Autore |
Discussione  |
viva il mare
iNudistnovello
Prov.: Milano
6 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2012 : 22:47:53
|
| ticinoSUN ha scritto:
| viva il mare ha scritto:
| Miki1110 ha scritto:
| grigioverde ha scritto:
Meno male che ieri la massa si è riversata su Castelnovate e Vizzola Ticino ... finalmente da noi si respirava aria più sana.
cordialmente
grigioverde
|
Gentilissimo Grigioverde... questa volta non condivido il tuo intervento, cosa vuol dire che chi frequenta anche Vizzola e/o Castelnovate a qualcosa che non va?...
come dici tu, cordialmente...
Miki
|
prima di scoprire Castelletto, la prima domenica di Agosto sono andato con la MTB a scoprire Vizzola / Castelnovate, scusa ma la chiami spiaggia naturista? affollatissima di solo uomini tessili, (gay?) sono per la libertà di orientamento sessuale ma non sento l'esigenza di passarci la domenica insieme, io voglio stare in una spiaggia naturista, non gay tessile ! e ci saranno state 3 coppie naturiste letteralmente nascoste dietro muri di sassi ? che tristezza ! se poi qualcuno riesce a spiegarmi la differenza di acqua putrida del Ticino, chiaro che ovunque si vada, il bagno è sempre da coraggiosi e non certo per la corrente !!!
|
caspita davvero di tutto ciò che hai scritto condivido solo una cosa: "viva il mare" ... per il resto sei completamente fuori ogni logica... prima di tutto come puoi sostenere di essere tollerante riguardo i gay quando poi scrivi che non ci vuoi passare un pomeriggio nella stessa spiaggia??? ( soprattutto in uno spiaggione come Vizzola dove c'è fisicamente spazio per tutti!!!), 2° accetti quasi il comportamento dei vari singoli falegnami di Cuggiono sostenedo che in fondo per i tessili noi nudisti non siamo "regolari"   .... 3° di coppie (soprattutto a Castelnovate isolone e "baia azzurra") eravamo davvero in parecchie nei mesi estivi e non di certo inboscati da nessuna parte... visto che riteniamo il nudismo una pratica in cui usare si discrezione ma non di certo nascondersi come dei criminali (soprattutto dopo la notizia ufficiale riguardo la fine dell'ordinanza a Vizzola) 4° riguardo la qualità dell'acqua dovevi farti un giretto prima a Cuggione e poi a Vizzola nel periodo di siccità di agosto e poi mi raccontavi!!!
saluti ale&lisa
|
Ciao ragazzi ! Non era mia intenzione fare arrabbiare nessuno  Quello che non capisco in questo forum rispetto ad un altro perchè c'è gente che si scalda così tanto per delle opinioni altrui, in particolare riguardo Vizzola / Castelnovate / Castelletto di Cuggiono. Ho semplicemente raccontato la mia umile impressione riguardo un passaggio (ora mi sono documentato) domenica 5 Agosto metà pomeriggio a Vizzola, mi scuso con i Castelnovatesi. Sapevo che la frase riguardo ai gay poteva suscitare qualche commento, leggetela come meglio vi pare...ma secondo voi, io da solo perchè mia moglie spesso la domenica lavora, posso sentirmi a mio agio nudo in una spiaggia che avrebbe dovuto essere naturista (e che non lo era), insieme ad un centinaio di uomini tessili, effusioni incluse ??? Sfido qualunque uomo etero ! Io so solo che quando voglio farmi due sane e divertenti chiacchere vado a trovare il mio amico Paolo, gay assoluto. L'acqua del Ticino ? ognuno è libero di farci quello che gli pare, io il bagno non ce lo faccio ne a monte ne a valle... quando fa troppo caldo mi porto lo spruzzino ! Visto che mi avete fatto le pulci anche sulle battute riguardo la regolarità, prima di di scagliarvi, magari leggete con attenzione...secondo voi per i nostri compatrioti paolottoni timorati di dio, noi che amiamo starcene con pisello e patata a vento siamo regolari ? chiaro che per noi si ! ma per loro no e visto come vanno le cose in Italia riguardo il naturismo, loro sono ahime la maggioranza. Se avete voglia di abbandonare l'ascia di guerra, la prossima stagione sarò lieto di venire a trovarvi a Castelnovate, magari capirò perchè il vostro paradiso è intoccabile (non cambio idea su Vizzola e non ci tornerò più) Facciamo pace ? |
viva il mare |
 |
|
Jessyricky
iNudistospite

