Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Castelletto di Cuggiono
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Castelletto di Cuggiono
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 32

nudoberg
iNudistamico

nudoberg

Regione: Lombardia

106 Messaggi

Inserito il - 31/08/2012 : 11:43:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
hai ragione
purtroppo in troppi confondono il semplice stare nudi con il sesso
Torna all'inizio della Pagina

grigioverde
iNudistamico

grigioverde

Prov.: Milano

95 Messaggi

Inserito il - 01/09/2012 : 22:38:15  Mostra Profilo  Invia a grigioverde un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Ciao nudoberg, per caso sei il cercatore di piante acquatiche?

cordialmente

grigioverde

Se potessi...

nudoberg
iNudistamico

nudoberg

106 Messaggi

Inserito il - 04/09/2012 : 08:40:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao grigioverde
no, mi dispiace, non cerco nessuna pianta acquatica, proprio non me ne intendo

nudoberg
iNudistamico

nudoberg

106 Messaggi

Inserito il - 04/09/2012 : 08:41:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
dimenticavo:

... cordialmente

grigioverde
iNudistamico

grigioverde

95 Messaggi

Inserito il - 05/09/2012 : 20:32:56  Mostra Profilo  Invia a grigioverde un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Oggi a Castelletto di Cuggiono regnava la pace, ci siamo ritrovati nel solito gruppetto, il sole era molto caldo, ci saranno stati almeno 28° ed il bagno è stato d'obbligo.
Il fiume è leggermente salito così le piantine di meloni sono state parzialmente sommerse.
Dalle previsioni del tempo ci attendiamo un bel fine settimana all'insegna dell'estate non ancora finita.

cordialmente

grigioverde

Se potessi...

Jessyricky
iNudistospite

jessy

45 Messaggi

Inserito il - 06/09/2012 : 00:00:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ebbene si ....
Siamo tornati dal Caribe naturista... Speriamo il fine settimana di fare un salto nella ns spiaggetta per goderci ancora qualche bel raggio di sole come l'anno passato!!!...

Cordialità
Jessyricky

nudoberg
iNudistamico

nudoberg

106 Messaggi

Inserito il - 07/09/2012 : 11:29:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
noooooooooooooo
se non fosse così distante da me domenica ci sarei anch'io
però... un pensierino ce lo sto facendo...

grigioverde
iNudistamico

grigioverde

95 Messaggi

Inserito il - 07/09/2012 : 12:15:32  Mostra Profilo  Invia a grigioverde un messaggio AOL  Rispondi Quotando
nudoberg ha scritto:

noooooooooooooo
se non fosse così distante da me domenica ci sarei anch'io
però... un pensierino ce lo sto facendo...

Noi invece abbiamo la (fortuna) di essere abbastanza vicini e oggi pomeriggio siamo la...previsti 29° con leggere brezza.
Sicuramente faremo una escursione nudi fin quasi sotto il ponte dell'autostrada per goderci il senso di libertà.

cordialmente

grigioverde

Se potessi...

nudoberg
iNudistamico

nudoberg

106 Messaggi

Inserito il - 07/09/2012 : 14:03:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
nooooooooooooooooooooooooooooooooo
sono roso dall'invidia!

PaoloMi
iNudistamico

81 Messaggi

Inserito il - 09/09/2012 : 20:48:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
come sono andate le giornate di sabato e domenica? ciao grazie
P.S. Spero di riuscire a fare un salto prima della fine della stagione, l'ho conosciuta quest'anno perchè mi ci ha portato un amico, bella spiaggia e gente simpatica

gian37
iNudistamico

Città: Abbiategrasso

56 Messaggi

Inserito il - 10/09/2012 : 11:16:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sabato a cuggiono bella giornata di sole, diverse coppie giovani e parecchi guardoni che si notano subito perchè girano con pantaloni e non si spogliano.
oggi bella giornata magari faccio un salto!

