Autore |
Discussione  |
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2012 : 14:57:05
|
| pavia69 ha scritto:
per avere il pollice devi essere paraculato da qualcuno nel forum, non certo per meriti sportivi sul campo....
|
Dal dicembre 2010 ad oggi non pare tu abbia fatto molti interventi. La cosa, intendiamoci, non è peccato e neppure reato ma..... ....non potevi risparmiarti il 17° post? |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2012 : 17:14:00
|
| pavia69 ha scritto: ...non certo per meriti sportivi sul campo...
|
Ovvio, per quelli ci sono coppe e medaglie
| per avere il pollice devi essere paraculato da qualcuno nel forum...
|
I miei nonni avevano entrambi i pollici e non erano nemmeno iscritti.
 |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2012 : 17:28:30
|
| pavia69 ha scritto:
per avere il pollice devi essere paraculato da qualcuno nel forum, non certo per meriti sportivi sul campo....
|
Considerando che tu non sia riuscito a dar prova dei tuoi meriti sportivi non sei stato capace nemmeno di farti "paraculare" da qualcuno nel forum, eppure le occasioni non sono mancate. 
|
|
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2012 : 18:30:21
|
vorrei spiegare a pavia69 cos'è il pollicione ma avete già risposto Voi..e mi auguro che l'abbia capito..!!
Gli chiedo solo (anche se dubito che risponderà) a quanti raduni ha partecipato per farsi conoscere....può anche darsi che a lui manchi il tempo per scrivere..e seguire il forum!! |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24280 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2012 : 18:37:38
|
Caro pavia69, in due parole hai messo tanto di quel materiale diffamatorio che ci scappano 10 volte i soldi per rinnovare il sito. Ma lasciamo perdere. Il lagno è la virtù dei forti e dei vincenti. Te, però, se ti ritieni degno e meritevole, innanzi tutto non offendere gli oltre 250 che lo hanno già (250 denuncie sarebbero troppe per difendersi), e vedi di farti conoscere, via sito, via forum, via raduni … i mezzi son tanti. Se poi non ci tieni, abbiamo altri riconoscimenti disponibili per chi millanta. Sta a te. … certo che a te il 17 porta jella |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2012 : 19:18:16
|
| pavia69 ha scritto:
|
chi di paraculismo colpisce di paraculismo perisce in bocca al lupo  |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2012 : 19:35:08
|
scusate se oggi ho rotto un po' meno del solito, ho avuto problemi di connessione nel pomeriggio, cosi ho approfitato di leggere il regolamento, bè in fin dei conti non è che ci vuol molto a seguir le regole, io per esempio ho smesso di andare in chat, mi diverto di piu' qui,cosi' ho modo di valutare attentamente(poco) chi scrive ed io prima di postare un messaggio ci penso due volte(pero' succede molto raramente), solo che son istintivo e mi scappa sempre la caz....da dire |
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2012 : 20:52:30
|
| Goldchair60 ha scritto: ...io per esempio ho smesso di andare in chat, mi diverto di piu' qui...
|
Alla fine i consigli che ti abbiamo dato si son rivelati esatti...   |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2012 : 01:34:51
|
| biot ha scritto:
hem.....mai letto il regolamento? 
Punto 12)
|
Grazie Biot, avevo il dovere di rileggermi alcuni passi della Magna Carta sui motivi della per me fresca martellata sul pollice! Però, dai, il bicchierino te lo offro io! 5.000 euro (iva esclusa, poi!) di parcella al Roby che si sta avvicinando sono un po' tantini. Sii buono!  |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2012 : 10:09:31
|
| pavia69 ha scritto:
|
visto che sei iscritto al forum dal 2010 si presupone che avrai letto piu' di 1 messaggio, e se hai le prove sei pregato di dirlo e di difendere la tua opinione, troppo facile lanciare il sasso e scappare via.
Cri, va bene che son sordo come una campana ma non urlare cosi' forte sei a Fuerte non in Sud Africa |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2012 : 10:14:34
|
| asterix ha scritto:
| Goldchair60 ha scritto: ...io per esempio ho smesso di andare in chat, mi diverto di piu' qui...
|
Alla fine i consigli che ti abbiamo dato si son rivelati esatti...  
|

non si finisce mai di imparare
|
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

