Autore |
Discussione  |
|
enricof1955
iNudistamico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA
141 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2007 : 11:21:35
|
Ieri sono andato per la prima volta in chat e ne ho ricevuto un'impressione sgradevole.  E' entrato un utente e si ? presentato cos? :" qualcuno di Voi conosce luoghi per esibizionismo, scambismo ? " Non sono un bacchettone, tutt'altro. Ritengo che ognuno sia libero di fare ci? che vuole e se il sito si chiamasse "Gli scambisti" non avrei nulla da dire. Quello che non mi va bene ? che si continui ad a accostare il naturismo e il nudismo al sesso matto e che le persone entrino qui dentro per questo. Vorrei conoscere le Vostre opinioni. Grazie e saluti a tutti
|
Enrico |
Modificato da - in Data
|
|
virgola
iNudistamico

146 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2007 : 11:28:52
|
si in effetti c'? un sacco di gentre che entra in chat con idee strane, solo per esibizionismo ad esempio la classica cam puntata solo in zona inguinale. nmolti utenti poi entrano come guest senza quindi la pox di bannarli poich? poi rientrano cambiando nick. so che si pu? mettere il blocco su alcune chat (e penso anceh qui) per far si che l'accesso sia consentito solo agli iscritti per cui chiedo agli amministratori se han vagliato questa possibilit? per rendere la chat un luogo pi? naturista. un bacio virgola |
 |
Modificato da - in data |
 |
|
nudistarm
iNudistaffezionato

Città: roma
222 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2007 : 11:57:14
|
Ciao Enrico, non sei l?unico ad avere ricevuto questo tipo di messaggi, ed infatti io la chat la evito e preferisco usare messenger con le persone con cui mi sono gi? scambiato messaggi-email e ho capito che non ci sono altri fini all?infuori del naturismo/nudismo. L?importante credo sia effettuare una bella azione di scrematura e gentilmente allontanare chi lo fa per altri scopi. Ciao.
|
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1202 |
 |
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2007 : 16:12:52
|
La videochat de "inudisti.it" utilizza un software collegato ad un sistema di chat che.... coinvolge un numero considerevole di community molto vasto per variet? di contenuti e tematiche.
Magari si trova gente di altre community che entra solo incuriosita dall'argomento e chiacchierando con qualcuno si costruisce una propria opinione, ma si trova in tanti casi tanta gente... troppa, anche frequentatori abituali, che tanto per cambiare credono di trovare facili approcci in un sito dedicato al nudismo e al naturismo, o addirittura usano la webcam per inquadrare .....forse la meglio parte di loro
Se tecnicamente possibile.... forse la cosa migliore sarebbe proprio di rendere accessibile quella chat solo ed esclusivamente agli iscritti al sito..... ci sarebbe di sicuro gente pi? selezionata!!!!! |

Socio U.N.S. |
 |
|
adam
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Bari
930 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2007 : 16:23:58
|
Sarebbe una cosa utile, visto che quelle volte che mi collego e chiedo se ce qualcuno del forum = tomba! |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Prov.: Italia
Città: Puglia
5633 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2007 : 16:35:22
|
Purtroppo ? un'amara realt? nn facilmente da scardinare. Xk? ? tanta la gente pseudo-naturista ke, approfittando dei ns spazi fa un uso improprio e nn educativo. Speriamo ke ci sia la possibilt? di arginare ed eliminare gli intrusi nella speranza ke l'azione correttiva possa servire loro quale giusta punizione alla loro invadenza. Ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
roger
iNudistospite

Città: Roma
22 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2007 : 16:52:27
|
Effettivamente sta chat non mi convince proprio neanche a me... io solo qualche giorno fa ho capito come ci si poteva accedere, francamente ero curioso perch? ogni volta vedevo che nel sito risultavano connessi 90/100 utenti...e mi chiedevo: ma dove sono tutte ste persone visto che sul forum partecipano in pochissimi? spinto da questa curiosit? mi sono detto: oib?, ma che scemo che sono, staranno tutti allegramente in chat!!! e cos? sono giunto, non senza difficolt?, alla seconda chat indicata, solo perch? non richiedeva di scaricare programmi...Non lo avessi mai fatto!! c'erano a raffica annuci di chi cercava schiavi sessuali, chi voleva sei trans di colore, la moglie der cugino, il nipote del macellaio...ecch? cavolo!!! non che io sia uno che sia si scandalizza, per? di naturismo manco l'odore...ma non mi sono perso d'animo e mi dico: possibile mai? forse devo scaricare il programma e andare sull'altra chat dove ci saranno sicuramente tutte le belle persone collegate al sito...bhe, sicuramente meno peggio dell'altra chet, ma pure questa un po' tristanzuola...pochissimi individui connessi, pochi argomenti, un paio di persone simpatiche, ma in realt? pochissime persone partecipi... Adesso mi sono ricollegato e te vedo due tipi con le web cam indirizzate sugli attributi che si complimentavano a vicenda sulle misure... ennamo no! ma che me volete dire che ? una chat in cui si parla di naturismo? dici che ? un caso, sar?...riprover? in un altro momento...Ma il dubbio che proprio mi assilla e che non riesco ad argomentare persite come un tarlo nella mia mente: ma n'do stanno tutte le persone connesse al sito in questo momento? e non venitemi a dire che sono solo osservatori taciturni perch? sono in troppi per potersi celare cos? bene!!!! se qualcuno mi pu? illuminare, gliene sarei molto grato, soprattutto perch? mi consentireste nuovamente di concedere le mie stanche membra alle teporose braccia di morfeo... ciao |
 |
|
adam
iNudistfedele

