Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - i single
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 i single
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

romacaputmundi
iNudistamico

Prov.: italy
Città: porto torres


73 Messaggi

Inserito il - 10/02/2007 : 11:10:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di romacaputmundi  Rispondi Quotando
purtroppo continuo a notare una sorta di razzismo nei confronti dei single. nei vari annunci si chiede di conoscere solo coppie al massimo vienen concessa la conoscenza a single donne. Per fortuna che lo scorso anno pur essendo single ho avuto l'oportunit? di conoscere molte coppie che nn hanno mostrato alcuna forma di....razzismo nei miei confronti o di altir single.
un saluto a tutti single e non

Modificato da - in Data

enricof1955
iNudistamico

TACCHINO


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA


141 Messaggi

Inserito il - 10/02/2007 : 11:49:24  Mostra Profilo Invia a enricof1955 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono single anche io e credo che la colpa sia anche un p? nostra perch? probabilmente molte coppie sono state infastidite.
E' un peccato perch? a me farebbe piacere conoscere coppie naturiste magari per praticare insieme.
Spero che il forum in questo aiuti a far capire con che tipo di persona si ha a che fare e che non tutti i singles sono maniaci in cerca di sesso.

Enrico

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


2208 Messaggi

Inserito il - 10/02/2007 : 12:01:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da enricof1955

Sono single anche io e credo che la colpa sia anche un p? nostra perch? probabilmente molte coppie sono state infastidite.
E' un peccato perch? a me farebbe piacere conoscere coppie naturiste magari per praticare insieme.
Spero che il forum in questo aiuti a far capire con che tipo di persona si ha a che fare e che non tutti i singles sono maniaci in cerca di sesso.


Questo modo di pensare ha fatto si che mentre noi veniamo additati a priori pur non avendo fatto niente,orde di falegnami infestano i luoghi naturisti PERCHE' ATTIRATI DA COPPIE SCAMBISTE E O ESIBIZIONISTE IN CERCA DEL TERZO E O DI PUBBLICO,per? le coppie sono tutte OK a priori e sono bene accolte da tutti e nessuno difende il naturismo sotto questo aspetto

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7603 Messaggi

Inserito il - 10/02/2007 : 12:09:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea non sai quanto ti sbagli, qui almeno... non stiamo facendo differenze alcune tra singoli, singole e coppie che scambino questo sito e il naturismo come un terreno per l'approccio sessuale: per quanto possibile e in presenza di evenienze fastidiose certe vengono cacciati fuori senza scrupoli.

Detto questo, relativamente alla lista Amici, ad oggi l'80% dei singoli che mi hanno contattato alla fine vado a scoprire che hanno secondi fini, non sono stato contattato da singole e delle coppie che mi hanno contattato non ho al momento motivo di sospettare secondi fini... fate un po' voi il conto!

Non parliamo delle scene viste in spiaggia: in due anni di frequentazione assidua di una nota localit? sul Garda (considerata sede di scambisti) ho visto una sola coppia in atteggiamenti dubbi e almeno una cinquantina di singoli che adocchiavano le donne (anche se in coppia) e le pedinavano pedissequamente, diversi si masturbavano pubblicamente, magari fingendo di nascondersi dietro al filo d'erba o alla pianticella (come se non si capisse quello che stavano facendo)... rifate i conti!

Certo ? anche da dire che tutti i sospettabili e i certi non partecipano e non sono iscritti al forum, quelli del forum ad oggi mi sembra di poter dire siano persone a posto.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


2208 Messaggi

Inserito il - 10/02/2007 : 12:16:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
Si io intndevo fra i naturisti in generale ,non quelli del forum

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7603 Messaggi

Inserito il - 10/02/2007 : 12:21:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avevo capito Andrea, infatti ho fatto un'aggiunta per comprendere anche quel discorso, purtroppo le cose stanno in un certo modo ed anche se ? vero che si sente spesso parlare di scambisti e l'opinione comune tende a scambiare i naturisti appunto per scambisti, le scene che si vedono in spiaggia coinvolgono principalmente i singoli e in ambito naturista ? evidente che si tenda a isolarli... erroneamente, perch? a mio parere non bisogna isolare le categorie ma colpire nel segno, i singoli individui.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

giopd
iNudistaffezionato


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova


369 Messaggi

Inserito il - 10/02/2007 : 14:59:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giopd Invia a giopd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono vere sicuramnente entrambe le cose, ma non nascondo il profondo fastidio per certi annunci... purtroppo essere single ha i suoi ostacoli nel mondo FKK, e questo ha il suo peso.

