Autore |
Discussione  |
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2013 : 20:11:43
|
| xerse ha scritto: Chi mi aiuta? ho fatto un po' di fto dei punti critici così da rcordare.
Ciao
|
beh, io ci sono andato lo scorso anno e con le indicazioni e le foto allegate alla prima pagina di questo topic non ho avuto problemi a raggiungere la spiaggetta nudista.....tengo a precisare che essendo napoletano non avevo la minima conoscenza del posto, quindi se ci sono arrivato io non avrai problemi se segui bene le ottime indicazioni qui riportate |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
19alberto60
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
521 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2013 : 21:01:24
|
| xerse ha scritto:
Ciao Ragazzi,
Oggi finito di lavorare sono andato a Cuggiono per cercare la spiaggia prima di portare anche la mia compagna.
Menomale perchè sono stato a fare da aperitivo alle zanzare per circa due ore....
Il punto di entrata e grossomodo la spiaggia la ho intravista, sfortunatamente dal lato sbagliato. Di fatto non ho trovato come raggiungerla e i pochi che oggi ho visto entrare erano davvero molto veloci a sparire nella jungla :D
Vabè, per farla breve. Chi mi aiuta? ho fatto un po' di fto dei punti critici così da rcordare.
Ciao
|
La spiaggia è bella e fruibile. Io e mia moglie la frequentiamo da anni con grande piacere. Leggo qui spesso commenti negativi: penso si tratti di gente che non ha trovato la spiaggia giusta perché la nostra è bella, ben frequentata e godibilissima.
A presto in spiaggia.
Alberto |
Mi piacciono i vini giovani e le donne mature. |
 |
|
grigioverde
iNudistamico

95 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2013 : 21:46:48
|
Ciao Alberto, ogni tanto ti fai vivo...salutoni anche a Elena.
Cordialmente
grigioverde |
Se potessi... |
 |
|
davide66
iNudistaffezionato

283 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2013 : 08:47:29
|
Confermo in pieno quanto scritto da Alberto, che saluto insieme a sua moglie Elena. Frequento il luogo da single il sabato ed in coppia la domenica, mi sono sentito sempre a mio agio, chiaro ci sono alcuni passeggiator / osservatori, ma dopo qualche volta memorizzi e personaggi e ti rendi conto che sono assolutamente innoqui. Fondamentale lo spray anti zanzare ma solo per attraversare il bosco in entrata ed uscita ed in caso di acqua alta calzature per guadare.
| 19alberto60 ha scritto:
| xerse ha scritto:
Ciao Ragazzi,
Oggi finito di lavorare sono andato a Cuggiono per cercare la spiaggia prima di portare anche la mia compagna.
Menomale perchè sono stato a fare da aperitivo alle zanzare per circa due ore....
Il punto di entrata e grossomodo la spiaggia la ho intravista, sfortunatamente dal lato sbagliato. Di fatto non ho trovato come raggiungerla e i pochi che oggi ho visto entrare erano davvero molto veloci a sparire nella jungla :D
Vabè, per farla breve. Chi mi aiuta? ho fatto un po' di fto dei punti critici così da rcordare.
Ciao
|
La spiaggia è bella e fruibile. Io e mia moglie la frequentiamo da anni con grande piacere. Leggo qui spesso commenti negativi: penso si tratti di gente che non ha trovato la spiaggia giusta perché la nostra è bella, ben frequentata e godibilissima.
A presto in spiaggia.
Alberto
|
|
Sono un bravo ragazzo allergico al costume |
 |
|
xerse
iNudistamico