Prov.: Bari
930 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2007 : 17:01:26
|
Hai ragione, purtroppo, caro roger! La chat dovrebbe essere un modo per mettersi in contatto in tempo reale fra noi utenti del sito, ma a quanto pare sono gli altri i gusti di chi ci va!!! |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
 |
|
roger
iNudistospite

Città: Roma
22 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2007 : 17:05:32
|
adesso stavo leggendo un post di manu, che effettivamente ha ragione, perch? per entrare nella sezione "amici" bisogna ri-iscriversi con altra password? gi? questo desta sospetti, ed io lo dico solo perch?, seppur io non sia un utente particolarmente presente, questo sito mi sta a cuore, diciamo che voglio credere nelle sue potenzialit?... |
 |
|
nudistarm
iNudistaffezionato

Città: roma
222 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2007 : 18:15:49
|
Credo che la cosa migliore, se vogliamo chattare tra di noi, sia creare un gruppo di amici in messenger (yahoo) e poi a mano a mano aggiungere nuovi utenti. Io faccio parte di uno americano dove una volta ogni 2 settimane ci si riunisce e si parla del gruppo stesso, cosa migliorare, nuovi argomenti.. Una specie di comunit? virtuale nella comunit? virtuale, ovviamente molto ristretta.
|
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1202 |
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2007 : 19:13:51
|
Solo per dire che:
1) siamo al corrente dei problemi in chat ma, purtroppo, non abbiamo ancora trovato delle soluzioni valide (non seguo la chat, indovinate perch?, quindi non so esattamente perch? non sia possibile impedire l'accesso ai guest, prover? a fare una verifica e ne parler? con gli altri admin chat);
2) non ? vero che per registrarsi in amici dovete usare un nick e/o una password diverrsa da quella del forum, la lista Amici ha usa sua validit? e se leggete sulle altre due discussioni che trattano la questione ne capirete i motivi. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Milano
Città: lesmo
8 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2007 : 00:14:16
|
Viste le notizie lette in questa discussione, meglio starsene prudentemente alla larga da questa chat.
Mauro
|
sotto la muta, niente |
Modificato da - n/a in data 31/01/2007 00:17:39 |
 |
|
mauk
iNudistnovello

7 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2007 : 13:45:48
|
Io ? un paio di volte ke mi sono collegato alla chat e roger ha perfettamente ragione... Nn sono riuscito a fare due kiakkiere con nessuno, n? era mia intenzione scambiarle con "torello da monta" o "giovanna calda"... E proprio nn capisco xk? nn se ne vanno alle chat loro dedicate, sono una marea!!! bisognerebbe creare una chat il cui accesso ? riservato esclusivamente agli utenti del forum, il cui comportamento pu? essere un minimo "controllato" dato ke il nick in chat sarebbe lo stesso. Altrimenti ? un peccato ke un forum bello e utile come questo non sfrutti tutte le sue potenzialit?... Inoltre il mio pensiero va sempre ai neofiti del naturismo (nn ke io sia un naturista di vecchia data ) ke incuriositi si affacciano e... insomma, potrebbe essere come minimo fuorviante ...fino al traumatizzante! |
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2007 : 14:13:28
|
| Messaggio inserito da mauk
bisognerebbe creare una chat il cui accesso ? riservato esclusivamente agli utenti del forum, il cui comportamento pu? essere un minimo "controllato" dato ke il nick in chat sarebbe lo stesso. |
Ecco un'idea per nulla malsana, te l'appoggio in pieno  ovvaimente bisognerebbe fare in modo che il nick debba essere lo stesso, e questo, al momento, lo vedo impossibile: sito, chat e forum sono ambienti separti, gli ultimi due integrati nel primo ma, per quanto io possa vedere, impossibilitati a comunicare con lo stesso e tra di loro. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
viper76
iNudistamico

Regione: Italy
Città: gorizia-prov
129 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2007 : 14:32:14
|
approvo anchio la scelta della chat legata direttamente al forum..sarebbe la cosa idealte x appunto tenere tutto sotto controllo. Pr quanto riguarda la cha in se stessa, e' vero che a volte ci sn strane personaggi..xo e' anche frequentata da persone normali interessati solo a fare quanlche chiacchera con oltre persone e non interessate a sesso simili;basta avere l'accortezza di "pesare"le persone con cui si vuol far amicizia..e non dare ascolto a ki certo persona naturista si dichiara, ma effettivamente e' tutt'altro. |
 |
 |
|
|
Discussione  |
|