Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - ...nella home non si risponde mai ai messaggi?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 ...nella home non si risponde mai ai messaggi?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nudistarm
iNudistaffezionato

nudistarm

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


222 Messaggi

Inserito il - 20/01/2007 : 19:38:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudistarm  Invia a nudistarm un messaggio Yahoo! Invia a nudistarm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho notato che sulla home del sito, ci sono sempre un bel po? di utenti connessi e cos?, per cercare di scambiare 2 chiacchiere ho lasciato messaggi alle persone i cui profili mi sembravano interessanti, simpatici. Il risultato? Vuoto totale, neanche un ?grazie del messaggio? oppure ?grazie ma non mi scrivere pi?? che sarebbe stata comunque una risposta valida. Ed il bello ? che neanche gli utenti che sono sempre online lo fanno.
Non so che pensare, forse qui le regole del netiquette non valgono ed a questo punto mi sembra solo una vera perdita du tempo. Ma se fossi stata una bella bionda e avessi pubblicato una foto sexy? Saluti a quie pochi che mi hanno risposto!

Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1202

Modificato da - in Data

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7603 Messaggi

Inserito il - 20/01/2007 : 20:43:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh, io ho ricevuto molte risposte, anche troppe... spesso mi mandano la stessa risposta 6 o 7 volte

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

zenob
iNudistospite

3Dcool


Regione: Marche


20 Messaggi

Inserito il - 21/01/2007 : 18:32:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zenob Invia a zenob un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a me hanno scritto in diversi e ho sempre risposto. non sempre per? tutti hanno risposto al mio saluto. evidentemente chi non risponde frequenta il sito per cercare di contattare solo persone che gli stiano a genio non curandosi delle semplici buone maniere,ma non ? poi un dramma.chi risponde mi ? sicuramente pi? simpatico!

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


2208 Messaggi

Inserito il - 22/01/2007 : 17:55:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
Io ho ricevuto un paio di msg e lo ammetto:non ho risposto
le ragioni sono pi? d'una:1mi sono iscritto alla lista amici solo per poter publicare il mio album di foto,per i msg uso il forum e onestamente non ci entro quasi pi? nel mio pannello di controllo2 anche se ho fiducia nella gente se uno sconosciuto mi chiede se voglio fare naturismo casalingo a casa sua non ho nessun elemento per poter stabilire se ? realmente cos? o meno.3La sezione "amici"? per(credo)sua stessa natura quella un po' pi? ambigua:se per esempio vedi certe foto non sai se ? una questione che la gente non vuole mettere in rete foto dove si ? nudi e riconoscibili o vuole far vedere in primo piano certe zone perch? interressa altro.4ritengo prudenziale incontrarsi si tra persone che frequentano il forum,ma comunque in gruppo:ho fiducia che la maggior parte delle persone sia a posto e dovesse infilarsi quella sbagliata il gruppo la neutralizza ed emargina.

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

massimo
iNudistaffezionato


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: brescia/canarie


288 Messaggi

Inserito il - 23/01/2007 : 00:00:38  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io pure all'inizio rispondevo a tutti quelli che mi contattavano,poi un paio mi hanno chiesto di scambiare foto nostre con loro(iscritti come singoli)....sinceramente noi scambiamo consigli e pareri.....altro no...Comunque a chi ci contata noi cerchiamo di rispondere,se la cosa sembra seria....CIAO A TUTTI

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5491 Messaggi

Inserito il - 23/01/2007 : 09:26:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anke noi abbiamo con vari utenti famg. o cp scambi di pareri. Tutti sono stati corretti mostrando vera maturit? naturista. Il servizio lo riteniamo mlt utile anke xk? pu? favorire eventuali nuove amicizie.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7603 Messaggi