Città: Milano
191 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2013 : 09:20:28
|
Beh ragazzi, a questo punto mi serve che mi aiutiate.
Ho anche fatto un po' di foto e sto scrivendo in pvt ad alcuni di voi.
Arrivi, parcheggi ed entri costeggiando il ritorante. OK il sentiero tende verso sinistra, man mano sulla destra ci sono un po' di sentieri/scale ecc che ho provato in vario modo:
1- ho evitato le scale di legno costruite da quelli del parco, mantenedomi sul sentiero (verso sn). Giusto?
2) primo bivio: all'angolo un bel mucchio di spazzatura, sulla destra brevissimo sentiero che da sul letto del fiume in secca (a parte la palude prima) arivati sul letto si vede (ora che scrivo) un grande tronco bruciato da grigliata.
Io ho sia percorso il letto del fuiume, sperando fosse quello indicato, ma non ho trovato nulla per accedere in riva.
Ho anche continuato sul sentiero, per un bel pezzo. ho trovatoun secondo percorso, meno battuto che mi ha portato su una riva, non utilizzabile perchè senza spiaggia, ma da cui si vede una enorme spiaggia a sinistra e una specie di isola frontalmente.
Ho visto un ombrellone e una persona, ma io ero dal lato sbagliato.
sono tornato sul sentiero principale, lo ho percorso per un po' ma quando ho visto che mi stavo allontanando (GPS alla Mano) ho dovuto rinunciare.
spero mi possiate e vogliate aiutare |
 |
 |
|
19alberto60
iNudistaffezionato

521 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2013 : 12:08:24
|
| grigioverde ha scritto:
Ciao Alberto, ogni tanto ti fai vivo...salutoni anche a Elena.
Cordialmente
grigioverde
|
Noi siamo venuti un paio di volte ma tu non c'eri. La prossima settimana conto di fare un salto in giorno feriale. mandami una mail per dirmi se e quando ci sarai.
Alberto |
 |
|
davide66
iNudistaffezionato

283 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2013 : 13:43:57
|
La mappa che c'è all'inizio del forum è perfetta, e te lo dice un topografo mancato :), dovresti averla a portata di mano quando sei sul luogo --------------------------------------------------------------
| xerse ha scritto:
Arrivi, parcheggi ed entri costeggiando il ritorante. OK il sentiero tende verso sinistra, man mano sulla destra ci sono un po' di sentieri/scale ecc che ho provato in vario modo:
1- ho evitato le scale di legno costruite da quelli del parco, mantenedomi sul sentiero (verso sn). Giusto?
2) primo bivio: all'angolo un bel mucchio di spazzatura, sulla destra brevissimo sentiero che da sul letto del fiume in secca (a parte la palude prima) arivati sul letto si vede (ora che scrivo) un grande tronco bruciato da grigliata. ---------------------------------------------- *******Quando passi il letto del fiume in secca, devi guardare di nuovo verso nord, c'è un altro fossato ora in secca con tronco sulla sx per agevolare il guado quando c'è l'acqua, segui il sentiero e nella vaire diramazioni tieni direzione sud...quando finisce definitivamente il bosco e intravedi il fiume vai verso l'acqua, quella è una zona mista o nudista infrasettimanale se punti a sud, ti si apre una distesa infinita di sassi, la parte in fondo è quella prettamente nudista*****
---------------------------------------------------------------------- Io ho sia percorso il letto del fiume, sperando fosse quello indicato, ma non ho trovato nulla per accedere in riva.
Ho anche continuato sul sentiero, per un bel pezzo. ho trovatoun secondo percorso, meno battuto che mi ha portato su una riva, non utilizzabile perchè senza spiaggia, ma da cui si vede una enorme spiaggia a sinistra e una specie di isola frontalmente.
sono tornato sul sentiero principale, lo ho percorso per un po' ma quando ho visto che mi stavo allontanando (GPS alla Mano) ho dovuto rinunciare.
spero mi possiate e vogliate aiutare
|
|
 |
|
davide66
iNudistaffezionato

283 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2013 : 13:49:53
|
visto che hai il GPS 45.480475,8.787428
| xerse ha scritto:
2) primo bivio: all'angolo un bel mucchio di spazzatura, sulla destra brevissimo sentiero che da sul letto del fiume in secca (a parte la palude prima) arivati sul letto si vede (ora che scrivo) un grande tronco bruciato da grigliata.
Io ho sia percorso il letto del fuiume, sperando fosse quello indicato, ma non ho trovato nulla per accedere in riva.
spero mi possiate e vogliate aiutare
|
|
 |
|
xerse
iNudistamico

