Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Indecisione
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 L'angolo dell'artista
 Indecisione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 05/03/2021 : 15:21:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Indecisione se postarlo in questa sezione o il quella di Aspetti e problemi del nudismo...... ma lasciamo qui, vah

Un caro amico nudista ma che non ama intervenire nel forum, pubblica spesso articoli di fondo o novelle.

L’altro giorno mentre era a cena da me, ho provato a chiedergli un favore e mentre ponevo la domanda, mi aspettavo un suo secco “No. Scordatelo”. Invece, dopo avergli chiesto se avesse voluto scrivermi qualcosa di nudismo ma anche eventualmente di non nudismo, mi rispose: ”Lasciami qualche giorno per pensarci”.

Bene, riflettei tra me e me, invece che un antipatico no, se l’è cavata col classico – vedremo – che è pur sempre un no, ma molto più amichevole. Peccato. Oltre ad avere un’opportunità per un nuovo tread sul forum, magari a siman veniva o tornava la voglia di scrivere per il nostro sito, il terzo volume della saga di E POI C’E’ CAP D’AGDE...

Invece, sorpresa!!, oggi mi son trovato un suo messaggio nella posta elettronica, che volentieri condivido con voi.

E’ una storia aperta e cioè il resoconto di avvenimenti accaduti in un villaggio nudista e in cui l’ultima parola, spetta ai lettori.

Scegliete voi tra le opzioni offerte per il finale quella che preferite oppure, scrivete di vostro pugno come pensate dovrebbe finire questo racconto scritto appositamente e affettuosamente per il nostro forum.

A_Fenice



CENNI DI FILOSOFIA NUDISTA SPICCIOLA


Cosa c’è di meglio di una donna?

Una donna nudista.

E meglio di una donna nudista?

Due donne nudiste.

E meglio ancora di due donne nudiste?

Ovvio! Due donne vestite!

…..

….

…..

Vi vedo perplessi. Evidentemente quello sopra esposto è un concetto un po’ troppo criptico.

Forse è il caso di dilungarsi approfondendo meglio.

Mia moglie ed io per la nostra primissima vacanza senza veli, scegliemmo la Corsica e più precisamente il villaggio di Punta Chiappa.

In breve, per chi non conosce il luogo, si tratta di un villaggio nudista con bungalow disseminati tra la macchia mediterranea e prospiciente una piccola baia riparata dove la spiaggia è divisa in due parti da un piccolissimo e basso sperone roccioso, che si inoltra brevemente nel mare.

Tutto bello, tutto calmo laggiù.

Anzi, a dir la verità, un po’ troppo calmo.

Di sera, anche se si opta per uno dei due ristorantini presenti invece che un’autarchica cena nel proprio villino, non è che il luogo offra molto di spumeggiante.

C’è in verità un bar con tavolini e un accenno di discoteca ma, se ci andate a settembre, non c’è musica e se ci andate in piena stagione estiva...la pista ballabile è piena di bambini che giocano a fare gli adulti danzanti per conto loro o con papà e mamme che, orgogliosamente, fanno da ballerini ai loro pupitti (o fioli, citurilli, putei, frutin, criature, puttigni, piseddi o come altro modo vengono chiamati i bimbi nel vostro dialetto) alti poco più di mezzo metro.

Noi, quella volta, eravamo laggiù in settembre; che culo! Almeno ci siamo evitati la scuola materna di danza.

Insomma che ci siano bambini chiassosi oppure no, è una noia infinita per chi, oltre alla spiaggia e le nuotate di giorno, vorrebbe potere aver qualcosa da fare anche dopo cena.

Laggiù ti tocca rientrare presto. Lavatina ai denti, due capriole in allegria sul letto e poi nanna come i vecchietti.

Si, lo so! I singoli che leggono dissentiranno, contesteranno e probabilmente invidieranno il concetto – lotta greco romana sul materasso tutte le sere -.

Ma sono sicuro che i lettori accoppiat-fidanzat-sposati da molto tempo, dopo avermi messo figuratamente una mano consolatrice sulla spalla, capiranno ciò che intendo esprimere.

Che sciagura la sindrome da solita minestra!

( n.d.a.= il concetto vale assolutamente anche per le lei di coppia).

