| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| mauk |
Inserito il - 12/02/2007 : 22:46:09 Ciao a tutti !!! sono nuovo del sito e spero di fare tante kiakkiere con tutti voi!
Mauk |
| 23 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| genam |
Inserito il - 19/02/2007 : 18:25:16 ciao pegaso piacere anchio da roma genam |
| pegaso650i |
Inserito il - 19/02/2007 : 17:40:48 innanzitutto un salutone a tutto il forum. ? un po' che vi seguo in modo anonimo e solo oggi ho deciso di partecipare, o almeno di provare. mi considero un "semi-naturista" nel senso che, nonostante la voglia, il giro di amicizie e di fidanzate varie (non molte) non mi ? stato possibile praticarlo un granch?. le poche esperienze le ho fatte a capocotta e in grecia. ora che sono single, in teoria, la cosa dovrebbe essere + semplice, ma in realt? non ? cos?. non avendo praticato nudismo in "compagnia allargata" confesso che la cosa mi imbarazza un po'. in compenso sono motomunito, il nick ? esplicito, e non mi dispiacerebbe abbinare mototurismo e naturismo. allora a presto. ciao a tutti da Mimmo
|
| genam |
Inserito il - 19/02/2007 : 00:25:36 wue mauk
|
| mauk |
Inserito il - 18/02/2007 : 23:15:22 Ciao Snyper/Katia! L'anno scorso ank'io cercavo info sul Terranera xk? andavamo spesso in quella zona ma nn l'abbiamo mai provato, dal sito sembra molto carino! X quanto riguarda le centaure... io fino all'anno scorso avevo una ragazza ke adorava, come te, farsi scorrazzare in moto e ke ha cominciato con me l'esperienza naturista, alcuni anni fa... ma siamo rimasti, fortunatamente, in ottimi rapporti e sicuramente se le propongo un giretto nn si tirer? indietro 
Ciaociao Mauk |
| snyper |
Inserito il - 18/02/2007 : 18:48:40 Ma di ragazze motocicliste che come me amano farsi scorrazzare in moto non ce ne sono???? fatevi sentire.....centaure........ciao Katia. |
| snyper |
Inserito il - 18/02/2007 : 14:28:18 Ciao Mauk,
Le terme di Petriolo???non ci siamo mai stati ....se hai qualche suggerimento.... ......sar? una delle nostre prossime mete!!!!! Aveveamo in mente con gli amici motonaturisti di PcNat organizzare un week end ... sarebbe una bell'idea unire terme di petriolo - saturnia e il soggiorno in agriturismo naturista Terranera.
Che te ne pare l'agriturismo Terranera??????
Chi c'e gi? stato???? Ciaooooo!!!!!Snyper
|
| genam |
Inserito il - 18/02/2007 : 13:31:49 cioa mauk piacere di averti conosciuto in piscina .un saluto genam
|
| mauk |
Inserito il - 16/02/2007 : 13:46:22 x Eolo: grazie del benvenuto! si, ci si vede sul Diaterna! X Berik: anke se una naked piega poco appaga tanto! X Snyper: ero incuriosito dal terranera, poi l? vicino ci sono le terme di Petriolo, ke adoro! Visiter? presto il forum x Roger: dai risellati presto, ma intanto:
ho attivato x tutti i moto-naturisti una nuova discussione:
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=926
invito tutti a partecipare con entusiasmo!!!
Mauk |
| eolo1974 |
Inserito il - 16/02/2007 : 09:09:04 Ciao Mauk e benvenuto! Ho visto che si parla del 1? Maggio sul Diaterna, credo che ci sar? anch'io! Magari ci si vede l?! Ho appena visitato il sito di pcnat ... bello ! A breve dar? un'occhiata al forum del Motoclub Topogigio.
Ciao |
| Berik |
Inserito il - 15/02/2007 : 22:31:13 Giustamente un naturista guida una naked, non fa un piega! (Ma forse fa anche le pieghe!) |
| snyper |
Inserito il - 15/02/2007 : 14:28:32 ciao Roger facciamo parte del gruppo di naturisti piacentini appunto PcNat sul nostro sito www.pcnat.it C'e il forum MotoClub TopoGigio !!!!! Ci sar? anche un'altra meta in programma .... l'agriturismo naturista terranera in prov. di grosseto www.terranera.it . ciao e.....se sei incerto .....tieni aperto!!!!!!saluti snyper
|
| mauk |
Inserito il - 15/02/2007 : 14:23:05 Grazie anke a voi del benvenuto  Sono veramente felice di poter parlare di due ruote e naturismo! L'idea x il primo maggio sul Diaterna ? veramente carina, mi hanno raccontato del posto dicendomi ke ? veramente fantastico...
