Autore |
Discussione  |
ConteMax
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2012 : 11:52:22
|
La frase che ho sentito troppo spesso è: "ma tanto è già una discarica, non saranno certamente le mie due robe a cambiare le cose. Quando verranno a pulire, porteranno via anche le mie"
 |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2012 : 17:13:37
|
| alex65 ha scritto:
| dottorno ha scritto:
Ho smesso di fumare il 30 aprile 1979!!!...
|
Sii piu' preciso: a che ora? 
|
Smettere di fumare è la cosa più facile del mondo. L'ho fatto tante volte.
-- Mark Twain
Io smetto di fumare almeno 15/20 volte al giorno, e ditemi che non sono bravo!!!!!!!     |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2012 : 22:17:48
|
Pensiero papero77: prima prendere pelago per posacenere, per profondissima poco pulita pattumiera, popolandolo pezzi paglia, preservativi pieni, profilattici post-polluzioni, pensa!
|
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2012 : 23:08:54
|
OT Prima pensa poi parla perché parola poco pensata può portare pregiudizio (o****ta ) |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
ligo
iNudistfedele

Regione: Piemonte
815 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2012 : 12:33:07
|
Un applauso a chi è riuscito di smettere di fumare, un altro a chi non ha mai cominciato e... a chi riesce di fumare in modo civile. |
 |
Modificato da - ligo in data 19/04/2012 12:33:45 |
 |
|
ligo
iNudistfedele

Regione: Piemonte
815 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2012 : 09:21:01
|
La prima volta che ho visto il titolo del topic pensavo che si volesse intendere "prima di buttarlo (il costume) pensa"  |
 |
 |
|
newentry
iNudistfedele

784 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2013 : 10:55:32
|
prendendo stunto dal titolo del topic direi che: alle volte è meglio pensare anche prima di acquistare; alla tua salute e di quella di chi ti sta intorno, alla natura che danneggi all'ecosistema che fai soffrire ecc... |
Socio ANITA |
 |
|
Discussione  |
|