Dopo un drink e quattro chiacchiere, indicando alcuni tavoli da biliardo in fondo al locale, lei mi propose:

“Facciamo una partita? Non ho mai giocato a biliardo”

Vi risparmio la tragica cronaca della partita. Vi basti sapere che le palle colorate che avrebbero dovuto andare in buca, rimanevano ostinatamente e caparbiamente sul panno verde, mentre l’unica palla bianca, che invece non ci dovrebbe mai andare….sembrava una talpa in fuga.

Ad un certo punto, una coppia francese prese posto a un biliardo vicino e tra bonsoir vari e sorrisi di circostanza e qualche mezza frase, finimmo l’estenuante pseudo partita di 125.

Mentre rientravamo a braccetto verso il bungalow dissi:

“Quei due giocano”

“Davvero? Non mi parevano esperti neppure loro nel gioco con la stecca”

“Non mi riferivo all’arte del biliardo ma al fatto che mi paiono birichini” le risposi divertito.

“Tu vedi trasgressivi dappertutto” ribatté.

“Hanno detto che son nel villaggio da tre giorni; noi siamo sempre andati nella spiaggetta più piccola e non li abbiamo mai visti ergo, preferiscono l’altra spiaggia più anpia. Se domani vengono in quella dove andiamo noi...come al solito...ho ragione io”.

Ovviamente il mattino seguente andammo a spiaggia e altrettanto ovviamente dopo un po’ arrivarono i due francesi che, dopo essersi guardati attorno e averci visti, ci salutarono avvicinandosi e dopo avere steso i loro teli accanto ai nostri, iniziarono subito a chiacchierare con noi.

Tranquilli, non mi darò arie da psicologo. Non sono così intelligente. Sono le donne che, anche se capiscono sempre tutto e ben prima di noi uomini (!!!), tendono, per loro natura, a fingere di fare le gnorri.

La lei, bionda, aveva un fisico molto asciutto dovuto alla passione della mezza maratona. Asciutta ma indiscutibilmente con le curve indispensabili più che apprezzabili su un bel musetto. Per farla breve, se è vero come è vero che nella vita c’è sempre di meglio, nel caso specifico posso assicurarvi che c’è anche tanto, tanto, tantissimo di peggio.

Il francese era il tipico uomo di mezza età. Spigliato, spontaneo e soprattutto simpatico con la battuta sempre pronta e voi, che siete indiscutibilmente nudisti ma anche persone di mondo, mi insegnate che saper far ridere le donne equivale a ...equivale a...equivale a...insomma, suppongo abbiate capito (altra n.d.a . per le eventuali lettrici = mi permetto di segnalarvi che anche io sono un tipo simpatico).

Scusatemi l’interruzione ma un po’ di pubblicità non guasta mai.


Verso sera, mentre lasciavamo la spiaggia per rientrare a fare la doccia, il francese propose:

“Stasera ci vediamo al bar? Potremmo fare una sfida a quattro al biliardo. Francia contro Italia”.

“Volentieri” rispose mia moglie.

Dopo esserci accordati per l’orario, prima di lasciarci, il francese aggiunse:

“Le donne però, vestite con gonna o abito corto ma senza mutandine”.

Mentre rientravamo continuavo a chiedermi il motivo di tale balzana richiesta. Sicuramente in altro contesto un simile invito avrebbe potuto avere senso, ma in un luogo dove tutti stanno nudi, che logicità avrebbe avuto indossare oppure no, l’intimo sotto gli abiti?

“Farai come ha chiesto il francese?” domandai a mia moglie, incuriosito dal suo pensiero al proposito.

La sua risposta, come spesso accade, mi tagliò a fettine sottili.

“Tutti uguali voi uomini e tu non fai certo eccezione. - Stai nuda, stai nuda, che bello averti nuda anche a spiaggia o mentre nuotiamo e anche al bar e a pranzo - e poi non vi accorgete di nulla. E’ da quando siamo arrivati al villaggio nudista che non indosso slip; né a spiaggia ovviamente e neppure la sera quando usciamo”.

Ci facemmo la doccia e poi due coccole (che non guastano mai). Cenammo e dopo esserci vestiti ci dirigemmo verso il bar.

Io ANCHE con le mutande, lei senza.

