naturismo a lido di dante

jeanshorts 10/05/2016 17:59 10.761 Visite
naturlibera
Utente
27/06/2018 17:12
grazie delle info. io sono andato nella prima parte della spiaggia nudista ma mi sono subito fermato.percio la spiaggia è corta solo 400m, e poi cosa c e? cosa intendi per sbarramento? ma l accesso del campeggio naturista c e anche dalla spiaggia , giusto?tramite porticina nel muro di recinzione? dal versante cervia su alcuni siti indicano spiaggia nudista, è cosi?
Utente
29/06/2018 09:00
oltre ad un certo punto non puoi andare perche' inizia la zona protetta del parco e c'e' una sorta di sbarramento e cartelli che indicano il divieto di transito..la stradina che porta al camping classe si prende grosso modo dove inizia il tratto naturista ed e'perpendicolare al mare..se vai sempre dritto ti porta alla porta del campeggio(appena entri c'e' il bar e toilette credo usufruibili anche x gli esterni non vorrei sbagliarmi)...cmq quando entri sei nella parte normale del campeggio non quello naturista che cmq si trova a pochi metri separato logicamente dall'altro per impedire la visione e tutelare la privacy dei naturisti
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.