Autore |
Discussione  |
grigioverde
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
95 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2013 : 00:02:10
|
Previsioni pessime per il fine settimana...fino a martedì prossimo il sole ci tradirà! |
Se potessi... |
 |
|
PaoloMi
iNudistamico

81 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2013 : 12:15:22
|
Ciao com'è la situazione per oggi? livello del fiume intendo. Ciao gz Paolo |
 |
|
19alberto60
iNudistaffezionato

521 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2013 : 12:36:25
|
| PaoloMi ha scritto:
Ciao com'è la situazione per oggi? livello del fiume intendo. Ciao gz Paolo
|
Il livello idrometrico di Oleggio rilevato oggi 25/4 alle ore 11.00 era +67.3 cm. La spiaggia dovrebbe essere accessibile ma probabilmente al bidone blu bisogna guadare. |
Mi piacciono i vini giovani e le donne mature. |
 |
|
PaoloMi
iNudistamico

81 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2013 : 13:10:59
|
Grazie! Ciao, buona giornata.
|
 |
|
recug86
iNudistnovello
8 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2013 : 16:08:00
|
dovrò venirmi a fare un giro, ci sono veramente vicino! sperando di incontrare qualcuno con cui chiaccherare! |
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2013 : 21:44:02
|
| recug86 ha scritto:
dovrò venirmi a fare un giro, ci sono veramente vicino! sperando di incontrare qualcuno con cui chiaccherare!
|
te lo auguro.....quando ci sono andato io con un altro amico di milano abbiamo provato a presentarci a un ragazzo sperando fosse del sito ma quasi si è spaventato....mentre il gruppetto di fedelissimi se ne stava per conto proprio e non abbiamo avuto modo di socializzare.... |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
davide66
iNudistaffezionato

283 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2013 : 22:10:33
|
Oggi con mia moglie ci siamo stati dalle 11 alle 15, oltre al guado del bidone blu, c'erano da attraversare altre 4 pozze createsi nei giorni scorsi, la temperatura dell'acqua simile ad un ruscello di montagna ...ma ne è valsa la pena, con il fiume alto il paesaggio era diverso ed a mio avviso più piacevole, acqua trasparente, rive diverse dal solito e senza quella schifezza di muschietto paludoso ! Per quanto riguarda le conoscenze, in effetti non è facile, a fine della scorsa stagione quando ho scoperto la spiaggia ero solo, mi sono buttato e quattro chiacchere le ho fatte, ma oggi ho incontrato e salutato solo una persona di quelle conosciute...giusto ! Roberto sei nel forum ? La prossima volta che ci vado da solo porto le carte e le sventolerò...chissà mai che a qualcuno vada di passare un po' di tempo in compagnia. Lancio un censimento della giornata, essendo stati alla fine della zona tessile / mista, (l'unica coppia con i lettini) nelle 4 ore ho visto passare almeno una ventina di persone dirette alla zona nudista più riservata, chi c'era del forum ?
|
Sono un bravo ragazzo allergico al costume |
 |
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2013 : 07:40:20
|
Suggerisco per riconoscerci ovunque di esibire loghi, simboli e/o bandiere che richiamino il sito o qualche associazione naturista.Sapremo chi avremi di fronte e che se non ci conoscono sono almeno persone affidabili.Meglio se possibile aggiungere anche i nickname, si ricordano meglio e di più dei nomi veri. |
 |
|
gian37
iNudistamico

Città: Abbiategrasso
56 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2013 : 19:02:01
|
qualcuno sa come' la situazione a cuggiono? è allagato? domani dovrebbe esserci il sole...quindi volevo fare un giro. |
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2013 : 20:56:11
|
| gian37 ha scritto:
qualcuno sa come' la situazione a cuggiono? è allagato? domani dovrebbe esserci il sole...quindi volevo fare un giro.
|
Impossibile raggiungere la spiaggia... anche perchè completamente sommersa.. |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
gian37
iNudistamico

56 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2013 : 00:49:45
|
grazie ghiro, mi hai evitato un viaggio a vuoto. aspettiamo che scenda il livello... |
 |
|
axel74
iNudistamico

181 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2013 : 14:14:16
|
Impossibile praticare oggi |
 |
|
axel74
iNudistamico

181 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2013 : 14:15:39
|
Immagine:
 204,87 KB |
 |
|
gian37
iNudistamico

56 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2013 : 14:27:37
|
Stavo giusto per scrivere sul forum per sapere situazione, ma tu hai fatto prima . Grazie axel74 della foto |
 |
|
axel74
iNudistamico

181 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2013 : 14:45:19
|
Purtroppo non si riesce, ê impossibile. Proverò a vizzola settimana prossima. Se puoi venire in settimana ci si conosce. Ciao |
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

1711 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2013 : 16:04:33
|
Quando il livello idrometrico di oleggio supera gli 80 cm, a Cuggiono non è possibile arrivare, in questo momento si raggiunge solo la spiaggia di Vizzola.
Trovate i dati sul sito laghi.net
|
|
Modificato da - ghiro in data 09/05/2013 16:05:27 |
 |
|
PaoloMi
iNudistamico

81 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2013 : 14:22:01
|
Ah ah ci sta andando proprio alla grande quest'anno!! Comunque c'era bisogno di una bella pulizia, qualche settimana fa ci sono stato con un'amica per far conoscere il naturismo spero per me e per quel personaggio che insistentemente si "aggirava" che non si ripetano certe cose, che sia stato un grosso malinteso perchè non ho voglia di rovinarmi un'altra giornata di sole. A buon intenditore poche parole. anche se sono certo che non centra nulla con il nostro gruppo. |
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