Caffè...cioè, mi correggo, una brodaglia che solo i francesi riescono a chiamare caffè e un qualcosa di alcolico giusto per dimenticare il gusto di quel coso caldo.

Ci raggiunsero i francesi e dopo qualche chiacchiera, iniziò finalmente la sfida internazionale al tavolo del biliardo.

Quel furbacchione di Bruno...(vi avevo detto che si chiamava Bruno? Brunò con l’accento finale alla francese per la precisione. Non ve lo avevo detto? Ok, si chiamava Brunò) estrasse dal marsupio una piccola fotocamera e mentre le nostri dolci compagne di squadra si protendevano in punta di piedi e in avanti sul biliardo per colpire le palline con la stecca, scattava fotografie tenendo la macchina in basso.

(ennesima n.d.a. = assieme al raccontino, ho inviato a Massimo (Fenice come lo chiamate qui) alcuni scatti ricordo fatti dal francese. Se eventualmente non li vedete pubblicati è perché non li reputa indispensabili come corollario della storia...oppure poco “nudisti” da poter essere pubblicati...oppure, cosa che reputo più plausibile, ...se li è voluti tenere solo per lui, senza condividerli con voi.

A ogni lettore l’eventuale scelta delle opzioni).


Mi pare di sentire qualche obiezione…”cosa c’entra, alla fine, quel donna/donna nudista/donne nudiste/donne vestite di inizio racconto?

Ah sì. Vero.

Dunque, mentre eravamo presi dalla sfida, non avevamo considerato che la parte dove erano i biliardi era sopraelevata di un metro abbondante rispetto al resto del locale.

Evidentemente ciò che Brunò e io non potevamo vedere, essendo entrambi sul medesimo piano rialzato, chi era seduto nei vari divanetti più sotto, aveva la medesima visuale della piccola camera fotografica tenuta col braccio disteso in basso.

All’inizio della partita le persone erano disseminate qua e là mentre più tardi, specialmente gli uomini, erano tutti seduti proprio sotto al biliardo dove giocavamo.

Lo strano, se ci pensate bene, è che le due consorti erano, come tutti, all’interno di un villaggio nudista e per vederle completamente nude, bastava attendere che fossero in spiaggia e anzi probabilissimamente, molti dei presenti le avevano già viste stese al sole o mentre passeggiavano sulla battigia senza veli.

Ma tant’è la soddisfazione di riuscire a sbirciare le loro intimità dal di sotto degli abiti, è stata più forte che attendere la mattinata successiva.

(a chi ha letto, la scelta del finale oppure, ne scriva uno personalmente di suo pugno)


A-

Evidentemente il “ti rubo un’occhiatina” è più soddisfacente del “grazie di farmela vedere in spiaggia senza fatica”.


B-

Sono un nudista virtuoso ma se stuzzichi con giochetti provocanti seppur innocenti...pur non essendo il padrone di RIN TIN TIN... portando militarmente la mano alla fronte e battendo i tacchi, esclamo: ”Caporale Rusty, presente!”


C-

Chissà chi ha vinto tra Italia e Francia a biliardo? (***)


D-

Che schifo. Le donne dovrebbero essere nude solo quando fanno nudismo (oltre che in varie intimità fisiologiche o private, ovviamente)


E-

Questo, signori miei, non è un racconto nudista


F-

Questo, signori miei, è senz’altro un racconto anche nudista


G-

Questo, signori miei, è un racconto nudista a tutti gli effetti


H-

…..

(opzione vuota da riempire con il proprio commento)



(***) Scelta non valida ai fini del parere richiesto, perché dimostra che non si è capito il senso del messaggio proposto né in un modo e neanche in un altro e neppure in un ulteriore ancora.

(comunque, per informazione, ha vinto l'Italia con boccia nera nr 8 in buca e tre palle colorate francesi ancora sul biliardo)



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 05/03/2021 : 20:00:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nudisti un po' guardoni? Ma non stanno solo in Italia?
Di certo fare foto o video di quel tipo, che magari poi si vedono su siti porno, non mi sembra una cosa molto da nudista "purista" ma ci sta che qualche coppia cerchi anche qualche stimolo sessuale che, a parte foto e video, in fondo, in un campo nudista, mi sembrano, se non si va molto oltre, abbastanza innocenti.
Per finire quelli che non capisco (ovvero capisco che una sbirciatina sotto le gonne ha sempre la sua attrattiva) sono quelli seduti in una posizione in cui di fatto non possono assistere alla partita, visto che il biliardo sta più in alto, ma possono solo "sbirciare" andando contro la regola che uno sguardo va bene, due possono infastidire ma uno sguardo continuo da proprio fastidio. Comunque se erano tutti contenti cosa vogliamo dirgli?

