Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Castelletto di Cuggiono
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Castelletto di Cuggiono
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 32

19alberto60
iNudistaffezionato

Zerbion

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

521 Messaggi

Inserito il - 12/07/2013 : 11:38:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sto partendo per venire in spiaggia. Sarò li verso le 13.00

Mi piacciono i vini giovani e le donne mature.
Torna all'inizio della Pagina

axel74
iNudistamico

181 Messaggi

Inserito il - 12/07/2013 : 17:49:38  Mostra Profilo Invia a axel74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

153,29 KB

axel74
iNudistamico

181 Messaggi

Inserito il - 12/07/2013 : 17:50:56  Mostra Profilo Invia a axel74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bella giornata oggi!!!

ERcomandante
iNudistospite

Città: Legnano

16 Messaggi

Inserito il - 17/07/2013 : 01:06:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
CIAO CERCO CONPAGNIA X SABATO 20/O7 SE QUALCUNO VIENE CI SI PUO' ORGANIZZARE CON AFFETTO CHRYSTIAN

xerse
iNudistamico

Città: Milano

191 Messaggi

Inserito il - 18/07/2013 : 13:29:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di xerse  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

Parto ora per castelletto, spero di trovare finalmente la spiaggia :)

Sono da solo oggi, se altri sono li e hanno voglia, mi dovrebbero trovare morente nel bosco o bianco pallido al sole :D

Ciao

xerse
iNudistamico

191 Messaggi

Inserito il - 18/07/2013 : 15:13:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di xerse  Rispondi Quotando
eccomi qui. vicino alla spiaggia, forse proprio li.

non c'è nessuno e mi sono messo un po' da parte per potermi spogliare e ptendere il sole senza rischiare di aver sbagliato.

vediamo se arriva qualcuno :)

19alberto60
iNudistaffezionato

Zerbion

521 Messaggi

Inserito il - 18/07/2013 : 15:33:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
xerse ha scritto:

eccomi qui. vicino alla spiaggia, forse proprio li.

non c'è nessuno e mi sono messo un po' da parte per potermi spogliare e ptendere il sole senza rischiare di aver sbagliato.

vediamo se arriva qualcuno :)

Mandaci una foto, così capiamo se sei nel posto giusto.

Mi piacciono i vini giovani e le donne mature.

xerse
iNudistamico

191 Messaggi

Inserito il - 18/07/2013 : 16:35:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di xerse  Rispondi Quotando
se wind prendesse decentemente sarebbe molto più facile :) farò le foto che posso. qui nessuno tranne un paio di singoli vestiti, certamente esploratori della natura selvaggia. :) mi sono sempre coperto e anche quello con bici che mi è arrivato vicino, si è girato ed allontanato.

la costruzione umana più evidente è una specie di struttura da tenda o porta da calcio in legno. ben fatta davvero :)

manderò foto

xerse
iNudistamico

191 Messaggi

Inserito il - 18/07/2013 : 17:09:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di xerse  Rispondi Quotando
finalmente due paia di chiappe al sole!

mi sa che prima erano loro boh

xerse
iNudistamico

191 Messaggi

Inserito il - 18/07/2013 : 20:13:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di xerse  Rispondi Quotando
ciao a tutti

confermo posto piacevolissimo. Peccato ci fossero solo 2 ragazzi

davide66
iNudistaffezionato

macho

283 Messaggi

Inserito il - 18/07/2013 : 21:43:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
xerse ha scritto:

ciao a tutti

confermo posto piacevolissimo. Peccato ci fossero solo 2 ragazzi

Beh considerato che era giovedì pomeriggio e che l'età dei frequentatori è dai 30 ai 60, niente di strano, se poi ti aspettavi di trovare donne...al massimo una domenica ne ho contate 5 su 30/40 uomini

Sono un bravo ragazzo allergico al costume

xerse
iNudistamico

191 Messaggi

Inserito il - 18/07/2013 : 22:45:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di xerse  Rispondi Quotando
No, non mi aspettavo di trovar donne, anche se dovendo andare in coppia mi piacerebbe non farla sentire sola :)

Ho approfittato del pomeriggio libero, ma spero di tornare nei prossimi giorni, ho un pareo con la bandiera brasiliana e sono bianco come il latte ovunque.... difficile non riconoscermi ehehe

Se volete, mi fa solo piacere conoscere qualcuno

grigioverde
iNudistamico

grigioverde

95 Messaggi

Inserito il - 19/07/2013 : 20:57:24  Mostra Profilo  Invia a grigioverde un messaggio AOL  Rispondi Quotando
xerse ha scritto:

No, non mi aspettavo di trovar donne, anche se dovendo andare in coppia mi piacerebbe non farla sentire sola :)

Ho approfittato del pomeriggio libero, ma spero di tornare nei prossimi giorni, ho un pareo con la bandiera brasiliana e sono bianco come il latte ovunque.... difficile non riconoscermi ehehe

Se volete, mi fa solo piacere conoscere qualcuno

Oggi pomeriggio eri li e penso che tu abbia ricevuto le dovute istruzioni in merito al posto!!!

