Autore |
Discussione  |
Luano61
iNudistamico

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
66 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2009 : 07:48:52
|
[quote]giona ha scritto:
Scusa Contadir, ma non potresti semplicemente aggiungere un tuo commento, senza star li a puntualizzare sul modo e sugli errori di grammatica e su come uno scrive (Luano61). Si è capito benissimo ciò che voleva esprimere. Il senso c'è ed è quello che conta. Senza polemica, OK PROF?? Sorridi che la vita è bella!!!
Grazie giona. Si è un mio vizio non rileggere quello che scrivo, poi digito troppo veloce e a volte si salto sillabe ed altro. Si vero al parcheggio la stagione finita, speriamo di no per gli zingari, invece speriamo acora su delle belle gionate come domenica, si stava benissimo |
 |
|
scafista
iNudistamico

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
60 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2009 : 08:18:14
|
Finalmente il parcheggio è libero (in Brussa si paga ancora, dicono fino a fine mese), probabilmente L'EPS (www.eracleapatrimonio.it)reputa che non valga più la pena di far pagare o l'omino del parcheggio ha voglia di un po' di ferie dopo una stagione di stressante lavoro. Credo che il ritorno degli zingari sia improbabile visto il periodo povero di villeggianti e quindi di potenziali "clienti". Per essere certi del loro allontanamento eliminerei il parcheggio dei camper, in tal modo andrebbero a cercarsi un altro posto dove sostare. Domenica è stata proprio una giornata meravigliosa, dopo le pioggie della settimana non avrei mai creduto che le temperature risalissero così! Ho fatto persino la traversata della laguna a piedi, sembrava di essere in agosto. E per buona pace di chi non può, oggi pomeriggio ci ritorno... |
 |
|
giona
iNudistospite

Prov.: Padova
48 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2009 : 11:21:51
|
Caro scafista, non penso sia da eliminare il parcheggio per i camper, bensì si deve fare in modo che quella brutta gente torni a casa sua!! Cavoli, perchè penalizzare sempre i camperisti?? Penso che la sbarra all'entrata possa funzionare!! Non sono mai stato in Brussa e non penso di andarci, perchè al mort si sta troppo bene. Sarebbe bello che il tempo tenesse e che si possa andare anche il prossimo weekend. Speriamo bene.....Buona giornata a tutti |
 |
|
Luano61
iNudistamico

66 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2009 : 12:54:18
|
Si vero perchè sacrificare i camperisti? gli zingari devo andar fuori viaaa. Alla Brussa, mi diceva una coppia domenica scorsa, son state denunciate ben 4 coppie beccate nude, tranquelle a prendersi il sole non in nessun modo volgare ciao |
 |
|
scafista
iNudistamico

60 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2009 : 23:37:25
|
Sono stato in Brussa ieri e ho chiesto se negli ultimi tempi vi fossero stati controlli, ma la risposta è stata negativa. La fonte è attendibile perchè si tratta di un guardone in pensione, o meglio un pensionato che passa il suo tempo a fare il guardone, che è in Brussa tutti i giorni. Probabilmente la coppia che ti ha riferito si è sbagliata. In questo periodo la Brussa è un paradiso: pochissima gente e un numero di guardoni molto inferiore al Morto. Per i camperisti, beh non mi sono molto simpatici, quando li trovo per strada li spingerei nel fosso... |
 |
|
giona
iNudistospite