1711 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2013 : 18:40:59
|
| PaoloMi ha scritto:
Ah ah ci sta andando proprio alla grande quest'anno!! Comunque c'era bisogno di una bella pulizia, qualche settimana fa ci sono stato con un'amica per far conoscere il naturismo spero per me e per quel personaggio che insistentemente si "aggirava" che non si ripetano certe cose, che sia stato un grosso malinteso perchè non ho voglia di rovinarmi un'altra giornata di sole. A buon intenditore poche parole. anche se sono certo che non centra nulla con il nostro gruppo.
|
L'acqua del fiume in piena ripulisce il fondo e le spiagge dalla sporcizia.... per ripulire qualcosa d'altro ci vorrebbe un sasso al collo del soggetto...  |
|
 |
|
19alberto60
iNudistaffezionato

521 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2013 : 18:44:49
|
Bravo Ghiro!!!! Però, più che un sasso al collo, a quei soggetti mi piacerebbe proporre quei tronchi che la piena porta via dalla spiaggia. Dove metterglieli puoi immaginare.... |
Mi piacciono i vini giovani e le donne mature. |
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

1711 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2013 : 08:53:15
|
| 19alberto60 ha scritto:
Bravo Ghiro!!!! Però, più che un sasso al collo, a quei soggetti mi piacerebbe proporre quei tronchi che la piena porta via dalla spiaggia. Dove metterglieli puoi immaginare....
|
Grazie Alberto!!  un saluto anche ad Elena, magari ci ritroviamo presto... da oggi Cuggiono è raggiungibile, almeno la prima spiaggia.... |
|
 |
|
axel74
iNudistamico

181 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2013 : 17:27:06
|
Ciao a tutti, avete notizie di cuggiono? Si riesce a prendere il sole? Grazie |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2013 : 18:26:34
|
axel...bastava leggere l'intervento prima del tuo  |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
axel74
iNudistamico

181 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2013 : 19:15:33
|
Peccato che l'intervento prima del mio era del 13 maggio e da allora é venuta ancora un sacco d'acqua!!! |
 |
|
davide66
iNudistaffezionato

283 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2013 : 19:50:10
|
| axel74 ha scritto:
Peccato che l'intervento prima del mio era del 13 maggio e da allora é venuta ancora un sacco d'acqua!!!
|
Ci sono stato sia sab 2 che dom 3, guado al polpaccio alla fine dell'alzaia (ex bidone blu che è sparito) e qualche pozza ed un po' di fango lungo il sentiero. Il guado per raggiungere l'ultima spiaggia "isolata" è ancora impossibile e forse mi sbaglio ma secondo me il fiume in piena ha scavato parecchio, ha modificato molto le rive e la corrente in quel punto è fortissima |
 |
|
davide66
iNudistaffezionato

283 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2013 : 20:59:49
|
| davide66 ha scritto:
[quote]axel74 ha scritto:
Peccato che l'intervento prima del mio era del 13 maggio e da allora é venuta ancora un sacco d'acqua!!!
|
Ci sono stato sia sab 2 che dom 3, guado al polpaccio alla fine dell'alzaia (ex bidone blu che è sparito) e qualche pozza ed un po' di fango lungo il sentiero. Il guado per raggiungere l'ultima spiaggia "isolata" è ancora impossibile e forse mi sbaglio ma secondo me il fiume in piena ha scavato parecchio, ha modificato molto le rive e la corrente in quel punto è fortissima
Ho pezzato le date in ogni era lo scorso week end. Colgo l'occasione di segnalare per chi ha intenzione di andare domenica 9 a Castelletto, che a partire dalla 17,30 si mangia e si beve lungo il naviglio e per il paese http://www.consorzionavigli.it/index.php?NTgwMjQzMg== niente male per il dopo spiaggia ! ...chiaro che sto proponendo una "sana" giornata nudista + mangiata/bevuta...non certo la trasgressione tanto amata e sottolineata da alcuni, riguardo altre lidi del Ticino ! :) |
 |
|
gian37
iNudistamico

56 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2013 : 14:37:53
|
qualcuno sarà a cuggiono nei prox giorni? |
 |
|
ticinoSUN
iNudistamico

Città: Milano
103 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2013 : 17:19:20
|
ho letto che le ultime piene hanno pressoché spazzato via le spiaggette di Cuggiono, a quanto dicono non è più praticabile andare lì .
saluti ale&lisa |
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2013 : 17:59:08
|
Un mio amico c'è andato domenica e non ha avuto problemi |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
davide66
iNudistaffezionato

283 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2013 : 22:28:01
|
| pieros_it ha scritto:
Un mio amico c'è andato domenica e non ha avuto problemi
|
Confermo piena praticabilità, ci vado da Aprile, solo a metà maggio c'è stato qualche problema di guado...è incredibile che ci sia gente che non ha meglio da fare che spacciare informazioni non veritiere...mah ! |
 |
|
grigioverde
iNudistamico

95 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2013 : 22:53:35
|
| ticinoSUN ha scritto:
ho letto che le ultime piene hanno pressoché spazzato via le spiaggette di Cuggiono, a quanto dicono non è più praticabile andare lì .
saluti ale&lisa
|
Letto dove? |
Se potessi... |
 |
|
Discussione  |
|