Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Personcina a modo
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 Personcina a modo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

personcina a modo
iNudistospite

personcina
Prov.: Trieste

18 Messaggi

Inserito il - 14/03/2009 : 16:33:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao!

Modificato da - personcina a modo in Data 14/03/2009 22:31:44

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia

1273 Messaggi

Inserito il - 14/03/2009 : 17:00:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non ci ho capito un tubo,ma ben arrivato

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5666 Messaggi

Inserito il - 14/03/2009 : 17:06:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto tra noi. Giustamente proponi di non isolarsi nel virtuale ma organizzarsi affinchè ci si conosce nella realtà. E qui nel forum avrai questa possibilità. Perciò siamo sicuri che incontrerai nuovi amici ma soprattutto dei veri naturisti.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

max76
iNudistaffezionato

djerba

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

388 Messaggi

Inserito il - 14/03/2009 : 17:35:57  Mostra Profilo Invia a max76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto

Massimiliano - Direttivo A.N.ITA. - Consigliere

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=674

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 14/03/2009 : 17:38:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto "Personcina a modo" (ma non avevi un nick più semplice ), non ti preoccupare che il nostro obiettivo non è solo e principlamente quello di parlare di nudismo (scusa se non uso il termine naturismo ma preferiamo essere un poco più generici e diretti) ma proprio quello di trovarsi in pratica, infatti organizziamo (noi direttamente o i nostri amici) moltissime attività.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 14/03/2009 : 18:38:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
benarrivato,personcina a modo.quello che hai menzionato nella tua presentazione e' un'aspettativa un po' utopistica. realizzabile forse,in alcuni casi. buon nudismo.

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24304 Messaggi

Inserito il - 14/03/2009 : 19:21:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e invece rileggendo due volte quel che hai scritto, forse perchè lo vivo anch'io (da single), forse ti ho capito. Te dici semplicemente che sei timido di tuo, che vorresti in pratica semplicemente socializzare dal vivo, soprattutto in spiaggia, ma un po perchè ti trattieni, un po perchè ti guardano male (soprattutto le coppie sciolte), non riesci nell'intento. Se questo e ciò che dici, ti posso dire che anch'io in un passato non molto lontano ho "sofferto" molto di solitudine in spiaggia, finchè non mi son deciso a fregarmene, e se vedevo persone con cui avrei potuto relazionarmi (in chiacchiere sia chiaro), mi son fatto un po di forza, e una battuta per attaccar bottone l'ho sempre trovata. E ora, al contrario di prima, ho anche troppe persone che mi riconoscono e difficilmente riesco a star un po solo in spiaggia, perchè come arrivo, tutti li a salutare e a parlare.
Se questo è ciò che intendevi, ti sprono a diventare più solare, meno chiuso, e vedrai quanti amici ti farai. E come ti han detto anche gli altri, occasioni d'incontro con altri amici del sito ormai ne trovi a bizzeffe, basta smuoversi e partecipare ai vari incontri e in men che non si dica magari ti augurerai il contrario <<come si fa a stare due ore al sole in "santa pace"?>>

Ciao e benvenuto

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Jambo
iNudistfedelissimo

jambo2

Città: Un po' qua, un po' là

1216 Messaggi

Inserito il - 14/03/2009 : 20:25:18  Mostra Profilo Invia a Jambo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao personcina a modo,
BENVENUTO nel forum !!
Qui troverai un po' tutte le categorie che citi.
Un consiglio: butta via la timidezza e inizia a rapportarti sia con quelli con cui ti senti piu' sintonizzato senza rinunciare al confronto verso coloro che esprimono i comportamenti che stigmatizzi.
Ti auguro che questo poi ti aiuti a passare piu' facilmente dal virtuale al reale ...

Jambo

"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai"

lince
iNudistamico

Regione: Lazio

104 Messaggi

Inserito il - 14/03/2009 : 22:42:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lince Invia a lince un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao anche da parte nostra!!

albino
iNudistospite

41 Messaggi

Inserito il - 14/03/2009 : 23:38:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albino  Rispondi Quotando
ciao, stupenda zona dove risiedi anche per fare del tranquillo naturismo. Infatti da quelle parti oltre ad avere la zona dell'Aurisina presieduta dall'Associazione Liburnia, a pochi km avete anche la possibilita' di andare nei luoghi x nudisti piu' conosciuti della croazia.

personcina a modo
iNudistospite

personcina

18 Messaggi

Inserito il - 14/03/2009 : 23:40:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
D'accordo ragazzi e ragazze e grazie dei preziosi suggerimenti.

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3167 Messaggi

Inserito il - 15/03/2009 : 01:26:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

lello1167
iNudistfedele

0803_da_Airbag

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

639 Messaggi

Inserito il - 15/03/2009 : 02:58:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello1167  Rispondi Quotando
Ciao personcina a modo, benvenuto...

