Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Castelletto di Cuggiono
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Castelletto di Cuggiono
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 32

Liutprando
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

35 Messaggi

Inserito il - 25/08/2013 : 00:07:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
xerse ha scritto:

Con le pessime previsioni del tempo credo che tutti abbiano desistito, e sembra che il meteo non preveda un miglioramento a breve

Eh purtroppo lo penso anche io... si è potuto fare ben poco, ha tenuto buono sino alle cinque...
Torna all'inizio della Pagina

grigioverde
iNudistamico

grigioverde

95 Messaggi

Inserito il - 25/08/2013 : 09:13:54  Mostra Profilo  Invia a grigioverde un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Sergio, per oggi pomeriggio le previsioni dicono che non pioverà, solo qualche nuvola sparsa.

Se potessi...

Liutprando
iNudistospite

35 Messaggi

Inserito il - 26/08/2013 : 17:59:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Oggi dalle 14 in poi giornata stupenda, peccato non ci fosse davvero nessuno... solo adesso si sta annuvolando

xerse
iNudistamico

Città: Milano

191 Messaggi

Inserito il - 29/08/2013 : 13:37:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di xerse  Rispondi Quotando
oggi ci siamo noi. il tempo è buono nonostante la pioggia di milano

Flutist90
iNudistnovello

Prov.: Varese
Città: Busto Arsizio

5 Messaggi

Inserito il - 30/08/2013 : 12:20:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flutist90  Rispondi Quotando
Liutprando ha scritto:

luca_mi ha scritto:

Ciao, oggi, causa grigliata dell'ultimo minuto, non andrò a cuggiono. Conto di andarci domattina.
Io sono nuovo del forum e del nudismo, per cui non ho esperienza sufficiente.
Concordo con xerse, mi piacerebbe conoscere persone e scambiare quattro chiacchiere. Solo che essendo nuovo sono un po impacciato.
Probabilmente mi smaglio, ma ho paura che l avvicinarsi spontaneamente ad altre persone possa essere interpretato non come una richiesta di amicizia ma altro.

Per questo chiedo prima in questo forum se qualcuno va, in modo magari da poter accordarsi per incontrarsi sul posto e così essere più tranquillo

Conto di andarci domani sempre in mattinata fino alle 12,30/13, se qualcuno che va ha il piacere di far quattro chiacchiere con me, volentieri
Luca

Ciao Luca! Mah ogni tanto ci metto piede ihih se vedi uno con lo zaino o marsupio e un foulard/straccio bianco legato a quell beh sono io :)

Io non vengo spessissimo a Cuggiono..ma quando vengo sono facilmente riconoscibile..asciugamano fuxia!

Ovvio che se ho in progetto di andare, lo fo sapere! Una cosa che mi frena parecchio su Cuggiono sono le miriadi di insetti e anche il fiume che spesso è molto basso (e se non mi bagno un po', mi si frigge l'ultimo neurone rimasto!)..e quindi tendo ad andare più a nord!

A presto, si spera!

NakedBorn
iNudistnovello

myfeet

9 Messaggi

Inserito il - 06/09/2013 : 17:50:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie xerse, la prossima volta se vedo una bandiera brasiliana mi presento :-)
purtroppo è previsto un peggioramento nei prossimi giorni

prima delle ferie sono riuscito a fare un giro in bici a vizzola, dove ho visto anche le formazioni "artistiche" di sassi fotografate da ticinosun (http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11268&whichpage=9)

la mia impressione è che sia molto più affollato di cuggiono e il fiume più stretto
credo che preferirò cuggiono alla prima occasione possibile, seguendo il consiglio di xerse di fare 2 passi in più per appartarmi il più possibile oltre le zone più esposte

saluti a tutti e buoni ultimi raggi a chi riesce ad acchiapparli!!

