Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - prima di buttarlo pensa
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Ecologia & ambiente
 prima di buttarlo pensa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 18/04/2012 : 11:52:22  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La frase che ho sentito troppo spesso è: "ma tanto è già una discarica, non saranno certamente le mie due robe a cambiare le cose. Quando verranno a pulire, porteranno via anche le mie"

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 18/04/2012 : 17:13:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alex65 ha scritto:

dottorno ha scritto:

Ho smesso di fumare il 30 aprile 1979!!!...

Sii piu' preciso: a che ora?
Smettere di fumare è la cosa più facile del mondo. L'ho fatto tante volte.

-- Mark Twain

Io smetto di fumare almeno 15/20 volte al giorno, e ditemi che non sono bravo!!!!!!!

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 18/04/2012 : 22:17:48  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pensiero papero77:
prima prendere pelago per posacenere, per profondissima poco pulita pattumiera, popolandolo pezzi paglia, preservativi pieni, profilattici post-polluzioni, pensa!

alex65
iNudistfedelissimo

104

Regione: Veneto
Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 18/04/2012 : 23:08:54  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OT
Prima pensa poi parla perché parola poco pensata può portare pregiudizio (o****ta )

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

ligo
iNudistfedele

Regione: Piemonte

815 Messaggi

Inserito il - 19/04/2012 : 12:33:07  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un applauso a chi è riuscito di smettere di fumare, un altro a chi non ha mai cominciato e... a chi riesce di fumare in modo civile.

Modificato da - ligo in data 19/04/2012 12:33:45

ligo
iNudistfedele

Regione: Piemonte

815 Messaggi

Inserito il - 23/04/2012 : 09:21:01  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La prima volta che ho visto il titolo del topic pensavo che si volesse intendere "prima di buttarlo (il costume) pensa"

newentry
iNudistfedele

784 Messaggi

Inserito il - 15/03/2013 : 10:55:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di newentry  Rispondi Quotando
prendendo stunto dal titolo del topic direi che: alle volte è meglio pensare anche prima di acquistare; alla tua salute e di quella di chi ti sta intorno, alla natura che danneggi all'ecosistema che fai soffrire ecc...

Socio ANITA
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000