Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - 2 giugno 2011 Incontro Campano
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 2 giugno 2011 Incontro Campano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

salernitano
iNudistnovello

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: salerno

4 Messaggi

Inserito il - 01/06/2011 : 16:26:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
confermo pure io per domani!
Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 02/06/2011 : 21:18:58  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non sarà stato il banchetto del Quirinale ma alla Marcolino's House c'erano solo amici e tanta cortesia e ospitalità.
Che dire oltre che ringraziare Marcolino per averci "convocato" a quest'evento.

salernitano
iNudistnovello

4 Messaggi

Inserito il - 03/06/2011 : 00:05:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie marcolinooo! :)

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3164 Messaggi

Inserito il - 03/06/2011 : 11:48:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il due giugno, bellissima giornata di sole e naturismo a Marina di Camerota e buone nuovein compagnia di molti utenti del forum. Purtroppo il giorno prima ha concesso a me e Marcolino solo un quarto d'ora in spiaggia, perchè in quella giornata il maltempo ha stravolto i nostri piani. Pomeriggio, trascorso in compagnia della Marcolino's Family, a giocare a palla con la piccola, scrutando di tanto in tanto il cielo e sperando nel beltempo del giorno ufficiale del raduno ad ogni sprazzo di cielo azzurro. Serata fantastica cena in compagnia oltre che di Marcolino e famiglia,anche di Matteone, Genam e Robi Nood. Alcuni si tratterranno fino al weekend,ma putroppo non ho potuto. Alla prossima.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Modificato da - nudista81 in data 03/06/2011 11:52:19

maxmax
iNudistaffezionato

MaxMax

559 Messaggi

Inserito il - 06/06/2011 : 18:48:49  Mostra Profilo Invia a maxmax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

I FANTASTICI QUATTRO

Non sono i personaggi di un famoso e vecchio cartone animato, ma i quattro giorni trascorsi a Marina di Camerota in compagnia di tantissimi amici...
un ringraziamento a Marcolino ed a tutti quelli che hanno partecipato.
...il caso ha voluto che proprio in questi giorni il Comune di Camerota, ufficializzasse la pratica del naturismo sul tratto di spiaggia denominato "del troncone".
...ed è stato bello festeggiare tutti insieme e brindare alla nuova spiaggia ufficialmente naturista di Marina di Camerota

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=2174
dal 1995 SOCIO UNI

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6308 Messaggi

Inserito il - 06/06/2011 : 22:53:39  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ce l'ho fatta!!.. e' stata un'odissea ma alla fine il viaggio di ritorno a casa si e' concluso dopo quasi 16 ore di perenne incolonnamento e alternanza di pioggia e temporali... Partiti poco dopo le 10:30 del mattino siamo arrivati alle 2 di notte passate!!!!...ragazzi volevo suicidarmi!!

Ma in ogni caso, la pesantezza del viaggio e' sicuramente stata alleggerita dal bel ricordo che porto nel cuore della bella giornata passata insieme ad amici vecchi e nuovi in quel del Troncone, sia all'incontro del 2 giugno che nei giorni pre e post... GRAZIE INFINITAMENTE A TUTTI VOI peraver partecipato e reso un successo questa iniziativa.

Non sto a menzionare tutti, non me ne vogliate, sono stato benissimo con tutti voi e vi ringrazio per come avete accolto fra voi dei Brianzoli (anche se solo "d'importazione").

Voglio solo spendere un parola per una persona che mi ha particolarmente colpito, Francesco De Gennaro il presidente di UNI Campania: completamente diverso da come lo immaginavo si e' rivelato un ragazzo simpaticissimo, cordialissimo, e con cui mi son subito trovato d'accordo per tante idee e modo di intendere, praticare, e sviluppare il naturismo e l'associazionismo naturista.. ma anche su molti altri temi che abbiamo trattato nei due giorni che siamo stati insieme.. Sono proprio contento di averlo conosciuto!

Ehi gente, ora che la spiaggia del Troncone e' ufficialmente naturista teniamocela stretta continuando a frequentarla ed a proteggerla da quei personaggi tristi e sgradevoli!!