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 05/03/2021 : 20:41:53  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con il passare degli anni la fantasia tende a galoppare sempre più lontano… È insito nella natura umana stufarsi del panino con il prosciutto e del bicchierino di Tavernello, così come alla minestra insipida si aggiunge sempre più sale per provarle a dare sempre più sapore… così, per non sprecare i possibili ricordi di una vacanza, si cercano nuove vie e nuove emozioni da conservare nel cuore. se tutti sono felice ombra di male non v’è.

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 05/03/2021 : 20:42:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nel racconto fantasioso e non impossibile, esistono migliaia di realtà simili il cui la morale è sempre quella, e che va a nostro favore.

Su dai, è questa che va cercata … e non è nemmeno complicata, anzi… avremo ripetuto mille volte questa verità.




Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 05/03/2021 : 21:20:40  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
È vero, tutto sommato è verosimilmente una scena che può accadere in qualsiasi contesto, anche non nudista.

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 05/03/2021 : 21:34:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Messaggio di a_fenice


...magari a siman veniva o tornava la voglia di scrivere per il nostro sito, il terzo volume della saga di E POI C’E’ CAP D’AGDE...











Dato lo stile comico, seppur con contenuti molto riflessivi, io scelgo l'opzione A come finale (attirandomi, lo so, gli strali di molti nudisti).







UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 05/03/2021 21:38:36
Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 05/03/2021 : 21:55:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di a_fenice

...
A-

Evidentemente il “ti rubo un’occhiatina” è più soddisfacente del “grazie di farmela vedere in spiaggia senza fatica”.

Farmela vedere in spiaggia è quasi una utopia visto che le donne nudiste / naturiste stan sempre con le gambe strette ovvero sulle spiagge tessili le donne prendono il sole anche a gambe larghe mentre quelle nudiste, salvo eccezioni, hanno tutte l'interno coscia bianchissimo
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 05/03/2021 : 22:09:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

Nudisti un po' guardoni? Ma non stanno solo in Italia?
Di certo fare foto o video di quel tipo, che magari poi si vedono su siti porno, non mi sembra una cosa molto da nudista "purista" ma ci sta che qualche coppia cerchi anche qualche stimolo sessuale che, a parte foto e video, in fondo, in un campo nudista, mi sembrano, se non si va molto oltre, abbastanza innocenti.
Per finire quelli che non capisco (ovvero capisco che una sbirciatina sotto le gonne ha sempre la sua attrattiva) sono quelli seduti in una posizione in cui di fatto non possono assistere alla partita, visto che il biliardo sta più in alto, ma possono solo "sbirciare" andando contro la regola che uno sguardo va bene, due possono infastidire ma uno sguardo continuo da proprio fastidio. Comunque se erano tutti contenti cosa vogliamo dirgli?


Concordo con te sulla non colpevolezza se i componenti di una coppia fanno qualche pazzia tra di loro (purché non vada a ledere/importunare nessuno), per aggiungere un pochino di pepe al loro tran, tran.

Le foto, in questo caso, penso siano state fatte nel totale permesso di tutti e quattro i protagonisti. Date le inquadrature, anche se Fenice pare se le tenga egoisticamente tutte per se ), dubito che qualcuno (esclusi forse i rispettivi ginecologi delle due signore) possa mai capire l'identità delle "biliardiste".

Non credo che i guardoni siano solo in Italia. Magari e finalmente, l'erba del vicino non è più verde ma verde allo stesso modo.