48 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2009 : 00:27:18
|
Caro scafista, si può sapere cosa hai contro i camperisti? Cosa ti hanno fatto? Siamo persone come te, che vai in giro in macchina, con la sola differenza che noi possiamo fermarci a mangiare e dormire dove vogliamo e tu invece, devi tornare sempre a casa! Per caso è questo che ti rode? Se un giorno ci dovessimo incontrare, ti inviterò a prendere un caffè in camper, così avrai modo di vedere, quanto bello e comodo è, potersi spostare con una piccola casetta e forse cambierai idea!! Vorrei ricordarti a distinguere che gli zingari sono un altra cosa!! Noi avevamo tre figli piccoli, quando abbiamo acquistato il camper. Per noi è stata la spesa più bella che abbiamo fatto, perchè ci ha dato modo di visitare luoghi, sia all'estero che in Italia, che altrimenti non avremmo mai potuto vedere. Oggi, che i figli sono grandi e vanno per la loro strada, noi ci godiamo i giorni liberi con il nostro camper, per viaggiare e andare dove ci pare nella piena libertà e nel massimo rispetto del prossimo. Ti prego di riflettere un pochino, prima di sparare certe parolone che possono anche offendere!
|
 |
|
scafista
iNudistamico

60 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2009 : 12:53:10
|
Non credo di aver offeso nessuno esprimendo la mia opinione. Tu forse non sopporterai i motociclisti o chissà chi altri, beh, io non sono in linea con i camperisti, di cui non condivido la filosofia. Quello che non mi piace dei camper è che quando li trovi per strada, soprattutto su percorsi tortuosi, sono di intralcio al traffico. Se poi un giorno tu mi inviterai per un caffè, accetterò volentieri, purchè non lo faccia per propaganda pro-camperisti!  ...ah, gli zingari sono tutt'altra cosa, non vi ho certo accomunati a loro.
|
 |
|
valeriopaola
iNudistaffezionato

.jpg)
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
286 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2009 : 13:08:27
|
ciao scafista, come camperista non posso esimermi dal rispondere. se ti diamo fastidio sulle strade tortuose e ci vorresti sbattere nel fosso, probabilmente dovresti anche sbattere nel fosso le migliaia di automobilisti imbranati che sicuramente ti trovi davanti e poi cos'hai contro la nostra filosofia? ha ragione giona c'è qualcosa che ti rode ciao valerio paola camperisti naturisti |
valeriopaola |
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

3176 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2009 : 14:25:48
|
Io non sono un camperista, ma... beati i camperisti, che sono spesso persone rispettose dell'ambiente. E' chiaro che non possono correre come le moto o le automobili, perchè sono più pesanti. Bisognerebbe avere più pazienza per la strada, correre meno, stare più attenti e immedesimarsi nei mezzi altrui. La strada non è un'arena dove vince il più forte o il più prepotente. La strada è un servizio da utilizzare democraticamente e con serenità. |
nosci te ipsum |
 |
|
Contadir
iNudistamico

88 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2009 : 19:07:34
|
Fra me e me, ho cercato di capire per quale motivo scafista ce l'avesse con i camperisti, mi sono immedesimato e ho pensato a tutte le volte che mi trovo una codazza di auto che vanno a 40 all'ora, oppure in autostrada quando si mettono a 80 all'ora nella corsia centrale e si lamentano o ti lampeggiano se li passi a destra....
Va boh, siamo OT, lunga vita ai camperisti, che ce vuoi fa... |
 |
|
giona
iNudistospite

48 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2009 : 19:25:33
|
Non avete idea di quanti automobilisti lumache dobbiamo sorpassare noi camperisti!! EVVIVA il Camper e la libertà di vivere la natura. A scafista auguro di trovarsi davanti una dozzina di bisonti della strada, così si renderà conto che il camper viaggia quasi come una vettura, se non meglio! L'unico rallentamento potrebbe avvenire nelle manovre ma non di certo in corsa. Tenendo conto tra l'altro che ci sono i limiti di velocità da rispettare, visto che sulle nostre strade non si può più correre. La fretta bisogna lasciarla a casa. Nelle tue parole comunque leggo non un pò, ma parecchia invidia!! Mah |
 |
|
scafista
iNudistamico

60 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2009 : 20:58:00
|
Sarà pure come dite, ma io preferisco andare in albergo ed arrivarci in auto.  Ognuno ha i propri gusti. |
 |
|
Luano61
iNudistamico