Regione: Lombardia
45 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2012 : 10:21:22
|
previsioni per sabato..?. A parte le polemiche?... Spiagge ancora agibili?... Cordialità |
 |
|
grigioverde
iNudistamico

95 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2012 : 13:33:50
|
| Jessyricky ha scritto:
previsioni per sabato..?. A parte le polemiche?... Spiagge ancora agibili?... Cordialità
|
Il fiume è quasi rientrato nella norma, le previsioni dicono che sarà soleggiato con punte di 24°... si può fare!
cordialmente
grigioverde |
Se potessi... |
 |
|
ticinoSUN
iNudistamico

Città: Milano
103 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2012 : 20:03:45
|
Ciao vivailmare... non mi sembra di aver polemizzato rispondendoti... ho scritto semplicemente che non "condividevo" le tue opinioni e ho cercato di motivarti il perchè... il nostro non è un paradiso intoccabile anzi chiunque è sempre stato ben accetto, e per chiunque intendo davvero tutti: coppie, singoli(educati)e gay... Su quest'ultima cosa, non mi sono schierato in difesa della categoria per altro motivo se non per il fatto che a Vizzola (riconosciuta spiaggia nudista soprattutto a frequentazione gay) sono anni che ci andiamo e non abbiamo mai avuto problemi con loro di nessun genere ... anzi in quanto a educazione spesso hanno da insegnare a tanti etero... credimi!!!! Sostenere che Vizzola (così come Castelnovate) non siano da considerare spiagge naturiste è davvero una tua opinione... ovviamente non si può discutere sul fatto che due anni di Ordinanza abbiano condizionato moltissimo il tutto, ma credimi, prima dell'ordinanza erano spiagge davvero nudiste 100% che non avevano niente da invidiare alle più note spiagge nudiste d'europa... oltre che per il numero di persone presenti anche per le attività che venivano svolte senza veli... ( beach volley e tornei di bocce compresi!!!); con le ultime nuove riguardo l'ordinanza (ufficialmente decaduta) è cambiata subito aria e credo che con un pò di pazienza si tornerà ai vecchi tempi abbastanza velocemente...
saluti ale&lisa.... ....
|
 |
|
Jessyricky
iNudistospite

45 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2012 : 22:53:20
|
visto che non ci siamo stati più di recente ... Si accede alle spiagge con guadi dal bidone blu?.... Si arriva sull'isolone o si sta al primo posto? Cordialità Richy |
 |
|
grigioverde
iNudistamico

95 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2012 : 21:47:19
|
| Jessyricky ha scritto:
visto che non ci siamo stati più di recente ... Si accede alle spiagge con guadi dal bidone blu?.... Si arriva sull'isolone o si sta al primo posto? Cordialità Richy
|
Esattamente, non so se a tutt'oggi si possa raggiungere la spiaggia estiva provvista di panche sull'acqua.
cordialmente
grigioverde |
Se potessi... |
Modificato da - grigioverde in data 05/10/2012 21:48:16 |
 |
|
etabeto
iNudistnovello
5 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2012 : 22:11:34
|
ieri mi ci sono fermato durante un lungo giro in mtb, non c'era nessuno, la temperatura era salita fino a quasi 20° e sono stato perfino baciato da un pallido sole che per vari lunghi momenti si è affacciato tra le nuvole...
ero perfettamente solo, l'aria sulla pelle, steso nudo sui sassi perfino intiepiditi, in mezzo a quel paesaggio grigio umido ma dolce, accogliente, amico che non ho potuto non omaggiare spiritualmente e fisicamente come meritava
peccato essere stato solo ;-)
alla prossima! |
 |
|
Maxxx
iNudistamico