Quanto ai nudisti che guardano, io personalmente nel racconto ho colto un messaggio diverso.
Di giorno, a spiaggia come ovunque, si è nudisticamente irreprensibili come giusto e doveroso che sia.
Di sera, si è persone come tutte e infatti al bar, se ho capito, erano tutti vestiti.
Quattro persone (le due coppie) scherzano tra loro in un gioco, si pepato e provocante, ma non certo prevaricante a nessuno.
Gli altri presenti, nudisti anch'essi di giorno, alla sera trascorrevano la serata come chiunque. Non penso fossero con gli occhi fissi sulle pudenda "involontariamente" esposte ma, divertiti e perché no? complici, partecipavano in disparte e da non protagonisti a quel gioco.
Insomma la morale del racconto, da come l'ho intesa io è:
quando si fa nudismo e si è nudisti, stiamo rispettosi e educati; quando non facciamo nudismo...che ognuno faccia un po' cosa gli pare e cosa lo diverte e anche, se è nelle sue corde, lo eccita.




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 05/03/2021 : 22:22:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ora faccio arrabbiare eroe (spero di no)

Donne nudiste con l’interno coscia bianco? Che spiagge frequenti? Stazza media 150 kg, unica possibilità per giustificare la bianchezza.

Però Siman è un fetente e ha già messo in campo la “soluzione”.

Ma in effetti, tolte le preposizioni, tolta la storia delle foto, che è di arricchimento ma non utile alla finale, immaginando un contesto simile, non è forse vero che anche nudisti che vedono donne (ma insomma qualsiasi cosa piaccia loro) integralmente nude di giorno, poi in determinate situazioni, non vedendo, o vedendo poco, succede che ?



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 05/03/2021 : 22:34:37  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Messaggio di a_fenice


...magari a siman veniva o tornava la voglia di scrivere per il nostro sito, il terzo volume della saga di E POI C’E’ CAP D’AGDE...











Dato lo stile comico, seppur con contenuti molto riflessivi, io scelgo l'opzione A come finale (attirandomi, lo so, gli strali di molti nudisti).







Diavolaccio di un angelo! Figurati, i miei strali… non ti colpirebbero neanche se fossi a una spanna da me!
Invece, devo dire che la tua conclusione mi sta bene!

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 05/03/2021 : 22:59:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

Messaggio di a_fenice

...
A-

Evidentemente il “ti rubo un’occhiatina” è più soddisfacente del “grazie di farmela vedere in spiaggia senza fatica”.

Farmela vedere in spiaggia è quasi una utopia visto che le donne nudiste / naturiste stan sempre con le gambe strette ovvero sulle spiagge tessili le donne prendono il sole anche a gambe larghe mentre quelle nudiste, salvo eccezioni, hanno tutte l'interno coscia bianchissimo


Ma che nudiste avete in Abruzzo?

In Francia, Corsica compresa ma anche in Liguria così come a Creta e Rodi le nudiste cercano (e ci riescono) a prendere il sole dappertutto.
Adesso ho capito perché quei furbastri dei moderatori hanno annullato anni fa il raduno a Torino di Sangro!
Il motivo addotto che era stato il prefetto a requisire il campeggio per i migranti, mi sa che era una palla colossale.




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 05/03/2021 : 23:09:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:


Però Siman è un fetente e ha già messo in campo la “soluzione”.






Mica vero.
Cioè, non a proposito che io sia un fetente. Suppongo che nessuno lo metta in dubbio qui dentro.

Ma secondo me il vero messaggio che il tuo amico ha voluto esprimere è ancora più palese.
Tanto visibile che ancora nessuno pare lo abbia notato.

A Fede: grazie, smack!




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 06/03/2021 : 10:20:51  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Questo racconto mi ha fatto ricordare di una delle mie prime esperienze di "nudismo sociale"....erano i miei primi anni di frequentazione del forum, quindi parliamo del 2008, ed ero arrivato qui cercando informazioni sulle spiagge nudiste delle mie parti, per cui trovai un tread di questo forum in cui si parlava di una spiaggia frequentata da nudisti a pochi km da dove abitavo e quindi non mi sembrava vero (prima di allora non avevo mai sentito che li si potesse fare anche nudismo). Iniziai a chiedere info e seguivo molto tutte le indicazioni che venivano date, c'era in particolare un ragazzo con cui iniziai a scambiare molti messaggi e visto che lui frequentava quella spiaggia insieme alla sua ragazza un giorno decidemmo di darci appuntamento li, cosi senza impegno, per scambiare 2 chiacchiere anche di persona.
Da li iniziò una frequentazione abituale della spiaggia con loro e quindi una vera e propria amicizia, tanto che poi iniziammo anche a uscire insieme, andare a mangiare una pizza, ecc....
E qui veniamo a noi....vi assicuro che con la sua ragazza l'occhio mi cadeva di più quando la vedevo vestita un pò in tiro (lei metteva sempre vestitini corti e aderenti, quindi diciamo che non passava inosservata) che quando era a meno di un metro da me nuda in spiaggia!