66 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2009 : 23:33:14
|
Be a dire il vero ho sempre sognato un camper, ma mia moglie non ci sente, ha un senso di libertà, per strada nessun problema. I ciclisti dove li lasciate?. Quelli son un problema specialmente se si mettono in grupetti di 4/5 ed invadono quasi tutta la strada, se cerchi di sorpassarli ti urlano pure se suoni oi oi oi. Altro "le automobiline senza patente?" hehehe. Considerazione: ogniuno viaggia con quello che crede ed ha a disposizione. Altro discorso sulla Brussa le coppie son state indentificate non chiedetemi quando, quello che mi è stato riferito ci credo si, ma confermato pure che non sai state recapitate le contravenzioni, " è prassi consolidata in quel luogo la pratica del nudismo" così mi han detto quando arrivate sel tavolo del giudice, ma meglio evitare la segnalazione che ne dite? ciao |
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2009 : 00:09:50
|
| Luano61 ha scritto: [quote]Luano61 ha scritto:
Considerazione: ognuno viaggia con quello che crede ed ha a disposizione.
|
S', ma c'è modo e modo di viaggiare. Quando sono su una strada di montagna, se vado piano perché voglio vedere il panorama o c'ho i c.zzi miei, ogni tanto faccio un check allo specchietto retrovisore e se ho qualcuno dietro, accosto e faccio passare. L'ho sempre fatto e non sono ancora morto, e non credo nemmeno di essermi mai ammalato a causa di questo. I ciclisti appaiati o in gruppo invece sono illegali: il codice della strada prescrive che i veicoli privi di motore marcino il più vicino possibile al margine destro della carreggiata, quindi assolutamente non affiancati. Il bello (si fa per dire) è che se te li trovi davanti e gli suoni, ti mandano a quel paese. Mio fratello usa questo sistema (se non ha le gomme nuove): li fa andare avanti un po’, poi prende la rincorsa e gli inchioda alle spalle… divertentissimo!
|
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
giona
iNudistospite

48 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2009 : 00:17:02
|
Così va già meglio! I gusti sono una cosa e la discriminazione e il pregiudizio sono tutt'altro.
Mi sa che il prossimo weekend sarà l'ultimo con temperature miti per poterci abbandonare al sole. Speriamo allora di ritrovarci in tanti al mort il sabato e la domenica, per salutare questa meravigliosa estate trascorsa nel segno della libertà. Buona notte |
 |
|
paolo76
iNudistfedele

672 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2009 : 01:02:31
|
io domenica creo di vennire in campere con tnate bici apaiatte al seguito mantenendemi nella coorsia di mezzzo a 50 all'ora senza mai guardare nelli spechietti! ps. scusa Contadir per li erori!
 baci a tutti! |
non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! . |
 |
|
giona
iNudistospite

48 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2009 : 01:38:28
|
Anche di questo post ho capito perfettamente il senso. Sei un grande Paolo76...hihi |
 |
|
Luano61
iNudistamico

66 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2009 : 07:24:18
|
Si dai andiamo tutti al mort speriamo duri ancora il bel caldo. Se vengo al mort mi sa che mi farò una dormita di quelle, dopo aver lavorato anzi esser stato in servizio tutta la notte. Paolo76 ognuno viaggia come può nel rispetto delle regole però. cotadir ho fatto ancora errori? Buona giornata a tutti gli amici |
 |
|
giona
iNudistospite

48 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2009 : 09:28:22
|
Mi sa che sta volta l'errore l'hai fatto grosso, Contadir e non Cotadir. Chissa che non si accorga!!! Hihi ;-) |
 |
|
giona
iNudistospite

48 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2009 : 09:38:08
|
Ciao Paolo76, bella la tua citazione preferita "se non hai rispetto di te stesso, non puoi neanche rispettare gli altri". Io la metterei anche al contario "se non hai rispetto degli altri, non puoi neanche rispettare te stesso". Che ne pensi? Cosa intendi nel tuo stato civile "vai a saperlo"? Buona giornata..... |
 |
|
Luano61
iNudistamico