191 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2013 : 20:59:18
|
Ciao a tutti,
Ho provato a rileggere con calma la descrizione e direi che bisogna salire sulla prima scalinata in legno.
Me lo potete confermare?
Il problema non è trovare il parcheggio, ma il gps non ha i sentieri del parco, altrimenti avrei passato due ore sdraiato e nudo invece di essere sbranato dalle zanzare tigre :) |
 |
 |
|
pieros_it

8435 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2013 : 21:55:59
|
| davide66 ha scritto:
La mappa che c'è all'inizio del forum è perfetta, e te lo dice un topografo mancato :), dovresti averla a portata di mano quando sei sul luogo
|
infatti è stata utilissima anche per me, senza la mappa e le foto dell'imbocco dei sentieri da prendere mi sarei perso sicuramente, ma avevo la prima pagina di questo topic aperta sullo smartphone e mi è stata utilissima |

|
 |
|
pieros_it

8435 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2013 : 21:57:06
|
| xerse ha scritto:
Ciao a tutti,
Ho provato a rileggere con calma la descrizione e direi che bisogna salire sulla prima scalinata in legno.
Me lo potete confermare?
Il problema non è trovare il parcheggio, ma il gps non ha i sentieri del parco, altrimenti avrei passato due ore sdraiato e nudo invece di essere sbranato dalle zanzare tigre :)
|
cmq nella pagina dei blog ne puoi trovare uno di 2 ragazzi del sito che ci andranno domani a cuggiono...se puoi anche tu perchè non li contatti cosi ti unisci a loro e non ti perdi....? |

|
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2013 : 08:28:13
|
| xerse ha scritto:
Ciao a tutti,
Me lo potete confermare?
Il problema non è trovare il parcheggio, ma il gps non ha i sentieri del parco, altrimenti avrei passato due ore sdraiato e nudo invece di essere sbranato dalle zanzare tigre :)
|
Forse avresti bisogno di una guida indiana!!! Scherzo!!Le cartine inserite all'inizio del topic sono abbastanza buone, devi cmq stamparle e seguirle, ne avevo fatta una anch'io leggermente diversa, vedrai che questa volta trovi la strada, in caso contrario scrivimi in pvt che ti mando la mia. saluti e buon nudo ( quando riuscirai a trovare la spiaggia! )   |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
pieros_it

8435 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2013 : 09:08:21
|
finalmente qualcuno che lo aiuta questo ragazzo....gli abituali frequentatori vedo sono sempre restii ad accogliere nuovi amici del sito su questa spiaggia e ignorano le richieste di informazioni preferendo rispondere solo ai loro amici....mi dispiace un pò questa cosa.... |

|
 |
|
davide66
iNudistaffezionato

283 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2013 : 22:28:18
|
quando ho dato il mio contributo per aiutare xerse, in effetti ho avuto qualche ripensamento, il mio difetto è di fidarmi sempre ed anche troppo del prossimo...ho pensato e se non fosse in buona fede ma un elemento negativo ? dopo di che mi sono detto, pensa positivo! Come hai potuto constatare è un luogo estremamente tranquillo, talmente vasto che non c'è certo problema di sovraffollamento, rari passeggiatori. Chiaccherando con chi la frequenta da molto tempo mi è parso di intuire che il timore principale sia appunto che si possa guastare e che arrivino i personaggi che con la scusa del nudismo creino la situazione non più tollerata altrove.
| pieros_it ha scritto:
finalmente qualcuno che lo aiuta questo ragazzo....gli abituali frequentatori vedo sono sempre restii ad accogliere nuovi amici del sito su questa spiaggia e ignorano le richieste di informazioni preferendo rispondere solo ai loro amici....mi dispiace un pò questa cosa....
|
|
 |
|
xerse
iNudistamico