etabeto
iNudistnovello

5 Messaggi

Inserito il - 13/09/2012 : 22:10:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti oggi ho approfittato della giornata stupenda e sono andato a rilassarmi in pausa pranzo alla "spiaggia" indicata, si stava benissimo tra l'altro tirava un venticello fresco che è stato un piacere

peccato non aver avuto abbastanza tempo a disposizione, ho potuto sdraiarmi solo per una ventina di minuti (è stato più il tempo passato a passeggiare per raggiungere il posto e poi tornare al parcheggio della trattoria)... magari una volta mi prendo il pomeriggio di ferie e ci resto "ad libitum"

dalla parte terraferma c'erano solo un paio di signori avanti con gli anni un po' nascosti nei cespugli, per cui sono stato molto in dubbio su dove mettermi in libertà.. nel senso: ok che è un punto abbastanza riservato, ma vuoi vedere che è sempre meglio stare attenti e prendere precauzioni per non essere troppo evidenti? purtroppo non avevo molto tempo per esplorare la zona quindi ad un certo punto mi sono sdraiato dov'ero e amen, anche se non era unposto proprio nascostissimo... non lo so: ho rischiato una denuncia?

altra domandona: non ho attraversato l'acqua per raggiungere l'isolotto, anche perchè il fondo faceva un po' schifo con tutte quelle alghe verdi, però qualcuno dall'altra parte si vedeva: c'è qualche punto raccomandato per guadare quel ramo d'acqua? o magari non è un'isola ma una penisola e prendendola un po' più dall'interno si riesce ad evitare guadi?

ad ogni modo ci tornerò senz'altro!

intanto grazie a tutti se mi risponderete e a presto, ciao!

Maxxx
iNudistamico

Città: Milano

165 Messaggi

Inserito il - 14/09/2012 : 12:18:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Caspita etabeto... perche vi fate tutte ste menate per denunce e quant'altro... simo nudisti mica delinquenti... come possiamo pretendere che il naturismo diventi una pratica sempre più diffusa e normalmente accettata da tutti quando siamo noi i primi a pensare di star facendo qualcosa di sbagliato...

saluti max

etabeto
iNudistnovello

5 Messaggi

Inserito il - 17/09/2012 : 22:17:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao max io non sento affatto di fare qualcosa di sbagliato, però leggendo cronache e blog vari sembra che a tutt'oggi sia potenzialmente possibile essere denunciati, perchè stai prendendo il sole come mamma ti ha fatto......

ignoranza, bigotteria cattolica, frustrazione sessuale, chiamala come vuoi... però ad oggi è norma: è vietato mostrarsi nudi in pubblico, punto!

tornando a cuggiono: esiste un modo per arrivare all' "isolotto" che non sia guadare la melma ??
non vedo l'ora di tornare e riempirmi di sole e calore :))
grazie ciaooo!!

nudoberg
iNudistamico

nudoberg

106 Messaggi

Inserito il - 20/09/2012 : 09:20:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sì, anche se si è convinti di non fare niente di male una denuncia (o peggio ancora una multa) fa girare le

però mi chiedo: se due vecchietti in lontananza vedono che ti spogli come fanno a denunciarti? forse possono fare una denuncia contro ignoti, ma se non sanno chi sei non possono denunciare te, o mi sbaglio?

Maxxx
iNudistamico

165 Messaggi

Inserito il - 20/09/2012 : 16:28:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma dai mica crederai che i vecchietti siano lì a cuggiono per denunciare la gente... lo sanno tutti che i vekkietti guardoni è il classico target del giro di Cuggiono... al massimo ti fanno i complimenti come vai via

saluti max

19alberto60
iNudistaffezionato

Zerbion

521 Messaggi

Inserito il - 20/09/2012 : 19:22:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
etabeto ha scritto:

ignoranza, bigotteria cattolica, frustrazione sessuale, chiamala come vuoi... però ad oggi è norma: è vietato mostrarsi nudi in pubblico, punto!

Non è vero!!!!! Non c'è nessuna legge che vieti la nudità in pubblico. Le denunce arrivano in forza dell' Art. 726 del Codice Penale (Atti contrari alla pubblica decenza). Se ti denunciano fai ricorso e vinci,come dimostrano numerosissime sentenze.