66 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2009 : 20:16:36
|
Ciao son appena tornato dalla laguna del Mort. Anche oggi stupenda giornata, più affolata della scorsa domenica. Io son arrivato verso le 14 in spiaggia, a godermi spero non sia l'utimo sole ed ultimo bagno alle 18 l'acqua era stupenda ancora: Ciao
|
 |
|
giona
iNudistospite

48 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2009 : 00:38:38
|
Noi siamo rientrati verso le ore 22. Ci siamo gustati fino all'ultimo raggio di sole come anche un bel pò di tramonto. INCANTEVOLE!! Confermo, tantissima bella gente in spiaggia. Peccato però, perchè ho faticato tanto per portare l'attrezzatura da surf in spiaggia e il vento mi ha tradito nel pomeriggio. Per il resto, tutto ok, giornata meravigliosa. Ciao a tutti... |
 |
|
fkkmort
iNudistospite

Città: padova
17 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2009 : 17:09:40
|
anche noi trascorso giornata fantastica, molte coppie giovani e belle, noi come al solito sui gradoni, abbiamo visto passare due volte una coppia lei bionda veramente carina con catenina sexy che cingeva i fianchi. Confermiamo molta bella gente anche sulla sabbia. Io avevo ero con la mia lei ed avevo un capello da cow boy oltre solita barba ed occhiali un saluto a tutti gli amici del mort. L&A |
fkkmort |
 |
|
Luano61
iNudistamico

66 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2009 : 20:52:42
|
Si vero bella donna aveva una catenina mm. Anche tu ti sei fatto un giro verso la sabbia, io ero posizionato a 8/9 metri dal palo in verticale sulla sinistra. Comunque belissima giornata la prossima domenica? ma chi sà come sarà. Se bello spero di ritornare. Per me ì gradoni son of limt. Ciao a tutti gli amici del mort |
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

3176 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2009 : 20:27:24
|
Ciao a tutti i nudisti! Credo che il tempo per scoprirsi sia passato. Lascio ai temerari le pratiche degli algidi bagni! |
nosci te ipsum |
 |
|
Luano61
iNudistamico

66 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2009 : 20:46:39
|
caro federico oggi son stato al mort, sai io me la godo la giornata libera di tutto, è stata una giornata bella poca gente si stava benissimo, comunque è stata la mia ultima uscita, ora per me inizia davvero l'autunno, poi l'inverno speriamo arrivi presto la primavera, speriamo presto. ciao |
 |
|
giona
iNudistospite

48 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2009 : 00:20:39
|
Proprio un peccato che alle 16.30 quella brutta nuvola abbia coperto il sole. Noi abbiamo comunque resistito fino alle 18, ben coperti. Non si poteva perdere un così bel tramonto. Non so se questa sia stata l'ultima uscita perchè oggi non si stava per niente male. Magari con qualche grado in meno...vedremo la prossima domenica???! Ciao |
 |
|
giona
iNudistospite

48 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2009 : 00:52:57
|
Vi comunico le previsioni del tempo a Eraclea Mare per il prossimo weekend (3bmeteo) SABATO mattina, cielo coperto con debole pioggia pomeriggio, nubi sparse alternate a schiarite sera, nubi sparse alternate a schiarite DOMENICA mattina, nubi sparse alternate a schiarite pomeriggio, cielo poco o parzialmente nuvoloso (23°) sera, cielo sereno.
Questa sarà l'ultima domenica con queste temperature, perchè per la prossima prevedono 15°. Approfittiamone!!!!!!!!!! |
 |
|
Luano61
iNudistamico

66 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2009 : 07:25:05
|
immagiono giona ma lavoro per mè la scorsa domenica ultima mi sa ciao |
 |
|