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

Luzy_pan
iNudistfedele


Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola


960 Messaggi

Inserito il - 06/03/2021 : 11:38:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

E qui veniamo a noi....vi assicuro che con la sua ragazza l'occhio mi cadeva di più quando la vedevo vestita un pò in tiro (lei metteva sempre vestitini corti e aderenti, quindi diciamo che non passava inosservata) che quando era a meno di un metro da me nuda in spiaggia!




Saresti in grado di spiegare meglio i meccanismi psicologici di
questa curiosa condizione dell'osservatore maschio?

No perché dato che censurate le foto con le ragazze nude viene
da pensare che se sono vestite le guardate e vi lustrate la vista
se sono nude girate la faccia dall'altra parte...




Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 06/03/2021 : 11:50:24  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Luzy_pan ha scritto:

pieros_it ha scritto:

E qui veniamo a noi....vi assicuro che con la sua ragazza l'occhio mi cadeva di più quando la vedevo vestita un pò in tiro (lei metteva sempre vestitini corti e aderenti, quindi diciamo che non passava inosservata) che quando era a meno di un metro da me nuda in spiaggia!




Saresti in grado di spiegare meglio i meccanismi psicologici di
questa curiosa condizione dell'osservatore maschio?

No perché dato che censurate le foto con le ragazze nude viene
da pensare che se sono vestite le guardate e vi lustrate la vista
se sono nude girate la faccia dall'altra parte...






chi è che censura le foto con ragazze nude scusa???

Tutti noi, ma soprattutto di più le donne, utilizziamo un abbigliamento che possa valorizzare al meglio il nostro corpo ma anche oggetti che possano renderci più attraenti.
Trovo che una donna possa essere più esibizionista da vestita che da nuda!




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 06/03/2021 : 13:59:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

Questo racconto mi ha fatto ricordare di una delle mie prime esperienze di "nudismo sociale"....erano i miei primi anni di frequentazione del forum, quindi parliamo del 2008, ed ero arrivato qui cercando informazioni sulle spiagge nudiste delle mie parti, per cui trovai un tread di questo forum in cui si parlava di una spiaggia frequentata da nudisti a pochi km da dove abitavo e quindi non mi sembrava vero (prima di allora non avevo mai sentito che li si potesse fare anche nudismo). Iniziai a chiedere info e seguivo molto tutte le indicazioni che venivano date, c'era in particolare un ragazzo con cui iniziai a scambiare molti messaggi e visto che lui frequentava quella spiaggia insieme alla sua ragazza un giorno decidemmo di darci appuntamento li, cosi senza impegno, per scambiare 2 chiacchiere anche di persona.
Da li iniziò una frequentazione abituale della spiaggia con loro e quindi una vera e propria amicizia, tanto che poi iniziammo anche a uscire insieme, andare a mangiare una pizza, ecc....
E qui veniamo a noi....vi assicuro che con la sua ragazza l'occhio mi cadeva di più quando la vedevo vestita un pò in tiro (lei metteva sempre vestitini corti e aderenti, quindi diciamo che non passava inosservata) che quando era a meno di un metro da me nuda in spiaggia!



Secondo me, ammesso e non concesso che io abbia afferrato il messaggio "filosofico spicciolo" che ci ha proposto Fenice, se stessimo giocando, ti direi: quasi fuochino.




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 06/03/2021 14:00:19
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6176 Messaggi

Inserito il - 06/03/2021 : 21:26:43  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
B... risposta "B" tutta la vita

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 07/03/2021 : 17:41:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

...
Tutti noi, ma soprattutto di più le donne, utilizziamo un abbigliamento che possa valorizzare al meglio il nostro corpo ma anche oggetti che possano renderci più attraenti.
Trovo che una donna possa essere più esibizionista da vestita che da nuda!

