| Autore |
Discussione  |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6308 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2011 : 21:27:34
|
 ATTENZIONE: causa imprevisti lavorativi l'incontro e' posticipato a giovedi' 2 giugno, scusate ma l'alternativa era annullare tutto..  ------------------------------------------------------------------
Giovedi' 2 giugno per tutti i naturisti di Campania e dintorni... la "Marcolino Tour&Events" annuncia:
  Incontro a MARINA DI CAMEROTA (SA) alla spiaggia adiacente il lido "I Tretre'"   
Per chi potesse esserci entrambe i giorni (pernottando in zona cosi' sosteniamo l'economia locale ) sarebbe bellissimo, ma eventualmente anche soltanto uno dei due va bene uguale, l'importante e' conoscersi, fare amicizia, e trascorere qualche ora di sano naturismo in allegria.
Ricordo che la spiaggia non e' riconosciuta ufficialmente (ma vi e' una consuetudine pluridecennale alla pratica del naturismo), pertanto il sottoscritto declina ogni reponsabilita' in caso di brutte sorprese con le forze dell'ordine (eventualita' peraltro assai remota).
Sono invitati tutti i naturisti e simpatizzanti naturisti, nonche' consorti tessili che non han problemi nel vedere la nudita' altrui, l'importante e' soltanto essere persone serie e per bene senza strani grilli per la testa che hanno in mente solo di bassare una giornata in compagnia di persone accomunate dalla passione per il naturismo sano... ogni comportamento in contrasto con tale principio verra' prontamente segnalato a chi di dovere direttamente dal sottoscritto.
In caso di previsioni meteo avverse l'incontro sara' posticipato al week end successivo.
Maggiori dettagli sul ritrovo piu' avanti.
Allora chi si unisce?.. forza Campani!!
LISTA PARTECIPANTI (provvisoria):
Marcolino & family (3) Matteone (1) Nudista81 (1) Maxmax (1) Genam (1) AlwaysNUDO (1) LIPX-VRN (1) Salernitano (1)
|
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
Modificato da - Marcolino in Data 01/06/2011 20:06:18
|
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2011 : 21:31:49
|
| Famiglia Matteone (2) |
|
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6308 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2011 : 21:33:56
|
Mi sarebbe piaciuto organizzare qualcosa un po' piu' in pompa magna coinvolgendo prima di tutti UNI Campania con h avuto contatti, e poi di riflesso anche la mia associazione (ANITA), ma purtroppo, per questioni burocratiche (e ristrettezza dei tempi) che non sto gui a spiegare, non si e' riusciti a conciliare le buone intenzioni delle parti.
Non si esclude pero' una replica piu' avanti.. incrociando le dita magari con tanto di autorizzazione del Comune (sosteniamo e sproniamo UNI Campania ed il suo Presidente affinche' si attivi e persegua tale obiettivo ).
Salutoni, Marcolino. |
|
Modificato da - Marcolino in data 13/04/2011 21:38:18 |
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6308 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2011 : 21:35:11
|
| matteone ha scritto:
Famiglia Matteone (2)
|
Ti aspettavo al varco ...
Chiedo di specificare se per entrambe i giorni o eventualmente indicare quale, grazie. |
|
Modificato da - Marcolino in data 13/04/2011 21:36:43 |
 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2011 : 21:57:26
|
ovviamente noi per il week end*....a mangiar salamelle!
*lungo (dal giovedì 19 maggio o dal più probabile venerdì 20 maggio)
|
|
Modificato da - matteone in data 15/04/2011 21:38:40 |
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6308 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2011 : 20:04:07
|
| matteone ha scritto:
ovviamente noi per il week end*....a mangiar salamelle!
*lungo (dal 19 o dal 20)
|
Immagino tu intendessi dal 19 al 22 o sbaglio? |
|
 |
|
|
crazybetty75
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
569 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2011 : 15:47:16
|
ciao fatalità quel we dovremmo essere a napoli da amici, vediamo se riusciamo a venire.
ti faccio sapere.
ciao
|
 |
 |
|
|
mark66
iNudistfedelissimo

Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2011 : 20:09:25
|
| crazybetty75 ha scritto:
ciao fatalità quel we dovremmo essere a napoli da amici, vediamo se riusciamo a venire.
ti faccio sapere.
ciao
|
Ma avete deciso,andate a Napoli.....   |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
|
crazybetty75
iNudistaffezionato

569 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2011 : 02:06:36
|
ci stiamo informando venite anche voi?
|
 |
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6308 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2011 : 21:18:57
|
Purtroppo visto lo slittamento e aime' anche l'accorciamento delle ferie sono costretto a posticipare l'evento ed a ridurlo ad un'unica giornata, sono molto rammaricato ma credo che piuttosto che annullare tutto sia meglio cosi'.
Scusatemi, Marcolino. |
|
 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2011 : 22:17:35
|
Non vorrei infierire....ma siamo a due; mi sa che cambierò agenzia.
|
|
 |
|
|
crazybetty75
iNudistaffezionato

569 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2011 : 09:25:41
|
ciao purtroppo non siamo da quelle parti il 2 giugno...  |
 |
 |
|
|
mark66
iNudistfedelissimo

Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2011 : 20:48:34
|
| crazybetty75 ha scritto:
ci stiamo informando venite anche voi?
|
Magari.....  se convincete la Adry......  
Marco    |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3164 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2011 : 18:06:25
|
| Marcolino io credo di esserci comunque, anzi forse direi ora come ora, il 2 giugno mi è quasi più comodo. Purtroppo la mia conferma definitiva la avrai più in avanti, saltano fuori sempre imprevisti. Mal che vada,a costo di fare una toccata e fuga per una pizza di sera, veng oa salutarti! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2011 : 22:52:19
|
| nudista81 ha scritto:
.... Mal che vada,a costo di fare una toccata e fuga per una pizza di sera, vengo a salutarti!
|
Ma quale pizza? Lì si va per salamelle! Tanto lo so che mi toccherà accompagnarti.... |
|
 |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3164 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2011 : 15:04:40
|
| matteone ha scritto:
| nudista81 ha scritto:
.... Mal che vada,a costo di fare una toccata e fuga per una pizza di sera, vengo a salutarti!
|
Ma quale pizza? Lì si va per salamelle! Tanto lo so che mi toccherà accompagnarti....
|
Accompagnarmi nel mangiare salamelle? |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6308 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2011 : 14:20:43
|
Ehi ma i campani dove sono?.. mi pare che di iscritti ce ne siano parecchi su IN., tutti nudisti casalinghi??..
Una volta che si fa' qualcosa in Campania non si fa' vivo nessuno??!!.. e poi ci si lamenta pero' .
Forza gente! |
|
 |
|
|
maxmax
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Città: salerno
559 Messaggi |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6308 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2011 : 22:54:57
|
| maxmax ha scritto:
marcolino!!! eccomi! weekend del 2 giugno??? ...ci sarò! qual'è il programma??? a prestoooooo...
|
Finalmente e' riapparso !!!!!!    Maxmax ma che programma vuoi che sia con una manciata di partecipanti???! 
Ritrovo direttamente in spiaggia in tarda mattinata (facciamo 11:30 circa) e poi ci rosoliamo un po' a pancia in su' e un po' a pancia in giu'...intervallati da qualche buona nuotata!!!  
Salutoni, Marcolino. |
|
 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2011 : 23:02:47
|
| Marcolino ha scritto: ... che programma vuoi che sia con una manciata .... |
Una manciata?
Va bene una manciata ma niente salamelle, ormai ho capito cosa siano! |
|
 |
|
|
maxmax
iNudistaffezionato

