Autore |
Discussione  |
Roby75
iNudistfedele

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
1138 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2012 : 13:20:11
|
Mi potete spiegare gentilmente cosa sono,cosa fanno e cosa servono i così chiamati "pollicionati" del forum? cioè a quanto ne ho capito, coloro che hanno accanto al nick un'icona con il pollice. 
Grazie in anticipo.
Roby.
|
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
|
asterix
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2012 : 13:35:29
|
| biot ha scritto:
ora però i 5.000 euri!!!!
ok, ti invio le mie coordinate bancarie in privato!!!
|
...e noi abbiamo trovato chi pagherà da bere al raduno del Gardacqua...   |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
 |
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2012 : 13:36:45
|
| asterix ha scritto:
| biot ha scritto:
ora però i 5.000 euri!!!!
ok, ti invio le mie coordinate bancarie in privato!!!
|
...e noi abbiamo trovato chi pagherà da bere al raduno del Gardacqua...  
|
e anche il viaggio per chi abita distante ... biottttttt ricordati di me  |
 |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2012 : 17:40:34
|
| Messaggio di Roby75
Mi potete spiegare gentilmente cosa sono,cosa fanno e cosa servono i così chiamati "pollicionati" del forum? cioè a quanto ne ho capito, coloro che hanno accanto al nick un'icona con il pollice. 
Grazie in anticipo.
Roby. 
|
Roby, non tirar fuori neanche un cent, son tardo lo riconosco ma lo son diventato di piu' nel cercare sto regolamento , dove sta'         spigazioni chiare please |
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2012 : 18:45:07
|
io propongo di inserire nel regolamento dei quiz da sottoporre ogni anno a tutti gli utenti con delle domande sul regolamento......cosi chi non lo studia bene viene bocciato.....figuriamoci chi non l'ha proprio mai letto :-D |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2012 : 19:09:47
|
come siete esigenti! sfido chiunque ad aver letto tutto il regolamento prima di iscriversi.... |
|
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2012 : 19:13:26
|
| biot ha scritto:
ma come, "dove sta"?!?!?!?!?!?!?!??
Non hai mai incontrato questo sconosciuto regolamento?
sali all' inizio di questa pagina...sali sali....ancora un pò.... ok, sei in cima? bene. ora dovresti vedere una barra con tanti pulsanti: Home, Amici, Blog....e così via. A destra troverai i due pulsanti meno clicckati in assoluto. Sul penultimo c'è scritto Donazione.......... e sull' ultimo c'è scritto: REGOLAMENTO.
ecco.....prova a clicckare li.
....ma se vuoi lo puoi trovare anche nella sezione amici
|
la' in un angolino, cosi' non ti vede nessuno
Grazie, pero' per esserci c'è, evidenziato pochino, percio Roby non tirar fuori neanche un cent, sembra fatto apposta |
 |
|
Roby75
iNudistfedele

Città: Milano
1138 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2012 : 19:22:02
|
| pieros_it ha scritto:
| Messaggio di Roby75
Grazie in anticipo.
Roby. 
|
beh....con questa domanda io propongo subito una votazione per togliertelo il pollicione   
|
Ma se non ce l'ho ancora!!!!
Cmq, grazie a tutti per le risposte!!! Biot: meno male ho scritto SOLO 5000!! pensa se scrivevo 1 MILIONE!!
Cmq, mi farò conoscere il 6 Ottobre alla piscina di Milano. |
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
 |
|
pieros_it

8435 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2012 : 19:22:54
|
| matteone ha scritto:
come siete esigenti! sfido chiunque ad aver letto tutto il regolamento prima di iscriversi....
|
ma qui c'è chi non sa manco dove si trova il regolamento 
matteone....hai forse paura dei quiz?    |

|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2012 : 19:27:04
|
REGOLAMENTO? Scusate non potete parlare in italiano? Io queste parole straniere non le conosco.  |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
pieros_it