Nudo, dunque sono.
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5491 Messaggi

Inserito il - 10/02/2007 : 15:40:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo questo succede qnd si ? prevenuti. NN metto in dubbio ke in Amici ci siano dei single il cui loro obiettivo ? tutt'altro. Ma ki vi dice ke ci? nn si verifica anke in tante cp l? presenti? Ciao

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

cottonmouth
iNudistospite


Regione: Lombardia
Città: milano


10 Messaggi

Inserito il - 10/02/2007 : 19:45:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cottonmouth Invia a cottonmouth un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
devo rispondere e credo di nn sollevare un vespaio,nn ? il fatto di essere prevenuti nei confronti dei single,ma haim? x nostra esperienza e purtroppo molto negativa, sono molto poke le persone ke ci hanno contattato x semplice conoscenza,il restante era solo x secondi fini,nn mi meraviglia di questo nn siamo dei novellini naturisti ma bens? sono decenni ke lo siamo e ne abbiamo visti di ogni specialmente in Italia ke tuttora nn esiste nessuna legge in favore del naturismo,come negli stati confinanti,quando finalmente esisteranno delle tutele nei Nostri riguardi e tutto quel ke f? parte del naturismo io credo ke tutto questa prevenzione se cos? si pu? dire lentamente scompare
ciao cotton

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

romacaputmundi
iNudistamico

Prov.: italy
Città: porto torres


73 Messaggi

Inserito il - 11/02/2007 : 12:19:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di romacaputmundi  Rispondi Quotando
capisco che questa sorta di razzismo nei confronti di noi single, soprattutto single maschi, ? colpa di pochi stupidi che scambiano il nudismo per altro. Purtroppo si fa sempre di tutta un'erba un fascio oppure ci va di mezzo il giusto per il peccatore. Piuttosto mi rivolgo ai moderatori o gestori del sito, eliminate coloro che lasciano messaggi id presentazione con secondo fine, un messaggio ad esempio SIAMO UNA COPPIA E CERCHIAMO SOLO COPPIE CON CAM, cosa pu? siginificare per voi?questo ? un sito a mio modesto parere per coloro che praticano in maniera pulita il naturismo o nudismo per qual si voglia e no un luogo per appuntamenti. Posos accettare appuntamenti per andare al mare in compagnia ma altri tipi di appuntamenti mi sembrano fuori luogo qui. Un saluto a tutti
Fabio

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

nudistarm
iNudistaffezionato

nudistarm


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


222 Messaggi

Inserito il - 11/02/2007 : 15:20:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudistarm  Invia a nudistarm un messaggio Yahoo! Invia a nudistarm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahim? la maggior parte delle colpe ? secondo me ? ? da additare al fatto che molti singles specialmente uomini pensano che il nudismo/naturismo sia un veicolo per avere sesso facile, mentre invece ? uno dei pi? grossi errori.
Per quanto riguarda la mia situazione devo precisare che io non sono single ma ho un compagno che per? non ama per niente il nudismo, quindi molte volte mi ritrovo doppiamente solo nel senso che sia coppie che uomini singles rifiutano a priori compagnia, nonostante io specifichi sempre la mia disponibilit? alla soloa amicizia. Speriamo che almeno qui io non venga frainteso e cada preda dei soliti luoghi comuni. Ciao a tutti.

Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1202

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7603 Messaggi

Inserito il - 11/02/2007 : 15:30:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fabio, ho notato anch'io quell'inserzione (invero non l'unica) e ho avuto anche un contatto in messenger che mi ha lasciato molti dubbi, per la precisione (e ritorniamo a bomba) ho avuto l'impressione che si tratti di un singolo che cerca di acchiappare coppie dichiarandosi una coppia. Ho saputo addirittura di singoli e singole (non qui) che si accordano per farsi passare come coppia e catturare l'attenzione di coppie che, chiss? perch?, sembrano essere preda succolenta per chi ha certe mire.

Ma non possiamo basarci solo su quello che viene scritto per decidere se buttare fuori qualcuno o meno, salvo non metetre regole precise e severe, ma non spetta a me decidere questo. In ogni caso posso anticiparvi che ho proposto agli amici dello staff un'idea che potrebbe risolvere le cose in modo semplice e pulito.

Nudistarm, il bello del forum ? proprio quello che permette di conoscere le persone a fondo, salvo uno non sia un mentitore professionista alla lunga i falsi saltano sempre fuori, se tu, come credo, sei sincero vedrai che nessuno ti fraintender? e potrai trovare amici seri e sinceri.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5491 Messaggi

Inserito il - 11/02/2007 : 16:33:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo sono inconvenienti ben evidenziati da Nudistarm e Fabio ke offendono la sensibilit? di ki crede nella validit? dell'idea naturista. Speriamo ke si possa trovare la soluzione giusta da poter sbattere una vlt x tutte questa gentaglia. Ciao

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

mauk
iNudistnovello

HIPPI


Regione: Lazio
Prov.: Roma


7 Messaggi

Inserito il - 13/02/2007 : 01:30:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mauk Invia a mauk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh, i pregiudizi nei confronti dei single li capisco bene...
Nel senso ke fino all'estate scorsa ero in coppia e io e la mia lei cercavamo sempre i posti pi? sperduti x evitare ke spuntasse qualke tipo solo ke magari ci passeggiava davanti su e gi?, daje e ridaje con la sua triste erezione o qualke altro deficiente ke facendo finta di telefonare faceva foto col cellulare ecc. ecc... col semplice risultato ke lei si rimetteva il costume e io mi innervosivo... altro ke serenit? naturista!

Quest'anno mi ritrovo a essere single... e mi sa ke dovr? adattarmi a vivere questi pregiudizi in prima persona...
spero di fare nuove e sincere conoscenze tramite il forum, ma delle coppie ke inseriscono "no singoli" mi frega abbastanza, si dikiarano da sole x quello ke sono: persone ke confondono il naturismo con altro, esattamente come i vari singoli acchiapponi, guardoni, falegnami, ecc.
Ciao

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5491 Messaggi

Inserito il - 13/02/2007 : 16:48:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000