559 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2011 : 12:24:56
|
ragazzi...ho parlato col presidente dell'UNI Campania...ed ho proposto di unire le forze. Mi ha detto che era già a conoscenza dell'iniziativa (non ho capito se stesso lui ne è stato il promotore) e che sta cercando di avere i permessi dalle autorità affinchè venga riconosciuta tale iniziativa... a breve sarà inviato l'avviso a tutti gli amici dell'UNI Campania... quindi credo che alla fine saremo un bel gruppo... tra l'altro in questi ultimi giorni tramite FB ho conosciuto un'amica del gruppo dei "tronconiani" (un gruppo di amici che si ritrovano quasi ogni fine settimana sulla spiaggia naturista di marina di camerota chiamata "del troncone" ... parlerò anche con loro della Vs iniziativa e cercherò di coinvolgerli... ...a presto e come dice il carissimo marcolino:"Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti" |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=2174 dal 1995 SOCIO UNI |
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6308 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2011 : 19:59:07
|
Accolgo con piacere che Francesco De Gennaro si stia ancora muovendo in tal senso... eravamo rimasti a questa fase gia' due mesi fa pero' (quando gli avevo proposto l'iniziativa nonche' l'idea di un gemellaggio con ANITA per l'occasione) .
Avrei gradito qualche aggiornamento da parte sua nel frattempo ma l'importante e' che tutto alla fine vada bene.. speriamo.
Maxmax grazie per il supporto, attiva pure tutti i tuoi contatti che piu' siamo e meglio e'!!! 
|
|
 |
|
|
maxmax
iNudistaffezionato

559 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2011 : 10:27:02
|
| Marcolino ha scritto:
Accolgo con piacere che Francesco De Gennaro si stia ancora muovendo in tal senso... eravamo rimasti a questa fase gia' due mesi fa pero' (quando gli avevo proposto l'iniziativa nonche' l'idea di un gemellaggio con ANITA per l'occasione) .
Avrei gradito qualche aggiornamento da parte sua nel frattempo ma l'importante e' che tutto alla fine vada bene.. speriamo.
Maxmax grazie per il supporto, attiva pure tutti i tuoi contatti che piu' siamo e meglio e'!!! 
|
So che Francesco in questo periodo è stao molto impegnato per la campagna elettorale...vedrai che da martedì prossimo si farà risentire...;) |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=2174 dal 1995 SOCIO UNI |
 |
|
|
genam
iNudistamico

Prov.: Salerno
Città: SA
153 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2011 : 20:08:08
|
ragazzi ieri ho preso le ferie e quel periodo sono a casa , quindi sarò assolutamente con voi!!:-)
|
 |
 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2011 : 21:23:45
|
e se prima eravamo in quattro....
|
|
 |
|
|
genam
iNudistamico

Prov.: Salerno
Città: SA
153 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2011 : 21:36:17
|
| adesso siamo in 5.... |
 |
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6308 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2011 : 22:39:51
|
Osteria allora qui mi tocca rimetter giu' la lista!!!!  |
|
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6308 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2011 : 22:54:57
|
Lista aggiornata... siamo arrivati ad 8 partecipanti compresa la mia bimba; qualcosa si muove finalmente!
Amici vi chiedo una piccola mano per favore... cercate di non lasciare mia moglie sola come unica donna del gruppo, invitate vostre amiche e/o conoscenti se potete! |
|
 |
|
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2011 : 23:27:28
|
| Marcolino ha scritto:
... cercate di non lasciare mia moglie sola come unica donna del gruppo, invitate vostre amiche e/o conoscenti se potete!
|
Se è come l'anno scorso, sono sicuro che non mancheranno capère con cui scambiare due chiacchiere. |
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6308 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2011 : 23:32:25
|
| robi nood ha scritto: Se è come l'anno scorso, sono sicuro che non mancheranno capère con cui scambiare due chiacchiere.
|
Ehi tu balordo, dobbiamo mandarti una raccomandata a titolo di invito ufficiale o possiamo gia' contare di avere la tua onorevole/irriverente/cinica nonche' simpatica e piacevole compagnia??? |
|
 |
|
|
claudia60
iNudistospite

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
35 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2011 : 10:58:26
|