Città: Milano
165 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2012 : 19:00:50
|
| etabeto ha scritto:
ieri mi ci sono fermato durante un lungo giro in mtb, non c'era nessuno, la temperatura era salita fino a quasi 20° e sono stato perfino baciato da un pallido sole che per vari lunghi momenti si è affacciato tra le nuvole...
ero perfettamente solo, l'aria sulla pelle, steso nudo sui sassi perfino intiepiditi, in mezzo a quel paesaggio grigio umido ma dolce, accogliente, amico che non ho potuto non omaggiare spiritualmente e fisicamente come meritava
peccato essere stato solo ;-)
alla prossima!
|
vedo che, però, la canna non te la sei fatta mancare   
saluti max  |
Modificato da - Maxxx in data 16/10/2012 19:01:38 |
 |
|
Jessyricky
iNudistospite

45 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2012 : 22:55:02
|
. Con una splendida giornata di sole penso con oggi di aver chiuso la stagione alla nostra spiaggetta!!... Almeno che........
Ricky |
 |
|
PaoloMi
iNudistamico

81 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2013 : 18:55:26
|
Ieri sono stato alla spiaggia, giornata fantastica, peccate per il vento che a tratti soffiava forte ed era fastidioso C'era pure un gruppo di ragazze alcune in topless altre nude una in costume che facevano gruppo. Certo che la primavera rende tutto magico. Sono rientrato presto. Forse ci andrò ancora a metà mese.  |
Modificato da - PaoloMi in data 11/04/2013 11:59:01 |
 |
|
davide66
iNudistaffezionato

283 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2013 : 21:57:02
|
| PaoloMi ha scritto:
Ieri sono stato alla spiaggia, giornata fantastica, peccate per il vento che a tratti soffiava forte ed era fastidioso C'era pure un gruppo di ragazze alcune in topples altre nude una in costume che facevano gruppo. Certo che la primavera rende tutto magico. Sono rientrato presto. Forse ci andrò ancora a metà mese. 
|
...mi sa che hai sbagliato luogo, ieri 04.04.2013 a Castelletto di Cuggiono in spiaggia ??? con la pioggia e 8° ??? gruppi di ragazze ? nude ??? ah !!! ho capito è il pese del 4 aprile ! o eri a Castelletto di Cuggiono di Marte !!! |
Sono un bravo ragazzo allergico al costume |
 |
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2013 : 04:48:47
|
Anch'io ho pensato la stessa cosa. |
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2013 : 00:20:14
|
Ho capito che era uno scherzo quando ho visto scritto "Topples" .... si scrive " Topless"  |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
davide66
iNudistaffezionato

283 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2013 : 19:26:54
|
| davide66 ha scritto:
| PaoloMi ha scritto:
Ieri sono stato alla spiaggia, giornata fantastica, peccate per il vento che a tratti soffiava forte ed era fastidioso C'era pure un gruppo di ragazze alcune in topples altre nude una in costume che facevano gruppo. Certo che la primavera rende tutto magico. Sono rientrato presto. Forse ci andrò ancora a metà mese. 
|
...mi sa che hai sbagliato luogo, ieri 04.04.2013 a Castelletto di Cuggiono in spiaggia ??? con la pioggia e 8° ??? gruppi di ragazze ? nude ??? ah !!! ho capito è il pese del 4 aprile ! o eri a Castelletto di Cuggiono di Marte !!!
|
...scherzi a parte, leggendo di Castelletto, oggi non avendo altro da fare ci ho fatto un giro, chiaramente niente ragazze in topppp..less o nude (ma quando mai ?), però mi sono letto un libro in santa pace (ho incontrato 3 persone + 1 cane in un paio d'ore) con il cinguettio degli uccellini e stasera la faccia è rossa...non sarà stato un pomeriggio nudista ma di sicuro naturista |
 |
|
grigioverde
iNudistamico

95 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2013 : 01:06:34
|
Io invece giovedì scorso mi sono goduto 4 orette di nudismo, il termometro segnava 18°, non c'ero solo io ma anche altri due miei amici abitudinari del posto...scarpe ai piedi ed ispezione della zona per un controllo di inizio stagione...si stava benissimo completamente nudi . |
Se potessi... |
 |
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