Inserito il - 23/01/2007 : 09:48:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quoto trionat, l'unica mia perplessit? riguarda la continua e spesso pressante richiesta di scambiarsi foto, richiesta che riguarda sempre le lei e sempre foto di nudo. Mi chiedo: ma che bisogno c'?? E che attendibilit? possono avere le foto? Cosa ci vuole a usare foto false. Capirei la richeista di un contatto in web-cam o, meglio ancora, di un incontro in luogo pubblico, ma quella delle foto propior non la condivido e non la capisco: sono naturista non per vedere il corpo nudo degli altri, ma perch? ? una mia esigenza interiore, perch? la nudit? permette di approcciare gli altri in modo pi? profondo, sereno e limpido.
Il naturista non ? nudo, bens? vestito della sua purezza di pensiero e della sua semplicit? d'animo. Qualit?, queste, che non si possono percepire da una foto, sia vestita che nuda.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

enricof1955
iNudistamico

TACCHINO


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA


141 Messaggi

Inserito il - 23/01/2007 : 10:36:44  Mostra Profilo Invia a enricof1955 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sono un p? pi? radicale: a me la sezione "Amici" non piace.
Mi sembra molto ambigua e, naturalmente, non controllabile dagli Amministratori come il forum.
Scambiare e mail e foto o messaggi in privato ? possibile pure sul forum.
Insomma mi sembra che il nostro forum con il contributo degli amministratori e di tutti noi sia pulito e vi partecipino quasi esclusivamente veri amanti del naturismo. In "Amici" ho l'impressione che non sia cos?. Mi da fastidio anche "visualizzza il mio album privato" mi fa pensare male.
Scusate se sono esagerato

Enrico

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7603 Messaggi

Inserito il - 23/01/2007 : 10:52:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Enrico, la sezione Amici pu? da noi essere controllata quanto il forum (e lo stiamo facendo, non solo... la stiamo anche passando al setaccio, fine, fine), gli MP no ma nemmeno qui li possiamo controllare.

Riguardo all'album privato, che ha una sua ragione e una sua valenza, in effetti c'? un errore nel sistema che ha invertito la funzione di moderazione sulle foto: le foto pubbliche dovrebbero essere inseribili senza nostro controllo (attualmente, invece, si richiede il consenso dell'amministratore) e quelle private dovrebbero essere publicate solo con il consenso (attualmente, invece, sono libere). Purtroppo al momento Bebeto ? impossibilitato a modificare la cosa ed io non ho l'accesso al sistema a quel livello... dobbiamo aspettare che lui possa intervenire.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5491 Messaggi

Inserito il - 23/01/2007 : 11:48:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' vero ke la sez. amici pu? prestarsi a differenza del forum a interpretazioni devianti. Ma come dice Emanuele si stanno prendendo le giuste soluzioni a far rientrare il problema. Ma se ? pur vero ci? ke sottolinea Enrico1955 a rigurdo di coloro ke fanno un uso nn consono della sez Amici, mi sento in dovere invece, a rimarcare la sua importanza nell' avvicinare fra loro i tanti naturisti in quella stessa condivisione di idee e di stile di vita. Ciao

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

nudistarm
iNudistaffezionato

nudistarm


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


222 Messaggi

Inserito il - 23/01/2007 : 17:41:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudistarm  Invia a nudistarm un messaggio Yahoo! Invia a nudistarm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mah, in merito ad alcune risposte che leggo sopra posso dire che anche nel forum stesso ho inviato messaggi ad altri utenti ? tra l?altro non ho mai richiesto scambio di foto o altro che possa essere male inteso, cio non mi interessa proprio ? e comunque non ho ricevuto mai risposte da nessuno.
Mi fa piacere comunque vedere che ci siete e che non sto parlando a vuoto?
Bupn lavoro agli amministratori, immagino che il lavoro di setaccio e pulizia sia veramente tosto.
Ciao

Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1202

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

adam
iNudistfedele

1426


Regione: Puglia
Prov.: Bari


900 Messaggi

Inserito il - 23/01/2007 : 18:17:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Anch'io ho provato a mandare messaggi di benvenuto a molti, ma solo i "pioneri" di questo forum mi hanno risposto, come mai? E tutti gli altri? Salutare ? un piacere, rispondere ? un dovere: ? segno di civilt

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

Manu
iNudistamico

COOLMSN


Regione: Italy
Città: Roma


72 Messaggi

Inserito il - 26/01/2007 : 16:32:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Manu  Rispondi Quotando
io sono connesso a Internet ormai da 8 anni e devo dire che negli ultimi tre o quattro c'? stato uno scadimento NOTEVOLE dei partecipanti alle chat e ai forum, tanto che ormai non mi d? pi? gusto partecipare e "tentare" di conoscere nuove persone, tanto si sa gi? come va a finire (maschi che sbavano in cerca di donne, coppie in cerca di coppie, lesbiche isteriche e gay sfortunati). Fuori dall'ambito del naturismo il discorso cambia di poco, molto poco, e la maleducazione ? forse maggiore. Alla fine tanto vale spegnere questo pc e farsi una passeggiata: ci si guadagna in salute e benessere

nudi e' meglio!

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti


Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)


1260 Messaggi

Inserito il - 26/01/2007 : 20:21:12  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo che i veri ed unici mezzi utili per favorire le relazioni interpersonali restino sempre il forum e la chat.

Scambiare idee e pensieri, sia con una chiacchierata diretta o tramite i vari interventi pubblicati nel forum, sono gli unici mezzi per un vero confronto sulle propri idee e opinioni e.... una certa condivisione di affinit? caratteriali.

Io sono gi? diversi anni che frequento community di vario genere... anzi qualche anno fa in un sito sono riuscito a scombussolare le abitudini degli utenti facendomi promotore di incontri e raduni.
Queste situazioni per? nascevano dal forum e dalla chat.

I messaggi nelle normali messaggerie tanto spesso e volentieri, salvo proprio ci siano determinati interessi (fossi Roul Bova in persona o un suo surrogato... scrivessi ad una ragazza non ci penserebbe due volte a rispondere quanto prima...hehehe... la stessa cosa vale per gli uomini ).... vengono molto spesso per vari motivi ignorati.... capita anche a me puntualmente, ma ? una cosa a cui sono abituato ed ? un rischio che metto tranquillamente in cantiere.... sicuramente sono sempre educato cordiale.

Per questo.... ho pi? fiducia nel forum e nella chat (anche se ultimamente sono piuttosto latitante), come mezzi per conoscersi.





Socio U.N.S.

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti


Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)


1260 Messaggi

Inserito il - 26/01/2007 : 20:24:11  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Piccola rettifica nel mio post precedente..... dove dico tra parentesi "...la stessa cosa vale per gli uomini!" .... ovviamente intendevo dire se dall'altra parte ci fosse.... Manuela Arcuri o una sua sosia....



Socio U.N.S.

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

roby59
iNudistnovello


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


2 Messaggi

Inserito il - 29/01/2007 : 12:13:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roby59 Invia a roby59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vorrei inserirmi anche io in questa interessante discussione. Effettivamente nella sezione "amici" c'? qualche cosa che non va. E non solo per le mancate risposte ai saluti (a me qualcuno ha risposto ma non nei termini in cui desideravo, vedi scambio di foto) quanto sul fatto che si mischiano posizioni nudiste con atteggiamenti che non c'entrano niente. Qualcuno prima di me l'ha detto benissimo. In realt? che bisogno c'? di presentarsi con una foto nuda (propria o della propria compagna). Che bisogno c'? di mandare delle foto femminili con zoommate sulle parti intime. Certo che se si parla e si mostra la propria vacanza al mare puoi anche farti riprendere nudo. Ma il nudismo, come detto da altri benissimo, ? una filosofia di vita, un'approccio alla semplicit? dei gesti anche comuni.
Io frequento la sezione amici e mi spiace che a fronte di varie presentazioni interessanti per conoscenze comuni, per simili situazioni familiari, per la possibilit? di scambi epistolari o di vacanze in comune, vi sia sostanzialmente il buio di risposte.
Comunque non demordo.
A presto

