V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
andreabg |
Inserito il - 27/08/2007 : 23:40:54 ciao volevo modificare il mio album personale ma non mi da l'accesso mi da errore se cerco di cambiare le mie foto. poi non riesco a vedere a chi ho richiesto di visionare l'album ciao grazie |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
febriq |
Inserito il - 06/09/2007 : 18:53:10 Ho visto che bebeto (o altri) sta lavorando e apportando modifiche al sito (ho notato che ? evidenziato ora che et? e "stato civile" funzionano) e lo ringrazio, penso anche a nome di tanti altri, per il suo lavoro. Io personalmente riesco e riuscivo a modificare i dati del mio profilo e questi venivano corretamente visualizzati (data di nascita a parte). Ho solo un problema che volevo solamente comunicare: pur avendo un album privato (nessun problema nel caricare foto), non appare sul mio profilo la scritta "Visualizza l'album privato" (o simile). Magari ? un sotto-problema di quello che hanno altri nella gestione delle foto, ma pensavo che valesse cmq la pena comunicarlo. Ciao! E grazie per l'impegno di chi dedica parte (o gran parte) del suo tempo libero al sito |
trionat |
Inserito il - 29/08/2007 : 20:17:26 Ciao ragazzi, ankio ho problemi nell'inserire le nuove foto fatte durante la vacanza. Ok, xfetto. Nn costa nulla aspettare qlk giorno ancora il ritorno di Bebeto. |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 28/08/2007 : 07:58:25 Leggi qua verso il fondo http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1870 |