Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - spiaggia Pissarelles
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 spiaggia Pissarelles
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

pissarelles
iNudistospite



14 Messaggi

Inserito il - 10/04/2010 : 16:15:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pissarelles  Rispondi Quotando
Vi segnalo in francia vicino monaco la spiaggia "pissarelles".
Piccola spiaggia ben frequentata. L'accesso è alqualto nascosto
Ci sono due accessi: il primo di fronte ad un gommista (c'è un cancello chiuso con accesso pedonale aperto) e vi fate tutta la strada in discesa!!! Il secondo poco piu' avanti (un centinaio do metri) andando direzione Principato di Monaco c'è la fermata dell'autobus "le deux galleries". Scendete i gradoni






Modificato da - pissarelles in Data 23/06/2020 23:00:57

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 11/04/2010 : 22:50:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Complimenti....hai annicchilito il Tom Tom



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

fureant
iNudistfedele



665 Messaggi

Inserito il - 09/03/2012 : 23:46:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sì è da anni che conosciamo questa spiaggia! ma il tratto da andare a piedi è un pò lungo, specialmente al ritorno che è tutta in salita con 6 tornanti! poi con gli anni il mare ha divorato gran parte della spiaggia e sono praticamente uno addosso all'altro ed è piuttosto "pietrosa" anzichè sabbiosa! cmq si fanno naturismo!
ciaoooooElena e Antonio

Torna all'inizio della Pagina

lucrezio2009
iNudistamico

Cap D'Agde



171 Messaggi

Inserito il - 10/03/2012 : 13:03:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di pissarelles

Vi segnalo in francia vicino monaco la spiaggia "pissarelles".
Piccola spiaggia ben frequentata ideale per coppie.
L'accesso è alqualto nascosto http://www.pissarelles.net63.net



Complimenti anche da noi. Penso che sarebbe molto gradita da tutti vedere una foto della spiaggia. Un caro saluto.

Lucrezio2009
Torna all'inizio della Pagina

trekking
iNudistamico


Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: imperia


140 Messaggi

Inserito il - 10/03/2012 : 15:04:03  Mostra Profilo Invia a trekking un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prima spiaggia naturista arrivando dal confine italiano, si trova ad un paio di km da Monte Carlo; è una spiaggia molto bella, il contesto naturista è veramente ottimo, quasi inimmaginabile in Italia. Ha una posizione geografica eccezionale, esposta in pieno sud ed in un anfiteatro riparato dai venti si può praticare quasi tutto l'anno. Io e mia moglie la frequentiamo molto spesso e ci passiamo intere giornate in totale relax. Ha ragione Fureant, al ritorno c'è da percorrere 5-10 minuti di salita su strada asfaltata, però un po' di movimento non può che fare bene alla salute.





http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=8431
Torna all'inizio della Pagina

trekking
iNudistamico


Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: imperia


140 Messaggi

Inserito il - 10/03/2012 : 15:16:38  Mostra Profilo Invia a trekking un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un paio di foto della spiaggia

Immagine:

404,87 KB


Immagine:

320,59 KB




http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=8431
Torna all'inizio della Pagina

alex65
iNudistfedelissimo

104


Regione: Veneto
Prov.: Padova


2088 Messaggi

Inserito il - 10/03/2012 : 21:24:43  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Belle foto, bella spiaggia, bel c..o
Non quello esibito nella foto ma quello di chi stava lì a godersi la bella giornata!

Una curiosità. Che significa "ideale per le coppie?"

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

trekking
iNudistamico


Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: imperia


140 Messaggi

Inserito il - 11/03/2012 : 08:15:15  Mostra Profilo Invia a trekking un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alex65 ha scritto:

Belle foto, bella spiaggia, bel c..o
Non quello esibito nella foto ma quello di chi stava lì a godersi la bella giornata!

Una curiosità. Che significa "ideale per le coppie?"



Hai ragione devo chiedere venia per le spalle rivolte, ma mia moglie ha preso la foto a mia insaputa .