2055 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2012 : 11:19:30
|
| Goldchair60 ha scritto: non si finisce mai di imparare
|
E' sempre un gran piacere spiegare certe regole non scritte de I Nudisti, ma apprese con l' esperienza e vedere che i nuovi arrivati le fanno loro e si uniscono con entusiamo alla famiglia.   |
Modificato da - asterix in data 03/10/2012 11:20:07 |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2012 : 11:35:44
|
| asterix ha scritto:
|
E' sempre un gran piacere spiegare certe regole non scritte de I Nudisti, ma apprese con l' esperienza e vedere che i nuovi arrivati le fanno loro e si uniscono con entusiamo alla famiglia.  
|
Si però qualche "allocco" teniamocelo così com'è ogni tanto, giusto per movimentare un po' il forum.  |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2012 : 11:42:10
|
| siman ha scritto:
| asterix ha scritto:
|
E' sempre un gran piacere spiegare certe regole non scritte de I Nudisti, ma apprese con l' esperienza e vedere che i nuovi arrivati le fanno loro e si uniscono con entusiamo alla famiglia.  
|
Si però qualche "allocco" teniamocelo così com'è ogni tanto, giusto per movimentare un po' il forum. 
|
se ti riferisci a me
parle por tua |
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

2055 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2012 : 11:47:49
|
| siman ha scritto: Si però qualche "allocco" teniamocelo così com'è ogni tanto, giusto per movimentare un po' il forum. 
|
Quelli purtroppo arrivano a getto continuo, entrano a gamba tesa con argomenti che col nudo-naturismo spesso hanno poco a che fare, tentando di nascondersi dietro ad un dito, per poi accusarci pure di ipocrisia... Peccato che poi tutta la loro spavarderia iniziale si riveli un fuoco di paglia, visto che spariscono dal forum, forse per rintanarsi nel sito. Quelli che invece capiscono che il forum è un bel luogo, entrano piano piano, annusano, chiedono info e poco alla volta si fanno conoscere. Comunque si ogni tanto un po' di movimento ci vuole...altrimenti i moderatori cosa li paghiamo a fare...  |
Modificato da - asterix in data 03/10/2012 11:48:33 |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2012 : 11:55:39
|
| asterix ha scritto: .....Comunque si ogni tanto un po' di movimento ci vuole...altrimenti i moderatori cosa li paghiamo a fare... 
|
APPUNTO!  |

|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2012 : 12:01:17
|
| Goldchair60 ha scritto:
| siman ha scritto: Si però qualche "allocco" teniamocelo così com'è ogni tanto, giusto per movimentare un po' il forum. 
|
se ti riferisci a me
parle por tua
|
Assolutamente no Gold; ho la presunzione, quando voglio cantarle a qualcuno, di dirlo papale papale senza giri di parole. E poi, perchè mai dovrei pensare che tu sia un "allocco"? Magari può essere che, di tanto in tanto, non si sia d'accordo su qualche opinione ma da lì alle "etichette" ce ne passa.
Forse, l'unico appunto che posso rivolgerti è sulla tua scarsa attenzione: ultimamente qui sul forum qualche "allocco" si è visto svolazzare. |

|
Modificato da - siman in data 03/10/2012 12:12:58 |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2012 : 12:35:21
|
| siman ha scritto:
|
se ti riferisci a me
parle por tua
|
Assolutamente no Gold; ho la presunzione, quando voglio cantarle a qualcuno, di dirlo papale papale senza giri di parole. E poi, perchè mai dovrei pensare che tu sia un "allocco"? Magari può essere che, di tanto in tanto, non si sia d'accordo su qualche opinione ma da lì alle "etichette" ce ne passa.
Forse, l'unico appunto che posso rivolgerti è sulla tua scarsa attenzione: ultimamente qui sul forum qualche "allocco" si è visto svolazzare.
|
lo so' che scherzi ed io sto al gioco, se per allocco svolazzante ti riferisci a censured un ossevazione l'ho fatta pure io, visto che al momento non ha risposto alle critiche e se l'è squagliata, se poi me ne è sfuggito qualcun altro , non l' ho fatto apposta, tieni presente che di solito non metto naso in argomenti che non conosco bene |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2012 : 12:54:35
|
Mai fare nomi!!! Comunque no, non mi riferivo a lui....secondo me ha fatto una gaffe e scritto senza riflettere. Gli allocchi son ben altra cosa.  |

