Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 Personcina a modo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
personcina a modo Inserito il - 14/03/2009 : 16:33:27
Ciao!
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
lince Inserito il - 13/04/2009 : 23:05:44
Jambo ha scritto:

Messaggio di personcina a modo

Ciao!
Modificato da - personcina a modo in Data 14/03/2009 22:31:44

Hai modificato un po' troppo: hai tolto tutta la tua presentazione !!
Cosi' i feedback che ti hanno lasciato in risposta al tuo pensiero non hanno piu' alcun senso.

Jambo

Si, ma sono stati feedback saggi e mirati che possono tornare utili e preziosi x tutti, quindi avete fatto bene a non modificarli o rimuoverli dopo l'inspiegabile (almeno x noi, l'autore poi avra' avuto le sue ragioni) e netta modifica nella presentazione - Ciao, A&F
personcina a modo Inserito il - 26/03/2009 : 21:36:20
Berny, in un certo qualmodo prima di me t'ha risposto l'amico Jambo - Infatti, a prescidnere se sia o meno farina tutta del proprio sacco, alla fin fine l'importante e' credere davvero in cio che si scrive, si dice e si fa.
Jambo Inserito il - 26/03/2009 : 19:03:13
U ciorg é bell ha scritto:
... Ma dimmi la verita', e' tutta farina del tuo sacco quella frase che hai scritto e che riporto testualmente: "non manca un briciolo di positività nemmeno nel piu' opaco degli esseri umani", o l'hai ripresa da qualche sito internet? :-)

Beh, indipendentemente dall'origine della citazione, mi sembra un'espressione che colpisce nel segno. Anche il saper cogliere le cose belle che si incontrano e il volerle condividere e' indice di una adesione personale che non fa che supportare e propagare quel bel pensiero.
Tanto meglio poi se viene posta come manifesto ideale nella presentazione del proprio profilo su questo sito.

Jambo

Berny Inserito il - 26/03/2009 : 15:10:44
Ehilà Personcina a Modo!! Ho letto il profilo su Amici (hai fatto una tesi più che una presentazione). Ma dimmi la verita', e' tutta farina del tuo sacco quella frase che hai scritto e che riporto testualmente: "non manca un briciolo di positività nemmeno nel piu' opaco degli esseri umani", o l'hai ripresa da qualche sito internet? :-)
Ciao e beato te ke vivi dove le pietre si chiamano sassi, ma anche qui non stiao malaccio pero'..... Berny
a_fenice Inserito il - 23/03/2009 : 14:14:06
beh no è diverso. Te mangi nel tuo piatto, se perdi peli son peli tuoi, se li perdono loro, li perdono sui piatti di tutti (sia chiaro che è una battuta, ma chi sta al servizio di tutti è diverso da chi opera nel suo, no?)
personcina a modo Inserito il - 23/03/2009 : 00:06:48
PiccolaPiuma ha scritto:

Benvenuto!!!

Ciao PiccolaPiuma, grazie anke a te x il benvenuto.

Naturalmente anche io concordo che il personale addetto al servizio alimenti&bevande in una struttura naturista, x motivi d'igiene e' preferibile che nn sia completamente nudo, ma a questo punto, stesso discorso vale anke x la clientela nudista della stessa struttura quando mangia o beve qlcs. Almeno in quel momento, x gli stessi motivi d'igiene di cui sopra (nonche' x rispett e comune buon senso verso gli altri ospiti), dovrebbe coprirsi temporaneamente le zone intime.
Koala Inserito il - 22/03/2009 : 06:25:43
Sono d'accordo con a fenice, per motivi igienici e morali,il personale non deve essere per forza nudo,in effetti svolgono un lavoro,non sono li' per divertimento o scelta ideologica.
matteone Inserito il - 21/03/2009 : 19:35:58
al baretto sulla spiaggia di pizzo greco le persone che ci lavorano non sono nude,
e visto che preparano colazioni, panini e altro, per l'igiene è meglio così....
personcina a modo Inserito il - 21/03/2009 : 19:29:42
matteone ha scritto:

personcina a modo ha scritto:

.... nel senso che secondo me, nella serate dedicate ai nudisti, anche il personale dovrebbe esser nudo, un po' come succede nell'oasi di zello, dove oltre alla clientela anche il gestore e' nudista e lo dimostra con i fatti.

mi sembra un integralismo nudista questo,
non può darmi fastidio chi è lì per lavorare, e non è mio amico né per forza deve condividere un mio modo di vivere.

Mah, neanche a me da fastidio ne' mi considero integralista, solo che va da se che quando sono nudo in una struttura nudista o in una spiaggia, mi sento piu' a mio agio davantia persone nude come me piuttosto che davanti a chi non lo e'. Tutto qui :)
robi nood Inserito il - 21/03/2009 : 19:23:54
a_fenice ha scritto:

... il pizzaiolo di pizzo...

Il pizzaiolo di Pizzo

stando saldo sul pezzo

spianava pizze

impastate con acqua di pozzo

vestito solo di una pezza

con finestra sul retro per far uscire la puzza!

