| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| alag |
Inserito il - 22/02/2009 : 16:15:05 Buongiorno a tutti! Con mia moglie vorremmo andare qualche giorno al camping Solaris, vicino a Porec, qualcuno ci è già stato? Visto che il ponte del primo maggio dura dura solo qualche giorno, non vorremmo sprecare l'occasione andando in un posto "bruttino", percui qualsiasi commento è il benvenuto! |
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| marcopolo56 |
Inserito il - 26/02/2009 : 21:52:17 Il tempo sara favorevole, ma prenditi ambedue le occasioni, perch[ ne vale la pena. Marcopolo |
| alag |
Inserito il - 26/02/2009 : 21:16:20 Grazie! Allora speriamo bene che il tempo sia favorevole, e se non sarà così, allora avremo la scusa per andarci anche durante il ponte del 2 giugno!! |
| alex65 |
Inserito il - 24/02/2009 : 14:16:28 per 2 anni di fila ho fatto il ponte al Solaris. Ci e' sembrato un ottimo posto sano ed economico. Con la bassa stagione abbiamo pagato 90 euro per 3 notti in un appartamento con salotto (con 2 posti letto), cucina (attrezzata), stanza matrimoniale e bagno.
Certo, la riuscita del weekend dipende dal clima. L'anno scorso c'era il sole e mi sono fatto anche il bagno (mooolto temprante) |
| nvhs |
Inserito il - 24/02/2009 : 02:01:22 Io ci sono stato. Qui c'è un mio report http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3805
ma probabilmente il 1° maggio fa ancora troppo freddo xchè non ripiegate sul 2 giugno??... |