|
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2012 : 13:22:20
|
| siman ha scritto:
Mai fare nomi!!! Comunque no, non mi riferivo a lui....secondo me ha fatto una gaffe e scritto senza riflettere. Gli allocchi son ben altra cosa. 
|
si pero' poteva anche risponderte alle critiche, a meno che non sia lontano dal pc |
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2012 : 14:34:25
|
| asterix ha scritto: ...tentando di nascondersi dietro ad un dito...
|
Ecco a cosa serve il pollicione!
 |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24280 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2012 : 22:14:55
|
| leosol ha scritto:
..bella diiscussione, simpatici come sempre ci si sta bene in vostra comagnia, beati chi si conosce dal vivo ...ma da ligure vorrei precisare una cosa: io sin dall'inizio, prima di iscrivermi ho letto il regolamento...rispettarlo pienamente no..vero LaFenice?...ma piccole scorrettezze comunque...e con questo vinco i famosi 5000 euro ?.....farebbero gola a tutti credo in questi momenti, certo che nn basterebbero x costruire il paese dei nudisti, come in altra discussione..ma già un mattone si poserebbe  
|
torno indietro di una pagina, perchè ritengo giusto fare un'osservazione. Caro leosol, di perfetto ce n'era uno, e c'è chi trova dove fu imperfetto. A noi poveri umani è concesso di sbagliare, ma non di perseverare. Errare umanum est. Il problema in quei casi, se ho ben afferrato a cosa ti riferisci, è che qui ognuno vede se stesso, ed è tutto normale, noi vediamo, o cerchiamo di vedere quel che possono vedere altri, e cerchiamo di evitare le critiche e i lazzi di coloro che ragionano col culxxx invece che col cervello, indi cerchiamo di evitare ciò che potrebbe sollecitarli a sparar cacchiate. UN esempio per tutti, che è successo poco tempo fa. Il forum ha creato un articolo che è stato mandato a moltissime redazioni. Un giornalista ci ha risposto che l'argomento valeva la pena, ma che non davamo idea di serietà, perchè ha aperto il sito e ha visto la foto di un utente, intera, a riposo, ma, diciamo, ben dotato. E ha sparato che era in erezione, solo perchè grosso. Gli abbiamo consigliato di frequentare più umani nudi, forse si sarebbe reso conto che il minidotato era lui, e non quello che ne aveva per qualche "etto" di troppo.
Però generalmente cerchiamo di evitare questi assiomi assurdi, e per questo a volte cancelliamo cose altrimenti ritenute "normali".
Indi tutto ok..........tanto la verità è una sola: chi critica alla fine ci compra.....tanto male non saremo. E chi è proprio "fuori" è bene che fuori rimanga. Stiamo sicuramente meglio senza di lui/lei |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2012 : 23:27:31
|
Cri, va bene che son sordo come una campana ma non urlare cosi' forte sei a Fuerte non in Sud Africa
|
HO URLATO?!?!? l'ho scritto a bassa voce...  
|
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2012 : 00:59:45
|
| a_fenice ha scritto:
Il forum ha creato un articolo che è stato mandato a moltissime redazioni. Un giornalista ci ha risposto che l'argomento valeva la pena, ma che non davamo idea di serietà, perchè ha aperto il sito e ha visto la foto di un utente, intera, a riposo, ma, diciamo, ben dotato. E ha sparato che era in erezione, solo perchè grosso. Gli abbiamo consigliato di frequentare più umani nudi, forse si sarebbe reso conto che il minidotato era lui, e non quello che ne aveva per qualche "etto" di troppo. Però generalmente cerchiamo di evitare questi assiomi assurdi, e per questo a volte cancelliamo cose altrimenti ritenute "normali". Indi tutto ok..........tanto la verità è una sola: chi critica alla fine ci compra.....tanto male non saremo. E chi è proprio "fuori" è bene che fuori rimanga. Stiamo sicuramente meglio senza di lui/lei