Se potessi...

xerse
iNudistamico

191 Messaggi

Inserito il - 19/07/2013 : 21:47:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di xerse  Rispondi Quotando
Si infatti, ho trovato delle persone molto gentili

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 19/07/2013 : 21:50:07  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
xerse ha scritto:

ohhh.....finalmente....che bella notizia....

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

xerse
iNudistamico

191 Messaggi

Inserito il - 19/07/2013 : 22:14:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di xerse  Rispondi Quotando
Eh sì Piero, ma che fatica però!

ehehe

Questo weekend andrò certamente e spero di fare amicizia, sarò senza la mia compagna e questo renderà impossibile conoscere , ma almeno spero di gustarmi un po' di relax

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 19/07/2013 : 22:16:00  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
xerse ha scritto:
sarò senza la mia compagna e questo renderà impossibile conoscere

....questa non l'ho capita!!!!!

xerse
iNudistamico

191 Messaggi

Inserito il - 19/07/2013 : 22:29:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di xerse  Rispondi Quotando
Sarò da solo perchè questo weekend la mia compagna è dai suoi genitori fuori città.

Sulla difficoltà a conoscere, beh, sono arreso sul fatto che un singolo nuovo non sia mai ben visto, ma chi frequenta e legge sa che ci sarò ed è facile riconoscermi quindi speriamo :D

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 19/07/2013 : 22:32:14  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
xerse ha scritto:

Sarò da solo perchè questo weekend la mia compagna è dai suoi genitori fuori città.

Sulla difficoltà a conoscere, beh, sono arreso sul fatto che un singolo nuovo non sia mai ben visto, ma chi frequenta e legge sa che ci sarò ed è facile riconoscermi quindi speriamo :D

beh, ma mi pareva di aver capito che anche oggi che eri solo avevi trovato persone gentili che ti hanno rivolto la parola nonostante fossi senza la tua ragazza anche oggi...
xerse ha scritto:

xerse
iNudistamico

191 Messaggi

Inserito il - 20/07/2013 : 00:14:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di xerse  Rispondi Quotando
Sì hai capito bene.

Volevo solo dire che spero sia solo l'inizio di nuove amicizie.

Miki1110
iNudistamico

113 Messaggi

Inserito il - 21/07/2013 : 09:45:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miki1110  Rispondi Quotando
@xerse

spero che oggi (domenica) tu possa fare altre nuove conoscenze. Il posto sarà sicuramente più frequentato di ieri e magari qualche altro utente del forum che ti riconosce si farà avanti in modo da rendere la giornata più piacevole...
hai visto, poi di persona, non sono così intrattabile e pungente come il mio alter ego virtuale (almeno spero)...

io oggi credo proprio di andare a Castelnovate, ma la prossima volta approfondiremo gli argomenti che abbiamo iniziato ad affrontare...

Miki

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=39118

xerse
iNudistamico

191 Messaggi

Inserito il - 21/07/2013 : 13:44:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di xerse  Rispondi Quotando
Ciao Miki, confermo che di persona sei molto più simpatico della tua presenza virtuale. Ehehe

Vediamo la girnata. Ci vediamo presto.

Sergio

NudipercasaMi
iNudistospite

15 Messaggi

Inserito il - 21/07/2013 : 19:44:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Oggi finalmente sono stato a Cuggiono. Non so se sia mai stato fatto, ma segnalo il percorso che ho fatto io in bici, magari può interessare a qualcun altro. Sono partito in treno da Rho Fiera Milano (bici sul treno 3 euro 24 ore). Arrivati a Magenta il percorso è questo:

http://www.bellitaliainbici.it/ciclab_ticino.htm

Attenzione! A Boffalora FATE il ponte. C'è la ciclabile anche a sinistra prima, ma va nella direzione opposta. Non fate il mio errore di fare quasi 30 km in più e di finire in autostrada

Se qualcun altro vorrà venire in bici da Milano mi contatti che magari ci troviamo.

Il posto è davvero bello, non ronzatori anche se qualcuno con secondi fini è immancabile, persone simpatiche. Un po' rognoso il trasporto bici dal ristorante in giù

xerse
iNudistamico

191 Messaggi

Inserito il - 21/07/2013 : 23:11:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di xerse  Rispondi Quotando
Ciao, peccato non esserci conosciuti sono stato li tutto il giorno.

Complimenti per il giro che hai fatto!

Modificato da - xerse in data 21/07/2013 23:12:21

Miki1110
iNudistamico

113 Messaggi

Inserito il - 22/07/2013 : 08:56:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miki1110  Rispondi Quotando

@nudipercasami
confermo che la ciclabile che costeggia il naviglio è un'ottima opportunità per raggiungere molte delle spiagge sul Ticino e l'abbinata col treno rende fruibili questi luoghi anche da località non prossime...

se è domenica poi si evita il problema parcheggio dell'auto... molto spesso difficoltoso...