E' bello essere liberi nella mente e nel corpo

Jambo
iNudistfedelissimo

jambo2

Città: Un po' qua, un po' là

1216 Messaggi

Inserito il - 15/03/2009 : 08:54:57  Mostra Profilo Invia a Jambo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di personcina a modo

Ciao!
Modificato da - personcina a modo in Data 14/03/2009 22:31:44

Hai modificato un po' troppo: hai tolto tutta la tua presentazione !!
Cosi' i feedback che ti hanno lasciato in risposta al tuo pensiero non hanno piu' alcun senso.

Jambo

"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai"

Davide77
iNudistamico

HOMER

Prov.: Milano

84 Messaggi

Inserito il - 15/03/2009 : 22:33:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuto. Infatti leggevo i commenti alla presentazione...e non capivo visto che non c'è più.

Vabbeh, cmq ciao

Davide

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 16/03/2009 : 00:58:36  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto,
c'è sempre bisogno di personcine a modo

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 16/03/2009 : 03:39:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Boh, personcina un poco permalosa sembrerebbe oh, ho detto sembrerebbe neh, ora non scaldarti subito, ma ho letto e riletto i vari interventi e proprio non ho capito cosa ti possa aver indotto a calcellare tutto quello che avevi scritto. Suvvia ritorna con noi

Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".

Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como

2782 Messaggi

Inserito il - 16/03/2009 : 10:06:57  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunque sia...benvenuto!!
Mark

Airbag
iNudistfedele

pipporoby

Regione: Veneto
Prov.: Padova

659 Messaggi

Inserito il - 16/03/2009 : 14:59:18  Mostra Profilo Invia a Airbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una presentazione un pochino misera, forza esci allo scoperto non essere timido/a.
In ogni caso benvenuto/a nel forum

BUON NATURISMO A TUTTI

Airbag *La Ciurma Nord-Est*

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 16/03/2009 : 18:21:49  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
una personcina suscettibile?

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Città: Padova

1949 Messaggi

Inserito il - 16/03/2009 : 19:54:40  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto/a nel forum.

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

personcina a modo
iNudistospite

personcina

18 Messaggi

Inserito il - 17/03/2009 : 10:56:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Emanuele ha scritto:

Boh, personcina un poco permalosa sembrerebbe oh, ho detto sembrerebbe neh, ora non scaldarti subito, ma ho letto e riletto i vari interventi e proprio non ho capito cosa ti possa aver indotto a calcellare tutto quello che avevi scritto. Suvvia ritorna con noi

Ciao ragazzi, no nessuna permalosita', non ci sono problemi. Anzi, a trovarne persone nella vita di tutti i gg, con considerazioni come quelle espresse da voi, cosi' profonde e solidali. Ho cancellato il resto di cio ke avevo scritto poike' rileggendomi mi sono trovato un po' patetico e criptico. Nom mi kiedete pero' di riscriverlo perche' francamente non ricordo neanke piu' bene cio' ke avevo postato :-) Sono cmq sempre tra voi, anche se torno a ribadire ke a mio modesto avviso il naturismo e' una di quelle attivita'/interessi personali, che se si ha davvero desiderio di praticarlo lo si fa sulla prima spiaggia autorizzata ad esso, senza tante pippe mentali perdonate il francesismo, ne' tante discussioni virtuali (al limite se ne discute se e quando ci si incontra). E anke riguardo gli incontri e il socializzare tra nudisti, se si si ha voglia di scambiare 2 chiacchiere lo si fa direttamente in spiaggia se naturalmente da tutti voluto, piuttosto che darsi appuntamento sui forum o nelle chat, per poi disertare o cmq nn concretizzare gli incontri nel luogo stabilito- Leggevo qlcs di simile, ad esempio, sui topic dedicati a luoghi naturisti in sicilia o in puglia, come castellaneta o torre guaceto, in cui piu di un forumista si lamentava del fatto che, tra nudisti, piu' che incontrarsi ci si evita o ci si defila. Mah!! Ciao!!

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 17/03/2009 : 14:52:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma perchè si vuol dare peso ad un topic su mille, anche 10 su mille cambierebbe poco, se ci segui per bene vedrai che qui ci sono almeno un centianio di persone che si conoscono personalmente, lo scorso anno abbiamo fatto due raduni con presenza di 60 e 40 persone (vado a memoria) venute da tutta italia, ci sono almeno 4 gruppi liberi che si incontrano spesso. Insomma non si può assolutamente dire che qui si chiacchiera e basta ... qui ci si incontra!