Potremmo creare un topic apposta intitolato "moto-naturismo" x scambiare due kiakkiere e organizzare escursioni, magari in Toscana ke mi sembra a met? strada, ke ne dite?
Io ho un Bandit 600 (anke la mia ? "naked" )che quest'anno compie 10 anni, ma ? sempre una fedele compagna!
Ciaooo!!!
|
| roger |
Inserito il - 14/02/2007 : 16:31:10 ...io debbo aspettare la primavera o per riparare i cavalli...o per sostituirli!!!!! comunque vedo che si pu? fare! effettivamente l'incontro sul torrente potrebbe essere una buona occasione!!! scusami, ma cos'? il gruppo MotoClub TopoGigio di pcnat, se mi dai qualche altra info, magari vedo se ci si pu? aggregare... ciao e grazie!
|
| snyper |
Inserito il - 14/02/2007 : 16:13:20 un saluto a tutti i centauri.... stiamo aspettando la primavera per sellare i cavalli.... abbiamo un suzuki 750 naked...e per il 1? maggio contiamo di andare al raduno naturista sul torrente diaterna (FI). poi col gruppo MotoClub TopoGigio di pcnat faremo gite motonaturiste. fateci saper se voi organizzerete qualche bel giro!!!!! ciaoooooo!!!!!!!Snyper |
| adam |
Inserito il - 14/02/2007 : 15:33:36 Ciao e benvenuto nel forum. |
| roger |
Inserito il - 14/02/2007 : 15:25:53 Ciao Mauk, finalmente trovo un laziale motonaturista!!!!! io cerco da tempo di coinvolgere delle persone in questa attivit?, ma purtroppo con scarso successo...ma tentar non nuoce! intanto ti do il benvenuto, poi avremo occasione di incontrarci nel forum. ciao
Ps per Snyper, in effetti Piacenza non ? lontana, ci si potrebbe veramente incontrare in primavera tutti insieme da qualche parte su uno dei due versanti costieri per fare qualche giorno di moto-camping-naturismo!!! che meraviglia...che ne pensate? che moto avete voi? e tu Mauk? ciao |
| snyper |
Inserito il - 14/02/2007 : 14:58:40 ciao mauk e benvenuto sul forum. anche noi siamo motociclisti....siamo di piacenza e ci piacerebbe associare le nostre 2 passioni moto e naturismo .....magari ci si trova a met? strada!!!!! saluti snyper |
| mauk |
Inserito il - 14/02/2007 : 14:12:53 Grazie a tutti del benvenuto! Ci troveremo x kiakkiere in giro nel forum, lo sto esplorando da poco e rinnovo i miei complimenti anke a Bebeto!
Mauk |
| trionat |
Inserito il - 13/02/2007 : 15:07:49 Ciao Mauk, ben arrivato e sempre disponibile a kiakkerare. Ciao |
| enricof1955 |
Inserito il - 13/02/2007 : 09:15:14 Ciao, benvenuto. Anche io romano ma...senza moto  |
| Emanuele Cinelli |
Inserito il - 13/02/2007 : 08:07:31 | Messaggio inserito da mauk
Ciao Emanuele grazie del celerissimo benvenuto!!! Ho fatto un "giretto" nel forum e ti faccio i miei complimenti, ? proprio bello!!!
|
Grazie, anche se i complimenti vanno fatti a Bebeto, io faccio solo da suggeritore, ? lui che si carica del lavoro duro. |
| mauk |
Inserito il - 12/02/2007 : 23:23:19 Ciao Emanuele grazie del celerissimo benvenuto!!! Ho fatto un "giretto" nel forum e ti faccio i miei complimenti, ? proprio bello!!!
Dimenticavo di presentarmi un po' ho 30 anni, naturista da pochi anni, sono di Roma e mi adoro la fotografia e i giri in moto... ci sono altri romani nel sito con cui condividere il... motonaturismo ?
Mauk |
| Emanuele Cinelli |
Inserito il - 12/02/2007 : 22:51:15 Ciaooooo, ben arrivato! |