Liutprando
iNudistospite

35 Messaggi

Inserito il - 09/09/2013 : 18:10:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Oggi giornata veramente stupenda a Castelletto! Non sapevo che di lunedì ci fossero così tante persone :) sono stato davvero soddisfatto e poi c'è ancora un clima bellissimo e l'acqua è a temperatura ideale. C'era qualcuno del forum che magari ho visto e non ho riconosciuto? :)

axel74
iNudistamico

181 Messaggi

Inserito il - 14/10/2013 : 22:06:18  Mostra Profilo Invia a axel74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, giovedi danno 22gradi, io penso di andarci dalla 1 alle 4, se qualcuno ci fa un giro faccia un fischio. Ciao Axel

davide66
iNudistaffezionato

macho

283 Messaggi

Inserito il - 16/10/2013 : 21:28:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Complimenti per l'ottimismo, la tenacia e la fortuna di avere tempo libero in quell'orario

axel74 ha scritto:

Ciao a tutti, giovedi danno 22gradi, io penso di andarci dalla 1 alle 4, se qualcuno ci fa un giro faccia un fischio. Ciao Axel

Sono un bravo ragazzo allergico al costume

axel74
iNudistamico

181 Messaggi

Inserito il - 17/10/2013 : 15:10:49  Mostra Profilo Invia a axel74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

154,03 KB

axel74
iNudistamico

181 Messaggi

Inserito il - 17/10/2013 : 15:13:09  Mostra Profilo Invia a axel74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Presente a cuggiono oggi, si stá da dio,ma mi sa che per quest'anno è l'ultima uscita!
Ciao Cuggiono, ci vediamo in primavera!

19alberto60
iNudistaffezionato

Zerbion

521 Messaggi

Inserito il - 17/10/2013 : 16:38:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
axel74 ha scritto:

Presente a cuggiono oggi, si stá da dio,ma mi sa che per quest'anno è l'ultima uscita!
Ciao Cuggiono, ci vediamo in primavera!

CHE INVIDIA!!!! Io, col mio gambone ingessato, mi sono dovuto accontentare di un'oretta nudo sul balcone di casa-

Mi piacciono i vini giovani e le donne mature.

Gabry_MI
iNudistospite

1020_da_Fkk

35 Messaggi

Inserito il - 18/10/2013 : 12:07:13  Mostra Profilo Invia a Gabry_MI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao! Previsioni per domani????

MSN: ga.bry.mi@hotmail.it

carla77
iNudistfedele

calimero

Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda

1016 Messaggi

Inserito il - 18/10/2013 : 14:12:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
Gabry_MI ha scritto:

Ciao! Previsioni per domani????
Così così. Non credo da prendere il sole.

http://www.3bmeteo.com/meteo/italia/1

La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)

alan_rider
iNudistamico

94 Messaggi

Inserito il - 22/10/2013 : 11:50:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alan_rider Invia a alan_rider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ormai mi sa tanto di stagione finita... Quest'anno poche uscite accidenti (almeno parlo per me), speriamo nella prossima primavera!!!

NakedBorn
iNudistnovello

myfeet

9 Messaggi

Inserito il - 12/11/2013 : 21:20:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
per niente! :-))

ieri ho fatto una passeggiata in pausa pranzo e mi sono limitato ad una lunga passeggiata A/R dal parcheggio all'isolone, non avevo tempo di spogliarmi altrimenti ci stava tutta una bella respirata al sole delle parti basse

in fondo c'era un altro nudista che se la godeva tutto solo in posizione un po' arretrata rispetto all'acqua, seminascosto dalla vegetazione ma ben al sole

l'ho decisamente invidiato :-)))

aveva un cappellino bianco tipo basket, per non rompergli gli zebedei ho girato ben al largo quindi non saprei che età poteva dimostrare

era uno del forum??

ciaooo

(PS a dire il vero anche oggi sarebbe stato da pelle al vento ma non ho potuto muovermi dal negozio)

Gabry_MI
iNudistospite

1020_da_Fkk

35 Messaggi

Inserito il - 16/11/2013 : 11:52:23  Mostra Profilo Invia a Gabry_MI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Data la giornata...
Ci scappa un po' di sole anche oggi????