191 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2013 : 23:13:50
|
Ciao a tutti, per quanto possa servire a poco, rispondo cercando di rasserenarvi sul fatto che siamo veri (simo una coppia) sinceri e non abbiamo nessuna intenzione di rovinare nessun luogo.
Casomai il mio problema è proprio questo, la mia compagna ha iniziato da poco e vorrei evitare di portarla in luoghi non amichevoli o con frequentazioni sgradevoli.
Do per certo che i luoghi non autorizzati abbiano anche fastidiose presenze, ma se questa cosa avviene ora che lei sta iniziando, sarà un problema.
PS mi trovate sul sito se volete conoscerci meglio |
 |
 |
|
davide66
iNudistaffezionato

283 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2013 : 08:29:54
|
anche se sono poco più dell'ultimo arrivato, benvenuto...hai trovato la strada ? oggi ho altri impegni, se il tempo domani tiene saremo la prima di mezzogiorno
| xerse ha scritto:
Ciao a tutti, per quanto possa servire a poco, rispondo cercando di rasserenarvi sul fatto che siamo veri (simo una coppia) sinceri e non abbiamo nessuna intenzione di rovinare nessun luogo.
Casomai il mio problema è proprio questo, la mia compagna ha iniziato da poco e vorrei evitare di portarla in luoghi non amichevoli o con frequentazioni sgradevoli.
Do per certo che i luoghi non autorizzati abbiano anche fastidiose presenze, ma se questa cosa avviene ora che lei sta iniziando, sarà un problema.
PS mi trovate sul sito se volete conoscerci meglio
|
|
 |
|
marco1963
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2013 : 08:41:33
|
Finalmente libero ....finalmente passerò la giornata a godermi il sole... Ci si vede dopo...!!! |
 |
|
Miki1110
iNudistamico

113 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2013 : 16:05:52
|
| davide66 ha scritto:
quando ho dato il mio contributo per aiutare xerse, in effetti ho avuto qualche ripensamento, il mio difetto è di fidarmi sempre ed anche troppo del prossimo...ho pensato e se non fosse in buona fede ma un elemento negativo ? dopo di che mi sono detto, pensa positivo! Come hai potuto constatare è un luogo estremamente tranquillo, talmente vasto che non c'è certo problema di sovraffollamento, rari passeggiatori. Chiaccherando con chi la frequenta da molto tempo mi è parso di intuire che il timore principale sia appunto che si possa guastare e che arrivino i personaggi che con la scusa del nudismo creino la situazione non più tollerata altrove.
| pieros_it ha scritto:
finalmente qualcuno che lo aiuta questo ragazzo....gli abituali frequentatori vedo sono sempre restii ad accogliere nuovi amici del sito su questa spiaggia e ignorano le richieste di informazioni preferendo rispondere solo ai loro amici....mi dispiace un pò questa cosa....
|
|
Carissimo Davide,
tu sei stato più che gentile con il nuovo arrivato; ci sono delle ottime mappe su come arrivare all'inizio di questo thread, hai inoltre inserito le coordinate gps... cosa fare di più
su altre località ci sono ben altre omertà
Miki
PS oggi volevo venire a fare un salto in mtb per sfoggiare la mia abbronzatura, sono tornato da 15 giorni di vacanza in toscana, ma la stanchezza ha avuto il sopravvento e così smanetto un po al computer
domani probabilmente sarò a Vizzola o castelnovate, vediamo l'ispirazione, sabato prossimo credo di tornarci a Cuggiono così ti racconto di marina di bibbona |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=39118 |
 |
|
davide66
iNudistaffezionato

283 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2013 : 17:05:31
|
| Miki1110 ha scritto:
| davide66 ha scritto:
| pieros_it ha scritto:
|
|
Carissimo Davide,
tu sei stato più che gentile con il nuovo arrivato; ci sono delle ottime mappe su come arrivare all'inizio di questo thread, hai inoltre inserito le coordinate gps... cosa fare di più
su altre località ci sono ben altre omertà
Miki
PS oggi volevo venire a fare un salto in mtb per sfoggiare la mia abbronzatura, sono tornato da 15 giorni di vacanza in toscana, ma la stanchezza ha avuto il sopravvento e così smanetto un po al computer
domani probabilmente sarò a Vizzola o castelnovate, vediamo l'ispirazione, sabato prossimo credo di tornarci a Cuggiono così ti racconto di marina di bibbona
|
Ciao Michele ben tornato, anch'io oggi non sono a castelletto, altri impegni sempre piacevoli mi tengono lontano. Domani Cstelletto, week end prox al mare, ci si vede sab. 20 |
 |
|
19alberto60
iNudistaffezionato