Ideale per coppie penso che intendesse dire che il contesto naturista è assolutamente tranquillo e rispettoso, ed è frequentata in prevalenza da coppie. Ad ulteriore testimonianza della tranquillità del luogo possiamo indicare le numerose donne non accompagnate che frequentano la spiaggia per godersi il sole ed il bellissimo mare; una situazione difficilmente concepibile in una spiaggia naturista italiana.




http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=8431
Torna all'inizio della Pagina

carmen-paolo
iNudistospite



36 Messaggi

Inserito il - 11/03/2012 : 21:52:56  Mostra Profilo Invia a carmen-paolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermiamo quanto indicato da Trekking, siamo stati molte volte nella spiaggia e, parcheggio a parte, si sta veramente bene, niente a che vedere con la spiaggia di Ventimiglia che negli ultimi anni e' diventata abbastanza invivibile
Torna all'inizio della Pagina

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia


2472 Messaggi

Inserito il - 11/03/2012 : 22:00:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La spiaggia è sicuramente bella, ma chi la proposta è sparito da 2 anni. A parte la recente modifica che non sappiamo quale sia stata.

Al

Modificato da - blatore in data 11/03/2012 22:04:10
Torna all'inizio della Pagina

trekking
iNudistamico


Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: imperia


140 Messaggi

Inserito il - 15/03/2012 : 09:45:21  Mostra Profilo Invia a trekking un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri io e mia moglie abbiamo inaugurato la stagione balneare naturista a Cap d'Ail, approfittando di una bellissima giornata primaverile. Il mare era talmente bello e cristallino che non ho resistito alla prima nuotata, nonostante la temperatura dell'acqua fosse decisamente bassa. Mia moglie, che è più freddolosa, si è limitata solamente a scattarmi l'ultima delle immagini allegate.Molto gradita è la presenza di una grossa risorgiva di acqua dolce che permette di risciacquarsi ed eliminare il sale marino. Ribadiamo che la spiaggia è assolutamente da raccomandare per il bell'ambiente naturale e l'ottimo contesto naturista. Vista la vicinanza al confine, è molto comoda da raggiungere per i naturisti liguri e piemontesi.

Immagine:

407,96 KB

Immagine:

373,22 KB


Immagine:

355,07 KB




http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=8431
Torna all'inizio della Pagina

lucrezio2009
iNudistamico

Cap D'Agde



171 Messaggi

Inserito il - 15/03/2012 : 12:14:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
trekking ha scritto:

Ieri io e mia moglie abbiamo inaugurato la stagione balneare naturista a Cap d'Ail, approfittando di una bellissima giornata primaverile. Il mare era talmente bello e cristallino che non ho resistito alla prima nuotata, nonostante la temperatura dell'acqua fosse decisamente bassa. Mia moglie, che è più freddolosa, si è limitata solamente a scattarmi l'ultima delle immagini allegate.Molto gradita è la presenza di una grossa risorgiva di acqua dolce che permette di risciacquarsi ed eliminare il sale marino. Ribadiamo che la spiaggia è assolutamente da raccomandare per il bell'ambiente naturale e l'ottimo contesto naturista. Vista la vicinanza al confine, è molto comoda da raggiungere per i naturisti liguri e piemontesi.


Foto molto belle. Bravissimo trekking, complimenti. Sembra una spiaggia un po' piccolina per ospitare molte persone. E' Cap d'Ail le case nella foto?
Un caro saluto.

Lucrezio2009
Torna all'inizio della Pagina

trekking
iNudistamico


Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: imperia


140 Messaggi

Inserito il - 15/03/2012 : 17:49:25  Mostra Profilo Invia a trekking un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lucrezio2009 ha scritto:


Foto molto belle. Bravissimo trekking, complimenti. Sembra una spiaggia un po' piccolina per ospitare molte persone. E' Cap d'Ail le case nella foto?
Un caro saluto.