Ci rivediamo il prossimo anno!!!!

Un abbraccio a tutti, Marcolino.

Allegato: Delibera.zip
438,98 KB

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Modificato da - Marcolino in data 06/06/2011 23:47:04

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6308 Messaggi

Inserito il - 06/06/2011 : 22:59:40  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I media nel frattempo gia' parlavano di noi.. leggete un po' qua :

http://lavocedelmeridione.ning.com/p...a-repubblica-1

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6308 Messaggi

Inserito il - 06/06/2011 : 23:02:36  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehi amici ma qualcuno riesce a postare il link alla delibera del Comune di M.na di Camerota sull'ufficializzazione della spiaggia al naturismo?

Io non la trovo uffa...

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 06/06/2011 : 23:45:53  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Ehi amici ma qualcuno riesce a postare il link alla delibera del Comune di M.na di Camerota sull'ufficializzazione della spiaggia al naturismo?

Io non la trovo uffa...

Prova qui:
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8561

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 06/06/2011 : 23:59:24  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Queste sono notizie che riempiono il cuore che batte per la nudità comune.
Non solo bravi,ma bravissimi.Aspettiamo un resoconto più dettagliato e anche qualche foto se possibile.
Caro Marcolino non credere di cavartela così.....devi spifferare tutto.
Ciao e ancora grandi.

operaio del nudismo
Socio ANITA

salernitano
iNudistnovello

4 Messaggi

Inserito il - 07/06/2011 : 07:38:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
pure io sono stato benissimo...conoscevo già alcuni dei partecipanti e ne ho conosciuti molti altri compreso il mitico marcolino, con cui fino ad oggi avevo soltanto chattato. concordo con lui: tutta gente simpatica, e piacevole, sono state due giornate ( purtroppo sono andato solo i giorni 2 e 4) magnifiche!

Stemark
iNudistospite

12 Messaggi

Inserito il - 09/06/2011 : 15:53:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Purtroppo non siamo riusciti a venire,speriamo di farci presto un salto!

maxmax
iNudistaffezionato

MaxMax

559 Messaggi

Inserito il - 09/06/2011 : 21:19:02  Mostra Profilo Invia a maxmax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ecco alcune immagini della spiaggia

Immagine:

85,02 KB

Immagine:

87,46 KB

Immagine:

74,81 KB

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=2174
dal 1995 SOCIO UNI

Modificato da - maxmax in data 09/06/2011 21:22:08

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 09/06/2011 : 22:07:46  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho una foto di quattro cetacei spiaggiati ma dovrei ricevere la loro liberatoria per pubblicarla!

Modificato da - matteone in data 09/06/2011 22:08:17

genam
iNudistamico

Città: SA

153 Messaggi

Inserito il - 09/06/2011 : 23:46:17  Mostra Profilo Invia a genam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che belli che siamo!!!

genam
iNudistamico

Città: SA

153 Messaggi

Inserito il - 09/06/2011 : 23:47:55  Mostra Profilo Invia a genam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che belli che siamo!!!

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6308 Messaggi

Inserito il - 10/06/2011 : 22:12:14  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

ho una foto di quattro cetacei spiaggiati ma dovrei ricevere la loro liberatoria per pubblicarla!

Quattro cetacei?.. Allora io non c'ero!!!

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 10/06/2011 : 22:21:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tra due genam e marcolino che per simpatia si sdoppia siamo a 4 mi pare

operaio del nudismo
Socio ANITA

Oplontino
iNudistamico

SUPERMAN

Prov.: Napoli
Città: Oplonti

104 Messaggi

Inserito il - 11/06/2011 : 18:05:59  Mostra Profilo Invia a Oplontino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bella spiaggia

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3164 Messaggi

Inserito il - 13/06/2011 : 11:35:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Intervista all'assessore che tanto ha lottato per ottenere la spiaggia naturista, peccato che non fa parola dell'impegno dell'UNI Campania

http://www.youtube.com/watch?v=O1kLXKudqV8

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000