalli?! Un apello ai frequentatori della spiaggia, per favore, abbiate l'accortezza di portare via i vostri rifiuti, tipo lattine, bottiglie, mozziconi di sigarette ed altro..Tutte queste cose non sono certo portate dal mare!! Anche i fazzolettini sparsi tra le dune...aiaiai!!! Ci sono molti sacchi neri all'entrata della spiaggia e lungo i sentieri che serviranno pure a qualcosa. Perciò.....USATELI!! Alla fine credo, siano queste le vere porcherie, anche se mia moglie non è della mia stessa opinione. Lei si sente disturbata, quando le appaiono improvvisamente i falegnami, con i loro attrezzi in opera, a pochi metri. Ragazzi, sappiamo che ci siete anche se rimanete nascosti tra le dune!! Perchè però, invece di rompere le p...le alle nostre donne non portate le vostre in spiaggia?? Per chi non ce l'ha, porti pure la mamma, la zia, la sorella o anche la nonna, così almeno potrete comportarvi come tutte le persone normali. A parte la battuta, non siate così spregiudicati nell'esporvi o mantenete almeno la distanza, rimanendo nascosti. Con il vostro comportamento non fate altro che infastidire ed allontanare le coppie che non frequentano il mort per dare quel tipo di spettacolo. Anche mia moglie, le prime volte si è addirittura spaventata e non conoscendo il vostro intento, stava in costume. Si è resa conto però che non è la nudità ma il semplice fatto che lei sia una donna a mettere in moto la vostra mano, scusate, intendevo la mente!!. Ogni tanto, fate lavorare anche la testa che dovrebbe essere dotata di un cervello. Ora che la mia lei ha capito che siete solo un disturbo, ha imparato a mandarvi "gentilmente" al diavolo...hihi!! Care donne "traquille", non abbiate paura o scrupoli nel mandarli a quel paese. Se ci vengono mandati dal marito, fanno un giretto e tornano. Se lo fa la donna, abbassano entrambe le teste e quasi scusandosi si allontanano. Provare per credere!! Alcuni riescono anche a provare vergogna. Meditate gente, meditate!!
Ciao e buon sole a tutti!! |
 |
|
paolo76
iNudistfedele

672 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2009 : 11:46:12
|
| giona ha scritto:
Ora che la mia lei ha capito che siete solo un disturbo, ha imparato a mandarvi "gentilmente" al diavolo...hihi!! Care donne "traquille", non abbiate paura o scrupoli nel mandarli a quel paese. Se ci vengono mandati dal marito, fanno un giretto e tornano. Se lo fa la donna, abbassano entrambe le teste e quasi scusandosi si allontanano. Provare per credere!! Alcuni riescono anche a provare vergogna. Meditate gente, meditate!!
Ciao e buon sole a tutti!!
|
premetto, sia sabato che ieri al Mort! meglio di agosto, si stava da Dio, acqua fresca ma stupenda! preso na botta di sole! Vero Giona, io son li con un'amica, e ad un certo punto verso le 18, lei si alza dall'asciugamano, fra l'altro si era pure coperta perchè freddolosa, e la sento "mavaffanc... proprio qui devi stare!" nn l'avevo mai sentita, di solito ero io a farlo, mi alzo e vedo sto veccio che si smena con una faccia troppo ridicola, ci è rimasto malissimo, io gli ho riso in faccia perchè la mia amica è stata troppo diretta e forse il veccio nn se l'aspettava! (povero forse nn ha una moglie con cui divertirsi..) mi fa quasi pena..
bacii!! |
non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! . |
 |
|
Luano61
iNudistamico

66 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2009 : 19:10:20
|
be non so tu paolo dove erei ieri io mi son trovato vicino a 2 coppie, simpatiche abbiam parlato anche di queste cose, anche loro della nostra stessa oppinione, che vadano a far .... se proprio non la sntono la pineta è grande, darebbe fastiodio anche a me se vedessi ma mai ripeto mai visto nulla, a parte gli scherzi se vero fanno proprio schifo ciao |
 |
|
Contadir
iNudistamico

88 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2009 : 23:30:43
|
Ma non puoi rileggere quello che hai scritto ? Fra errori di grammatica, strafalcioni, pastrocchi e punteggiatura random, ci vuole un bel po' di fantasia per decriptare quello che volevi comunicare...
E NON SEI IL SOLO...
anche per un rispetto verso chi legge... |
 |
|
giona
iNudistospite

48 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2009 : 02:15:47
|
Scusa Contadir, ma non potresti semplicemente aggiungere un tuo commento, senza star li a puntualizzare sul modo e sugli errori di grammatica e su come uno scrive (Luano61). Si è capito benissimo ciò che voleva esprimere. Il senso c'è ed è quello che conta. Senza polemica, OK PROF?? Sorridi che la vita è bella!!!
Approposito, tornando alle cose serie, la stagione al parcheggio sembra già finita. Sembra non si paghi più. Gianni, il custode, ha tolto la catenella all'entrata dei camper e anche il suo piccolo box ufficio non c'è più. Ora però, al nostro arrivo, c'è il rischio di trovarci nuovamente 32 camper di zingari accampati.
Un informazione per i camperisti come me. L'intenzione di Gianni (custode del parcheggio)è che dall'anno prossimo, al posto della catenella ci sarà la sbarra che permetterà l'entrata dalle ore 8 alle 16.30. Chi arriverà dopo, dovrà passare la notte fuori o al parcheggio del maneggio. Per l'uscita non ci sarà problema di orario, perchè verrà consegnato un gettone all'arrivo, che farà alzare la sbarra in qualsiasi momento. Tutto questo per evitare il ripetersi del disagio creato dagli zingaros in agosto. Abbiamo proposto a Gianni la consegna di un pass per gli abituée, così potremmo arrivare anche a notte fonda ed entrare con il pass. La decisione, ha detta di Gianni, sarà pubblicata nel sito a suo tempo ( anche se non ho capito quale sito, mah!!) Staremo a vedere.
Super, l'amica di Paolo76! Così si fa! Dove vedrete i falegnami ammucchiati, ci sarà sempre un qualcosa o qualcuno che acconsente loro di esibirsi o assistere, purtroppo!! Se non graditi, basta veramente una lei che li mandi gentilmente al quel paese. Provare per credere!! Mia moglie e l'amica di Paolo76 ci sono riuscite. Ciao a presto..... |
 |
|
Discussione  |
|