Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Castelletto di Cuggiono
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Castelletto di Cuggiono
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 32

marco1963
iNudistnovello

7 Messaggi

Inserito il - 09/06/2014 : 14:01:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti...
nessuna notizia sullo stato delle spiagge...?
buon sole a tutti..
Torna all'inizio della Pagina

peace81
iNudistnovello

Città: Milano

5 Messaggi

Inserito il - 09/06/2014 : 14:38:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
stato ieri, non è necessario guadare, tutto secco, solo nel pomeriggio si è alzato un po ma ninete di che.Quando sono arrivato primo pomeriggio c'era un po di gente, qualche coppia e famiglia, oltre i molti singoli, ambiente molto tranquillo(come quasi sempre). tranne qualche discorso tra singoli poco incline al naturismo e più mirato alla ricerca di situazioni strane e di "giochetti" da fare.

Liutprando
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

35 Messaggi

Inserito il - 19/07/2014 : 22:36:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io ci sono stato oggi verso le tre circa, ed è stato davvero bellissimo :) c'era una marea di gente e magari anche qualcuno del forum che però non conosco e non mi conosce :) quello che ho notato è che c'era una bellissima coppia di giovani, ma mi è spiaciuto di notare che ben due segaioli si siano ostinatamente concentrati su di lei mentre se la godeva al sole... triste storia di noi nudisti :) nel complesso comunque davvero emozionante e molto rilassante... a parte quelli coi motoscafi che giravano a destra e a manca disturbando.

Sono stato subito dopo anche a Vigevano, ma devo dire che è stato un po' una delusione, tant'è vero che non mi sono fermato per molto...

Cris74
iNudistospite

10 Messaggi

Inserito il - 17/08/2014 : 12:35:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Qualcuno sa com'è il livello di questi ultimi giorni? Giovedì era completamente allagato!

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Prov.: Varese
Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 17/08/2014 : 13:56:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Teoricamente , da quello che si vede in rete, dovrebbe essere agibile ....

Daniele
"Por qué no te callas?"

frumento
iNudistamico

122 Messaggi

Inserito il - 17/08/2014 : 21:08:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
passato il primo guado con leggera corrente ad altezza ginocchio dopo si passa tranquillamente, era impossibile per forza e altezza corrente raggiungere diciamo la seconda spiaggia . Bisognava restare sullo spiaggione grande, ma spazio sempre tantissimo e anche un buon numero di persone.

davide66
iNudistaffezionato

macho

283 Messaggi

Inserito il - 18/08/2014 : 22:44:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Visto che ieri eri a Castelletto, vuol dire che eravamo minimo in 4 del Forum

Sono un bravo ragazzo allergico al costume

2Tatini
iNudistfedele

2Tatini Felici

Prov.: Como
Città: Como

734 Messaggi

Inserito il - 19/08/2014 : 09:29:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E com'era la situazione guardoni?
Vorrei andare lì nei prossimi giorni e visto che mi sono abituato al Secchiello del Trebbia dove nn ce sono...

Stefano.

Stefano
Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506

davide66
iNudistaffezionato

macho

283 Messaggi

Inserito il - 19/08/2014 : 11:59:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
2Tatini ha scritto:

E com'era la situazione guardoni?
Vorrei andare lì nei prossimi giorni e visto che mi sono abituato al Secchiello del Trebbia dove nn ce sono...

Stefano.

da single nessun problema, in coppia bisogna x forza fare gruppo, diversamente ti senti piantonato, ormai quelle facce da ca..o le conosco tutte, come vorrei trovarli al supermercato con le loro donne...sempre che siano in grado di avere una relazione con una donna

frumento
iNudistamico

122 Messaggi

Inserito il - 19/08/2014 : 12:38:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
comincia essere un numero minimo, ma che con l'anno prossimo può essere una base di partenza per formare se non una ciurma almeno un buon gruppo dove stare tranquilli e senza rotture di scatole da parte di personaggi sgraditi. L'unione non fa sempre la forza, ma almeno dissuade i deficienti. Il luogo visto che lo frequento da più di 20 anni merita per gli spazi e la tranquillità.

fragolini
iNudistospite

Città: Monza

10 Messaggi

Inserito il - 04/09/2014 : 15:51:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
vorremmo andarci anche noi magari il 13 o 14.... qualcuno si aggrega? non conosciamo la strada........al secchiello abbiamo avuto un'accoglienza meravigliosa!