521 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2013 : 11:05:22
|
| xerse ha scritto:
Ciao a tutti,
Me lo potete confermare?
|
Ti ho mandato istruzioni dettagliate via mail alcuni giorni orsono. non hai ricevuto? |
 |
|
marco1963
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2013 : 13:29:56
|
Ho trascorso un bel pomeriggio sabato ...sole, ogni tanto si alzava anche un'pò di vento, ma degli amici della scorsa stagione nemmeno l'ombra... Alla prossima...(penso mercoledì pomeriggio)!!!!
|
 |
|
xerse
iNudistamico

191 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2013 : 16:54:21
|
Ciao Alberto, sono fuori città e credo di aver visto le tue info tardi. Ti rispondo appena sono fermi e non in auto.
Scusa
|
 |
 |
|
grigioverde
iNudistamico

95 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2013 : 21:04:41
|
| marco1963 ha scritto:
Ho trascorso un bel pomeriggio sabato ...sole, ogni tanto si alzava anche un'pò di vento, ma degli amici della scorsa stagione nemmeno l'ombra... Alla prossima...(penso mercoledì pomeriggio)!!!!
|
Ciao Marco, gli amici ci sono sempre ma, come succedeva l'anno scorso, nelle giornate di maggior frequentazione, ci si sposta in altre spiagge limitrofe.
|
Se potessi... |
 |
|
giovanelibero65
iNudistospite

Città: Monza
48 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2013 : 12:40:56
|
Qualche sabato proverò anche io a fare un giro seguendo le indicazioni dato che abito vicino a Saronno, Cuggiono è a meno di 50 km da me, può essere un'occasione per conoscere qualcuno del forum e farmi conoscere, mi rendo conto di non essere molto presente e conosciuto neppure online dato che non posto molto sul forum Se la fortuna mi farà incontrare qualcuno di voi sarò arcicontento anche per dipanare alcuni vostri dubbi che condivido in pieno sul fatto che una persona non conosciuta realmente può essere un potenziale intruso che rovina questa meravigliosa esperienza a tutti facendo di tutto tranne che il nudista.. Per intanto comparirò come single, poi se Dio lo vorrà e riuscirò a convincere la mia quasi moglie, ritornerò come coppia.. Ps: Nel senso che la mia ragazza deve ancora valutare e sentirsi di farlo in una struttura al mare anzitutto, poi Estera, attrezzata e autorizzata, senza intrusi..ecc..sapete come sono le donne..
|
Sono diversamente tessile... |
 |
|
19alberto60
iNudistaffezionato

521 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2013 : 13:09:49
|
| giovanelibero65 ha scritto:
Qualche sabato proverò anche io a fare un giro seguendo le indicazioni dato che abito vicino a Saronno, Cuggiono è a meno di 50 km da me, può essere un'occasione per conoscere qualcuno del forum e farmi conoscere, mi rendo conto di non essere molto presente e conosciuto neppure online dato che non posto molto sul forum Se la fortuna mi farà incontrare qualcuno di voi sarò arcicontento anche per dipanare alcuni vostri dubbi che condivido in pieno sul fatto che una persona non conosciuta realmente può essere un potenziale intruso che rovina questa meravigliosa esperienza a tutti facendo di tutto tranne che il nudista.. Per intanto comparirò come single, poi se Dio lo vorrà e riuscirò a convincere la mia quasi moglie, ritornerò come coppia.. Ps: Nel senso che la mia ragazza deve ancora valutare e sentirsi di farlo in una struttura al mare anzitutto, poi Estera, attrezzata e autorizzata, senza intrusi..ecc..sapete come sono le donne..
|
Ciao. Ti aspettiamo al Ticino.
Per quanto riguarda la tua compagna, fai bene a proporle di provare inizialmente in una struttura protetta, senza guardoni e (peggio) segaioli. Se la prima esperienza fosse negativa, difficilmente continuerà a praticare. Io ho fatto così con mia moglie alcuni anni orsono. Siamo stati per un weekend alle betulle, si è spogliata senza problemi e continua a praticare. Adesso, l'eventuale disturbatore (che ahimè capita) non la infastidisce più di tanto. Lo disprezza, lo compatisce ma non si sente "violata". Se posso, ti do anche un altro consiglio. Nelle strutture potete andare anche da soli ma quando vorrai portarla in una spiaggia libera lei sentirà molto più tranquilla se sono presenti altre donne. Tra gli amici di Cuggiono ci sono parecchie coppie. Se vuoi portarla potresti accordarti qui con qualcuno (noi compresi) per andare assieme.
A presto.
Alberto |
 |
|
giovanelibero65
iNudistospite

