visto che ero in zona con la mia ragazza per la prima parte delle ferie, ho fatto una capatina a lido di dante, in quanto volevo iniziare li a praticare il naturismo, cosa che poi non ho fatto, in quanto la spiaggia era a pezzi e la gente tutta ammassata in pochi metri quadri, ad inizio giugno la spiaggia era più grigia che altro a causa del cemento o simile portato dalle ruspe e la zona naturista bloccata da un recinto per un mese, poi il cartello diceva che l' avrebbero riaperta ma oltre quel punto non si possono usare ombrelloni, la zona con la pineta è molto bella, peccato i lavori in corso che hanno distrutto tutto.
spero che a fine luglio i lavori siano ultimati, anche perchè vedere i microlidi prima della zona naturista, con max 3 ombrelloni posti sulla spiaggia dietro i lavori in corso senza poter accedere al mare se non passando dalla zona naturista un km più in la, incrementando notevolmente i tessili in zona o scappando per un paio di km dall' altro lato dei lavori, di certo non aiuta il turismo naturista.