Miki

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=39118

Modificato da - Miki1110 in data 22/07/2013 08:57:21

Maxxx
iNudistamico

165 Messaggi

Inserito il - 22/07/2013 : 11:36:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
[quote]NudipercasaMi ha scritto:

Oggi finalmente sono stato a Cuggiono. Non so se sia mai stato fatto, ma segnalo il percorso che ho fatto io in bici, magari può interessare a qualcun altro. Sono partito in treno da Rho Fiera Milano (bici sul treno 3 euro 24 ore). Arrivati a Magenta il percorso è questo:

Attenzione! A Boffalora FATE il ponte. C'è la ciclabile anche a sinistra prima, ma va nella direzione opposta. Non fate il mio errore di fare quasi 30 km in più e di finire in autostrada

Ciao molto interessante il tuo post... anch'io faccio ogni tanto quel percorso raggiungendo le spiaggette senza tirar fuori la macchina dal garage.... se vuoi possiamo organizzarci e andarci insieme.... io di solito preferisco raggiungere Vizzola e Castelnovate ... qualche km in più, ma sono località davvero molto migliori in tutti i sensi rispetto a Cuggiono...

Fammi sapere quando hai in programma e magari ci si vede...

saluti max

Modificato da - Maxxx in data 22/07/2013 11:37:19

grigioverde
iNudistamico

grigioverde

95 Messaggi

Inserito il - 22/07/2013 : 11:47:58  Mostra Profilo  Invia a grigioverde un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Maxxx ha scritto:

[quote]NudipercasaMi ha scritto:

Ciao molto interessante il tuo post... anch'io faccio ogni tanto quel percorso raggiungendo le spiaggette senza tirar fuori la macchina dal garage.... se vuoi possiamo organizzarci e andarci insieme.... io di solito preferisco raggiungere Vizzola e Castelnovate ... qualche km in più, ma sono località davvero molto migliori in tutti i sensi rispetto a Cuggiono...

Fammi sapere quando hai in programma e magari ci si vede...

saluti max

MAXXX certo che non ti smentisci maiiii!!!!!!!!

Se potessi...

NudipercasaMi
iNudistospite

15 Messaggi

Inserito il - 22/07/2013 : 19:40:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Maxxx, se ce la faccio sabato o domenica; lunedì parto per le ferie e dunque se ne riparlerà dalla settimana di Ferragosto in poi.
So che la ciclabile arriva fino a Vizzola, ma io ieri, sarà forse perchè all'andata sono finito praticamente in autostrada, ero stremato. Al ristorante ho preso 4 bottiglie d'acqua e 2 aranciate. Quindi per ora Cuggiono mi sembra il traguardo migliore. Sentiamoci se vuoi, nessun problema

Maxxx
iNudistamico

165 Messaggi

Inserito il - 23/07/2013 : 10:39:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ok nxcasaMi... contattami anche in privato e ci mettiamo d'accordo..... le mie ferie saranno sul ticino quindi per me va sempre bene...

Ps: caro Grigio si può sapere xke ce l'hai sempre con me??? credo di averti intravisto giusto una volta in quelli di Cuggiono (e non ci siamo neanche parlati!!! ) davvero non capisco perchè ogni volta che "oso" scrivere sul "tuo" forum di Cuggione vengo sempre da te osteggiato.... (non che mi freghi più di tanto... ma davvero non capisco...)

saluti max

NakedBorn
iNudistnovello

myfeet

9 Messaggi

Inserito il - 02/08/2013 : 22:01:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
PERSO CALZINO RUNNING :-)))

ciao raga sono stato mercoledi (31/7) in pausa pranzo, una ventina di minuti di relax e rinfresco in acqua sotto il sole nudo come mamma mi ha fatto, come variante della corsetta che faccio spesso in pausa pranzo (lavoro a cuggiono) sono arrivato vestito "da corsa fino al guado quindi mi sono spogliato e sono andato sull'isolotto

lì c'erano già 3-4 nudisti in relax (un ombrellone GIALLO e uno ROSSO: qualcuno si riconosce? :-)

non ho attaccato bottone, anche perchè il tempo a disposizione era proprio poco, ma me la sono proprio goduta sdraiandomi nell'acqua sotto sole, unpiacere infinito dopo il caldo e il sudore della corsa....

purtroppo quando poi mi sono rivestito mi sono accorto di aver ....PERSO UN CALZINO... :-))) per cui se qualcuno dovesse ritrovarlo nei prossimi giorni (è della decathlon, ma di quelli "che costano", bianco con la zona caviglia leggermente verdolina chiara) mi farebbe una grossissima cortesia a raccoglierlo e inviarmi un mp; poi ci metteremo d'accordo su come incontrarci (direi sul posto stesso, alla prima occasione)

conto di tornarci, tempo permettendo, e facendo più attenzione a quando mi porto dietro il tessilume dopo essermi denudato

grazie baci a tutti ciaooo!!

PS posto meraviglioso, inclusa la corsetta di avvicinamento nei boschi: merita!
Pagina: di 32 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000