Modificato da - fragolini in data 04/09/2014 15:53:01

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 04/09/2014 : 16:16:07  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
fragolini ha scritto:

vorremmo andarci anche noi magari il 13 o 14.... qualcuno si aggrega? non conosciamo la strada........al secchiello abbiamo avuto un'accoglienza meravigliosa!

se seguite le indicazioni della prima pagina di questa discussione ci arrivate senza problemi, o almeno io ci sono arrivato senza mai esserci stato prima

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

fragolini
iNudistospite

10 Messaggi

Inserito il - 04/09/2014 : 18:17:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
e' vero molto chiaro il percorso... al massimo finiamo nel Po!

giovanelibero65
iNudistospite

io3

48 Messaggi

Inserito il - 07/09/2014 : 21:36:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Prima o poi darò un'occhiata a questo posto...
Devo vincere il timore e muovermi!
Ciao a tutti

Sono diversamente tessile...

fragolini
iNudistospite

10 Messaggi

Inserito il - 08/09/2014 : 19:50:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao, chi ci è stato questo WE? tranquillo? sabato pomeriggio o domanica siamo indecisi tra Trebbia e Ticino Cuggiono cosa consigliate?

davide66
iNudistaffezionato

macho

283 Messaggi

Inserito il - 08/09/2014 : 19:55:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
giovanelibero65 ha scritto:

Prima o poi darò un'occhiata a questo posto...
Devo vincere il timore e muovermi!
Ciao a tutti

il timore di cosa ? se aspetti la stagione sfugge...

davide66
iNudistaffezionato

macho

283 Messaggi

Inserito il - 08/09/2014 : 19:59:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
fragolini ha scritto:

ciao, chi ci è stato questo WE? tranquillo? sabato pomeriggio o domanica siamo indecisi tra Trebbia e Ticino Cuggiono cosa consigliate?

Come sempre presente, sabato e domenica due pomeriggi di estate piena, parcheggio al massimo della capienza, vuol dire spiaggia semi deserta

axel74
iNudistamico

181 Messaggi

Inserito il - 29/09/2014 : 18:00:10  Mostra Profilo Invia a axel74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi 4 ore fantastiche a cuggiono! Si stava da dio! Spero di tornarci prime dell'inverno. Ciao

goosefish
iNudistospite

Città: rozzano

29 Messaggi

Inserito il - 29/09/2014 : 21:03:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io sono stato domenica ed il posto è magnifico così come la frequentazione. Peccato che le giornate si accorcino e soprattutto che le temperature siano destinate ad abbassarsi :(

axel74
iNudistamico

181 Messaggi

Inserito il - 24/10/2014 : 18:20:55  Mostra Profilo Invia a axel74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, oggi alle 12.30, visti i 20 gradi sono andato a cuggiono, ma aimé non sono riuscito a raggiungere la spiaggia, c'era il fiumiciattolo(all'inizio dove si scende dai sassi) da guadare e non avevo le scarpe adatte. Sono andato x la stradina fino in fondo ma anche là fiumiciattolo da guadare! Un peccato! Spero di riuscire a fare un'altra cappatina prima dell'inverno. Ciao Axel

19alberto60
iNudistaffezionato

Zerbion

521 Messaggi

Inserito il - 24/10/2014 : 22:33:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma il livello dl fiume è a +6 Fino a +80 si riesce a guadare. Io ci vado domani.

Mi piacciono i vini giovani e le donne mature.

goosefish
iNudistospite

Città: rozzano

29 Messaggi

Inserito il - 25/10/2014 : 01:20:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao! In tarda mattinata arrivo anche io! Faccio una corsetta al mattino e poi mi fiondo li ;)

Speriamo di non congelare ahahaha

Ciaoo

19alberto60
iNudistaffezionato

Zerbion

521 Messaggi

Inserito il - 26/10/2014 : 12:27:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
goosefish non si è visto. Eravamo solo il 3, Musicman, Elena e io. Poco sole ma comunque piaevole. Io non avevo freddo, Elena invece si e si è rivestita presto. Il primo guado (ex bidone blu) si riesce ad aggirare sull'asciutto. In spiaggia abbiamo guadato fino all'isola con acqua poco sopra le caviglie.
Abbiamo fatto la brace e grigliato 2 branzini.