La cosa buffa è che, invece, se pisci in pubblico nessun giudice accoglie il tuo ricorso. Secondo me c'è molta più gente che ha pisciato a bordo strada o dietro un albero di quanta pratichi il nudismo. Meglio essere nudisti che deboli di vescica, dunque.

Mi piacciono i vini giovani e le donne mature.

Maxxx
iNudistamico

165 Messaggi

Inserito il - 22/09/2012 : 12:35:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Già concordo.... soprattutto quando prima di spogliarti percorri 20 minuti di sentiero fino ad arrivare in posti isolatissimi come le spiagge sul Ticino ( dove nessuno arriva casualmente... che che ne dicano), è vero quanto sostiene etabeto è la classica bigotteria da frustrazione sessuale di chi al posto di pensare ai veri problemi della società perde tempo a correre dietro a chi soltanto se ne vuole stare a contatto con la natura in santa pace... comunque credo abbia ragione Alberto: rinunciare al naturismo solo per un ipotetico rischio di controlli non abbia senso, soprattutto quando non hanno più interessi economici per farli (leggi multe)Quindi a mio avviso che si tratti di Cuggiono... Vizzola o Castelnovate ... riprendiamoci le nostre spiaggette senza troppe manate....

saluti maxxx

etabeto
iNudistnovello

5 Messaggi

Inserito il - 22/09/2012 : 16:04:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
preciso per chi non avesse letto bene che i due vecchietti erano due naturisti, semplicemente sembrava che si nascondessero dietro i cespugli, come se stessero facendo qualcosa di illegale.... da cui le mie perplessità

detto questo io personalmente mi sono spogliato tranquillamente in una zona esposta (seppur dopo i 20 minuti a piedi ecc che dice maxx) non per esibizionismo ma semplicemente perchè:
a) è piacevole e sano
b) non c'era nessuno in giro, salvo i due naturisti dietro i cespugli
c) non c'era altro posto dove stendersi meno esposto

leggo oggi che ieri delle persone sono state denunciate nel bresciano ma pare che:
a) fossero ben visibili da parte di famigliole e "tessili"
b) che uno di loro si sia messo pure a fare altro col suo bigolo, invece che fargli semplcemente prendere aria e sole

bene, secondo me questi signori si meritano una denuncia

perchè non sono naturisti
ma solo cretini

etabeto
iNudistnovello

5 Messaggi

Inserito il - 22/09/2012 : 16:05:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
resta il mio quesito rivolto agli esperti di cuggiono: c'è la possibilità di raggiungere l'isolotto senza guadare? non si sa mai magari è un "penisolotto" ?

grazie!

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Prov.: Varese
Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 22/09/2012 : 22:24:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
etabeto ha scritto:

resta il mio quesito rivolto agli esperti di cuggiono: c'è la possibilità di raggiungere l'isolotto senza guadare? non si sa mai magari è un "penisolotto" ?

grazie!

No, è proprio un isolotto, grande ma un isolotto...

Daniele
"Por qué no te callas?"

grigioverde
iNudistamico

grigioverde

95 Messaggi

Inserito il - 22/09/2012 : 22:39:51  Mostra Profilo  Invia a grigioverde un messaggio AOL  Rispondi Quotando
etabeto ha scritto:

grazie!

Solo quando il livello del fiume raggiunge il minimo nel periodo estivo c'è la possibilità che l'ultimo ramo sia asciutto e quindi si evita il guado.

cordialmente

grigioverde

Se potessi...

grigioverde
iNudistamico

grigioverde

95 Messaggi

Inserito il - 27/09/2012 : 20:35:10  Mostra Profilo  Invia a grigioverde un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Oggi il fiume è salito di parecchio, non si può raggiungere l'isolone poichè il guado dell'ultimo ramo è impossibile da fare.

cordialmente

grigioverde

Se potessi...