2399 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2013 : 09:06:15
|
Qualcosa in programma per il primo maggio? |
 |
|
grigioverde
iNudistamico

95 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2013 : 23:19:55
|
Primo maggio? Sabato e domenica sono previste temperature quasi estive con cielo sereno...perchè aspettare il primo di maggio? Già oggi pomeriggio ci siamo ritrovati per il solito bagno di sole integrale con piccola manutenzione del posto in previsione appunto di sabato e domenica. Buon week end |
Se potessi... |
 |
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

2399 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2013 : 07:43:49
|
Purtroppo il prossimo week end sono si a casa dal lavoro, ma già preso e pieno di impegni.Vedo il 23, o sabato e domenica 27 e 28.Postate intanto le foto di aggiornamento. |
 |
|
PaoloMi
iNudistamico

81 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2013 : 12:19:04
|
Grazie Ghiro per la correzione! Chissà quest'anno che estate ci capiterà? come sarà la stagione insomma. Chi non ha fantasia non sa neanche dove sta di casa il Naturismo, che poi si tratta ancor prima di ironia e se vogliamo anche di uno spunto per riflettere. Purtroppo le belle ragazze da queste parti non possono risiedere neppure nei sogni, altro che in spiaggia . Questa è una cartina tornasole!! Comunque avete ragione, io sono su un altro pianeta. Ciao, alla prossima  |
 |
|
davide66
iNudistaffezionato

283 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2013 : 22:00:37
|
| PaoloMi ha scritto:
Grazie Ghiro per la correzione! Chissà quest'anno che estate ci capiterà? come sarà la stagione insomma. Chi non ha fantasia non sa neanche dove sta di casa il Naturismo, che poi si tratta ancor prima di ironia e se vogliamo anche di uno spunto per riflettere. Purtroppo le belle ragazze da queste parti non possono risiedere neppure nei sogni, altro che in spiaggia . Questa è una cartina tornasole!! Comunque avete ragione, io sono su un altro pianeta. Ciao, alla prossima 
|
...vedi a non conoscersi ! chiaro che con la tua fantasia, il luogo diventa il paradiso, per me quasi fuori casa...cercherò di pensare alle tue parole la prossima volta che ci vado  |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2013 : 01:43:35
|
Allora son posti per noi pulzelle,pieni di fighi da paura!!!   |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2013 : 07:52:40
|
| itaindo ha scritto:
Allora son posti per noi pulzelle,pieni di fighi da paura!!!  
|
puoi dirlo forte ita....ci sono stato anche io lo scorso anno 2 volte    |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
marco1963
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2013 : 17:25:42
|
Buona primavera a tutti\e... Apepna il sole(quello vero)riprenderà a scaldare ci vedremo...!!! |
 |
|
davide66
iNudistaffezionato

283 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2013 : 21:44:44
|
| itaindo ha scritto:
Allora son posti per noi pulzelle,pieni di fighi da paura!!!  
|
vai tra...!!! |
 |
|
alemastel
iNudistospite

14 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2013 : 18:42:22
|
Inizia la stagione... |
 |
|
PaoloMi
iNudistamico

81 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2013 : 10:01:02
|
Ciao a Tutti ciao Davide66   ... che sia una buona stagione.. la fantasia porta i suoi frutti
|
 |
|
grigioverde
iNudistamico

95 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2013 : 17:40:40
|
| marco1963 ha scritto:
Buona primavera a tutti\e... Apepna il sole(quello vero)riprenderà a scaldare ci vedremo...!!!
|
Guarda che il sole ieri era vero! |
Se potessi... |
 |
|
axel74
iNudistamico

181 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2013 : 17:42:50
|
Ciao a tutti, domani pausa pranzo a cuggiono nudo! Ci va qualcuno? Ciao Alex |
 |
|
Cris74
iNudistospite

10 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2013 : 08:11:08
|
Ciao a tutti, questo pomeriggio verso le 16 sarò a Cuggiono ci sarà qualcuno?:) |
 |
|
axel74
iNudistamico

181 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2013 : 13:20:24
|
Finalmente nudo al sole! Cuggiono 2013! E come disse Crozza imitando Berlusconi :" Che Figata" |
 |
|
Discussione  |
|