48 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2013 : 14:40:36
|
|
Per quanto riguarda la tua compagna, fai bene a proporle di provare inizialmente in una struttura protetta, senza guardoni e (peggio) segaioli. Se la prima esperienza fosse negativa, difficilmente continuerà a praticare. Io ho fatto così con mia moglie alcuni anni orsono. Siamo stati per un weekend alle betulle, si è spogliata senza problemi e continua a praticare. Adesso, l'eventuale disturbatore (che ahimè capita) non la infastidisce più di tanto. Lo disprezza, lo compatisce ma non si sente "violata". Se posso, ti do anche un altro consiglio. Nelle strutture potete andare anche da soli ma quando vorrai portarla in una spiaggia libera lei sentirà molto più tranquilla se sono presenti altre donne. Tra gli amici di Cuggiono ci sono parecchie coppie. Se vuoi portarla potresti accordarti qui con qualcuno (noi compresi) per andare assieme.
A presto.
Alberto
|
Grazie Alberto per i preziosi consigli e per la proposta di poterci accordare con voi Per la questione fidanzata spero vivamente che arriveranno tempi migliori per farla praticare, per ora sono solo proposte e testimonianze da parte mia che ogni tanto butto lì sul piatto.. Sostanzialmente la sua è solo una semplice vergogna dettata dal fatto che fisicamente non si sente gradevole al punto da mostrarsi nuda di fronte agli altri..il massimo che è riuscita a fare è stato spogliarsi in un centro benessere in una sauna, spinta da me, se no la saltava.. Scusate se sono stato un po' OT ma ci tenevo a raccontare.. Quasi vi invidio quali coppie già navigate che siete..
|
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2013 : 15:57:16
|
Fai cosi':dille di mettersi davanti allo specchio in costume e di calcolare quanto del suo corpo rimane nascosto allo sguardo altrui rispetto a quando sta nuda E poi...appena puoi portala a Zello!!!  |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
giovanelibero65
iNudistospite

48 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2013 : 16:19:46
|
| itaindo ha scritto:
Fai cosi':dille di mettersi davanti allo specchio in costume e di calcolare quanto del suo corpo rimane nascosto allo sguardo altrui rispetto a quando sta nuda E poi...appena puoi portala a Zello!!! 
|
Grazie Mi hai dato un ottimo spunto..beh..ovviamente da donna non puoi che dare consigli mirati! Stavo guardando il sito dell'oasi di Zello proprio un attimo fa..bellissima, ci farò un pensierino con lei..
|
 |
|
19alberto60
iNudistaffezionato