|
Questa della critica alla famosa nostra lettera di agosto me l'ero persa: forse era fra fine agosto e inizio settembre che non c'ero. Si dice che un giornalista debba saper scrivere bene e in fretta, ma se questo significa non contare fino a 10 prima di riportare certe scempiaggini (soprattutto riferendosi a decine di utenti diversi) allora rimpiango i giornalisti stroncatori di una volta che non le mandavano a dire ma erano coerenti su tutta la linea. Questo ha cominciato con un elogio ("Vale la pena") e poi ha tirato fuori un pretesto da quattro soldi: se avesse detto che non siamo degni di considerazione e basta, almeno non avrebbe offeso la nostra intelligenza. Ciò detto, mi scuso se, aprendo questo inciso dall'esempio fatto da A_Fenice, sono forse andato in off-topic. Ad ogni modo sono d'accordo con l'idea di oscurare quelle critiche la cui banalità o stupidità o gratuità è talmente evidente (e a volte reiterata) da non essere degna nemmeno del termine "critica". Ma "cacchiata", appunto, o giù di lì. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2012 : 09:34:20
|
| cri ha scritto:
Cri, va bene che son sordo come una campana ma non urlare cosi' forte sei a Fuerte non in Sud Africa
|
HO URLATO?!?!? l'ho scritto a bassa voce...  
|
come? che cosa hai scritto? |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2012 : 11:32:35
|
| a_fenice ha scritto: ....Però generalmente cerchiamo di evitare questi assiomi assurdi, e per questo a volte cancelliamo cose altrimenti ritenute "normali".
Indi tutto ok..........tanto la verità è una sola: chi critica alla fine ci compra.....tanto male non saremo. E chi è proprio "fuori" è bene che fuori rimanga. Stiamo sicuramente meglio senza di lui/lei
|
Il bello di questo sito (non l'unico aspetto) è che accetta tutti: nudisti, naturisti e tessili. Personalmente non mi sento "solo un nudista" ma una persona con i miei pregi (eventuali e comunque pochi) e difetti (molti). Per qualcuno (non solo nel sito ma nella vita di tutti i giorni) potrò apparire simpatico o per bene, per altri (idem come sopra) antipatico o scemo o addirittura scialbo; ma il punto essenziale è che ognuno di noi esprima la sua personalità senza dover sempre e per forza dover dimostrare un di più, solo perchè pratica nudismo. Siamo Individui e non "aspiranti" a dover essere accettati dalla società. |

|
Modificato da - siman in data 04/10/2012 11:41:56 |
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2012 : 14:48:11
|
Le scarse dotazioni genitali sono molto meglio delle scarse dotazioni cerebrali. In altre parole è meglio ragionare con il cervello.
|
nosci te ipsum |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2012 : 14:54:14
|
| Federico ha scritto:
Le scarse dotazioni genitali sono molto meglio delle scarse dotazioni cerebrali. In altre parole è meglio ragionare con il cervello.
|
...non l'ho capita... |

|
 |
|
nudoblu
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
310 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2012 : 15:35:44
|
OO ragazzi era un pò di mesi che non vi frequentavo e rileggendo qua e là mi sono divertito parecchi siete GRANDI!! (in senso figurato...) hahahah abbracci e spero di riuscire ad incontrarvi presto ora vado a cercare cosa c'è il 6 a Milano... |
 |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2012 : 17:37:03
|
| siman ha scritto:
| Federico ha scritto:
|
...non l'ho capita...
|
io si 
Immagine:
 31,74 KB |
 |
|
Discussione  |
|