MSN: ga.bry.mi@hotmail.it

Liutprando
iNudistospite

35 Messaggi

Inserito il - 18/11/2013 : 01:37:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Eh purtroppo ragazzi anche io non frequento la spiaggia da mo' causa tempo maligno e incerto... mi sa che la stagione è finita, ci si rivede con la primavera! :)

Liutprando
iNudistospite

35 Messaggi

Inserito il - 19/11/2013 : 03:01:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Secondo il mio parere Andre78 Cuggiono è il posto migliore per chi voglia iniziare: tranquillo senza troppe persone che creino quell' "imbarazzo" che si può creare all'inizio e sufficientemente isolato da non portare troppi guardoni :) dato che ormai la stagione è finita sarà dura andarci, ma l'anno prossimo se ci fate un salto ditemelo, ci si aspetta al parcheggio così possiamo fare la strada assieme tra i boschetti
andre78 ha scritto:

Buongiorno a tutti, sono Andrea di Milano. Frequentavo la spiaggia di castelnovate fino a quattro anni fa, poi sono stato lontano da Milano per un po' di tempo e non ho più avuto occasione di frequentare il ticino. L'anno scorso ho avuto l'occasione di fare due rapide scappatelle, una ancora a castelnovate e una proprio a cuggiono. Da quest'anno conto di ricominciare a frequentare con una certa assiduità il ticino e forse anche in compagnia di un'amica che sarebbe un'esordiente totale (per citare fantozzi!) del costume adamitico. Ecco dopo questa premessa vengo al dunque: chiedo a chi frequenta cuggiono e conosce un pochino l'ambiente se è un posto consigliabile da frequentare in compagnia di un'esordiente? sono un po' timoroso per un impatto un po' troppo shock
ciao a tutti e grazie in anticipo. Andrea

davide66
iNudistaffezionato

macho

283 Messaggi

Inserito il - 19/11/2013 : 21:14:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vero è che stasera anch'io non ho di meglio da fare che cazzeggiare nel web, ma scusami una constatazione Liutprando : andre78 ha pubblicato il suo ultimo messaggio il 27.06.2012...dove caspita sei andato a prendere questo messaggio che parla di fine stagione ? non prima della fine estate 2011...complimenti per il tempismo !!!

Liutprando ha scritto:

Secondo il mio parere Andre78 Cuggiono è il posto migliore per chi voglia iniziare: tranquillo senza troppe persone che creino quell' "imbarazzo" che si può creare all'inizio e sufficientemente isolato da non portare troppi guardoni :) dato che ormai la stagione è finita sarà dura andarci, ma l'anno prossimo se ci fate un salto ditemelo, ci si aspetta al parcheggio così possiamo fare la strada assieme tra i boschetti
andre78 ha scritto:

Buongiorno a tutti, sono Andrea di Milano. Frequentavo la spiaggia di castelnovate fino a quattro anni fa, poi sono stato lontano da Milano per un po' di tempo e non ho più avuto occasione di frequentare il ticino. L'anno scorso ho avuto l'occasione di fare due rapide scappatelle, una ancora a castelnovate e una proprio a cuggiono. Da quest'anno conto di ricominciare a frequentare con una certa assiduità il ticino e forse anche in compagnia di un'amica che sarebbe un'esordiente totale (per citare fantozzi!) del costume adamitico. Ecco dopo questa premessa vengo al dunque: chiedo a chi frequenta cuggiono e conosce un pochino l'ambiente se è un posto consigliabile da frequentare in compagnia di un'esordiente? sono un po' timoroso per un impatto un po' troppo shock

Liutprando
iNudistospite

35 Messaggi

Inserito il - 20/11/2013 : 13:24:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ahahah Davide devo essere sincero? ho cercato in un modo o nell'altro di movimentare questo thread che mi sembra un po' spompato forse a causa della bassa stagione "balneare". Ad ogni modo essendo una spiaggia a cui tengo moltissimo, mi piace discutere e sentir parlare di questo luogo e delle esperienze che i vari utenti hanno qui avuto :)
davide66 ha scritto:

Vero è che stasera anch'io non ho di meglio da fare che cazzeggiare nel web, ma scusami una constatazione Liutprando : andre78 ha pubblicato il suo ultimo messaggio il 27.06.2012...dove caspita sei andato a prendere questo messaggio che parla di fine stagione ? non prima della fine estate 2011...complimenti per il tempismo !!!