Concordo totalmente.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it
Torna all'inizio della Pagina

Romano974
iNudistospite



15 Messaggi

Inserito il - 09/03/2021 : 09:25:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buongiorno, premesso che mi è piaciuto molto lo stile del racconto e, spero, di averne colto il messaggio ... secondo me il tutto si deve ricondurre al solito discorso che il nudista NON è asessuato ... ma, per fortuna, ha pulsioni sessuali come tutti e, nel completo rispetto della dignità propria e altrui, ha tutto il diritto di vivere la propria sessualità come più lo soddisfa.
Ovviamente poi, come per ogni cosa, si deve sempre adeguare il proprio comportamento al contesto ed al luogo ... in spiaggia vado a prendere il sole e a godermi il mare, l'ambiente ed il senso di libertà e mi limito a quello ... evitando di compiere azioni che potrebbero infastire il prossimo (sguardi insistenti, sesso in pubblico, partita a calcetto o a racchettoni vicino alle persone che voglio stare tranquille senza rischiare la pallonta in faccia, musica eccessivamente alta se gli altri vogliono un pò di pace, ecc) ... mentre al bar, in discoteca, in camera, ecc. posso adottare comportamenti diversi, sempre senza rompere le scatole al prossimo.
Questo penso valga per tutto ... abbiamo una bravissima tennista italiana che fa anche la modella ... quando gioca, anche se ha la gonnellina e la magliettina aderente, mi concentro sul suo rovescio e sulla sua tattica di gioco ... quando invece guardo il suo profilo Instagram mi dedico all'osservazione delle sue splendide gambe ed al fisico veramente molto attraente ...
Detto tutto ciò ... scelgo il finale B.
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 11/03/2021 : 21:55:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Giusto e solo (come dicevano gli antichi romani) ad cazzeggium...
finora solo in tre hanno scelto o, altra opzione: creato, la frase finale.




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 11/03/2021 21:56:46
Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 13/03/2021 : 02:13:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

...
finora solo in tre hanno scelto o, altra opzione: creato, la frase finale.

Allora scelgo anch'io.

H- Questo è un racconto. Se stavo li con una compagna avrei partecipato insieme a lei a quel giochetto? Non so credo che mi sarei adeguato alla mia lei in fondo era lei che avrebbe dovuto mostrare le terga.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it

Modificato da - Eroe in data 13/03/2021 02:15:09
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 13/03/2021 : 07:36:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se ti adegui perché accantoni la gelosia è diventi un complice mi piace, se devi accondiscendere perché tanto … è roba sua, mica mi piace poi così tanto anche se è già qualcosa.


Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 13/03/2021 : 10:01:50  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Se ti adegui perché accantoni la gelosia è diventi un complice mi piace, se devi accondiscendere perché tanto … è roba sua, mica mi piace poi così tanto anche se è già qualcosa.



Credo che intendesse che sarebbe stato complice se lei fosse stata al gioco




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 13/03/2021 : 10:06:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Se ti adegui perché accantoni la gelosia è diventi un complice mi piace, se devi accondiscendere perché tanto … è roba sua, mica mi piace poi così tanto anche se è già qualcosa.



Credo che intendesse che sarebbe stato complice se lei fosse stata al gioco


D'altronde si sa.
Da che mondo è mondo, comanda e decide sempre chi è portatrice sana di passera.




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina


1039 Messaggi

Inserito il - 14/03/2021 : 19:24:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
A + B + F
Messaggio celato?
A "la chiappa" ci vanno italiani e francesi

il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814
Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 14/03/2021 : 21:11:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Se ti adegui perché accantoni la gelosia è diventi un complice mi piace, se devi accondiscendere perché tanto … è roba sua, mica mi piace poi così tanto anche se è già qualcosa.

Non sono mai stato geloso se la mia compagna non mi da forti motivi per esserlo cambiando il suo modo di relazionarsi con me senza motivo. Poi da nudista che la mia lei si mostri in un luogo frequentato da nudisti non so neanche se lo troverei eccitante ma se per lei lo è per me va benissimo.
In un luogo non nudista sarei contrario in quanto ci sarebbe il rischio di trovarsi dietro una fila di arrapati che ti segue oltre a video che finirebbero in rete mostrando anche le nostre facce oltre le terga.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it