8435 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2012 : 19:35:00
|
| biot ha scritto:
Pieros...quella del quiz è propio una bella proposta, però dovremmo iniziare con due domandone difficili difficili:
1) cos'è il regolamento? 2) dov'è il regolamento?
hahahhahahaah  
|
 |

|
Modificato da - pieros_it in data 01/10/2012 19:35:24 |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2012 : 19:35:51
|
| Roby75 ha scritto:
Cmq, grazie a tutti per le risposte!!! Biot: meno male ho scritto SOLO 5000!! pensa se scrivevo 1 MILIONE!!
Cmq, mi farò conoscere il 6 Ottobre alla piscina di Milano.
|
caro Roby75 considerato quanto ho letto sopra mi sa che il 6 dovrai pagare e poi e per finire    se la cosa non ti aggrada puoi sempre ammalarti 
Comunque del tutto disinteressato ti informo, per colmarfe la tua immane ignoranza, che i pollicionati, chenchè si pensi, sono i non plus ultra del sito i più dotti nonchè quelli sessualmente più abili  "cosa servono i così chiamati "pollicionati" considerato l'ultimo punto che ti ho illustrato appena sopra.... portano la tua morosa che gli spiego due cose  |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
Modificato da - maro58 in data 01/10/2012 19:50:06 |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2012 : 19:41:23
|
| biot ha scritto:
Pieros...quella del quiz è propio una bella proposta, però dovremmo iniziare con due domandone difficili difficili:
hahahhahahaah  
|
il tegolamento è il tasto in alto a dx , l'hanno messo per ultimo se no' quei pochi che vogliono fare una donazione ci ripensano |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2012 : 19:45:58
|
| maro58 ha scritto: .....Comunque del tutto disinteressato ti informo, per colmarfe la tua immane ignoranza, che i pollicionati, chenchè si pensi.... .....nonchè quelli sessualmente più abili 
|
Questa te la potevi risparmiare: dopo aver letto il tuo intervento, Simonetta continua a chiedersi come mai hanno dato il pollicione anche a me.  |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24280 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2012 : 20:16:50
|
| Goldchair60 ha scritto:
| biot ha scritto:
hahahhahahaah  
|
il tegolamento è il tasto in alto a dx , l'hanno messo per ultimo se no' quei pochi che vogliono fare una donazione ci ripensano
|
a te ti uccido. quel non tanto lontano giorno che ti sei iscritto, come prima cosa ti è stato chiesto di leggero e approvarlo prima di continuare l'iscrizione, non puoi dire che è l'ultimo bottone. Li c'è per una consultazione veloce, e basta… se non lo hai letto quando era ora, ehm, almeno fallo ora. Grrrr |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24280 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2012 : 20:18:29
|
| siman ha scritto:
| maro58 ha scritto: .....Comunque del tutto disinteressato ti informo, per colmarfe la tua immane ignoranza, che i pollicionati, chenchè si pensi.... .....nonchè quelli sessualmente più abili 
|
Questa te la potevi risparmiare: dopo aver letto il tuo intervento, Simonetta continua a chiedersi come mai hanno dato il pollicione anche a me. 
|
perche abbiamo testimonianze contrarie    |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2012 : 20:23:48
|
| biot ha scritto:
ecco appunto! troppo tardi, ha già visto la discussione!!!! 
|
oddio moh ci banna a tutti ! VIVA VIVA VIVA IL SIGNOR REGOLAMENTO  la imploro Signor Sommo Moderatore sia magnanimo con noi poveri derelitti utenti ignoranti del sito   |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
Modificato da - maro58 in data 01/10/2012 20:25:28 |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2012 : 20:39:14
|
| a_fenice ha scritto: perche abbiamo testimonianze contrarie   
|
  |

|
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

2055 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2012 : 23:21:49
|
| biot ha scritto: oppure ti accontenti di semplice succo di orzo e luppolo?? o magari di una spremuta d'uva?

|
Vada per il succo di orzo e luppono...sono un appassionato    |
 |
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2012 : 23:24:53
|
ora che ha già commentato posso mentire felicemente dicendo che io ho letto fin dall'inizio il regolamento, anzi è stata la prima cosa che ho letto e poi ho letto www.inudisti.it  |
 |
 |
|
Natour
iNudistaffezionato