E poi...
Quante volte ci si può incontrare tra persone del Nord e altre del Sud? Ma anche tra persone che abitano in città diverse? E per quante ore?
Perchè mai non prolungare le chiacchiere che si possono fare in spiaggia? Perchè mai non prolungarle oltre?
La funzione e il bello di Internet e delle realtà (perchè si tratta di vere e proprie realtà, basta saperle usare bene) che su di essa nascono (come iNudisti, per l'appunto) è proprio quella di permettere l'abbattimento delle barriere spaziali e temporali, di mettere in comunicazione persone che altrimenti non potranno mai esserlo, di mantenere i contatti anche quando questi risulterebbero impossibili ... non dobbiamo aver paura della tecnologia, ma usarla a nostro vantaggio!

personcina a modo
iNudistospite

personcina

18 Messaggi

Inserito il - 17/03/2009 : 16:07:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
In effetti leggendo man mano gli altri topic (sono nuovo del forum quindi ho letto ancora pochi post), noto ke qualke incontro lo si e' concretizzato, specie al nord (quindi fortunatamente + vicino la mia zona geografica), tipo al Vizzola o al Mort. Peccato pero leggere circa i danni ambientali causati dal maltempo ke ne comprometterebbero la frequentazione la prox estate se nn ci si affretta a ripulirle dalle alghe
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4627

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 17/03/2009 : 16:33:41  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
personcina a modo ha scritto:

....... a mio modesto avviso il naturismo e' una di quelle attivita'/interessi personali, che se si ha davvero desiderio di praticarlo lo si fa sulla prima spiaggia autorizzata ad esso, senza tante pippe mentali perdonate il francesismo, ne' tante discussioni virtuali (al limite se ne discute se e quando ci si incontra....

una personcina semplice ma efficace nelle sue parole

bibo123matt
iNudistamico

Frieden

153 Messaggi

Inserito il - 17/03/2009 : 17:49:22  Mostra Profilo Invia a bibo123matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
X Personcina a modo... fammi capire: Nel tuo secondo lungo intervento dici che questo sito è una perdita di tempo ed è molto meglio conoscersi in spiaggia ?!? Bhè quì al nord l'inverno è lungo e freddo e, personalmente, anche lo scambio di impressioni in questo forum lo trovo interessante oltre che utile. Chiaro non è naturismo questo ma intanto si raccolgono informazioni e consigli per eventuali uscite estive. (PS: se ho capito male il tuo messaggio allora non prendere in considerazione questo intervento)

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 17/03/2009 : 17:53:35  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bibo123matt ha scritto:
Bhè quì al nord l'inverno è lungo e freddo e, personalmente, anche lo scambio di impressioni in questo forum lo trovo interessante oltre che utile. ....

Bibo, copriti che fa ancora freddo!

personcina a modo
iNudistospite

personcina

18 Messaggi

Inserito il - 17/03/2009 : 18:36:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
bibo123matt ha scritto:

X Personcina a modo... fammi capire: Nel tuo secondo lungo intervento dici che questo sito è una perdita di tempo ed è molto meglio conoscersi in spiaggia ?!? Bhè quì al nord l'inverno è lungo e freddo e, personalmente, anche lo scambio di impressioni in questo forum lo trovo interessante oltre che utile. Chiaro non è naturismo questo ma intanto si raccolgono informazioni e consigli per eventuali uscite estive. (PS: se ho capito male il tuo messaggio allora non prendere in considerazione questo intervento)

No che non sono una perdita di tempo questi forum (altrimenti nn avrebbe avuto senso iscrivermi), anzi meno male che ci sono. Il mio riferimento era soprattutto alla stagione estiva. Ciao

bibo123matt
iNudistamico

Frieden

153 Messaggi

Inserito il - 18/03/2009 : 19:08:51  Mostra Profilo Invia a bibo123matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma in estate noterai che il numero dei connessi diminuirà alla grande visto che finalmente "dalle parole si passa ai fatti"!
Cmq sono contento che la tua non fosse una critica al forum. ciao

giopd
iNudistaffezionato

Prov.: Padova
Città: Padova

369 Messaggi

Inserito il - 19/03/2009 : 00:40:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giopd Invia a giopd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh il nudismo o naturismo che sia non ha senso "coltivarlo" o anche solo discuterne solo d'estate, altrimenti tanto vale. Cmq è bello anche conoscersi e fare amicizia... e in effetti, come già detto, in più occasioni è capitato con incontri ed eventi organizzati tra di noi.

Nudo, dunque sono.
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755

personcina a modo
iNudistospite

personcina

18 Messaggi

Inserito il - 21/03/2009 : 16:22:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mettiamola cosi allora: alle PAROLE dell'inverno facciamo seguire i FATTI durante l'estate, anke se nella bassa stagione rimarrebbe la possibilita' di incontrarsi in qualche piscina o palestra dedicata ai naturisti (come a roma o a milano), peccato pero' che certe strutture sono ancora pochine su tutto il territorio nazionale e quelle poche esistenti, non abbracciano TOTALMENTE l'idea naturista, nel senso che secondo me, nella serate dedicate ai nudisti, anche il personale dovrebbe esser nudo, un po' come succede nell'oasi di zello, dove oltre alla clientela anche il gestore e' nudista e lo dimostra con i fatti.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000