Lucrezio2009


La spiaggia è più ampia del tratto che ho fotografato ed in lunghezza arriva fino alla torretta visibile sul fondo della seconda fotografia.
La spiaggia è ben frequentata tutto l'anno ed in estate penso che si arrivi ad almeno un paio di centinaia di persone.




http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=8431
Torna all'inizio della Pagina

alinghi
iNudistamico


Regione: Lombardia


179 Messaggi

Inserito il - 17/03/2012 : 12:02:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Confermo che la spiaggia è ben frequentata, io ci vado poche volte e sempre fuori stagione...L'ultima nuotata in mare del 2011 è stata propio qui, ero vicino al grosso masso che si vede nella prima foto!
Vorrei segnalare che avevo postato in una dicussione che ora è in terza pagina dal titolo: pissarelles? Link: http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8844
Non sarebbe possibile unire le due discussioni per non disperdere info?

il mio profilo lo vedete cliccando qui sotto:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=18166
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 22/08/2012 : 13:21:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Ho rispolverato questo vecchio post perchè ieri FINALMENTE son riuscito ad andare in quella spiaggia. In vero son più calette una accanto all'altra con ciottoli e senza sabbia (per lo meno quelle che ho visto io). Vi consiglio di andare in quella dove vi si accede dal cancello di fronte al gommista (parcheggio auto tutta la giornata 7 euro): c'è un torrente di acqua limpidissima che sgorga dalla roccia a un paio di metri dal mare e che forma delle piccole vasche dove, terminata la giornata di spiaggia ci si può sciacquare via il salino del mare. Portarsi bevande e cibo al seguito perchè non c'è nulla.
Nudismo al 100%.



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

pissarelles
iNudistospite



14 Messaggi

Inserito il - 05/09/2012 : 15:39:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pissarelles  Rispondi Quotando
x siman
solitamente c'è un signore che abita lì vicino che porta spesso da bere
quando ci vado io lo vedo sempre
Torna all'inizio della Pagina

leosol
iNudistamico


Regione: Liguria


95 Messaggi

Inserito il - 15/09/2012 : 22:55:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per me trovare questa spiaggia e' stato come trovare il paradiso , ci si sta benissimo inoltre volendo c'e' il servizio bar in spiaggia ed in italiano pure !!!
Frequentata da bella gente , educata , ognuno fa gli affari suoi , vero relax veramente, x la strada da fare a piedi , e' un po' lunga ed in salita al ritorno , ma fanno bene un po' di passi ... :-)

Leo
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 16/09/2012 : 16:10:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
pissarelles ha scritto:

x siman
solitamente c'è un signore che abita lì vicino che porta spesso da bere
quando ci vado io lo vedo sempre


Si vero, hai ragione. Non solo da bere ma anche qualcosa da mangiare, solo che devi ordinarglieli in mattinata. Non sapendolo gli abbiamo chiesto qualcosa verso le 13 quando ha portato ciò che gli avevano richiesto direttamente in spiaggia, ma ormai non accettava più ordinazioni. Pazienza: merenda a Nizza al Cafè de Turin con ostriche e vinello fresco.
Ah la vita: quanti sacrifici!!!!



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

gabri72
iNudistaffezionato


Regione: Piemonte


203 Messaggi

Inserito il - 21/11/2012 : 23:29:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho visto le foto! Molto belle,bel posto immagino. Comunque mi domando se un giorno anche nella vicina nostra Liguria si potranno avere delle aree simili a quella di Pissarelles? Anche noi abbiamo dei posti carini. Saluti
Torna all'inizio della Pagina

lucrezio2009
iNudistamico

Cap D'Agde



171 Messaggi

Inserito il - 21/11/2012 : 23:56:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
gabri72 ha scritto:

Ho visto le foto! Molto belle,bel posto immagino. Comunque mi domando se un giorno anche nella vicina nostra Liguria si potranno avere delle aree simili a quella di Pissarelles? Anche noi abbiamo dei posti carini. Saluti



Posti carini, certo che ne abbiamo anche noi... E' il cervello che è diverso purtroppo... :(
Un caro saluto.

Lucrezio2009
Torna all'inizio della Pagina

leosol
iNudistamico


Regione: Liguria


95 Messaggi

Inserito il - 29/12/2012 : 15:04:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
verissimo, in liguria ci sono moltissimi angoli di paradiso come a cap..solo che i cervelli italiani sono ben diversi ..purtroppo
meglio stare lì a cap che ci si sta più che tranquilli !

Leo

Modificato da - leosol in data 29/12/2012 15:06:17
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 30/12/2012 : 09:52:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Herve.da.Nizza ha scritto:
....Mi piacerebbe sapere dove sono le spiagge Naturiste nelle provincie di Savona.....

§ Hervé da Nizza §


Appena lo scopri, ti spiacerebbe dirlo anche a me?
Buon anno.



