| Autore |
Discussione  |
|
salernitano
iNudistnovello
Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: salerno
4 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2011 : 16:26:48
|
| confermo pure io per domani! |
 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2011 : 21:18:58
|
Non sarà stato il banchetto del Quirinale ma alla Marcolino's House c'erano solo amici e tanta cortesia e ospitalità. Che dire oltre che ringraziare Marcolino per averci "convocato" a quest'evento. |
|
 |
|
|
salernitano
iNudistnovello
4 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2011 : 00:05:35
|
grazie marcolinooo! :)
|
 |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3164 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2011 : 11:48:38
|
| Il due giugno, bellissima giornata di sole e naturismo a Marina di Camerota e buone nuovein compagnia di molti utenti del forum. Purtroppo il giorno prima ha concesso a me e Marcolino solo un quarto d'ora in spiaggia, perchè in quella giornata il maltempo ha stravolto i nostri piani. Pomeriggio, trascorso in compagnia della Marcolino's Family, a giocare a palla con la piccola, scrutando di tanto in tanto il cielo e sperando nel beltempo del giorno ufficiale del raduno ad ogni sprazzo di cielo azzurro. Serata fantastica cena in compagnia oltre che di Marcolino e famiglia,anche di Matteone, Genam e Robi Nood. Alcuni si tratterranno fino al weekend,ma putroppo non ho potuto. Alla prossima. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
Modificato da - nudista81 in data 03/06/2011 11:52:19 |
 |
|
|
maxmax
iNudistaffezionato

559 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2011 : 18:48:49
|
I FANTASTICI QUATTRO Non sono i personaggi di un famoso e vecchio cartone animato, ma i quattro giorni trascorsi a Marina di Camerota in compagnia di tantissimi amici... un ringraziamento a Marcolino ed a tutti quelli che hanno partecipato. ...il caso ha voluto che proprio in questi giorni il Comune di Camerota, ufficializzasse la pratica del naturismo sul tratto di spiaggia denominato "del troncone". ...ed è stato bello festeggiare tutti insieme e brindare alla nuova spiaggia ufficialmente naturista di Marina di Camerota  |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=2174 dal 1995 SOCIO UNI |
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6308 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2011 : 22:53:39
|
Ce l'ho fatta!!.. e' stata un'odissea ma alla fine il viaggio di ritorno a casa si e' concluso dopo quasi 16 ore di perenne incolonnamento e alternanza di pioggia e temporali... Partiti poco dopo le 10:30 del mattino siamo arrivati alle 2 di notte passate!!!!...ragazzi volevo suicidarmi!!
Ma in ogni caso, la pesantezza del viaggio e' sicuramente stata alleggerita dal bel ricordo che porto nel cuore della bella giornata passata insieme ad amici vecchi e nuovi in quel del Troncone, sia all'incontro del 2 giugno che nei giorni pre e post... GRAZIE INFINITAMENTE A TUTTI VOI peraver partecipato e reso un successo questa iniziativa.
Non sto a menzionare tutti, non me ne vogliate, sono stato benissimo con tutti voi e vi ringrazio per come avete accolto fra voi dei Brianzoli (anche se solo "d'importazione").
Voglio solo spendere un parola per una persona che mi ha particolarmente colpito, Francesco De Gennaro il presidente di UNI Campania: completamente diverso da come lo immaginavo si e' rivelato un ragazzo simpaticissimo, cordialissimo, e con cui mi son subito trovato d'accordo per tante idee e modo di intendere, praticare, e sviluppare il naturismo e l'associazionismo naturista.. ma anche su molti altri temi che abbiamo trattato nei due giorni che siamo stati insieme.. Sono proprio contento di averlo conosciuto!
Ehi gente, ora che la spiaggia del Troncone e' ufficialmente naturista teniamocela stretta continuando a frequentarla ed a proteggerla da quei personaggi tristi e sgradevoli!!
Ci rivediamo il prossimo anno!!!!
Un abbraccio a tutti, Marcolino.
Allegato: Delibera.zip 438,98 KB |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
Modificato da - Marcolino in data 06/06/2011 23:47:04 |
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6308 Messaggi |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6308 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2011 : 23:02:36
|
Ehi amici ma qualcuno riesce a postare il link alla delibera del Comune di M.na di Camerota sull'ufficializzazione della spiaggia al naturismo?
Io non la trovo uffa...  |
|
 |
|
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2011 : 23:45:53
|
| Marcolino ha scritto:
Ehi amici ma qualcuno riesce a postare il link alla delibera del Comune di M.na di Camerota sull'ufficializzazione della spiaggia al naturismo?
Io non la trovo uffa... 
|
Prova qui: http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8561 |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2011 : 23:59:24
|
Queste sono notizie che riempiono il cuore che batte per la nudità comune. Non solo bravi,ma bravissimi.Aspettiamo un resoconto più dettagliato e anche qualche foto se possibile. Caro Marcolino non credere di cavartela così.....devi spifferare tutto. Ciao e ancora grandi. |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
|
salernitano
iNudistnovello
4 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2011 : 07:38:43
|
| pure io sono stato benissimo...conoscevo già alcuni dei partecipanti e ne ho conosciuti molti altri compreso il mitico marcolino, con cui fino ad oggi avevo soltanto chattato. concordo con lui: tutta gente simpatica, e piacevole, sono state due giornate ( purtroppo sono andato solo i giorni 2 e 4) magnifiche! |
 |
|
|
Stemark
iNudistospite

12 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2011 : 15:53:22
|
| Purtroppo non siamo riusciti a venire,speriamo di farci presto un salto! |
 |
|
|
maxmax
iNudistaffezionato

559 Messaggi |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2011 : 22:07:46
|
ho una foto di quattro cetacei spiaggiati ma dovrei ricevere la loro liberatoria per pubblicarla!
|
|
Modificato da - matteone in data 09/06/2011 22:08:17 |
 |
|
|
genam
iNudistamico

Città: SA
153 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2011 : 23:46:17
|
| che belli che siamo!!! |
 |
 |
|
|
genam
iNudistamico

Città: SA
153 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2011 : 23:47:55
|
| che belli che siamo!!! |
 |
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6308 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2011 : 22:12:14
|
| matteone ha scritto:
ho una foto di quattro cetacei spiaggiati ma dovrei ricevere la loro liberatoria per pubblicarla!
|
Quattro cetacei?.. Allora io non c'ero!!! |
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2011 : 22:21:52
|
Tra due genam e marcolino che per simpatia si sdoppia siamo a 4 mi pare |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
|
Oplontino
iNudistamico

Prov.: Napoli
Città: Oplonti
104 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2011 : 18:05:59
|
| bella spiaggia |
 |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3164 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2011 : 11:35:03
|
Intervista all'assessore che tanto ha lottato per ottenere la spiaggia naturista, peccato che non fa parola dell'impegno dell'UNI Campania
http://www.youtube.com/watch?v=O1kLXKudqV8 |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
Discussione  |
|