viva il mare
iNudistnovello

6 Messaggi

Inserito il - 28/09/2012 : 23:29:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
sono nuovo in questo forum e prima di tutto voglio salutare e ringraziarvi infinitamente per avermi fatto scoprire la spiaggia di Castelletto !
Conosco questi luoghi da quando sono nato ed ignoravo questo paradiso in quanto sono sempre andato nell'enorme spiaggia tessile, soprannominata a casa "Rimini", al parcheggio del ristorante Da Bruno
Mi era sfuggita la mappa all'inizio del forum e 3 sabati fa l'ho scoperta partendo in MTB da Bernate...e finalmente l'ho trovata, una spiaggia naturista a 20 minuti da casa, il sogno è diventato realtà !!!... pensare che mi sono sposato nella chiesetta di Castelletto e ho fatto il pranzo di nozze al Ticino Blu, non ci posso credere.
Ci sono già stato 4 volte, solo una volta mia moglie ha potuto unirsi causa incompatibilità orari di lavoro, ma sabato scorso mi sono stancato di starmene da solo e mi sono lanciato in conversazione con Simone (ci sei ?) e scusami non mi ricordo il nome dell'altra persona...aahh, un paio di sabati fa ho salutato anche Daniele, vecchia conoscenza compaesana !
A parte diversi "affannati" vestiti, falegnami ? si ! o altre perversioni, viaggiano nella parte posteriore, il luogo mi sembra Ok, la maggioranza appare regolare, ma noi naturisti / nudisti lo siamo ? per i tessili certamente no !
Ragazzi appena riapre la stagione, quando ? aprile ? speriamo, sabato e domenica spero di essere fisso a Castelletto e fare qualche chiacchera... se qualcuno gioca pure a carte, Burraco, Macchiavelli ed al Due, posso dimenticarmi di tornare a casa.
Speriamo a presto ed anche se abbiamo il fiume vicino al casa...viva il mare !

viva il mare

viva il mare
iNudistnovello

6 Messaggi

Inserito il - 28/09/2012 : 23:48:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Miki1110 ha scritto:

grigioverde ha scritto:

Meno male che ieri la massa si è riversata su Castelnovate e Vizzola Ticino ... finalmente da noi si respirava aria più sana.

cordialmente

grigioverde

Gentilissimo Grigioverde... questa volta non condivido il tuo intervento, cosa vuol dire che chi frequenta anche Vizzola e/o Castelnovate a qualcosa che non va?...

come dici tu, cordialmente...

Miki

prima di scoprire Castelletto, la prima domenica di Agosto sono andato
con la MTB a scoprire Vizzola / Castelnovate, scusa ma la chiami spiaggia naturista? affollatissima di solo uomini tessili, (gay?) sono per la libertà di orientamento sessuale ma non sento l'esigenza di passarci la domenica insieme, io voglio stare in una spiaggia naturista, non gay tessile ! e ci saranno state 3 coppie naturiste letteralmente nascoste dietro muri di sassi ? che tristezza !
se poi qualcuno riesce a spiegarmi la differenza di acqua putrida del Ticino, chiaro che ovunque si vada, il bagno è sempre da coraggiosi e non certo per la corrente !!!

viva il mare

viva il mare
iNudistnovello

6 Messaggi

Inserito il - 28/09/2012 : 23:53:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grigioverde ha scritto:

Oggi il fiume è salito di parecchio, non si può raggiungere l'isolone poichè il guado dell'ultimo ramo è impossibile da fare.

cordialmente

grigioverde

Caspita è salito parecchio da sabato scorso!
...e pensare che oggi il termometro dell'auto segnava 25°, faceva caldo ed ho sperato che domani si potesse tornare a Castelletto, ma le previsioni sono negative

viva il mare

grigioverde
iNudistamico

grigioverde

95 Messaggi

Inserito il - 29/09/2012 : 20:04:27  Mostra Profilo  Invia a grigioverde un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Mi fa piacere che il nuovo entrato,amico del mare, abbia apprezzato la spiaggia di Castelletto. Sappi comunque che la nuova stagione per i più temerari potrebbe anche iniziare a febbraio/marzo. Il nostro gruppo ormai veterano quando la temperatura raggiunge i 17/18° si riunisce per i primi bagni di sole.
Naturalmente nelle ore centrali della giornata e in apposite aree riparate dall'aria che non vengono utilizzate nel periodo estivo causa concentramento di insetti fastidiosi.

