| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| mauk |
Inserito il - 12/02/2007 : 22:46:09 Ciao a tutti !!! sono nuovo del sito e spero di fare tante kiakkiere con tutti voi!
Mauk |
| 23 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| genam |
Inserito il - 19/02/2007 : 18:25:16 ciao pegaso piacere anchio da roma genam |
| pegaso650i |
Inserito il - 19/02/2007 : 17:40:48 innanzitutto un salutone a tutto il forum. ? un po' che vi seguo in modo anonimo e solo oggi ho deciso di partecipare, o almeno di provare. mi considero un "semi-naturista" nel senso che, nonostante la voglia, il giro di amicizie e di fidanzate varie (non molte) non mi ? stato possibile praticarlo un granch?. le poche esperienze le ho fatte a capocotta e in grecia. ora che sono single, in teoria, la cosa dovrebbe essere + semplice, ma in realt? non ? cos?. non avendo praticato nudismo in "compagnia allargata" confesso che la cosa mi imbarazza un po'. in compenso sono motomunito, il nick ? esplicito, e non mi dispiacerebbe abbinare mototurismo e naturismo. allora a presto. ciao a tutti da Mimmo
|
| genam |
Inserito il - 19/02/2007 : 00:25:36 wue mauk
|
| mauk |
Inserito il - 18/02/2007 : 23:15:22 Ciao Snyper/Katia! L'anno scorso ank'io cercavo info sul Terranera xk? andavamo spesso in quella zona ma nn l'abbiamo mai provato, dal sito sembra molto carino! X quanto riguarda le centaure... io fino all'anno scorso avevo una ragazza ke adorava, come te, farsi scorrazzare in moto e ke ha cominciato con me l'esperienza naturista, alcuni anni fa... ma siamo rimasti, fortunatamente, in ottimi rapporti e sicuramente se le propongo un giretto nn si tirer? indietro 
Ciaociao Mauk |
| snyper |
Inserito il - 18/02/2007 : 18:48:40 Ma di ragazze motocicliste che come me amano farsi scorrazzare in moto non ce ne sono???? fatevi sentire.....centaure........ciao Katia. |
| snyper |
Inserito il - 18/02/2007 : 14:28:18 Ciao Mauk,