521 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2013 : 16:34:59
|
|
A presto.
Alberto
|
Grazie Alberto per i preziosi consigli e per la proposta di poterci accordare con voi Per la questione fidanzata spero vivamente che arriveranno tempi migliori per farla praticare, per ora sono solo proposte e testimonianze da parte mia che ogni tanto butto lì sul piatto.. Sostanzialmente la sua è solo una semplice vergogna dettata dal fatto che fisicamente non si sente gradevole al punto da mostrarsi nuda di fronte agli altri..il massimo che è riuscita a fare è stato spogliarsi in un centro benessere in una sauna, spinta da me, se no la saltava.. Scusate se sono stato un po' OT ma ci tenevo a raccontare.. Quasi vi invidio quali coppie già navigate che siete..
|
Ciao...??? Hai un nome?
Sempre la stessa menata....!!!! A partire dall'adolescenza le donne si convincono di essere brutte e poco desiderabili. Se ne fanno un cruccio e somatizzano, così a volte diventano brutte davvero. Il nudismo libera da tutto ciò. Il nudismo ti dimostra che tutti quelli che indossano il proprio corpo con naturalezza sono "belli". Magri o grassi, pelosi o depilati, giovani o anziani.... ....addirittura mutilati!!!! Si, MUTILATI!!!! Su un vecchio numero di InfoNaturista (se vuoi lo trovo, lo scansiono e te lo mando) c'era la testimonianza di una signora che si è giustamente scandalizzata perché in una spiaggia tessile il bagnino ha chiesto ad un signore, monco di un braccio, di indossare una maglia perché la vista della sua mutilazione poteva dare fastidio agli altri avventori. Il bagnino, spero, si è preso un VAFFA... però, ti assicuro, tra nudisti non sarebbe mai successo. Adesso, quali che siano i difetti che la tua donna trova nel proprio corpo, spiegale che i nudisti sono gente "strana"..., gente che non si aspetta che la gente vera assomigli alle veline di plastica della televisione. E' anche gente che ha scoperto che frequentare i nudisti vuole spesso dire frequentare "belle persone" (lo stesso succede frequentando gli alpinisti).
Ciao.
Alberto |
Modificato da - 19alberto60 in data 11/07/2013 16:37:24 |
 |
|
giovanelibero65
iNudistospite

48 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2013 : 22:26:50
|
Alberto
|
Ciao...??? Hai un nome?
Sempre la stessa menata....!!!! A partire dall'adolescenza le donne si convincono di essere brutte e poco desiderabili. Se ne fanno un cruccio e somatizzano, così a volte diventano brutte davvero. Il nudismo libera da tutto ciò. Il nudismo ti dimostra che tutti quelli che indossano il proprio corpo con naturalezza sono "belli". Magri o grassi, pelosi o depilati, giovani o anziani.... ....addirittura mutilati!!!! Si, MUTILATI!!!! Su un vecchio numero di InfoNaturista (se vuoi lo trovo, lo scansiono e te lo mando) c'era la testimonianza di una signora che si è giustamente scandalizzata perché in una spiaggia tessile il bagnino ha chiesto ad un signore, monco di un braccio, di indossare una maglia perché la vista della sua mutilazione poteva dare fastidio agli altri avventori. Il bagnino, spero, si è preso un VAFFA... però, ti assicuro, tra nudisti non sarebbe mai successo. Adesso, quali che siano i difetti che la tua donna trova nel proprio corpo, spiegale che i nudisti sono gente "strana"..., gente che non si aspetta che la gente vera assomigli alle veline di plastica della televisione. E' anche gente che ha scoperto che frequentare i nudisti vuole spesso dire frequentare "belle persone" (lo stesso succede frequentando gli alpinisti).
Ciao.
Alberto
|
Come no, Vittorio! Caro Alberto tu dici parole sante.. Questa di vedere una persona realmente come è e di scoprire la bellezza che ha dentro comporta una forma mentis che ovviamente pochi hanno.. Oggi si usa nascondere tutto ciò che non corrisponde a criteri di estetica e efficienza a maggior ragione quando si tratta di un corpo nudo che lascia in vista i "difetti". In un'area nudisti le persone "normali" (fisicamente parlando) cioè magari un po' sovrappeso, non più giovani e via dicendo vengono etichettati dai tessili come pazzi o pervertiti, dei gruppi di fuori di testa che vogliono andare controcorrente nel modo sbagliato per dimostrare chissà cosa, qualche compassione per le donne, forse più tollerate.. Se i luoghi nudisti fossero frequentati da una cernita accurata di 20enni depilati fatti di gnocche bellissime e giovanotti palestrati, tali luoghi sarebbero ultrapubblicizzati e benvisti...sigh
|
 |
|
Discussione  |
|
|
|