Liutprando ha scritto:

andre78 ha scritto:

davide66
iNudistaffezionato

macho

283 Messaggi

Inserito il - 20/11/2013 : 20:47:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
@liutprando, anch'io considero questo luogo la "mia" spiaggia, ci sono stato da aprile a settembre tutti i sabato e domenica che mi è stato possibile...fa fattene una ragione, fa freddo !!!

Liutprando
iNudistospite

35 Messaggi

Inserito il - 21/11/2013 : 21:47:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Eh lo so, purtroppo! Ma magari qualcuno della zona pratica il nudismo anche in casa ;) sai d'inverno è un bel metodo al calduccio del camino acceso.... :) Davvero sei stato così assiduo? io sono venuto alcune volte, magari ci siamo anche incrociati ihihih
davide66 ha scritto:

@liutprando, anch'io considero questo luogo la "mia" spiaggia, ci sono stato da aprile a settembre tutti i sabato e domenica che mi è stato possibile...fa fattene una ragione, fa freddo !!!

davide66
iNudistaffezionato

macho

283 Messaggi

Inserito il - 22/11/2013 : 19:41:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A parte qualche w.e. di maggio quando il livello del fiume era troppo alto (ho ripiegato su Vizzola) e lo stacco vacanze al mare, per resto non ne ho perso uno. Il nudismo per me è sotto il sole e dentro l'acqua, altre situazioni non le concepisco, in casa posso stare nudo davanti al camino in intimità con mia moglie e quando faccio la doccia !!!

Liutprando ha scritto:

Eh lo so, purtroppo! Ma magari qualcuno della zona pratica il nudismo anche in casa ;) sai d'inverno è un bel metodo al calduccio del camino acceso.... :) Davvero sei stato così assiduo? io sono venuto alcune volte, magari ci siamo anche incrociati ihihih
davide66 ha scritto:

axel74
iNudistamico

181 Messaggi

Inserito il - 13/03/2014 : 13:47:14  Mostra Profilo Invia a axel74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao tutti, lunedi danno 21 gradi a cuggiono, io vado a prendere il primo sole, saró lá verso la 1. Se qualcuno ci viene, faccia un fischio che ci si vede. Ciao Axel

davide66
iNudistaffezionato

macho

283 Messaggi

Inserito il - 13/03/2014 : 23:03:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sabato scorso ci sono andato per fare una passeggiata e non avrei mai pensato che ci potesse spogliare, ed invece mi sono goduto il sole per un'ora, peccato per il guado obbligatorio, ma ne è valsa la pena

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 13/03/2014 : 23:08:36  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
proprio un bel posto cuggiono....a me è piaciuto molto

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

davide66
iNudistaffezionato

macho

283 Messaggi

Inserito il - 14/03/2014 : 18:34:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

proprio un bel posto cuggiono....a me è piaciuto molto

Certo che ricevere un apprezzamento riguardo il luogo preferito più vicino a casa da chi ha a portata di mano, il mare, la costiera e "o vesuvio", fa proprio piacere...domani forse ci scappa un'altra passeggiata, chissà se il sole permetterà anche un po' di liberta !

grigioverde
iNudistamico

grigioverde

95 Messaggi

Inserito il - 16/03/2014 : 10:47:07  Mostra Profilo  Invia a grigioverde un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Il fiume è salito di 30 cm. in due gg. per cui non so se si riesce a guadare con la temperatura dell'acqua attuale.

Se potessi...

axel74
iNudistamico

181 Messaggi

Inserito il - 17/03/2014 : 19:07:42  Mostra Profilo Invia a axel74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, cuggiono beach irraggiungibile, fiume alto, bisogna guadare il torrente che si é formato. Sono andato a vizzola. Speriamo che cali il fiume. Ciao Axel
Pagina: di 32 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000