Buon svernamento

cordialmente

grigioverde

Se potessi...

viva il mare
iNudistnovello

6 Messaggi

Inserito il - 30/09/2012 : 22:03:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grigioverde ha scritto:

Mi fa piacere che il nuovo entrato,amico del mare, abbia apprezzato la spiaggia di Castelletto. Sappi comunque che la nuova stagione per i più temerari potrebbe anche iniziare a febbraio/marzo. Il nostro gruppo ormai veterano quando la temperatura raggiunge i 17/18° si riunisce per i primi bagni di sole.
Naturalmente nelle ore centrali della giornata e in apposite aree riparate dall'aria che non vengono utilizzate nel periodo estivo causa concentramento di insetti fastidiosi.

Buon svernamento

cordialmente

grigioverde

Grazie x le info, l'anno prossimo ci si conoscerà di sicuro. E' vero che abito in zona, ma ahimè lavoro decisamente più lontano, quindi niente pausa pranzo, solo sab e dom pomeriggio.
Buon svernamento anche a te, se non ho letto male sei già in pensione, almeno se puoi ti godrai qualche bel posto caldo !!!
Come puoi immaginare dal mio nome...ho sempre in testa il mare

Cordialmente

viva il mare

ticinoSUN
iNudistamico

103 Messaggi

Inserito il - 03/10/2012 : 20:02:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
viva il mare ha scritto:

Miki1110 ha scritto:

grigioverde ha scritto:

Meno male che ieri la massa si è riversata su Castelnovate e Vizzola Ticino ... finalmente da noi si respirava aria più sana.

cordialmente

grigioverde

Gentilissimo Grigioverde... questa volta non condivido il tuo intervento, cosa vuol dire che chi frequenta anche Vizzola e/o Castelnovate a qualcosa che non va?...

come dici tu, cordialmente...

Miki

prima di scoprire Castelletto, la prima domenica di Agosto sono andato
con la MTB a scoprire Vizzola / Castelnovate, scusa ma la chiami spiaggia naturista? affollatissima di solo uomini tessili, (gay?) sono per la libertà di orientamento sessuale ma non sento l'esigenza di passarci la domenica insieme, io voglio stare in una spiaggia naturista, non gay tessile ! e ci saranno state 3 coppie naturiste letteralmente nascoste dietro muri di sassi ? che tristezza !
se poi qualcuno riesce a spiegarmi la differenza di acqua putrida del Ticino, chiaro che ovunque si vada, il bagno è sempre da coraggiosi e non certo per la corrente !!!

caspita davvero di tutto ciò che hai scritto condivido solo una cosa: "viva il mare" ... per il resto sei completamente fuori ogni logica... prima di tutto come puoi sostenere di essere tollerante riguardo i gay quando poi scrivi che non ci vuoi passare un pomeriggio nella stessa spiaggia??? ( soprattutto in uno spiaggione come Vizzola dove c'è fisicamente spazio per tutti!!!), 2° accetti quasi il comportamento dei vari singoli falegnami di Cuggiono sostenedo che in fondo per i tessili noi nudisti non siamo "regolari" .... 3° di coppie (soprattutto a Castelnovate isolone e "baia azzurra") eravamo davvero in parecchie nei mesi estivi e non di certo inboscati da nessuna parte... visto che riteniamo il nudismo una pratica in cui usare si discrezione ma non di certo nascondersi come dei criminali (soprattutto dopo la notizia ufficiale riguardo la fine dell'ordinanza a Vizzola) 4° riguardo la qualità dell'acqua dovevi farti un giretto prima a Cuggione e poi a Vizzola nel periodo di siccità di agosto e poi mi raccontavi!!!

saluti ale&lisa

Modificato da - ticinoSUN in data 03/10/2012 20:04:30

grigioverde
iNudistamico

grigioverde

95 Messaggi

Inserito il - 03/10/2012 : 22:07:07  Mostra Profilo  Invia a grigioverde un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Una cosa è certa, si cerca sempre di polemizzare su Cuggiono.

cordialmente

grigioverde

Se potessi...
Pagina: di 32 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000