Modificato da - Eroe in data 14/03/2021 21:21:52
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 15/03/2021 : 13:53:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E qui alla fine abbiam tirato fuori due argomenti
1- quanto siamo disposti, complici o consapevoli delle potenzialità sexy del partner. E credo che non ci sia da discutere nulla, perché ogni persona e ogni coppia ha i suoi standard, tutti buoni, tutto leciti, se presi di comune accordo. Unica cosa che non sopporto sono le forme di gelosie possessive e impositive, tipo quelli che non vogliono che la moglie non esca neppure a far spesa. Per il resto, ognun per se che a me va benissimo.
2- come capire una persona. Mettendo da parte che l’unica vera comprensione si ha solo con la conoscenza diretta, parlando, confrontandosi su maree di fatti e problemi, e tanto c’è sempre da dire, come si riesce a capire meglio, in tema di segnali, sull’altra persona?
È innegabile che anche il vestito conta, perché da come uno si “traveste” si hanno forti indici di categorie di pensiero a cui si appartiene. Ma spesso anzi sempre, l’abito non fa il monaco, lo scimmiotta. Troppo spesso abiti “sexy” non corrispondono ad altrettanta libertà, abiti fortemente casual non corrispondo a persone che sanno solo sfottere il mondo, così come abiti firmati e doppi petti non manifestano della vera “classe”, ma è solo uno chic costruito ad arte che nasconde cadaveri, un po’ dei sepolcri imbiancati insomma.
Il nudo: il nudo ci sa dire se una persona è sbarazzina o seriosa, se ha cura della sua salute o sono dei pantofolai, se si ha un atteggiamento libero dalle convenzioni o siamo tutto pudore e castità. Che altro?



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 15/03/2021 : 14:05:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:


1- ... Unica cosa che non sopporto sono le forme di gelosie possessive e impositive, tipo quelli che non vogliono che la moglie non esca neppure a far spesa. ...

Vedi io sono convinto che, in linea generale, le persone più gelose sono quelle che sono più pronte a tradire alla prima occasione. Ora uno che non si fida di se stesso come fa a fidarsi di un altro?
Idem quelli che per principio non si fidano degli altri anche se la vita mi ha insegnato che quando ci sono di mezzo soldi o altri forti interessi meglio mettere tutto per iscritto in quanto poi facilmente, la persona di cui ti sei fidato, viene preso dai suoi interessi personali e perdi soldi ed amico. In ogni caso, per quest'ultimo aspetto, mio fratello dice "Ad un amico o parente che ti chiede un prestito regalagli quello che puoi".

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it
Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 15/03/2021 : 18:37:41  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

a_fenice ha scritto:


1- ... Unica cosa che non sopporto sono le forme di gelosie possessive e impositive, tipo quelli che non vogliono che la moglie non esca neppure a far spesa. ...

Vedi io sono convinto che, in linea generale, le persone più gelose sono quelle che sono più pronte a tradire alla prima occasione. Ora uno che non si fida di se stesso come fa a fidarsi di un altro?


Concordo pienamente! Che poi non necessariamente tradiscono, ma sicuramente si eccitano quando gli capita di vedere le mogli degli altri un po' più disinibite




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 15/03/2021 : 20:34:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

a_fenice ha scritto:


1- ... Unica cosa che non sopporto sono le forme di gelosie possessive e impositive, tipo quelli che non vogliono che la moglie non esca neppure a far spesa. ...

Vedi io sono convinto che, in linea generale, le persone più gelose sono quelle che sono più pronte a tradire alla prima occasione.


Concordo.
Dalle mie parti (non so se anche nelle vostre) si dice:
"Chi ha il sospetto, ha il difetto".

P.S. però non capisco che ci azzeccano queste considerazioni con...la sfida internazionale di biliardo.






UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 15/03/2021 : 20:46:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Eroe ha scritto:

a_fenice ha scritto:


1- ... Unica cosa che non sopporto sono le forme di gelosie possessive e impositive, tipo quelli che non vogliono che la moglie non esca neppure a far spesa. ...

Vedi io sono convinto che, in linea generale, le persone più gelose sono quelle che sono più pronte a tradire alla prima occasione.


Concordo.
Dalle mie parti (non so se anche nelle vostre) si dice:
"Chi ha il sospetto, ha il difetto".

P.S. però non capisco che ci azzeccano queste considerazioni con...la sfida internazionale di biliardo.




piccola divagazione, sorry.


Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000