Mi piacciono i vini giovani e le donne mature.

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

1711 Messaggi

Inserito il - 03/03/2015 : 20:00:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Qualche novità sulla spiaggia ? Le piene invernali hanno fatto danni ? È cambiato qualcosa ? Grazie !!

Daniele
"Por qué no te callas?"

CoDa
iNudistamico

65 Messaggi

Inserito il - 06/03/2015 : 00:41:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Verremmo anche noi volentieri in gruppo! Da soli, come coppia è invivibile! Da milano parte qualcuno ogni tanto? Fateci sapere. Grazie!

Miki1110
iNudistamico

113 Messaggi

Inserito il - 06/03/2015 : 09:24:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miki1110  Rispondi Quotando
in che senso è invivibile?... io preferisco Vizzola e Castelnovate dove l'ambiente naturale è più incontaminato e sono di più facile accessibilità ... ma ogni tanto faccio un salto (meglio una pedalata) in mtb a Cuggiono e l'atmosfera è alquanto rilassata e tranquilla ... c'è anche un gruppo (uomini e donne) di stanziali cortesi e disponibili...

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=39118

blueriver69
iNudistnovello

1 Messaggi

Inserito il - 27/03/2015 : 11:39:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Noi siamo una coppia e a castelletto ci andiamo spessissimo, è vero che c'è qualche rompiballe ma è vivibilissimo come posto.
Con le piena d'autunno la spiaggia è molto cambiata è migliorata per pescare ma per prendere il sole non saprei, non ci sono più i posticini tranquilli in fondo verso il canaletto che entra in lanca perchè il Tisin si è mangiato tanata sponda

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

1711 Messaggi

Inserito il - 27/03/2015 : 20:17:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
blueriver69 ha scritto:

Noi siamo una coppia e a castelletto ci andiamo spessissimo, è vero che c'è qualche rompiballe ma è vivibilissimo come posto.
Con le piena d'autunno la spiaggia è molto cambiata è migliorata per pescare ma per prendere il sole non saprei, non ci sono più i posticini tranquilli in fondo verso il canaletto che entra in lanca perchè il Tisin si è mangiato tanata sponda

La zona in fondo , dove l'anno scorso c'era la tenda è cambiata ? È lì che il Ticino si è mangiata la sponda ? Il bosco iniziale ?

Daniele
"Por qué no te callas?"

davide66
iNudistaffezionato

macho

283 Messaggi

Inserito il - 06/04/2015 : 20:25:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Seconda giornata della stagione 2015 a Castelletto, è vero, la piena ha cambiato tantissimo il luogo ed il corso del fiume, niente male, mi piacciono i cambiamenti. Le due particolarità sono : il primo guado che presumo ci sarà sempre, oggi il Ticino era bassissimo (dati laghi.net) e tanta sabbia rispetto il passato. Ah dimenticato un altro dettaglio non da poco, da oggi il sottoscritto adotta la tolleranza zero nei confronti di falegnami, angeli custodi & co., il biondino il bicicletta magrolino con il cappello con visiera, presente da sempre, ha avuto la brutta idea di gironzolare intorno a mia moglie e me...beh è fuggito a sassate e lo stesso verrà riservato agli eventuali prossimi. Messaggio x i compagni di spiaggia fautori del vivere e lascia vivere, no un ca..o! Non voglio spaventare chi non è di casa qui, i cretini sono veramente pochissimi, è sufficiente frequentare il luogo 2 o 3 volte x capire come viverlo al meglio.

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

1711 Messaggi

Inserito il - 07/04/2015 : 11:34:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma il secondo guado con la punta di sassi dove di solito c'è un gruppo , esiste ancora ? Quella zona è cambiata? Fai bene ad allontanare certi personaggi , bisognerebbe avere il coraggio di denunciare , Cuggiono deve rimanere un posto tranquillo , più persone ci sono, più coppie più famiglie .... C'è molto spazio per tutti ....speriamo solo nel bel tempo e finalmente nel caldo !!!! Siamo stufi dell'inverno !!!!!

Daniele
"Por qué no te callas?"

Pagina: di 32 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000