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
317 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2012 : 23:25:54
|
| Messaggio di Roby75
Mi potete spiegare gentilmente cosa sono,cosa fanno e cosa servono i così chiamati "pollicionati" del forum? cioè a quanto ne ho capito, coloro che hanno accanto al nick un'icona con il pollice.  Grazie in anticipo. Roby. 
|
cosa fanno Roby?? a volte spariscono per mesi, come il sottoscritto, per poi ritornare.. e se la strada è lunga, insomma il pollice, se non hai il mezzo.. almeno ti serve per fare l'autostop.    |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2012 : 01:07:44
|
| Natour ha scritto:
| Messaggio di Roby75
Mi potete spiegare gentilmente cosa sono,cosa fanno e cosa servono i così chiamati "pollicionati" del forum? cioè a quanto ne ho capito, coloro che hanno accanto al nick un'icona con il pollice.  Grazie in anticipo. Roby. 
|
cosa fanno Roby?? a volte spariscono per mesi, come il sottoscritto, per poi ritornare.. e se la strada è lunga, insomma il pollice, se non hai il mezzo.. almeno ti serve per fare l'autostop.   
|
...bah a me non ha funzionato nemmeno per l'autostop (ok,siate pietosi nelle battute ok? ) |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
leosol
iNudistamico

95 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2012 : 01:18:48
|
..bella diiscussione, simpatici come sempre ci si sta bene in vostra comagnia, beati chi si conosce dal vivo ...ma da ligure vorrei precisare una cosa: io sin dall'inizio, prima di iscrivermi ho letto il regolamento...rispettarlo pienamente no..vero LaFenice?...ma piccole scorrettezze comunque...e con questo vinco i famosi 5000 euro ?.....farebbero gola a tutti credo in questi momenti, certo che nn basterebbero x costruire il paese dei nudisti, come in altra discussione..ma già un mattone si poserebbe   |
Leo |
 |
|
leosol
iNudistamico

95 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2012 : 01:59:54
|
quanti errori ho fatto...meglio andare a dormire..riposando la mente migliora   |
Leo |
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

2055 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2012 : 08:25:31
|
| biot ha scritto: si, e io ne ho stampata una copia e la tengo sul comodino!!
heheeh  
|
Pensavo la leggessi in bagno durante le tue...sedute...   |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2012 : 09:39:01
|
| a_fenice ha scritto:
| Goldchair60 ha scritto:
| biot ha scritto:
hahahhahahaah  
|
il tegolamento è il tasto in alto a dx , l'hanno messo per ultimo se no' quei pochi che vogliono fare una donazione ci ripensano
|
a te ti uccido. quel non tanto lontano giorno che ti sei iscritto, come prima cosa ti è stato chiesto di leggero e approvarlo prima di continuare l'iscrizione, non puoi dire che è l'ultimo bottone. Li c'è per una consultazione veloce, e basta… se non lo hai letto quando era ora, ehm, almeno fallo ora. Grrrr
|
se uccidi me devi uccidere anche gli altri , e so che lo farai visto che sei una persona molto democratica, solo che dopo devi chiudere il sito per mancanza di iscritti
prometto che me lo leggo ben benino, su belli al lavoro che dopo stavolta non ci son piu' scuse |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2012 : 12:28:56
|
| itaindo ha scritto: ...bah a me non ha funzionato nemmeno per l'autostop (ok,siate pietosi nelle battute ok? )
|
Immagine:
 7,93 KB |

|
 |
|
pavia69
iNudistospite

18 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2012 : 13:36:18
|
per avere il pollice devi essere paraculato da qualcuno nel forum, non certo per meriti sportivi sul campo.... |
 |
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2012 : 14:14:01
|
| pavia69 ha scritto:
per avere il pollice devi essere paraculato da qualcuno nel forum, non certo per meriti sportivi sul campo....
|
anche per meriti , se dimostri di essere una persona affidabile, coretta che vive il naturismo nel modo più giusto. |
 |
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2012 : 14:21:19
|
Io ho letto tutto il regolamento. Poi mi sono addormentato. |
nosci te ipsum |
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

2055 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2012 : 14:41:02
|
| pavia69 ha scritto:
per avere il pollice devi essere paraculato da qualcuno nel forum, non certo per meriti sportivi sul campo....
|
Hai detto una vera stupidata... |
 |
|
Discussione  |
|