roby

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

enricof1955
iNudistamico

TACCHINO


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA


141 Messaggi

Inserito il - 29/01/2007 : 12:27:33  Mostra Profilo Invia a enricof1955 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quello che io continuo a non capire (mi rendo conto di essere "di coccio") ? a cosa serva amici ...non ? un duplicato ? Io ho provato a conoscere persone (l'ho fatto tramite post nel Forum) con alcuni ci siamo scritti messaggi privati e se avessimo voluto scambiarci foto l'avremmo potuto fare (sempre tramite Forum e eventualmente passando alla mail) con alcuni ci siamo conosciuti e siamo in contatto...capisco la valenza della chat, ma cosa c'? in Amici che non si possa fare tramite Forum ?
Il Forum consente anche di vedere i post degli iscritti, di capirne il carattere....le eventuali affinit? con ciascuno di noi.

Un saluto a tutti

Enrico

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7603 Messaggi

Inserito il - 29/01/2007 : 12:58:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il forum, almeno per ora, non permette la creazione di un album fotografico, la creazione di iniative tipo il concorso fotografico, la definizione di contatti preferiti, e via dicendo.

Certo si dovr? arrivare ad una maggiore integrazione tra le due cose e fare in modo che non esistano due registrazioni e due liste utenti, ma iscrivendosi ad amici si sia automaticamnete iscritti al forum. A quel punto si potr? eliminare il forum riservato alle presentazioni (che pochi usano e risulta dispersivo per questa funzione) e queste sono quelle su Amici (che ? impostazione pi? coretta e fruibile).

Analogamente si potr? eliminare la presenza di due funzioni di messaggistica privata.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

enricof1955
iNudistamico

TACCHINO


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA


141 Messaggi

Inserito il - 29/01/2007 : 14:46:49  Mostra Profilo Invia a enricof1955 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Emanuele, provo a seguirti e a cambiare la mia presentazione su "Amici" rendendola pi? completa e dettagliata. Vediamo che succede.

Enrico

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

LALU
iNudistospite


Regione: Veneto
Prov.: Padova


48 Messaggi

Inserito il - 29/01/2007 : 18:17:16  Mostra Profilo Invia a LALU un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
noi rispondiamo solo a chi ci d? una buona prima impressione, tenete conto che da "giovane coppia" continuiamo a ricevere decine di messaggi, anche due o tre consecutivamente dello stesso autore, per non parlare degli scambisti... se qualcuno ci vuole salutare c'? un forum dedicato al quale hanno risposto solo 2-3 persone!
saluti a tutti.

il nostro profilo su amici:\r\nhttp://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1328

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

nudistarm
iNudistaffezionato

nudistarm


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


222 Messaggi

Inserito il - 29/01/2007 : 18:59:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudistarm  Invia a nudistarm un messaggio Yahoo! Invia a nudistarm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io credo per certi versi si stia andando un po? fuori strada dal messaggio originale.
Ammetto che anche io ho ricevuto qualche messaggio che c?entrava ben poco col naturismo, tanto che ho pure pensato di togliere la foto ma poi ho capito che comunque anche questo era da mettere in preventivo e cos? mi limito a rispondere ?no grazie?. E non ci vuole poi cos? tanto ad essere educati.
Speriamo che gli amici di Roma, quando finalmente li incontrer?, lo siano ma credo proprio di si. Ciao.

Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1202

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

giopd
iNudistaffezionato


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova


369 Messaggi

Inserito il - 29/01/2007 : 20:50:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giopd Invia a giopd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'ho notato anch'io... anzi, spesso vengo contattato, rispondo, ma poi pi? niente... boh, io quando posso rispondo!

Nudo, dunque sono.
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000