PiccolaPiuma Inserito il - 21/03/2009 : 19:13:38
Benvenuto!!!
a_fenice Inserito il - 21/03/2009 : 19:11:09
interessante la proposta di personcina. Anche a me piacerebbe molto, ma sinceramente non mi da fastidio. In fondo bisogna pensare due cose: chi è li per lavorara magari accetta il nudo, ma non è detto che lo condivida, e non credo sia condizione paritaria obbligarlo. Secondo alcuni posti di lavoro nel nudismo (bar, pizzerie, market per esempio) devono tener conto delle regole igieniche imposte.

Un volta mi raccontarono che il pizzaiolo di pizzo era nudo mentre stendeva pizze, e mi sono immaginato il culetto che sporgeva dalla parannanza mentre impastava la pizza (tipo i camici dei pazienti negli ospedali americani).
Qualcosa di simile a quanto sotto......

Boh, forse meglio vestito ehehhe

Immagine:

22,78 KB

Immagine:

17,3 KB
matteone Inserito il - 21/03/2009 : 18:23:25

.... nel senso che secondo me, nella serate dedicate ai nudisti, anche il personale dovrebbe esser nudo, un po' come succede nell'oasi di zello, dove oltre alla clientela anche il gestore e' nudista e lo dimostra con i fatti.

mi sembra un integralismo nudista questo,
non può darmi fastidio chi è lì per lavorare, e non è mio amico né per forza deve condividere un mio modo di vivere.
personcina a modo Inserito il - 21/03/2009 : 16:22:30
Mettiamola cosi allora: alle PAROLE dell'inverno facciamo seguire i FATTI durante l'estate, anke se nella bassa stagione rimarrebbe la possibilita' di incontrarsi in qualche piscina o palestra dedicata ai naturisti (come a roma o a milano), peccato pero' che certe strutture sono ancora pochine su tutto il territorio nazionale e quelle poche esistenti, non abbracciano TOTALMENTE l'idea naturista, nel senso che secondo me, nella serate dedicate ai nudisti, anche il personale dovrebbe esser nudo, un po' come succede nell'oasi di zello, dove oltre alla clientela anche il gestore e' nudista e lo dimostra con i fatti.
giopd Inserito il - 19/03/2009 : 00:40:22
Beh il nudismo o naturismo che sia non ha senso "coltivarlo" o anche solo discuterne solo d'estate, altrimenti tanto vale. Cmq è bello anche conoscersi e fare amicizia... e in effetti, come già detto, in più occasioni è capitato con incontri ed eventi organizzati tra di noi.
bibo123matt Inserito il - 18/03/2009 : 19:08:51
Ma in estate noterai che il numero dei connessi diminuirà alla grande visto che finalmente "dalle parole si passa ai fatti"!
Cmq sono contento che la tua non fosse una critica al forum. ciao
personcina a modo Inserito il - 17/03/2009 : 18:36:33
bibo123matt ha scritto:

X Personcina a modo... fammi capire: Nel tuo secondo lungo intervento dici che questo sito è una perdita di tempo ed è molto meglio conoscersi in spiaggia ?!? Bhè quì al nord l'inverno è lungo e freddo e, personalmente, anche lo scambio di impressioni in questo forum lo trovo interessante oltre che utile. Chiaro non è naturismo questo ma intanto si raccolgono informazioni e consigli per eventuali uscite estive. (PS: se ho capito male il tuo messaggio allora non prendere in considerazione questo intervento)

No che non sono una perdita di tempo questi forum (altrimenti nn avrebbe avuto senso iscrivermi), anzi meno male che ci sono. Il mio riferimento era soprattutto alla stagione estiva. Ciao
matteone Inserito il - 17/03/2009 : 17:53:35
bibo123matt ha scritto:
Bhè quì al nord l'inverno è lungo e freddo e, personalmente, anche lo scambio di impressioni in questo forum lo trovo interessante oltre che utile. ....

Bibo, copriti che fa ancora freddo!
bibo123matt Inserito il - 17/03/2009 : 17:49:22
X Personcina a modo... fammi capire: Nel tuo secondo lungo intervento dici che questo sito è una perdita di tempo ed è molto meglio conoscersi in spiaggia ?!? Bhè quì al nord l'inverno è lungo e freddo e, personalmente, anche lo scambio di impressioni in questo forum lo trovo interessante oltre che utile. Chiaro non è naturismo questo ma intanto si raccolgono informazioni e consigli per eventuali uscite estive. (PS: se ho capito male il tuo messaggio allora non prendere in considerazione questo intervento)
matteone Inserito il - 17/03/2009 : 16:33:41

....... a mio modesto avviso il naturismo e' una di quelle attivita'/interessi personali, che se si ha davvero desiderio di praticarlo lo si fa sulla prima spiaggia autorizzata ad esso, senza tante pippe mentali perdonate il francesismo, ne' tante discussioni virtuali (al limite se ne discute se e quando ci si incontra....