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

alinghi
iNudistamico


Regione: Lombardia


179 Messaggi

Inserito il - 31/12/2012 : 09:49:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Herve.da.Nizza ha scritto:

Questa DOM 30 DIC 2012 , sono nel treno NIZZA-MARSIGLIA ....
La cosa incredibile = abito NIZZA dal 2000 e sono mai andato sulla spiaggia Naturista delle PISSARELLES .



§ Hervé da Nizza §

Per chi volesse andare alle pissarelles ma non riesce a parcheggiare per la mancanza di posti, segnalo che esiste un servizio di pulmann d Monte Carlo a Nizza.....e ritorno al costo di un euro la scorsa primavera e mi pare che la fermata siai proprio sopra la strada che scende alla spiaggetta .

il mio profilo lo vedete cliccando qui sotto:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=18166
Torna all'inizio della Pagina

leosol
iNudistamico


Regione: Liguria


95 Messaggi

Inserito il - 03/01/2013 : 03:03:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Confermo la fermata nella strada sopra la spiaggia, ci sono parcheggi limitatissimi ed hanno ridotto parecchio i posti più avanti x fare spazio proprio all' autobus...
comunque è sempre un vero relax stare in quell'angolo di paradiso !!!

Leo
Torna all'inizio della Pagina

leosol
iNudistamico


Regione: Liguria


95 Messaggi

Inserito il - 03/01/2013 : 03:28:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
[quote]alinghi ha scritto:

Confermo che la spiaggia è ben frequentata, io ci vado poche volte e sempre fuori stagione...L'ultima nuotata in mare del 2011 è stata propio qui, ero vicino al grosso masso che si vede nella prima foto!
Vorrei segnalare che avevo postato in una dicussione che ora è in terza pagina dal titolo: pissarelles? Link: http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8844
Non sarebbe possibile unire le due discussioni per non disperdere info?
[/quote
utile discussione che conferma la bellezza e tranquillità della spiaggetta di les pissarelles]

Leo
Torna all'inizio della Pagina

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma


2057 Messaggi

Inserito il - 04/01/2013 : 12:15:31  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Piccole pro loco crescono.
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 04/01/2013 : 12:38:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:

Piccole pro loco crescono.



sempre meglio che gli inviti ai roghi pagani di capodanno con esclusione dei "non-gnocca-muniti".



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

leosol
iNudistamico


Regione: Liguria


95 Messaggi

Inserito il - 31/01/2013 : 01:08:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Leo
Torna all'inizio della Pagina

trekking
iNudistamico


Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: imperia


140 Messaggi

Inserito il - 01/02/2013 : 14:33:54  Mostra Profilo Invia a trekking un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tempo libero e meteo permettendo da marzo, come ogni anno, inizieremo la ns stagione proprio a Cap d'Ail!!




http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=8431
Torna all'inizio della Pagina

alinghi
iNudistamico


Regione: Lombardia


179 Messaggi

Inserito il - 02/02/2013 : 17:50:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Herve.da.Nizza ha scritto:

OGGI , venerdi 1 febbraio 2013 , prendo la corriera a 1€ NIZZA-MENTONE per andare sulla spiaggia delle PISSARELLES , per la prima volta ....
Vi racontero !

Che invidia, per la spiggia, il meteo e la corriera ad 1 euro!

il mio profilo lo vedete cliccando qui sotto:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=18166
Torna all'inizio della Pagina

davide66
iNudistaffezionato

macho


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


283 Messaggi

Inserito il - 19/02/2013 : 19:37:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Herve.da.Nizza ha scritto:

IN diretta dalle PISSARELLES , vi posso dire che abbiamo ancora delle temperature
incredibili . INCREDIBILE !
E DOMANI , mercoledi 20 febbraio 2013 , sarà lo stesso DUNQUE se potete , venite ....


Certo che diverti proprio a farci soffrire ...ma non si può darti torto, venerdì scorso sono stato a Montecarlo, sole con 15°, finito l'appuntamento non ce l'ho fatta a riprendere subito l'autostrada per tornare a casa, mi sono fatto la strada sul mare fino a Ventimiglia...

Sono un bravo ragazzo allergico al costume
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000