una personcina semplice ma efficace nelle sue parole
personcina a modo Inserito il - 17/03/2009 : 16:07:18
In effetti leggendo man mano gli altri topic (sono nuovo del forum quindi ho letto ancora pochi post), noto ke qualke incontro lo si e' concretizzato, specie al nord (quindi fortunatamente + vicino la mia zona geografica), tipo al Vizzola o al Mort. Peccato pero leggere circa i danni ambientali causati dal maltempo ke ne comprometterebbero la frequentazione la prox estate se nn ci si affretta a ripulirle dalle alghe
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4627
Emanuele Cinelli Inserito il - 17/03/2009 : 14:52:31
Ma perchè si vuol dare peso ad un topic su mille, anche 10 su mille cambierebbe poco, se ci segui per bene vedrai che qui ci sono almeno un centianio di persone che si conoscono personalmente, lo scorso anno abbiamo fatto due raduni con presenza di 60 e 40 persone (vado a memoria) venute da tutta italia, ci sono almeno 4 gruppi liberi che si incontrano spesso. Insomma non si può assolutamente dire che qui si chiacchiera e basta ... qui ci si incontra!

E poi...
Quante volte ci si può incontrare tra persone del Nord e altre del Sud? Ma anche tra persone che abitano in città diverse? E per quante ore?
Perchè mai non prolungare le chiacchiere che si possono fare in spiaggia? Perchè mai non prolungarle oltre?
La funzione e il bello di Internet e delle realtà (perchè si tratta di vere e proprie realtà, basta saperle usare bene) che su di essa nascono (come iNudisti, per l'appunto) è proprio quella di permettere l'abbattimento delle barriere spaziali e temporali, di mettere in comunicazione persone che altrimenti non potranno mai esserlo, di mantenere i contatti anche quando questi risulterebbero impossibili ... non dobbiamo aver paura della tecnologia, ma usarla a nostro vantaggio!
personcina a modo Inserito il - 17/03/2009 : 10:56:13
Emanuele ha scritto:

Boh, personcina un poco permalosa sembrerebbe oh, ho detto sembrerebbe neh, ora non scaldarti subito, ma ho letto e riletto i vari interventi e proprio non ho capito cosa ti possa aver indotto a calcellare tutto quello che avevi scritto. Suvvia ritorna con noi

Ciao ragazzi, no nessuna permalosita', non ci sono problemi. Anzi, a trovarne persone nella vita di tutti i gg, con considerazioni come quelle espresse da voi, cosi' profonde e solidali. Ho cancellato il resto di cio ke avevo scritto poike' rileggendomi mi sono trovato un po' patetico e criptico. Nom mi kiedete pero' di riscriverlo perche' francamente non ricordo neanke piu' bene cio' ke avevo postato :-) Sono cmq sempre tra voi, anche se torno a ribadire ke a mio modesto avviso il naturismo e' una di quelle attivita'/interessi personali, che se si ha davvero desiderio di praticarlo lo si fa sulla prima spiaggia autorizzata ad esso, senza tante pippe mentali perdonate il francesismo, ne' tante discussioni virtuali (al limite se ne discute se e quando ci si incontra). E anke riguardo gli incontri e il socializzare tra nudisti, se si si ha voglia di scambiare 2 chiacchiere lo si fa direttamente in spiaggia se naturalmente da tutti voluto, piuttosto che darsi appuntamento sui forum o nelle chat, per poi disertare o cmq nn concretizzare gli incontri nel luogo stabilito- Leggevo qlcs di simile, ad esempio, sui topic dedicati a luoghi naturisti in sicilia o in puglia, come castellaneta o torre guaceto, in cui piu di un forumista si lamentava del fatto che, tra nudisti, piu' che incontrarsi ci si evita o ci si defila. Mah!! Ciao!!
mark66 Inserito il - 16/03/2009 : 19:54:40
Benvenuto/a nel forum.
matteone Inserito il - 16/03/2009 : 18:21:49
una personcina suscettibile?
Airbag Inserito il - 16/03/2009 : 14:59:18
Una presentazione un pochino misera, forza esci allo scoperto non essere timido/a.
In ogni caso benvenuto/a nel forum
Nudomark Inserito il - 16/03/2009 : 10:06:57
Comunque sia...benvenuto!!
Mark
Emanuele Cinelli Inserito il - 16/03/2009 : 03:39:27
Boh, personcina un poco permalosa sembrerebbe oh, ho detto sembrerebbe neh, ora non scaldarti subito, ma ho letto e riletto i vari interventi e proprio non ho capito cosa ti possa aver indotto a calcellare tutto quello che avevi scritto. Suvvia ritorna con noi
matteone Inserito il - 16/03/2009 : 00:58:36
benvenuto,
c'è sempre bisogno di personcine a modo
Davide77 Inserito il - 15/03/2009 : 22:33:03
Benvenuto. Infatti leggevo i commenti alla presentazione...e non capivo visto che non c'è più.

Vabbeh, cmq ciao

Davide

Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000